Nuova popolarità per Cameron Norrie dopo le semifinali di Wimbledon: “ora la gente mi riconosce per strada, mi fa i complimenti . E’ un peccato non aver ricevuto punti”
Cameron Norrie sognava di vincere Wimbledon, ma alla fine è stato eliminato in semifinale solo da Novak Djokovic, che avrebbe poi vinto la competizione.
Il britannico ha ottenuto il suo miglior risultato in carriera in un torneo del Grande Slam e ha guadagnato una popolarità a cui non era abituato, nemmeno in patria.
“Ho perso completamente l’anonimato, ora la gente mi riconosce per strada, mi fa i complimenti e anche qualcos’altro. Le persone sono molto gentili, è incredibile ricevere così tanto affetto e riconoscimento, ma questo non mi cambierà. Ho ancora molte ambizioni e sto lavorando duramente nelle ultime settimane per diventare un tennista migliore”, ha dichiarato a mailplus.co.uk.
Sul fatto che non abbia ricevuto alcun punto a Wimbledon a causa di tutte le controversie, Norrie non ha nascosto la sua delusione. “È piuttosto frustrante, ma non posso farci nulla. Voglio pensare che non mi cambi troppo perché ho ancora una buona classifica e sono testa di serie nella maggior parte dei tornei, ma è un vero peccato non aver ricevuto punti. Ci sono altri giocatori che, se avessero ricevuto dei punti, avrebbero fatto un enorme salto in avanti”.
TAG: Cameron Norrie
l’unico fesso che si è autodenunciato il nasino che cola e dopo 2 giorni stava bene
@ Giogio (#3281245)
Si, ammettere di essere stati presi in giro è noioso
@ Pier (#3281134)
Bravino
@ diego (#3281159)
Se fossi un imprenditore, chi ti porta i soldi in Italia, e italiani che portano soldi fuori chi andrebbe là tua simpatia? P. S. Benetton ha detto che lui i suoi prodotti li porta in Russia, e dell’embargo non ne vuole sapere
UNA VERGOGNA FARE GOCARE SOLO GLI AMICI
Può darsi che abbia detto: it’s a shame, che significa anche: è un peccato. Forse non intendeva proprio ‘vergognoso’.
@ Baddow (#3281093)
Uffffffffffffffffff
Fossi in lui mi darei una calmata …
Ha solo che da prendersela con il suo Governo… chissà per chi ha votato (se ha votato)…
Da un Torneo falsato dall’esclusione di alcuni TOP 10 per motivi politici, il buon Norrie voleva anche i punti? Siamo seri
⁸
La corsa agli slam non è ancora finita, sembra che l’Australia toglierà il “daspo” dei tre anni a Djokovic.
l’azzardo trovo sia stato impedire ai russi di partecipare a Wimbledon..
Con tutte le invasioni militari fatte dagli U_s_a (raccontateci sui media come “missioni di pace”), allora gli a_m_e.r_i.c_a._n_i non avrebbero mai dovuto giocare tornei da decenni (e addio McEnroe, sampras, agassi e Williams per citarne alcuni).
l’altra settimana la Nasa e la Cristoforetti non è che si siano rifiutati di andare sulla stazione spaziale con il collega russo e l’agenzia russa, e nemmeno l’hanno rimandata…
Se c’erano i russi però… col cavolo faceva semifinale…
Se non sbaglio l’Estonia vuole proibire i viaggi per turismo e svago ai russi in UE..spero venga accolta…ho il voltastomaco quando vedo un russo ricco qui in Italia…e noi dobbiamo pure fare i tafazzi autopunendoci con i punti…roba da declino occidentale..
Boris Jhonson premio Nobel 2022 “Attributi d’acciaio” !!!!
Non è una vergogna. Gli organizzatori hanno fatto una scelta e ne hanno subito le conseguenze. Non si può dire: questi non partecipano, quelli nemmeno è poi dare punti a chi viene ammesso a partecipare. Passi per il torneo ma per la classifica tutti devono avere le stesse possibilità. Nadal passerà alla storia per essere quello che ha vinto più Slam ma se a Dioko avessero dato la possibilità di giocare in Australia e in America forse la storia sarebbe diversa ma lui ha fatto una scelta. Pensate se l’anno prossimo vietassero di giocare agli italiani perché li abbiamo battuti agli europei ha ha ha
Meno male che su LT invece c’è democrazia e chiunque può scrivere qualunque cosa.
Sconcertante che dei big solo Berrettini sia stato pizzicato col covid! Qualcosa non mi quadra!
…e magari che lo do avesse detto prima di wimbledon….
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3281097)
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3281097)
come non essere d’accordo puro razzismo……..
Diciamo che nel mio paese ci sono una ventina di persone che assomigliano a lui. Se avesse la fisionomia del grande Marty Feldman, lo riconoscerei subito !!
Ha avuto un tabellone molto semplice, visto anche le numerose e ingiuste defezioni.
Che lo dicesse alla LTA inglese alla quale lui é ovviamente tesserato… Poi fra lui e Daniel Evans, Mc Hugh e purtroppo Murray ovviamente tecnicamente c’é un abisso
Bravo bravo, magari fra un anno vieteranno Wimbledon a chi non vuole farsi iniettare un farmaco sperimentale definendolo erroneamente vaccino, e magari fra due anni potranno partecipare solo inglesi (con qualificazioni aperte solo ad ariani)
Si una Vera vergogna che i giocatori non abbiano ricevuto punti a Wimbledon.
È anche vergognoso che c’è gente che sia entrata in top10 per gli scarti di chi non ha potuto confermare i punti a Wimbledon ma che vuoi farci caro Cameron
Se Cameron voleva i punti poteva giocare un Challenger al posto di Wimbledon. Siamo seri.
Sulla questione punti ha ragione da vendere: vergogna!