Us Open: Dichiarazioni italiani nel Day 2 e il video delle partite
Jannik Sinner : “È sempre difficile giocare il primo turno in un torneo, soprattutto in uno Slam. Penso di aver giocato bene a tratti e in altri potevo fare meglio, ma ripeto che il primo turno è sempre molto complesso. Ringrazio il pubblico che mi ha aiutato molto.
A metà quinto set ho iniziato a godere l’atmosfera. Senza il pubblico oggi forse non ce l’avrei fatta. Alcuni scambi divertenti, ma ci sono stati anche degli scambi in cui è stato difficile trovare ritmo. C’era parecchio vento, però per essere un primo turno posso essere soddisfatto. La cosa più importante era vincere e ora recuperare.
Per me è importante giocare partite al meglio dei tre su cinque. Mi piacciono anche le partite molto lunghe come quella di oggi, ma al secondo turno proverò sicuramente a chiuderla un po’ prima”.
SINNER ITW ON COURT
CADUTA, LACRIME E RITIRO PER BRONZETTI
TAG: Us Open, Us Open 2022
@ Roscoe Tanner (#3321248)
In realtà ha provato a “”giocare”” i punti conclusivi, ma non riusciva nemmeno a camminare dalla panchina al lato del campo.. pensa che una volta uscita dal campo è stata trasportata sulla sedia a rotelle 😕
@ Roscoe Tanner (#3321248)
ti sei risposto da solo…
@ Roscoe Tanner (#3321248)
Ci ha provato ma non riusciva più a stare in piedi ed è uscita in lacrime in carrozzina , era l’ultima che si voleva ritirare fidati..
bravo.Proprio così.Non stava in piedi.Anche se avesse vinto quel game,ne avrebbe avuti altri due da affrontare,sempre che non fosse arrivata al tie break.Su una gamba sola è un po’difficile.Le partite vanno viste,prima di commentarle
Non stava proprio in piedi, ci ha provato fino in fondo come è solita fare ma ha dovuto soccombere al dolore e al pianto.
Bravissimi tutti!Forza forzaaaa
Lo strappo l’ha avuto in risposta sul 15-30 in pratica stava provando a controbrekkare l’avversaria , la partita era tutt’altro che finita. Si è accasciata a terra ed ha avuto mto, con il dottore che la portata a sedersi a braccio.
Lucia dopo l’mto ha provato a raggiungere la linea di fondocampo ma si è fermata nella terra di mezzo ed a stento ha raggiunto la rete per il saluto finale…molto brutta come situazione!!! la Davis l’ha abbracciata ed aiutata a sedersi e poi ha ringraziato il pubblico per il saluto finale dopo una vittoria
@ Roscoe Tanner (#3321248)
Mai sentito parlare di dolore fisico?
Dichiarazioni italiani ?????????
Premesso che non ho visto come si è infortunata e cosa si è fatta la Bronzetti, però ritirarsi sul 30-30 4-5 terzo set ….. Mah, personalmente sarei rimasto in campo, perdendo i due colpi mancanti per inerzia, non mi sembra un granché sportivo mollare in quella situazione. A meno che sia di mezzo un infortunio così grave da non consentirle di restare in piedi.
Penso per un eventuale scontro tra Musetti ed Hurkacz. In effetti Lorenzo l’ha battuto ad Hurkacz lì, ma ora il polacco è in grande forma e Musetti deve convincere contro Brouwet prima. Vediamo
Supertennis non trasmette gli usopen in replica a quanto mi risulta.
Abbonati a eurosport player o discovery plus e te la riguardi, costa pochissimo. Altimenti magari qualcuno ha messo su youtube gli highlights.
Non aspettarti gran che, è stato un set piuttosto mediocre, tanti errori, erano entrambi molto molto stanchi. Se non guardi i primi 4 set tanto vale guardare solo la fine.
Emozioni e buone cose solo negli ultimi 2 game e nel tb.
.
@ Federico (#3321095)
È per Musetti, visto che a Rotterdam ha battuto il polacco.
Per capire quante possibilità abbia qui, su una superficie meno rapida.
UltimateTennisStatistics dice che negli ultimi due anni Rotterdam è più lento degli US Open.
Muah ah ah!
Su Discovery+/EurosportPlayer tutti gli incontri si possono rivedere on demand.
Grande CUORE ITALIA! MA CHE FATICA!
Qualcuno sa se supertennis trasmette la replica di Lorenzo o dove è comunque possibile rivederla almeno il quinto set?
@ l Occhio di Sauron (#3321105)
la sfiga non esiste ! e non dico altro per non ………..
“al secondo turno proverò a chiuderla un po’ prima” è una cosa che NON bisogna ASSOLUTAMENTE dire.
Porta una sfiga PAZZESCA.
@ Givaldo Barbosa (#3321053)
Rotterdam
Come mai ti interessa saperlo?
Molto bene gli Italiani, Lorenzo Fabio Sinner Berrettini e Camila belle vittorie in rimonta. Spiace per Sonego , 2 set dominato, non c’era stata partita, Agamennon( tapiro d’oro della sfig) e Maestrelli , meritava di andare in tabellone alla pari del suo avversario, ma il pareggio nel tennis non esiste. Ah dimenticavo Lucia, che grande sfortuna la potevaportare a casa, ma questi fanno parte degli imprevisti sempre in agguato per chi fa sport. ieri notte l’Italtennis ci ha dato una prova di forza anche mentale.
Forza Ragazzi! Sinner, Musetti, Fognini Survive In Five.
Questo è il titolo di apertura del sito dell’ATP di stamane.
Molto bene.
Volevo domandare: è più veloce questa superficie o Rotterdam indoor?