Circuito Challenger Challenger, Copertina, Entry List

Challenger Cordenons, Liberec e Lexington: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni

28/07/2022 23:05 35 commenti
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06

CORDENONS ITA, Italy (CL) /80 (€) 32 Draw, 16D, 24Q
LIBEREC CZE, Czech Rep. (CL) /80 (€) 32 Draw, 16D, 24Q
LEXINGTON USA, KY, United States (H) /80 ($) 32 Draw, 16D, 24Q



(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Cordenons (MD) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:32

Main Draw (cut off: 209 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 0/0)

  • 113. Z. Kolar
  • 114. J. Manuel Cerundolo
  • 119. C. Ugo Carabelli
  • 122. P. Kotov
  • 135. H. Grenier
  • 137. F. Cobolli
  • 138. S. Travaglia
  • 144. F. Agamenone
  • 156. N. Milojevic
  • 162. A. Muller
  • 164. G. Zeppieri
  • 166. G. Blancaneaux
  • 173. N. Serdarusic
  • 181. D. Dzumhur
  • 184. A. Pellegrino
  • 188. R. Bonadio
  • 191. F. Passaro
  • 192. N. Kicker
  • 193. A. Collarini
  • 194. G. Elias
  • 209. J. De Jong

Alternates

  • 1. L. Darderi (215)
  • 2. M. Arnaldi (220)
  • 3. Z. Zhang (235)
  • 4. A. Vavassori (250)
  • 5. N. Sanchez Iz (258)
  • 6. F. Marozsan (260)
  • 7. L. Giustino (264)
  • 8. L. Wessels (267)
  • 9. N. Alvarez Va (268)
  • 10. O. Virtanen (271)
  • 11. T. Seyboth Wi (272)
  • 12. K. Coppejans (274)
  • 13. N. Moreno De (275)
  • 14. L. Miedler (277)
  • 15. M. Janvier (279)
  • 16. N. Hardt (283)
  • 17. V. Sachko (286)
  • 18. H. Squire (289)
  • 19. E. Esteve Lob (291)
  • 20. M. Gigante (296)
  • 21. L. Rosol (298)
  • 22. A. Vatutin (301)
  • 23. R. Brancaccio (304)
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Cordenons (Q) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:32

Main Draw (cut off: 364 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 3/6)

  • 215. L. Darderi
  • 235. Z. Zhang
  • 250. A. Vavassori
  • 251. M. Valkusz
  • 260. F. Marozsan
  • 274. K. Coppejans
  • 275. N. Moreno De Alboran
  • 301. A. Vatutin
  • 304. R. Brancaccio
  • 316. J. Domingues
  • 322. V. Durasovic
  • 323. M. Bellucci
  • 330. M. Copil
  • 331. R. Andres Burruchaga
  • 336. P. Boscardin Dias
  • 337. F. Maestrelli
  • 364. A. Setkic
  •  

Alternates

  • 1. O. Jose Gutie (368)
  • 2. E. Gulbis (379)
  • 3. V. Vacherot (391)
  • 4. S. Vincent Ru (393)
  • 5. G. Kravchenko (401)
  • 6. A. Chepelev (403)
  • 7. M. Zukas (409)
  • 8. Y. Bondarevsk (435)
  • 9. J. Mridha (474)
  • 10. R. Balzerani (478)
  • 11. S. Nagal (525)
  • 12. A. Reymond (589)
  • 13. M. Topo (594)
  • 14. A. Basso (632)
  • 15. M. Mazza (645)
  • 16. A. Jecan (689)
  • 17. M. Donati (717)
  • 18. B. Walkin (731)*pr
  • 19. E. Dalla Vall (742)
  • 20. A. Cozbinov (746)
  • 21. F. Tabacco (828)
  • 22. M. Dembek (843)
  • 23. L. Zima (855)
  • 24. A. Braynin (901)*pr
  • 25. B. Walkin (943)
  • 26. V. Uzhylovsky (1016)
  • 27. A. Braynin (1091)
  • 28. S. Reitano (1099)
  • 29. B. Henning (1256)*pr
  • 30. S. Agostini (1776)
  • 31. H. Jebens (2035)
  •  
  •  



(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Liberec (MD) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:39

Main Draw (cut off: 248 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 2/4)

  • 70. J. Lehecka
  • 76. H. Dellien
  • 112. N. Gombos
  • 115. N. Borges
  • 128. V. Kopriva
  • 131. T. Barrios Vera
  • 137. P. Sousa*pr
  • 142. T. Machac
  • 151. J. Rodionov
  • 152. M. Guinard
  • 174. L. Nardi
  • 176. A. Martin
  • 203. G. Melzer
  • 211. C. Stebe
  • 212. M. Zekic
  • 227. T. Skatov
  • 228. M. Pucinelli De Almeida
  • 230. S. Ofner
  • 232. J. Forejtek
  • 242. D. Ajdukovic
  • 248. L. Klein

Alternates

  • 1. O. Krutykh (249)
  • 2. F. Marozsan (260)
  • 3. N. Kuhn (261)
  • 4. L. Giustino (264)
  • 5. L. Wessels (267)
  • 6. N. Alvarez Va (268)
  • 7. O. Roca Batal (270)
  • 8. O. Virtanen (271)
  • 9. T. Seyboth Wi (272)
  • 10. K. Coppejans (274)
  • 11. N. Moreno De (275)
  • 12. L. Miedler (277)
  • 13. M. Janvier (279)
  • 14. N. Hardt (283)
  • 15. V. Sachko (286)
  • 16. H. Squire (289)
  • 17. E. Esteve Lob (291)
  • 18. L. Rosol (298)
  • 19. R. Brancaccio (304)
  • 20. C. Hemery (305)
  • 21. E. Kirkin (306)
  • 22. B. Hassan (308)
  • 23. F. Cristian J (310)
  • 24. L. Lacko (318)
  • 25. S. Fanselow (321)
  • 26. V. Durasovic (322)
  • 27. M. Bellucci (323)

(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Liberec (Q) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:35

Main Draw (cut off: 400 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 3/6)

  • 249. O. Krutykh
  • 261. N. Kuhn
  • 264. L. Giustino
  • 272. T. Seyboth Wild
  • 286. V. Sachko
  • 289. H. Squire
  • 321. S. Fanselow
  • 338. D. Yevseyev
  • 341. L. Neumayer
  • 344. Y. Oliel
  • 351. O. Prihodko
  • 355. L. Gerch
  • 370. C. Gimeno Valero
  • 375. A. Gautier
  • 388. E. Ejupovic
  • 398. E. Lavagno
  • 400. V. Safranek*pr
  •  

Alternates

  • 1. M. Bachinger (423)
  • 2. M. Perchicot (439)
  • 3. M. Vrbensky (465)
  • 4. V. Orlov (469)
  • 5. D. Rincon (488)
  • 6. G. Mpetshi Pe (512)
  • 7. A. Erler (515)
  • 8. S. Nagal (525)
  • 9. A. Reymond (589)
  • 10. M. Topo (594)
  • 11. P. Nouza (635)*pr
  • 12. P. Nouza (672)
  • 13. M. Donati (717)
  • 14. B. Walkin (731)*pr
  • 15. E. Dalla Vall (742)
  • 16. A. Cozbinov (746)
  • 17. N. Schell (786)
  • 18. L. Pokorny (795)
  • 19. M. Dembek (843)
  • 20. L. Zima (855)
  • 21. A. Braynin (901)*pr
  • 22. B. Walkin (943)
  • 23. V. Uzhylovsky (1016)
  • 24. D. Siniakov (1073)
  • 25. A. Braynin (1091)
  • 26. S. Reitano (1099)
  • 27. B. Henning (1256)*pr



(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Lexington (MD) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:37

Main Draw (cut off: 329 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 0/0)

  • 123. C. Lestienne
  • 127. R. Peniston
  • 141. E. Gomez
  • 148. R. Safiullin
  • 172. D. Svrcina
  • 178. A. Ritschard
  • 200. G. Brouwer
  • 207. E. Couacaud
  • 214. G. Alberto Olivieri
  • 221. M. Kukushkin
  • 240. A. Harris*pr
  • 247. C. Harrison
  • 269. Y. Uchiyama
  • 273. J. Jung
  • 278. R. Quiroz
  • 282. I. Marchenko
  • 294. L. Tu
  • 299. N. Mejia
  • 313. S. Mansouri
  • 325. B. Harris
  • 329. Y. Wu

Alternates

  • 1. B. Holt (332)
  • 2. A. McHugh (333)
  • 3. S. Diez (348)
  • 4. K. Smith (353)
  • 5. Y. Chung (357)
  • 6. Z. Svajda (365)
  • 7. H. Habib (373)
  • 8. J. Shang (374)
  • 9. G. Nanda (381)
  • 10. E. Ejupovic (388)
  • 11. M. Pervolarak (389)
  • 12. P. Krstin (397)
  • 13. M. Bachinger (423)
  • 14. M. Sasikumar (431)
  • 15. M. Torpegaard (458)
  • 16. N. Chappell (467)
  • 17. V. Orlov (469)
  • 18. G. Brymer (489)
  • 19. P. Kypson (496)*pr
  • 20. K. Seelig (497)
  • 21. E. Leshem (516)
  • 22. E. Vanshelboi (555)
  • 23. T. Kwiatkowsk (561)
  • 24. Z. Li (576)
  • 25. S. Kirchheime (581)
  • 26. S. Sekiguchi (586)
  • 27. C. Kingsley (621)
  • 28. R. Smith (639)
  •  
  •  

(Clicca per vedere l'entry list)
Challenger Lexington (Q) Inizio torneo: 01/08/2022 | Ultimo agg.: 29/07/2022 17:37

Main Draw (cut off: 576 - Data entry list: 06/07/22 - Special Exempts: 3/6)

  • 332. B. Holt
  • 333. A. McHugh
  • 353. K. Smith
  • 357. Y. Chung
  • 365. Z. Svajda
  • 373. H. Habib
  • 374. J. Shang
  • 431. M. Sasikumar
  • 433. B. Shelton
  • 458. M. Torpegaard
  • 476. N. Nakagawa
  • 489. G. Brymer
  • 497. K. Seelig
  • 542. J. Haerteis
  • 547. N. Rubin
  • 554. S. Carr*pr
  • 576. Z. Li
  •  

Alternates

  • 1. S. Kirchheime (581)
  • 2. R. Harrison (611)
  • 3. C. Kingsley (621)
  • 4. R. Smith (639)
  • 5. D. Young (665)
  • 6. A. Ayeni (754)
  • 7. P. Tsitsipas (780)
  • 8. C. Markes (813)
  • 9. O. O'Hoisin (883)
  • 10. T. Boyer (888)
  • 11. T. Baadi (897)
  • 12. B. Sigouin (933)
  • 13. C. Farren (1041)
  • 14. H. Rousseau (1454)
  • 15. K. Yu Chen (1522)
  • 16. A. Urrea (1648)
  • 17. A. Asaba (1943)
  •  

35 commenti. Lasciane uno!

Molto Pollo (Guest) 30-07-2022 13:13

Scritto da MM&I
…per quanto riguarda il discorso del libro denuncia ti assicuro che i seguaci del mitomane saranno tanti…

Candidati, farai il botto 🙂

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mac (Guest) 30-07-2022 01:10

Scritto da MM&I

Scritto da MM&I

Scritto da Albo

Scritto da Mac

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.
40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.
Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.
Come va Houkes ?

Sono completamente d’accordo con lei, seppur abbia 19 anni

…grazie a questo sistema creato sta giocando un 15k in Austria e domani si gioca una semifinale dopo la finale di settimana scorsa per prendere qualche preziosissimo punto,purtroppo non gode di benefici alla cecchinato e i suoi 57 punti facili facili presi in quel di Umago…
P.S.: gli svedesi ai loro massimi livelli organizzavano sempre lo stesso numero di tornei e non beneficiavano delle italiche agevolazioni…


…per quanto riguarda il discorso del libro denuncia ti assicuro che i seguaci del mitomane saranno tanti…

Il tuo Houkes con un allungo a Cordenons poteva giocarci le quali.
Domani affronta il quarantesimo italiano nel ranking (o giù di lì) che aveva smesso ed adesso ha ripreso. Facci sapere come finisce se hai inviati in loco

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
MM&I (Guest) 29-07-2022 22:35

Scritto da MM&I

Scritto da Albo

Scritto da Mac

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.
40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.
Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.
Come va Houkes ?

Sono completamente d’accordo con lei, seppur abbia 19 anni

…grazie a questo sistema creato sta giocando un 15k in Austria e domani si gioca una semifinale dopo la finale di settimana scorsa per prendere qualche preziosissimo punto,purtroppo non gode di benefici alla cecchinato e i suoi 57 punti facili facili presi in quel di Umago…
P.S.: gli svedesi ai loro massimi livelli organizzavano sempre lo stesso numero di tornei e non beneficiavano delle italiche agevolazioni…


…per quanto riguarda il discorso del libro denuncia ti assicuro che i seguaci del mitomane saranno tanti…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 29-07-2022 22:32

Scritto da Albo

Scritto da Mac

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.
40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.
Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.
Come va Houkes ?

Sono completamente d’accordo con lei, seppur abbia 19 anni

…grazie a questo sistema creato sta giocando un 15k in Austria e domani si gioca una semifinale dopo la finale di settimana scorsa per prendere qualche preziosissimo punto,purtroppo non gode di benefici alla cecchinato e i suoi 57 punti facili facili presi in quel di Umago…
P.S.: gli svedesi ai loro massimi livelli organizzavano sempre lo stesso numero di tornei e non beneficiavano delle italiche agevolazioni…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Napol ti amo 29-07-2022 22:27

Scritto da Mac

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.
40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.
Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.
Come va Houkes ?

Ti STRAQUOTO

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 29-07-2022 20:54

Scritto da Mac

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.
40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.
Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.
Come va Houkes ?

Sono completamente d’accordo con lei, seppur abbia 19 anni

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mac (Guest) 29-07-2022 19:59

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Son stato 40 anni a vedere i tabelloni pieni di americani poi svedesi ,spagnoli e francesi.
Adesso che abbiamo 10 giocatori competitivi devo aspettarmi un libro denuncia da un mitomane.

40 anni che se arrivava un italiano al venerdì un Jordi Arrese arrese qualsiasi me lo macinava 62 62.

Ed adesso che ho modo di godere un pochino devo leggere te.
Ma facci il piacere, per cortesia.

Come va Houkes ?

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Napol ti amo
Lucio68 (Guest) 29-07-2022 18:54

Moroni ancora forfait!! Qui il fatto si fa serio!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 29-07-2022 16:05

Scritto da MM&I

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

Bene cosi

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
franco (Guest) 29-07-2022 15:59

Grande Darderi, il nuovo Lendl

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 29-07-2022 13:33

Scritto da Albo
Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

…presto saranno tutti campionati assoluti italici anche i 250 e poi entro 5 anni anche tutti i tornei compresi gli slam, Umago è solo l’assaggio per la felicità di tutti voi patrioti che approvate e apprezzate tutto questo a discapito di quello che era il gioco più bello del mondo…
…se i panda players sono in via di estensione,i gli italici cinghiali players lo sono sempre più in espansione…
BUN DIVERTIMENTO

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
John (Guest) 29-07-2022 10:20

@ Albo (#3282703)

Però c’è anche un discorso anche di logistica;io penso che quasi tutti poi andranno in america però è bene intanto giocare dei bei challenger in Italia che non saranno sul cemento ,ma cmq presentano atleti di buonissimo livello.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Albo 28-07-2022 22:19

Tutti gli italiani a Cordenons, avrei preferito vederli un minimo sparpagliati, però mi aspetto che poi andranno a fare i challenger prima della quali us open in america

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 28-07-2022 21:48

Nardi noooooo:(

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 28-07-2022 19:10

@ luca14 (#3280849)

Cancellato forse ancora positivo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 28-07-2022 12:24

Scritto da dateccitrungelliti
Comunque se si guardano le entry list attentamente si scopre (udite udite) che la maggior parte dei giocatori europei resta in europa per cordenons e liberec.
Non solo gli italiani.

…l’unica differenza che italici eroi cambiano solo il circolo!!!

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Zampa
dateccitrungelliti (Guest) 28-07-2022 10:36

Comunque se si guardano le entry list attentamente si scopre (udite udite) che la maggior parte dei giocatori europei resta in europa per cordenons e liberec.
Non solo gli italiani.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 27-07-2022 16:49

Nessuno dei nostri che val sul cemento. Arriveranno tutti alle quali us open senza match sul veloce. Vedremo cosa succederà

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Darios80 (Guest) 27-07-2022 12:53

Scritto da Bec_style
Bravo Brugnerotto l’unico che potrebbe provarci sul cemento americano. Bella mentalità

Non va sicuramente

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 27-07-2022 12:20

ma caspita che palle, ultima occasione per vedere Nardi dal vivo a Cordenons e va a Liberec ?

Ma non era uno che sceglieva i tornei per poter andare a dormire a casa secondo quanto sosteneva qualche esperto del blog ?

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, tomasol
pablito 27-07-2022 11:12

Nardi rientra soletto a Liberec.. 🙂

Just-in e Lavagno in Q 🙂

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca14 (Guest) 27-07-2022 07:49

Scritto da Mac

Scritto da luca14

Scritto da Mac

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.
Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

No, in realtà rispetto all’entry iniziale a San Benedetto si sono cancellati solo Bonadio e Moroni che erano dietro Pellegrino.

Probabili defezioni fino all’inizio delle quali.
A s benedetto c’è carabelli che ha fatto quali e sarebbe stato prima testa di serie.
Sorteggiato contro passaro che ha già sorpassato Pellegrino con la nuova classifica.
I due migliori contro al primo turno

Perdonami, mi correggo. Pellegrino che è il quindicesimo della entry a Cordenons sarebbe stato il secondo al momento della uscita della entry di San Benedetto. Cambia qualcosa rispetto alla smisurata differenza tra le due entry iniziali ?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 27-07-2022 07:07

Scritto da Mac

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.
Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

Guarda bene … ci sono tutti i giocatori di umago

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-07-2022 02:40

Bravissimo Nardi ad andare altrove Passaro Darderi Arnaldi e Zepperi se continuano a partecipare allo stesso torneo non cresceranno più nel ranking, almeno Giulio poteva andare a fare i challenger nordamericani per adattarsi alla superficie. Cobolli non lo menziono nemmeno visto il periodaccio che vada dove si sente più sicuro

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 26-07-2022 23:26

Bravo Brugnerotto l’unico che potrebbe provarci sul cemento americano. Bella mentalità

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: supermagnus
-1: Just is Back
Aper (Guest) 26-07-2022 22:36

Scritto da Tennisti Friulani

Scritto da gisva
Nessuno dei nostri con classifica oltre la 100esima posizione, prova l’avventura sul duro.
Così come nessuno ha provato i tornei europei (quest’anno non abbiamo nemmeno la parentesi sul duro di Recanati).
Chi parteciperà alle quali dello US Open si presenterà quindi senza aver giocato un torneo sul duro, ma con soli allenamenti individuali.
Vediamo un pochino come andrà. Diversi dei nostri hanno le caratteristiche per fare bene, ma temo che siano rimasti troppo affezionati ai tornei casalinghi.
Rispetto ad alcuni anni fa i nostri giocatori sono sicuramente più versatili, ma tutt’ora viaggiano poco, avendo a disposizione tanti tornei vicino casa (però sulla terra).
Dopo lo US Open saranno obbligati a cambiare superficie ed avranno a disposizione anche i nuovi ATP italiani sul duro. Sarà sicuramente una esperienza utile per i nostri

Condivido tutto!

Osservazioni condivisibili

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mac (Guest) 26-07-2022 20:31

Scritto da luca14

Scritto da Mac

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.
Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

No, in realtà rispetto all’entry iniziale a San Benedetto si sono cancellati solo Bonadio e Moroni che erano dietro Pellegrino.

Probabili defezioni fino all’inizio delle quali.
A s benedetto c’è carabelli che ha fatto quali e sarebbe stato prima testa di serie.

Sorteggiato contro passaro che ha già sorpassato Pellegrino con la nuova classifica.

I due migliori contro al primo turno

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 26-07-2022 17:01

Scritto da Mac

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.
Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

…tranquilli che questa settimana si batte il record!!!
…accetto scommesse…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dea1907 (Guest) 26-07-2022 15:18

Nardi potrà giocare o è ancora alle prese con il covid?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 26-07-2022 14:12

Scritto da Mac

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.
Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

No, in realtà rispetto all’entry iniziale a San Benedetto si sono cancellati solo Bonadio e Moroni che erano dietro Pellegrino.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 26-07-2022 13:20

Scritto da gisva
Nessuno dei nostri con classifica oltre la 100esima posizione, prova l’avventura sul duro.
Così come nessuno ha provato i tornei europei (quest’anno non abbiamo nemmeno la parentesi sul duro di Recanati).
Chi parteciperà alle quali dello US Open si presenterà quindi senza aver giocato un torneo sul duro, ma con soli allenamenti individuali.
Vediamo un pochino come andrà. Diversi dei nostri hanno le caratteristiche per fare bene, ma temo che siano rimasti troppo affezionati ai tornei casalinghi.
Rispetto ad alcuni anni fa i nostri giocatori sono sicuramente più versatili, ma tutt’ora viaggiano poco, avendo a disposizione tanti tornei vicino casa (però sulla terra).
Dopo lo US Open saranno obbligati a cambiare superficie ed avranno a disposizione anche i nuovi ATP italiani sul duro. Sarà sicuramente una esperienza utile per i nostri

Condivido tutto!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mac (Guest) 26-07-2022 13:14

Scritto da luca14
Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

S benedetto si è alleggerito dopo un bel po’ di defezioni.

Vediamo come si arriva a sabato a Cordenons

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 26-07-2022 12:58

Nessuno dei nostri con classifica oltre la 100esima posizione, prova l’avventura sul duro.
Così come nessuno ha provato i tornei europei (quest’anno non abbiamo nemmeno la parentesi sul duro di Recanati).

Chi parteciperà alle quali dello US Open si presenterà quindi senza aver giocato un torneo sul duro, ma con soli allenamenti individuali.
Vediamo un pochino come andrà. Diversi dei nostri hanno le caratteristiche per fare bene, ma temo che siano rimasti troppo affezionati ai tornei casalinghi.

Rispetto ad alcuni anni fa i nostri giocatori sono sicuramente più versatili, ma tutt’ora viaggiano poco, avendo a disposizione tanti tornei vicino casa (però sulla terra).

Dopo lo US Open saranno obbligati a cambiare superficie ed avranno a disposizione anche i nuovi ATP italiani sul duro. Sarà sicuramente una esperienza utile per i nostri

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 26-07-2022 12:38

Povero Nardi!
Tra maturità e 2 covid ha perso tantissimi tornei

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 26-07-2022 12:19

Grandissimo livello a Cordenons, Pellegrino tds n. 1 a San Benedetto è il quindicesimo della entry in Friuli. E sono entrambi 80, anche se con meno concorrenza la prossima settimana ad onor del vero.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!