Angelique Kerber è in dolce attesa
“Avrei davvero voluto giocare US Open ma alla fine deciso che giocare due contro uno non sarebbe stato corretto…”
Con questo bel messaggio e una foto sorridente la tedesca Angelique Kerber ha annunciato attraverso i propri canali social di essere in dolce attesa. Continua la tedesca: “Per i prossimi mesi mi prenderò un break dal tennis in giro per il mondo, credo per la migliore ragione possibile. Mi mancherete molto. New York è stata spesso il punto di svolta nella mia carriera, e sentivo che anche quest’anno sarebbe stato così in qualche modo. Dalla ripartenza della mia carriera nel 2011 alla vittoria nel 2016 e il diventare n.1 del mondo. Gli US Open hanno un posto speciale nel mio cuore e speravo di poter dire arrivederci a tutti prima di assentarmi dai campi per un po’. Essere una professionista ha significato la cosa più grande per me e sono elettrizzata per questo nuovo percorso che sto imboccando. Ad essere onesta, sono eccitata e nervosa allo stesso tempo. Grazie a tutti per il supporto”.
I really wanted to play the @usopen but eventually I decided that two against one just isn‘t a fair competition ❤️ pic.twitter.com/Y6rRYOIUDR
— Angelique Kerber (@AngeliqueKerber) August 24, 2022
TAG: Angelique Kerber, maternità
Carina però si scrive incinta
Angelique è stata senza dubbio una grande campionessa di carattere. Quando la vidi giocare le prime volte, non mi fece una grande impressione e non avrei mai pensato che potesse non solo arrivare ad essere la n. 1 del mondo, ma neanche a vincere un titolo dello Slam.
Fisicamente è senz’altro possente, però come talento non è mai stata eccelsa. Eppure grazie alla sua forza di carattere è arrivata dove tante altre, pure più dotate di lei, non sono arrivate mai.
Complimenti doppi Angelique, come tennista e come mamma!!!!!
Odiare la violenza non significa soccombere ai soprusi, fisici o verbali che siano.
Il padre è l’italo tedesco Franco Bianco:
Who Is Franco Bianco? Angelique Kerber And Partner Are Pregnant
Angelique Kerber’s partner, Franco Bianco, is also the father of their child together.
According to Bild, Bianco is an entrepreneur, fitness economist, and managing director of the Konigstein im Taunus sports. He also serves on the board of directors of the Konigstein im Taunus sports.
In addition to this, the famous German tennis player had known him for many years. They have known one other for a long time and have developed a strong friendship. And as time went on, the friendship developed into love, and the couple’s happiness knew no bounds beyond that point.
There was one instance in 2018 in which Bianco was noticed on Kerber’s social media account. Since the summer of 2021, he has been a consistent spectator at her matches, where he cheers her on from the stands. It’s possible that they’ve been dating since that time.
But in January of this year, the two were seen for the first time in public in Melbourne for the very first time. It was at that time when the former world number one confirmed that they were dating.
When it comes to other aspects of her life, though, Angelique follows a more traditional approach.
It is expected that Franco Bianco and Angelique Kerber will soon become parents for the first time. Is There a Wedding Ring?
Together with her partner, Franco Bianco, Angelique Kerber will soon become a mother for the first time.
It has been stated that the couple has been going out for more than a year, but they have not yet tied the knot. Before they started calling themselves anything else, they were great friends with one another and had known one other for a number of years.
Riferimento:
https://bbcgossip.com/sports/who-is-franco-bianco-angelique-kerber-and-partner-are-pregnant-as-tennis-star-is-set-to-miss-us-open/
Di solito si dice: auguri e figli maschi, in questo caso invece: auguri e figlie femmine, mettiamo caso che facciano tre figlie, su tre loro figlie femmine ci potrebbero essere buone probabilità che almeno una diventi un’ottima tennista capace di emulare la madre! 🙂
Si vede che odi la violenza
@ Paolo (#3312563)
Sfido il pericolosissimo politicamente corretto che tanto detesti e dico che sei proprio una persona stupida e inutile che non serve a nulla in questo forum e in questo mondo.
si certo, si può senz’altro ed è legittimo esprimere un pensiero, come è altrettanto legittimo che l’autore di questo “pensiero” venga pesantemente insultato vista la grandissima minch….ta che ha scritto. ci sta.
Quindi Rita Levi Montalcini non si è realizzata?
Complimenti ad Angelique per questa bella notizia! La tedesca di origini polacche è stata sempre una tennista ispirata con un gioco variegato. Inoltre – un po‘ come Wawrinka – è venuta da lontano per vincere tre Slam quando c‘era una concorrenza più agguerrita rispetto ad oggi. Bella anche il suo gesto di diventare mamma quando è ancora competitiva (è tuttora nei 50!).
Chapeau Angelique! E auguri!
Auguru ad Angelica, persona molto discreta, pensavo fosse single ed invece… Una vera antieroina nel senso positivo, forte in campo e che riesce a mantenere la privacy e la gestisce con classe.
il commento più stupido e ignorante che abbia mai letto, pietoso e vomitevole
Mamma mia non si può esprimere un pensiero che si parla subito di Medioevo e altre idiozie simili. Ma tacete con questo politicaly correct mi sembra che si stia davvero esagerando. Ha espresso un concetto che può piacere o meno va rispettato quindi non rompete le scatole
Certo che dalla racchetta alla clava è um attimo!
Resta il fatto che tra le tenniste in attività quelle con figli sono una piccolissima minoranza Ma questo vale per tutti gli sport femminili Tra poco cominceranno i mondiali di volley femminile e nella nostra nazionale non c’è nemmeno una mamma Evidentemente coniugare lo sport a livello professionistico con la maternità è difficile Detto questo anch’io penso che il buon Simposio faccia considerazioni discutibili
Ho una collega che ha avuto il primo figlio a 44 anni ed adesso sta per partorire il secondo a 47. Senza alcun tipo di “aiuto”, semplicemente lo ha fatto quando ha ritenuto di poterlo fare. Ognuno/a sceglie di avere figli, che, peraltro, non è un obbligo, quando è il momento giusto.
@ simposio (#3312353)
E, dimmi Simposio, il fine principale di un uomo qual’è? Ammazzare 3 beccacce o prendere due tinche? E’ una scelta molto dura, non trovi?
Che bella notizia, in bocca al lupo ad Angelique per questo viaggio meraviglioso.
Pur odiando la violenza godrei nel vedere una donna senza figli darti un cartone sul muso.
Sarebbe per te, senza non saresti pienamente realizzato.
sono felice… e io che pensavo male eh eh eh
Per quanto mi riguarda dormiro’ benissimo ma l’articolo sembra scritto dal nipote di un dirigente del KGB. Che c’è, in fondo, da nascondere?
Mai lette tante fesserie in salsa maschilista in così poche righe. Un vero record! Per parlare di donne penalizzatoe, giova ricordare che Margaret Court si “arrese” solo alla quarta gravidanza e questo non le ha impedito (e tuttora non le impedisce) di essere la tennista Slam più vincente. Peraltro, davanti a Serena che è stata capace di vincere un Slam già in stato interessante.
…in un circuito come quello femminile,sempre più mediocre,una come lei mancherà (almeno a me),spero che possa ancora togliersi qualche soddisfazione anche con la racchetta!!!
@ arrivodopo (#3312431)
beh certo che senza sapere chi è il padre non si può dormire!!! 😕 😕
@ Sudtyrol (#3312456)
Bellissimo!! Se non li fa lei i bimbi!!
…sarebbe davvero meglio lasciare la politica (almeno qui),fuori dai discorsi…
…già è quasi impossibile scambiarsi opinioni sull’amato gioco…
Mater semper certa est.
Ma il padre chi è?
Fai il paio con Antonio che diceva che forse sarebbe meglio avere solo spettatori uomini a vedere lo sport……
Ma smettiamola con questa storia! Siamo la generazione più chiusa di mente di sempre, e il tuo commento lo dimostra. Ormai nessuno più può esprimere la propria opinione personale che tutti iniziano con “siamo nel 2022”. Non possiamo più dire nulla, altrimenti si viene etichettatti in una maniera sconvolgente e isolati dalla società. Siamo noi i bigotti, non gli antichi
Come ripiombare nel 700. Avanti Cristo però.
Ma davvero c’e’ chi ancora pensa e scrive pure cose del genere nel 2022?!? In afghanistan forse qualcuno c’e’ ma in Italia non me l’aspettavo. Siete davvero incredibili
Bella notizia!
La migliore per me, in questo e altri sensi, la grandissima Lindsay Davenport
Siamo nel 2022 ognuno decide la propria priorità. Non c’è nulla da ‘dimostrare’: bene chi ha 10 figli, altrettanto bene chi ne ha 0. Male chi vive di stereotipi ..
Non so perché ma mi viene in mente una storiella che raccontava Aldo Fabrizi Siamo a Roma su di un tram Il controllore vede una donna vistosamente in cinta in piedi Accanto a lei comodamente seduto un ragazzotto che non ci pensa nemmeno a cederle il posto Il controllore si rivolge al ragazzo indicando il pancione della donna e gli dice Ma non ti vergogni?!? E lui Aho ‘n son mica stato io!!
Clicca qui per visualizzarlo.
E’il fine principale nella vita di una donna, perche solo una donna che partorisce e da la vita a un nuovo essere, garantendo la continuita’ generazionale, puo’ dirsi donna pienamente realizzata.
Le tenniste sono purtroppo un po’ penalizzate in questo, perche gli anni migliori della carriera coincidono con il periodo in cui sarebbe piu naturale vivere la gravidanza nella sua pienezza.
Molte come Sara ( coetanea della Kerber ) rischiano poi di rimanere sole . La migliore di tutte e’ Victoria Azarenka, che ha partorito a 27 anni quando era al top della carriera, dimostrando a tutti quali erano le sue priorita’ di donna e madre.
Auguri alla Kerber.
Redazione, ma non pubblicate la pagina per il live dei WTA di Cleveland e Grandby?
Congratulazioni, in effetti era da un po che era scomparsa dai radar
Complimenti e auguri Angelique.