Jannik Sinner: “Oggi è stato un match un po” strano. Con Carreno Busta non sarà un match facile” (Video Montreal)
Jannik Sinner : “Oggi è stato un match un po’ strano. Ci ho messo un po’ di tempo per capire come giocava, perché sapevo che veniva da tre vittorie e quindi era sicuramente in condizione, ho provato a trovare una soluzione, perché lui all’inizio stava giocando bene e sbagliava poco. Ho cominciato a servire meglio, poi lui ha fatto un paio di errori nei momenti importanti quando sono riuscito a fargli il break e poi da lì in poi sono riuscito ad alzare il livello.
Con Carreno Busta non sarà un match facile. Dovrò giocare bene contro di lui, che ha battuto Berrettini e Rune in questo torneo. Mi devo preparare bene e vediamo come andrà domani”.
TAG: Jannik Sinner
Beh se nn vince il Torneo sto giro cn tutte le teste di serie fuori… è il netto favorito a 1,25
Per me Draper esce con Monfils
“oggi match strano. Ci ho messo un po’ a capire come giocava”
Ha ragione Maurino, Sinner è granitico, nel senso che ha una testa dura. Sono due anni che gioca contro Mannarino ( da quell’incontro a Sofia, primo titolo ATP) e ancora non conosce il segreto di Pulcinella del gioco del francese?!?!? Nemmeno il suo staff sa niente?? E’ incredibile che non s’informi sui suoi avversari.
@ Andreas Seppi (#3298524)
Draper è un ostacolo assai duro da passare
@ Dany (#3298335)
“Tirava “….cosa?
volubili i tifosi….si sono gia stufati di alcaraz ed ora inizia il Draper moment!
Se Jannik supera lo scoglio Carreno…nulla gli sarà precluso
@ LORENZO (#3298522)
Deve
Segnatevelo se Sinner batte Carreno vince il torneo, devo superare questo ostacolo che per me sarà il più difficile. Con Alcaraz, Tsitsipas e Medvedev fuori è la sua occasione
Sbagliava meno,ora è più precipitoso forzando alcune giocate. Poi gli avversari ora lo conoscono di più e hanno sgamato i suoi schemi,tipo Paul ieri sera. Mettiamoci anche un calo di forma,ha solo 19 anni…
A Umag ha iniziato il torneo giocando “male”…poi???
D’accordo con te! Certamente esordire contro Mannarino, in ottima forma e reduce da 3 vittorie su quei campi, non era facile e si è visto. Anch’io confido che Jannik abbia rotto il ghiaccio con il torneo e salga di livello. D’altronde, dovrebbe essere più Carreno a temere il Nostro, che ha perso 1 sola delle ultime 10 partite, contro Djokovic a Wimbledon, e viene da un torneo vinto, seppure sulla terra. Sinner è un TOP PLAYER, vale i primi 10, se giocano entrambi bene il nostro è favorito…
Il nostro rosso fatica sempre nel primo turno e quando si abbina anche il cambio di superficie le difficolta aumentano. Fatta questa valutazione e l’uscita del greco penso che almeno la semifinale sia alla sua portata.
Forza Jannik!!!
Per Sinner temo più Draper che PCB
Vedremo.
Deve alzare livello ma può farcela.
Si è aperto il tabellone con tante eliminazioni teste di serie
In realtà credo che stiamo andando bene giocatori che già da alcuni tornei erano tornati a giocare su Hard, mentre faticano a rientrare quelli come Alcaraz, Jannik e Matteo…
Autostrada Jannik fino alla finale.
I pezzi pregiati andati , Tsitsipas , Medvedev , Alcaraz , Berrettini ,ci metto pure Rublev.
Almeno sulla carta è un’ottima occasione.
Balaustra??? Ahhhh ahhh bella
Io lo definisco Carreno Le Busca (spero perché lo vedo on Fire di brutto).
Peccato per l’orario improponibile della partita…
Era uguale, solo che ne metteva dentro 2 in più nei momenti che contano.
@ Marcone2525 (#3298358)
Ingiocabile*
Carreno vincerà facile facile. Segnatelo. È praticamente inviolabile in questo torneo
Carreno Busta è forte e molto solido. 22 nella race. Per batterlo devi essere al top fisicamente. Mi sembra che in questo torneo alcuni giocatori non sono ancora al top fisicamente.
Carreno Busta è forte e molto solido. 22 nella race. Per batterlo devi essere al top fisicamente. Mi sembra che in questo torneo alcuni giocatori non sono ancora al top fisicamente.
È una mia impressione o Alcaraz nella prima parte di stagione tirava molto più forte…
Out Medvedev e anche Tsitsipas…..
Dai Jannik, sono tutti avversari tosti, a partire da Carreno Busta, ma te la puoi giocare con tutti.
Non dico altro, dico solo:
Forza Jannik!
Ma ha velocemente perso gli altri due 🙂
Ancor più rilevante è che tsitsipas ha perso il primo set
E Jannick vince anche il primo set di doppio:-)
Rivalutato Paul! Colpi bellissimi e tattica magnifica, almeno per quanto dimostrato oggi. Nick (quasi) sempre fantastico…
Carreno è già indigesto di base, in più pare piuttosto “in palla”: ha eliminato Rune considerato (anche da alcuni GURU di questo forum) un prospetto di sicuro successo (top5 o perfino #1). Jannik deve servire bene, altrimenti…
Vabbè dai, bravo Carogno Balaustra a battere un Berrettini fuori forma, un danese che ancora ciuccia il latte dalla mamma, ma non è certo il primo della classe.
@ zedarioz (#3298191)
Non lo so, mi sembra troppo in palla Carreno, speriamo Jannik riesca a sciogliersi un po’ e ad alzare il livello.
Jannik fatica sempre quando cambia superficie. Se aggiungiamo un Mannarino in grande spolvero e magari poca brillantezza per il richiamo atletico che ha fatto, ecco il match insidioso. Sono convinto che domani andrà già meglio anche se con carreno son sempre battaglie. Ma sarà pronto come sempre.