Zverev torna ad allenarsi in campo (video)
“Un bambino felice tornato al suo campo da gioco preferito”. Con questo messaggio ed un video Alexander Zverev ha condiviso sui social il suo ritorno in campo. Il tedesco dopo il grave infortunio ai legamenti della caviglia patito nel corso della semifinale di Roland Garros contro Nadal ha ripreso finalmente a giocare su di un campo in sintetico a Monte Carlo.
Gli US Open sembrano forse troppo vicini per ipotizzare un suo rientro, ma chissà. L’anno scorso il tedesco battagliò per cinque set contro Djokovic in semifinale a New York, sconfitto dal serbo.
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni fa Zverev ha lanciato la sua fondazione in soccorso dei giovani colpiti da diabete, rivelando di soffrire della malattia dall’età di 4 anni.
Con i punti conquistati da Medvedev al 250 di Los Cabos, sfuma la possibilità di Zverev di diventare n.1 del mondo entro poche settimane, ma la caccia al trono del tennis ripartirà in autunno, anche se il tedesco ha alcune cambiali pesanti da difendere, su tutte la vittoria alle ultime ATP Finals di Torino, dove sconfisse uno dopo l’altro Djokovic e Medvedev.
TAG: Alexander Zverev
Non e’ in forma per poter fare uno Slam. Lo rivedremo magari dopo lo US Open, ci sono un po’ di 250 tipo Sofia, Stoccolma dove potrebbe giocare per riprendere confidenza, e poi c’e’ Parigi. Lo vedremo forte all’AO.
Jannik, dopo Montecarlo, lo aspetta al varco.
Lo spero anche se ho paura che i due set e break di vantaggio con l’amico Dominic se li porterà dietro per tanto tempo ahimè
Prima o poi uno Slam arriverà anche per lui Mi stupirei del contrario
Penso che tornerà per New York. Si trova sempre bene in quel torneo.
I 3 fenomeni li si amnirava per la loro perfezione, nell’estetica, nella precisione, nell’intensità del loro gioco.
Zverev invece, pur con un rovescio bellissimo per fluidità, ti sembra più vicino a noi, le sue fragilità come i doppi fallì nei momenti topici in fondo appartengono ad ogni amatore. E questo vale per lui come per Tsitsipas che cerca conforto fuori dal campo per uscire da situazioni ingarbugliate.
Spero sia prudente, che rientri in piena forma perché le immagini di quell’infortunio sono state davvero scioccanti.
Bentornato! Gli azzurri ti aspettano per batterti! 🙂
Tutt’ora è l’unico tennista che è riuscito a tenere testa a Nole, Federer e Rafa sulle superfici a loro più congeniali, talvolta anche battendoli. Manca davvero poco per vederlo al primo posto. Rimettiti Zv!
Che partita quella. Da tifoso di Nole non ne potevo veramente più. Il tedesco non mollava nulla, a dimostrazione che anche lui è un campione.