Masters 1000 Montreal: Il Tabellone di Qualificazione. Presenza di due azzurri
Masters 1000 Montreal – Tabellone Qualificazione – hard
(1) Giron, Marcos vs Kubler, Jason
(Alt) Diez, Steven vs (13) Popyrin, Alexei
(2) Fognini, Fabio vs (Alt) Stevenson, Kelsey
(WC) Weekes, Jaden vs (10) Altmaier, Daniel
(3) Sousa, Joao vs Huesler, Marc-Andrea
Paire, Benoit vs (12) Kudla, Denis
(4) Duckworth, James vs (WC) Diallo, Gabriel
Mmoh, Michael vs (8) Gaston, Hugo
(5) Mannarino, Adrian vs (Alt) Purcell, Max
(Alt) Ebden, Matthew vs (9) Kwon, Soonwoo
(6) Rinderknech, Arthur vs (WC) Aguilar, Juan Carlos
(WC) Draxl, Liam vs (14) Daniel, Taro
(7) Halys, Quentin vs Berankis, Ricardas
(Alt) Marcora, Roberto vs (11) Draper, Jack
Court Central – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [WC] Jaden Weekes vs [10] Daniel Altmaier
2. Benoit Paire vs [12] Denis Kudla
3. [1] Marcos Giron vs Jason Kubler
4. [Alt] Steven Diez vs [13] Alexei Popyrin (non prima ore: 22:00)
Court Rogers – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [2] Fabio Fognini vs [Alt] Kelsey Stevenson
2. [4] James Duckworth vs [WC] Gabriel Diallo
3. [7] Quentin Halys vs Ricardas Berankis (non prima ore: 20:30)
4. [5] Adrian Mannarino vs [Alt] Max Purcell (non prima ore: 22:00)
Court 9 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [6] Arthur Rinderknech vs [WC] Juan Carlos Aguilar
2. [3] Joao Sousa vs Marc-Andrea Huesler
3. [Alt] Roberto Marcora vs [11] Jack Draper (non prima ore: 20:30)
4. [Alt] Matthew Ebden vs [9] Soonwoo Kwon (non prima ore: 22:00)
Court 5 – Ora italiana: 18:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [WC] Liam Draxl vs [14] Taro Daniel
2. Michael Mmoh vs [8] Hugo Gaston
Per divertirmi da qui a tre anni. Berrettinii top tre. Sinner top dieci senza slam, Musetti top 15 con apici significativi. Zeppieri top 20. Nardi ? Li è unistero grosso. Ma a me piace tantissimo. Fognini.. un bel colpo nel singolare e tre anni in doppio ad alti livelli se ha voglia. Poi un altro italianoche inizia con la m. Per adesso da verificare ma gioca un buon tennis. Via rispetto ai tempi dove ci si aspettava qualcosa da donati,virgili, Napolitano,quinzi . Dove volandri e Gaudenzi che in due fanno mezzo Fognini come carriera.. mettici anche seppi . Seppi Gaudenzi e volandri,non fanno un Fognini. Fognini che sta per essere superato da ben tre giocatori giovani . È cambiato molto. Si
Sono proprio le quali a US Open se andassero bene a farli entrare nei pro e a consentire programmazioni abiziose all’estero. Prima che avvengano quali e introiti slam sono economicamente ancora giovani da challengerino di casa come unica prospettiva concreta. Paradossalmente i 1000 se non vanno bene in quali sono uno spreco di risorse con ostacoli più alti dello slam inizialmente.
Nei grandi tornei nessun problema a coprire le spese. Il primo turno quali sono gia oltre 6000$ più ovviamente l’ospitalità
@ Marco70 (#3292790)
Sta lavorando al suo nuovo singolo che sarà pronto a settembre. Ormai è concentrato sulla musica.
Questi commenti riconciliano con il sito. Meraviglioso.
@ Antonio (#3292834)
Secondo me il tuo discorso vale a metà. La programmazione ed essere seguiti da uno staff di livello con trasferte incluse costa tanto e i ragazzi che fanno challenger cercano di sbarcare il lunario perché a livello Pro e fino a una certa classifica il tennista guadagna veramente poco e spesso è in rimessa.
Forza Fabio!!!
Anche noi non capiamo perché i nostri tennisti non si iscrivono alle quali, sono diversi i ripescati. Credo che giocando il primo turno riescano a pareggiare le spese con l’assegno incassato.
Perché Marcora fa le quali e Zeppieri il challanger di San marino? Incomprensibile.
Esatto, roby ormai ex giocatore non vale neanche i primi 250-300 ad oggi. Si era pure ritirato salvo cambiare idea dopo qualche mese.
Si sta godendo una meritata settimana di vacanza e riposo al mare.
Ogni tanto ci vuole per ricaricare le pile che erano un po scariche negli ultimi tempi. Credo che giochera a Cincinnati.
La crescita improvvisa non poteva far modificare i programmi e gli impegni già presi, sarà per l’anno prossimo! GRANDISSIMA ITALIA! PUNTIAMO A 30 TENNISTI NOSTRANI NEI PROSSIMI SLAM…
On base alla classifica al momento delle iscrizioni non erano mica tanto che potevano entrare in tabellone delle quali, comunque
@ Marco70 (#3292790)
Pavarotti è in Sardegna
Raffinata.
E ha un programma ambizioso! Si sta preparando a us open?
Per Sinner ai sedicesimi vorrei Draper. Giusto per una bella rivincita… Altrimenti uno tra Popyrin, Paire o Kwon Soonwoo
Ci vantiamo di avere 26 giocatori in zona qualificazione gli Us open e poi nessuno va a giocare le quali dei 1000. Non dico tutti ma almeno uno che vuole alzare il livello e crescere confrontandosi con i top player invece di giocare i soliti challenger italici su terra? Mi dispiace vedere questo vuoto perché Sinner nell’estate 2019 andò a giocare i challenger nordamericani pensando soprattutto alla sua crescita più che ai soldi e alla classifica. Credo sia un problema di programmazione da parte dei nostri che non vengono seguiti da personale all’altezza e in grado di organizzarli per obiettivi maggiori
Prendi l’assegno e vai… 🙂
Fognini vs Stevenson: dottor Jekyll and Mr. Hyde
Qualcuno sa perché sonego si e’ ritirato dalle quali?
@ El kid di Las Vegas (#3292773)
Non gioca con P.R.ma entra nel Tabellone di Qualies, come Alternate come tanti altri canadesi ,ad esempio,molto bassi nel Ranking Atp,evidentemente x rinunce.
Beh Marcora ha sfruttato bene il ranking protetto
Marcora che aveva annunciato il ritiro gia ‘ in primavera ,salvo,al momento ripensarci,potrebbe comunque disputare un bel match facendo leva sui suoi colpi piatti e appoggiandosi alla potenza di Draper che condurra’ le danze,potra’ comunque ben figurare.
Sulla carta non c e’ partita vista la differenza di Ranking con Draper al numero 81 e il bustocco alla oltre 500 esima piazza dati i punti scaduti della scorsa stagione,ma sara’ interessante vedere quello che potra’ fare Roberto.
Vai FABIONEEEEEEEEEE
Forza Fognazzo: occasione da non mancare!
Tornando per un attimo sulla storiella di Cecchinato nel bar etc etc, faccio notare al detrattore rosicone che, a pensarci bene, c’era ben poco da ridere. Il tramonto, che sua di una carriera o di un’esistenza, riguarda noi tutti. Era un qualcosa di tragico. Così come tragica è l’incapacità di cogliere, da parte del detrattore.