ATP 250 Umago: Il programma completo di Sabato 30 Luglio 2022. Italian Day tra semifinali e finale di doppio
Goran Ivanisevic Stadion – Ora italiana: 17:30 (ora locale: 5:30 pm)
1. [1] Carlos Alcaraz vs [Q] Giulio Zeppieri
2. [Q] Franco Agamenone vs [2] Jannik Sinner (non prima ore: 20:00)
3. [1] Simone Bolelli / Fabio Fognini vs [3] Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara
Quote e scontri diretti
SF Alcaraz (1) – Zeppieri 0-0 1.06 9.85
SF Agamenone – Sinner (2) 0-0 4.95 1.17
TAG: ATP 250 Umago, ATP 250 Umago 2022
@ Tafanus (#3284540)
Hai ragione ma Fabriano,viola e caruso erano qualificazioni che non penso si contino come incontri atp
Forse bendato e con una gamba legata Alcaraz potrebbe avere le percentuali che dici tu…
X Sinner invece solo con un braccio potrebbe farcela…
Però cominci a deludermi…hai solo storpiato Fognini con forniti… mentre Bolelli lo hai azzeccato, potevi fare di meglio, tipo forniti e boletti…cominci a perdere colpi anche te come troll
La coppa Davis non esiste
@ Bruneroclaudio (#3284491)
Visto Sonego a Kitzbuhel se iniziasse a fare coppia fissa con Vavassori sarebbe perfetto anche per il futuro.
Ricordi male. Sinner ha giocato derbies almeno con:
Fabbiano
Viola
Caruso
Travaglia
Mager
Musetti
Fognini
Io non sono tifoso di Alcaraz, sebbene vederlo giocare non mi dispiaccia. Nonostante questo lo ritengo un grande giocatore, e molto meno sospetto e scorretto nei confronti degli avversari (italiani o no) di quel che si vuol far credere. Ma siccome nella finale contro Musetti se ne sono lette di tutti i colori, anche inventate di sana pianta(!) pur di dargli contro, mi aspetto lo stesso anche oggi ed eventualmente (speriamo di no) domani. Tutto qui.
E se non batté bene?
Certo che battere Alcaraz con un giocatore di cui non conosci neanche il nome, sarebbe un’impresa davvero storica…
ZEPPIERI, amico. Non ZEPPIERI
Amico, la Davis è morta e defunta. Quella pagliacciata di adesso si chiama “Shakira Cup”, ha una formula idiotissima, e palazzetti vuoti. Fallirà entro un anno.
Ci fanno sognare forza azzurri
Potremmo vincere la Davis non sarebbe male
Con Sinner Musetti Berrrttini e il doppio Fognini Bolelli si potrebbe anche vincere la Coppa Davis
Credo che i favoriti di oggi dovranno prendere sul serio la partita per portarla a casa: Agamenone e Zeppieri sono in stato di grazia e faranno di tutto per sfruttare questa grande occasione.
Vincere il doppio per forniti e bolelli non sarebbe male soprattutto per la coppa davis avere una coppia collaudata sarebbe meglio
@ Armonica (#3284364)
Ma dai, tutti riconosciamo che è molto forte, ma ovviamente a parte qualche bastian contrario tutti contro e godiamo se perde coi nostri…mi pare logico… comunque domani finale scritta, con 51%/49% per Alca…per scaramanzia (•‿•)
@ Armonica (#3284364)
Con questo commento non sei meno degli ultras di cui ti lamenti.
P.S. Leggo continuamente commenti di apprezzamento verso coloro che hanno battuto Alcaraz (cosa che lui ha fatto anche nell’intervista di ieri)
P.P.S. Alcaraz farebbe sicuramente a meno di certi suoi tifosi… lui è molto meglio
Grand’Italia a Umag, e mi permetto di dire che se Zeppieri vince, allora Carlitos perde.
Alcaraz che perde dal Muso che perde da Ceck che perde da Agamennone 62 61 significa che la Zeppa potrebbe anche vincere 60 60 o no? Il discorso fila.
Il cuore dice Finale italiana, la testa e la razionalità dicono che ci sarà la rivincita di Wimbledon dove Jannik ha annichilito Carlitos, che su terra però fa paura e partirebbe nettamente favorito. Oggi Sinner deve stare attento al nuovo idolo Franchino, che ho definito il nuovo Lorenzi. Giulio, splendido questa settimana, onestamente lo vedo chiuso dallo schiacciasassi iberico, ma mi piacerebbe vederlo lottare.
@ Lo smadonnatore senza TESTAH!! di taggia (#3284090)
Non solo tennisticamente parlando.
Sinner deve alzare la percentuale di prime altrimenti sono guai con Agamenone,Zeppieri può dare fastidio…se n’è parlato poco di lui,anche in TV(Sky)ma ha solo 20 anni…bravissimo
Zampieri Massimo, ex 233 del mondo, ma capace di vincere l’ATP di Rio, del 1974, credo sia in pensione.
Finale ZEPPIERI-AGAMENONE
come disse il peggior italiano della storia: me ne frego di Alcaraz, problemi suoi e dei suoi genitori sia l’aspetto che lo stato fisico evidentemente pompato ad arte, una volta si vedevano nei baracconi dei circhi minori insieme alla donna barbuta, l’uomo lupo, etc…, se proprio devo perdere cinque minuti mi diverto coi minus minus che lo hanno elevato ad antiitaliano per eccellenza, dovuto a chissà quali problemi mentali o altro.
Secondo me Alcaraz e Sinner almeno 85%
Le eventuali vittorie di Zeppieri e Agamennone avrebbero dell’incredibile
Ti dico solo che Alcaraz è quotato 1.05
Alcaraz visto nei primi due turni è in modalità schiacciasassi.
Si preannunciano uno o due giorni di critiche durissime per Carlos Alcaraz dai peggiori ultras di questo sito. Ad ogni pugnetto verrà accusato di vilipendio.
Secondo me:
Alcaraz 55% Zeppieri 45%
Sinner 70% Agamenone 30%
Oggi a Giulio si può chiedere di fare partita, questo si, di lottare e non cedere alle prime folate in modalità dio del tennis.
Oggi Giannino Sinner deve fare molta attenzione e alzare il livello perché con Agamennone sarà una partita molto complicata.
A memoria mi sembra che questo sia solo il quarto derby di sinner a livello atp, io ricordo solo le partite con travaglia,musetti e fognini
@ PassaroSolitario (#3284116)
Vogliono due italiani in finale.
@ Dancas (#3284176)
Se Zeppieri batte’ bene puo’ battere Alcaraz.
Cecchinato ha asfaltato Musetti, che aveva battuto Alcaraz. Dipende dalla giornata, ma nel tennis di un certo livello, chiunque può battere chiunque. Il difficile è ripetere le imprese.
@ Dancas (#3284176)
Lo spero anch’io, il mancino è sempre stato indigesto al giocatore di destro. Una chance glie la dó enzo
Ci vorrà proprio una zampata di “Zampieri” 🙂
Nessuna nazione al mondo ha 30 giocatori top 300! La Spagna ne ha “solo” 18, Francia e Usa 27! Se poi si guarda la classifics NextGrn, il dominio italiano è addirittura imbarazzante per il resto del mondo! 1 su 2 sono italiani: noi 8 su 16, le altre nazioni ne han solo 1 a testa nei top 16! E ne abbiamo altri che stanno arrivando al vertice… NON CI POSSO CREDERE!!!!
E c’è pure Sonego in finale nel doppio! Poi solo Olivo rovina il pieno di italiani nel challanger… Altri italiani crescono nei future!
È GRANDISSIMA ITALIA!
COME ALLE OLIMPIADI DI TOKIO…
Ok, lo ammetto, do una possibilità alla vittoria di Zeppieri. Voglio dire, capisco che sia difficile, anzi credo che sia improbabile, ma pensò che ci sia una possibilità. Sto cercando di convencermi che questa possibilità che vedo parta da una analisi tattica (soffre i mancini, Zepp serve bene, la classifica potrebbe portare Alcaraz a sottovalutarlo eccetera) ma mi sa che è il cuore del tifoso che parla! 🙂 in ogni caso, in bocca al lupo Zepp!
Se
Avesse solo il tempo di andare a Lourdes.
Sarebbe il mio sogno se Zeppieri facesse l’impresa impossibile
Giulio, ti prego!
FAI IL MIRACOLO!!!!!!
Pronostico un italiano in finale!!!
Giulione sembra un bradipone, apparentemente stanco e senza entusiasmo. Invece è un peso massimo, uno che, seppur assonnato, ti sradica e ti butta fuori dal campo.
Vogliamo parlare della potentissima naturalezza del suo dritto?
Umago è italiana.
😈 😎
Finale ci siamo certo che sarà dura per battere alcaraz perché imprese già una la fatto musetti che la faccia zampieri???? solo un guaio fisico fermerebbe lo spagnolo
Capperi tris dassi
Anzi poker
Anzi scala ( ma non reale è un 250 )
La caccia allo slam continua