Da Umago: Le parole di Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato dopo l’incontro di oggi. Musetti non ci sarà a Montreal
28/07/2022 18:10 26 commenti
TAG: Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
15q - 0,309s . 4.75 .l1noLv5d6
“… chance pari a zero su cemento…” ?
Ma… Acapulco cos’era ? 🙁
Memoria corta ? 🙂
@ Giogio (#3283011)
Ma guardi che le qualificazioni non sono…squalificanti.
Anzi: se si deve prendere confidenza con una superficie più incontri vi si disputano meglio è.
@ Brufen (#3282771)
L’importante è che parli l’italiano come si deve. Poi con l’inglese deve solo capire e farsi capire, non deve fare l’interprete.
Ha fatto bene! Da 30 doveva pure sorbirsi le quali?? No grazie, idem Cinci, meglio Salem e poi US.
Non andrà a Montreal e a Cincinnati deve partire dalle qualificazioni.
Quindi fa benissimo a iscriversi a WS altrimenti rischiava di arrivare a NY avendo giocato solo un paio di partite sul cemento.
L’unico rischio è quello di non essere TDS a NY visto che al momento sarebbe 26° con solo un centinaio di punti da difendere…
Incrociamo le dita…
Intendeva come livello della lingua
Non le qualificazioni (mi sembra).
Già. Parla inglese come Nadal (in questo non certo al livello di Nole o Roger).
@ Brufen (#3282771)
Chi sarebbe l’Inglese? Perché?
Peperino Carrarino!
@ Asni (#3282637)
acc…non ci pensavo più!
Mi sa che ha ragione.
Se ci fai caso, capita spesso che i giocatori che arrivano agli slam con teste di serie alte, giochino il 250 prima dello slam. Sonego lo ha fatto in più occasioni, ad esempio. A mio parere fanno bene. Nello slam avranno al 95% un terzo turno proibitivo. Nel 250 possono fare punti e ad allenarsi per il torneo successivo, con l’obbiettivo principale di vincere i primi due turni nello slam. Che è fattibile anche in caso di arrivare in finale nel 250. In questo caso, con due mille di preparazione, non è la soluzione ideale. Ma non avendo la classifica per il primo mille, e dovendo scegliere tra delle qualificazioni impegnative o un 250 da testa di serie, ha scelto la seconda strada. A me sembrano due scelte accettabili entrambe, poi ci saranno delle motivazioni ulteriori che non conosciamo e che saranno state prese In considerazione per prendere questa decisione. non ci vedo nulla di particolarmente anomalo o criticabile.
Cecchinato oggi ha nuovamente espresso un livello da seconda settimana slam. L’inglese, purtroppo, è ancora da primi turni challenger.
Giustamente dopo aver vinto un 500 può evitare di fare le qualifiche di un master 1000 d altronde aveva chance pari a zero,sul cemento e un altra musica…e lo sa pure lui…tra un mese entra dappertutto senza problemi…
Non sono un esperto, per me è solo una questione di logica… più che scarso, sarebbe un “testicolo”!
Avrebbe potuto fermarsi dopo Amburgo e provare a giocare Montreal per i punti… poi, se è per una presa di posizione, loro non sentiranno certo la sua mancanza…
Comunque fantastico l’accento di Cecchinato, quasi Veneto, dal papà o Padovano o Veneziano.
Intercalare siculo invece per le vocali totalmente aperte.
L’iscrizione nei 1000 avviene automaticamente
Se voleva prendere posizione poteva non iscriversi o cancellarsi subito.
Secondo me non ci sta, soprattutto visto che vai a giocare Winston-Salem la settimana prima dello slam, ma presumo sia una presa di posizione contro l’Atp che l’ha cacciato lo scorso anno.
Non ci sono altre spiegazioni logiche.
Beh ci stava come possibilità, lo scorso anno la diedero a brooksby.
Ci sta anche prendersi due settimane di pausa per preparare il cemento dopo tre settimane in giro tra Svezia, Germania e Croazia.
quindi mi pare di aver capito che Musetti si è scansato?!?
Chiedo al 87% degli esperti scienziati di questo sito.
Da oggi Musetti torna scarso? AHAHHAAHA♂️
Si è ritirato da Montreal, per cui già sapeva di essere in difficoltà. Bravissimo Ceck a non concedergli la chance di vincere questi ottavi. Spero vada in semifinale!
Musetti “Cecchinato” dal Ceck!
Ma quale WC ?
Come sostenevano quasi tutti !