Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 500 Amburgo e ATP 250 Gstaad: I risultati con il dettaglio del Day 1

18/07/2022 17:40 99 commenti
Karen Khachanov nella foto - Foto Getty Images
Karen Khachanov nella foto - Foto Getty Images

GER ATP 500 Amburgo (Germania) – 1° Turno, terra battuta



Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [5] Botic van de Zandschulp NED vs Alejandro Davidovich Fokina ESP

ATP Hamburg
Botic van de Zandschulp [5]
4
4
Alejandro Davidovich Fokina
6
6
Vincitore: Davidovich Fokina

2. [Q] Marko Topo GER vs Alex Molcan SVK

ATP Hamburg
Marko Topo
5
3
Alex Molcan
7
6
Vincitore: Molcan

5. [WC] Jan-Lennard Struff GER vs [7] Karen Khachanov (non prima ore: 18:30)

ATP Hamburg
Jan-Lennard Struff
6
3
6
Karen Khachanov [7]
3
6
7
Vincitore: Khachanov







M1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
3°inc. Lorenzo Musetti ITA vs Dusan Lajovic SRB

ATP Hamburg
Lorenzo Musetti
6
7
6
Dusan Lajovic
7
6
3
Vincitore: Musetti

4. [Q] Jozef Kovalik SVK vs [WC] Max Hans Rehberg GER

ATP Hamburg
Jozef Kovalik
3
7
6
Max Hans Rehberg
6
5
1
Vincitore: Kovalik







M3 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
2. Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN vs [2] Wesley Koolhof NED / Neal Skupski GBR (non prima ore: 13:00)

ATP Hamburg
Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara
7
6
Wesley Koolhof / Neal Skupski [2]
5
2
Vincitore: Glasspool / Heliovaara














SUI ATP 250 Gstaad (Svizzera) – TD Qualificazione- 1° Turno Md, terra battuta



Roy Emerson Arena – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [4] Yannick Hanfmann GER vs Zizou Bergs BEL
ATP Gstaad
Yannick Hanfmann [4]
3
6
6
Zizou Bergs
6
3
2
Vincitore: Hanfmann

2. [5] Pedro Martinez ESP vs Carlos Taberner ESP (non prima ore: 12:00)

ATP Gstaad
Pedro Martinez [5]
6
6
Carlos Taberner
4
3
Vincitore: Martinez

3. Federico Delbonis ARG vs Mikael Ymer SWE (non prima ore: 15:00)

ATP Gstaad
Federico Delbonis
6
7
Mikael Ymer
4
5
Vincitore: Delbonis

4. [WC] Alexander Ritschard SUI vs [8] Joao Sousa POR (non prima ore: 17:30)

ATP Gstaad
Alexander Ritschard
6
6
Joao Sousa [8]
3
3
Vincitore: Ritschard







Court 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Nicolas Jarry CHI vs [7] Vit Kopriva CZE

ATP Gstaad
Nicolas Jarry [3]
6
6
Vit Kopriva [7]
4
4
Vincitore: Jarry

2. [2] Corentin Moutet FRA vs [8] Elias Ymer SWE

ATP Gstaad
Corentin Moutet [2]
7
3
6
Elias Ymer [8]
5
6
7
Vincitore: Ymer

3. [1] Juan Pablo Varillas PER vs [6] Pavel Kotov

ATP Gstaad
Juan Pablo Varillas [1]
6
6
Pavel Kotov [6]
4
1
Vincitore: Varillas

4. Tomas Martin Etcheverry ARG vs Jiri Lehecka CZE (non prima ore: 15:00)

ATP Gstaad
Tomas Martin Etcheverry
1
3
Jiri Lehecka
6
6
Vincitore: Lehecka

5. [3] Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs [PR] Fabrice Martin FRA / Franko Skugor CRO (non prima ore: 16:30)

ATP Gstaad
Sander Gille / Joran Vliegen [3]
6
5
12
Fabrice Martin / Franko Skugor
4
7
14
Vincitore: Martin / Skugor

99 commenti. Lasciane uno!

Annie (Guest) 19-07-2022 00:55

@ sander (#3270113)

Speriamo cambi presto, adesso è davvero indisponente, per non parlare del turpiloquio continuo..ma magari i coach lo preferiscono così, più “aggressive”, pensando che boria=efficacia in campo, mah..

99
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 19-07-2022 00:02

Scritto da Dr Ivo

Scritto da stefbrescia
e infine…per coloro che..il servizio di Musetti fa ridere…leggero…
intanto oggi non ha subito un solo break…o sbaglio? il primo set non l’ho visto..ma se hanno fatto il tie break è probabile non ci siano stati break

Nel primo set c’è stato un break per parte, prima Musetti e poi controbreak immediato di Lajovic.
Ma nella sostanza hai ragione, un solo break subito in tre set, e per giunta su terra battuta, è roba da fare invidia a Isner

Esattamente quello che ho detto a Tina Pica. Servizio oggi efficace. A parte che non ha mollato e ha vinto con unghie e denti. Cazzo Lajovic prendeva tutto e ha pure il rovescio a una mano come Musetti. Un altro avrebbe mollato. Lui no

98
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Detuqueridapresencia 18-07-2022 23:59

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Spider 99

Scritto da Roberto di Pesaro
Riguardo al mio discorso di ieri sulla emotività dei commenti.
Criticato asptramente fino alle 16:53 poi il repentino cambio di rotta.
Intanto è agli ottavi e quasi n.50 atp con solo 1 anno in più del predestinato…

Be’ diciamo che anche musetti è un predestinato. Viaggiano su binari paralleli, da sempre sono i nostri 2002 e 2003 più forti. In proporzione musetti è sempre stato un po’ più avanti ma ha iniziato prima a fare sul serio. Nardi ha deciso di fare il professionista a settembre 2021 e il prox anno di questi tempi potrebbe essere intorno a 60-70 credo.

Purtroppo con Roberto non riesci a ragionare. È pervenuto contro Nardi. Ci sarà qualche baruffa chiozzotta pesarese fra le famiglie. Roberto Capuleti e Luca Nardi Montecchi

Prevenuto azz di t9

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-07-2022 23:59

Scritto da Spider 99

Scritto da Roberto di Pesaro
Riguardo al mio discorso di ieri sulla emotività dei commenti.
Criticato asptramente fino alle 16:53 poi il repentino cambio di rotta.
Intanto è agli ottavi e quasi n.50 atp con solo 1 anno in più del predestinato…

Be’ diciamo che anche musetti è un predestinato. Viaggiano su binari paralleli, da sempre sono i nostri 2002 e 2003 più forti. In proporzione musetti è sempre stato un po’ più avanti ma ha iniziato prima a fare sul serio. Nardi ha deciso di fare il professionista a settembre 2021 e il prox anno di questi tempi potrebbe essere intorno a 60-70 credo.

Purtroppo con Roberto non riesci a ragionare. È pervenuto contro Nardi. Ci sarà qualche baruffa chiozzotta pesarese fra le famiglie. Roberto Capuleti e Luca Nardi Montecchi 🙂

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toscano (Guest) 18-07-2022 23:11

@ sander (#3270113)

Concordo perfettamente con il tuo pensiero.
Anch’io trovo autolesionista l’atteggiamento di Musetti in campo; sembra non essere concentrato su se stesso…quasi che si sentisse sfortunato e vittima.
Non solo da italiano, ma da concittadino auspico il futuro più roseo possibile a Musetti, ma deve cambiare/aggiungere qualcuno al suo staff.

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 18-07-2022 21:38

Scritto da Vasco92
Lo stavo guardando ma purtroppo ho dovuto uscire e ora leggo con mia gioia che ha vinto
Grande Lorenzo!!!!

Hai dovuto uscire il cane, o cosa? 🙄

94
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
sander (Guest) 18-07-2022 21:00

Scritto da MansourBharami
Vince, ma non convince.
i difetti sono sempre quelli, non c’ è transizione tra fase difensiva a offensiva. quando l’ avversario gioca profondo lui indietreggia, ma dopo aver colpito resta lì invece d avanzare.
il tennis è uno sport in cui bisogna conquistare il campo, se non lo sai fare perdi.
Peccato perchè resto dell’ idea che a livello di talento non ce ne sia per nessuno.
Ripeto ancora, deve provare a cambiare lo staff tecnico.

Mi dispiace per il suo coach che lo ha tirato su fino ad adesso ma credo che il cambio prima o poi ci sarà.
Massimo,massimo potrà arrivare a mangiare il panettone nel 23. Prima o poi Lorenzo, se vuole crescere veramente,dovrà dividersi oltre che dal suo coach anche e soprattutto dal suo ego.
Chi ha fatto sport agonistico sa che gli atteggiamenti che Lorenzo ha sul campo sono deleteri,lamentosi e poco costruttivi,segno che per raggiungere un’umiltà costante deve purtroppo passare ancora del tempo.

93
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MansourBahrami
Spider 99 (Guest) 18-07-2022 20:36

Scritto da Roberto di Pesaro
Riguardo al mio discorso di ieri sulla emotività dei commenti.
Criticato asptramente fino alle 16:53 poi il repentino cambio di rotta.
Intanto è agli ottavi e quasi n.50 atp con solo 1 anno in più del predestinato…

Be’ diciamo che anche musetti è un predestinato. Viaggiano su binari paralleli, da sempre sono i nostri 2002 e 2003 più forti. In proporzione musetti è sempre stato un po’ più avanti ma ha iniziato prima a fare sul serio. Nardi ha deciso di fare il professionista a settembre 2021 e il prox anno di questi tempi potrebbe essere intorno a 60-70 credo.

92
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Dr Ivo (Guest) 18-07-2022 20:00

Scritto da stefbrescia
e infine…per coloro che..il servizio di Musetti fa ridere…leggero…
intanto oggi non ha subito un solo break…o sbaglio? il primo set non l’ho visto..ma se hanno fatto il tie break è probabile non ci siano stati break

Nel primo set c’è stato un break per parte, prima Musetti e poi controbreak immediato di Lajovic.
Ma nella sostanza hai ragione, un solo break subito in tre set, e per giunta su terra battuta, è roba da fare invidia a Isner

91
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 18:40

ma un bel doppio misto Topo-Gatto Monticone?

90
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
il mio personalissimo cartellino (Guest) 18-07-2022 18:34

Non è il caso di esaltarsi, ma di questi tempi un turno in un 500, per Musetti, è oro. E adesso vediamo. Schwartzman non mi pare in formissima, potrebbe anche non essere lui il prossimo avversario.. Io stavolta sono fiducioso

89
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Nicki (Guest) 18-07-2022 18:30

Scritto da Rob67

Scritto da Arrotino

Scritto da Aper
Mi scuso preventivamente per fare un commento dopo la fine del primo set e non dopo la fine dell’incontro che mi auguro Musetti possa vincere, dato che per motivi di lavoro devo smettere di vedere l’incontro……ma ci voleva Il gioco totalmente scostante di Musetti per ridare fiducia a Lajovic reduce da una striscia negativa.
Ancora mi chiedo come qualcuno possa preferirlo a Sinner.

Al momento, tra Musetti e Sinner c’è un abisso in termini di solidità, di potenza e di ‘controllo’ del match. E, soprattutto, Musetti gioca sempre uguale o lievemente in involuzione, Sinner migliora quasi a vista d’occhio di mese in mese, vedi servizio, smorzate, maggiore propensione a rete, etc

Premetto di non aver visto il match di oggi, verissimo che tra sinner e musetti tanta differenza a favore del primo, ma a chi piace il tennis di tecnica, imprevedibile e bello da vedere preferirà sempre una partita di lorenzo tra i due, pur tifando sinner in quanto italiano

È un tuo pensiero personale, non puoi parlare a nome di tutti quelli a cui piace la tecnica visto che, ti sembrerà strano, non è quella riferita a un giocoliere ma un concetto assai più complesso. Per me il tennis è Federer, ma se devo scegliere fra una partita di Sinner e una di Musetti scelgo Jannick tutta la vita. Lorenzo non mi appassiona, le sue partite hanno spesso un epilogo scontato e sembra di vedere sempre sempre la stessa partita, quale che sia il suo avversario. Le sue smorzate e il suo rovescio? Quasi sempre episodi….belli eh?

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob67 (Guest) 18-07-2022 18:21

Scritto da Arrotino

Scritto da Aper
Mi scuso preventivamente per fare un commento dopo la fine del primo set e non dopo la fine dell’incontro che mi auguro Musetti possa vincere, dato che per motivi di lavoro devo smettere di vedere l’incontro……ma ci voleva Il gioco totalmente scostante di Musetti per ridare fiducia a Lajovic reduce da una striscia negativa.
Ancora mi chiedo come qualcuno possa preferirlo a Sinner.

Al momento, tra Musetti e Sinner c’è un abisso in termini di solidità, di potenza e di ‘controllo’ del match. E, soprattutto, Musetti gioca sempre uguale o lievemente in involuzione, Sinner migliora quasi a vista d’occhio di mese in mese, vedi servizio, smorzate, maggiore propensione a rete, etc

Premetto di non aver visto il match di oggi, verissimo che tra sinner e musetti tanta differenza a favore del primo, ma a chi piace il tennis di tecnica, imprevedibile e bello da vedere preferirà sempre una partita di lorenzo tra i due, pur tifando sinner in quanto italiano

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto di Pesaro (Guest) 18-07-2022 18:05

Riguardo al mio discorso di ieri sulla emotività dei commenti.
Criticato asptramente fino alle 16:53 poi il repentino cambio di rotta.
Intanto è agli ottavi e quasi n.50 atp con solo 1 anno in più del predestinato…

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edoardo bianchi (Guest) 18-07-2022 18:04

Mi pare che per la posizione che ha sul campo Musetti debba sempre correre troppo. Vorrei sbagliare, ma se non impara a giocare più dentro il campo temo che i risultati importanti non verranno mai.
Comunque forza Lorenzo!

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergio
sasuzzo (Guest) 18-07-2022 18:01

Scritto da Alfredino

Scritto da sasuzzo
Musetti Lajovic inguardabile tra 2 giocatori in crisi, ma al contrario del serbo ormai col meglio alle spalle, il nostro è pessimo in un anno che peggio di così non si può. Il tentativo di accorciare i movimenti non hanno dato esiti positivi Anzio hanno reso piu insicuro e involuto

…io sono sul campo e affermare che Lajovic oggi stia giocando in maniera inguardabile È STRAVOLGERE LA REALTÀ OGGETTIVA DEI FATTI!

Lajovic quest anno forse è l unico che ha perso più partite di Musetti 2 giocatori in piena crisi. Forse è la tua partita Atp live e beato te che te la godi.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 17:53

e infine…per coloro che..il servizio di Musetti fa ridere…leggero…
intanto oggi non ha subito un solo break…o sbaglio? il primo set non l’ho visto..ma se hanno fatto il tie break è probabile non ci siano stati break

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo 71 (Guest) 18-07-2022 17:52

Un Lorenzo pulito, senza fronzoli, molto pratico se vogliamo. Ora testa agli ottavi con la consueta umiltà e tanta voglia di fare bene…

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 17:51

@ MAURO (#3269883)

si velocità bassa perche la palla è pesante ed arrotata per entrambi…anche la palla di NADAL ha poca velocità solo che gira su se stessa talmente tanto che quando l’avversario la colpisce sente un macigno.

81
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 17:46

@ Il_tennista_affaticato (#3269824)

no guarda… la storia del tennis è piena di grandissimi talenti che potevano farer ogni cosa con ogni palla che arrivava… i punti piu belli sempre i loro…ma le partite le portava a casa il regolarista di turno…
poi se sei davvero fortissimo e in grado di fare ogni volta le scelte giuste ..allora se hai talento estremo e varietà di colpi e repertorio unito all’autocontrollo mentale e sapere quando usare le varie armi a disposizione..allora ..li nascono i fuoriclasse.. mase non sanno dosare il potenziale..passano da fuoriclasse a fuori dalle classifiche..perchè in fondo ogni livello ha le sue difficoltà

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MansourBharami (Guest) 18-07-2022 17:46

Vince, ma non convince.
i difetti sono sempre quelli, non c’ è transizione tra fase difensiva a offensiva. quando l’ avversario gioca profondo lui indietreggia, ma dopo aver colpito resta lì invece d avanzare.
il tennis è uno sport in cui bisogna conquistare il campo, se non lo sai fare perdi.
Peccato perchè resto dell’ idea che a livello di talento non ce ne sia per nessuno.
Ripeto ancora, deve provare a cambiare lo staff tecnico.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mimmo (Guest) 18-07-2022 17:43

Musetti finalmente vince un incontro importante e decisivo per diventare il nr. 3 italiano in classifica generale. Grazie ai 45 punti di questo primo turno Lorenzo supera sia Sonego che Fognini in classifica, salendo in 53esima posizione, a 2 posti e 60 punti dal suo best ranking.
Poteva perderla in 2 set, avendo concesso 2 match point a Lajovic, sbagliando colpi incredibili non da lui.

78
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 17:43

@ Ferraglia (#3269818)

sarà anche non irresistibile Lajovic però ricordo di averlo visto a Madrid su terra battuta battere uno dopo l’altro.. Mannarino..Carballes baena…Coric e Ruud prima di perdere da Hurkaz…

per carità da li in avanti ha perso spesso…comunque è uno che se non sei a 100 non te la regala..

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoitaliani/ep (Guest) 18-07-2022 17:42

Scritto da Tifoitaliani/ep
Contento per Musetti, chissà che acquisti un po’ di fiducia. Ma con quei dritti che spessissimo non arrivano alla linea del servizio non credo che andrà molto avanti. Avendo visto ieri sera Maestrelli mi viene da pensare che gli sarà davanti nel 2023. Dico una eresia?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoitaliani/ep (Guest) 18-07-2022 17:41

Contento per Musetti, chissà che acquisti un po’ di fiducia. Ma con quei dritti che spessissimo non arrivano alla linea del servizio non credo che andrà molto avanti. Avendo visto ieri sera Maestrelli mi viene da pensare che gli sarà davanti nel 2023. Dici una eresia?

75
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Vasco92 18-07-2022 17:41

Lo stavo guardando ma purtroppo ho dovuto uscire e ora leggo con mia gioia che ha vinto
Grande Lorenzo!!!!
🙂 🙂

74
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
paolino (Guest) 18-07-2022 17:41

@ MAURO (#3269873)

Quando fa la telecronaca Spalluto, tolgo l’audio. Non si rende conto che a nessuno importa nulla delle sue noiose statistiche o dei suoi nooo al minimo errore dei nostri, senza che dalla sua rintronante voce provenga mai un commento tecnico? Supertennis si sta squalificando causa l’incompetenza dei suoi cronisti; al riguardo, ci vorrebbe tanto ad affiancare qualche ex giocatore che di tennis ne capisca più di loro?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smiccio (Guest) 18-07-2022 17:41

Bel match vinto da Lorenzo. Bravo.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferraglia 18-07-2022 17:40

Bravo Lorenzo! Ennesima dimostrazione che il colpo più importante è la testa. Dopo il secondo set è migliorato in tutto. Speriamo riesca ad acquisire un po’ di serenità da qui in avanti

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
derek (Guest) 18-07-2022 17:38

Lajovic è calato ma la chiave è stata la bravura di musetti nei punti importanti. Bisogna vincerle le partite
È uno spettacolo vedere il suo tennis
GRANDISSIMO

70
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano
MAXUBS (Guest) 18-07-2022 17:36

B R A V I S S I M O

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 18-07-2022 17:36

E vai Muso..

68
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Detuqueridapresencia 18-07-2022 17:35

L’abbiamo portata a casa alla fine. Di rabbia e con il cuore.

Ma ora col Peque (che certamente abbatterà 4U) sarà un’altra partita. Bisognerà giocare su livelli di un’ordine di grandezza più alti.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JohnMcEnroe (Guest) 18-07-2022 17:27

Musetti ha bisogno di trovare un rendimento medio annuale più elevato.
Il suo staff deve lavorare su questo…
In questo momento é incostante…

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
davide (Guest) 18-07-2022 17:15

Scritto da MAURO
Partita in cui sembra di assistere ad un match femminile, viste le basse velocità dei colpi.

Non gliene perdonate una a sto ragazzo.

65
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, sergiot
Lello (Guest) 18-07-2022 17:14

Lajovic è il Travaglia serbo.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
-1: Elio
MAURO (Guest) 18-07-2022 17:10

Partita in cui sembra di assistere ad un match femminile, viste le basse velocità dei colpi.

63
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
-1: Elio, Detuqueridapresencia, sergiot
Mic 18-07-2022 17:08

Dai che se vince magari ritrova un po’ di fiducia che, al di là dei miglioramenti che deve fare, è la cosa che oggi come oggi gli manca maggiormente. Forza!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian_Tennis 18-07-2022 17:08

Forza tutta Lore!!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 18-07-2022 17:07

Musetti si è risvegliato :mrgreen: ?

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bxldav 18-07-2022 17:06

Come scritto da altri Musetti spesso si perde e non prende le giuste decisioni.
Speriamo ovviamente che migliori con l’età.

Io comunque penso che non debba avere troppa fretta e cerchi di trovare un buon equilibrio psicologico che gli permetta di giocare e migliorarsi con serenità.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 18-07-2022 17:04

Ricordiamoci di Lehecka 2-0 al terzo ha perso

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 18-07-2022 17:04

Scritto da Jurgen
Il peggiore è il telecronista di SUPERTENNIS che si esalta e deprime a ogni punto di Musetti con una incoerenza da Oscar.

Uno squallido telecronista. Spalluto e’ preparato sulle statistiche, ma al commento e’ irritante,

57
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
-1: Faustozazz, Detuqueridapresencia, Monsss, Elio
Mino (Guest) 18-07-2022 16:59

Scusate, ma qualcuno sa perché non c’è Tartarini all’angolo di Musetti?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
csigalotti 18-07-2022 16:53

Io vedo una cosa nel gioco di Musetti. Si sta sforzando, mi sembra, di giocare più dentro al campo. Se ho ragione è una grande modifica nel suo gioco e giustificherebbe il calo anche sulla sua terra. Vediamo

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
derek (Guest) 18-07-2022 16:51

GRANDE MUSETTI!!!!
GENIALE

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
leprotto (Guest) 18-07-2022 16:50

ma adesso vincila però

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-07-2022 16:50

E andiamo!!!!!
Ma che sofferenza Lorenzo!!!!

Ora tosto e cattivo nel terzo set!!!

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lorenzo 66
Tim Mayotte (Guest) 18-07-2022 16:48

Chiunque ascolti la telecronaca di Supertennis senza guardare le immagini, potrebbe pensare che sia in corso il tiebreak di Wimbledon tra Borg e McEnroe…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredino (Guest) 18-07-2022 16:48

Scritto da sasuzzo
Musetti Lajovic inguardabile tra 2 giocatori in crisi, ma al contrario del serbo ormai col meglio alle spalle, il nostro è pessimo in un anno che peggio di così non si può. Il tentativo di accorciare i movimenti non hanno dato esiti positivi Anzio hanno reso piu insicuro e involuto

…io sono sul campo e affermare che Lajovic oggi stia giocando in maniera inguardabile È STRAVOLGERE LA REALTÀ OGGETTIVA DEI FATTI!

50
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Jurgen (Guest) 18-07-2022 16:45

Il peggiore è il telecronista di SUPERTENNIS che si esalta e deprime a ogni punto di Musetti con una incoerenza da Oscar.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Italian_Tennis, Malto Cortese
-1: Faustozazz, Elio
jack (Guest) 18-07-2022 16:44

Forse ci eravamo illusi un po’ troppo, purtroppo…Dispiace dirlo ma credo che sia agli occhi di tutti.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 18-07-2022 16:41

Scritto da Aper
Mi scuso preventivamente per fare un commento dopo la fine del primo set e non dopo la fine dell’incontro che mi auguro Musetti possa vincere, dato che per motivi di lavoro devo smettere di vedere l’incontro……ma ci voleva Il gioco totalmente scostante di Musetti per ridare fiducia a Lajovic reduce da una striscia negativa.
Ancora mi chiedo come qualcuno possa preferirlo a Sinner.

Al momento, tra Musetti e Sinner c’è un abisso in termini di solidità, di potenza e di ‘controllo’ del match. E, soprattutto, Musetti gioca sempre uguale o lievemente in involuzione, Sinner migliora quasi a vista d’occhio di mese in mese, vedi servizio, smorzate, maggiore propensione a rete, etc

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Carlos Primero 18-07-2022 16:38

Scritto da Ferraglia
Non lo so, Lorenzo continua a non convincermi nonostante un avversario non irresistibile. Credo che il peggior difetto di Lorenzo sia la mobilità di piedi. È lento, arriva spesso con i passi lunghi e se non fa il gran colpo in difesa, il colpo dopo è un punto facile dell’avversario. Questo difetto può essere un po’ smussato ma resterà sempre un punto debole. L’unico modo per “mascherarlo” è giocare aggressivo comandando lo scambio, anche a rischio di sbagliare qualcosa di più. Il problema è che anche il dritto è un colpo lavorato e poco aggressivo. Sono francamente preoccupato perché Lorenzo con il suo tennis è il giocatore che emoziona di più

A me sembra un po’ lento anche di riflessi.
Però dai che in un eventuale terzo set magari Lajovic potrebbe pagare un po’ di stanchezza.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
gambindemerlo (Guest) 18-07-2022 16:36

@ Ferraglia (#3269818)

E’ vero. E’ lento negli spostamenti laterali e non ha un colpo vincente.
Anche la costruzione dello scambio soprattutto in difesa non ha grandi soluzioni

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric98 (Guest) 18-07-2022 16:34

non si può rispondere in questo modo nel circuito ATP dai, è inspiegabile, che adesso Lajovic martelli sul rovescio di Lorenzo con la prima, e lui non sappia più a che santo votarsi praticamente

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il_tennista_affaticato 18-07-2022 16:24

Scritto da Ferraglia
Non lo so, Lorenzo continua a non convincermi nonostante un avversario non irresistibile. Credo che il peggior difetto di Lorenzo sia la mobilità di piedi. È lento, arriva spesso con i passi lunghi e se non fa il gran colpo in difesa, il colpo dopo è un punto facile dell’avversario. Questo difetto può essere un po’ smussato ma resterà sempre un punto debole. L’unico modo per “mascherarlo” è giocare aggressivo comandando lo scambio, anche a rischio di sbagliare qualcosa di più. Il problema è che anche il dritto è un colpo lavorato e poco aggressivo. Sono francamente preoccupato perché Lorenzo con il suo tennis è il giocatore che emoziona di più

Condivido il pensiero sulla mobilità, a mio avviso legato anche a una scarsa lettura di gioco. Da quando è entrato nel circuito ATP l’ho visto sempre perdere punti perché, dopo un buon colpo da lui ritenuto ‘vincente’, rimaneva immobile osservando l’avversario che arriva sulla palla e gliela ributta nella sua metà campo. In generale spesso si muove in ritardo e arrivando col tempo errato sulla palla non riesce a dare forza e precisione ai colpi. Anche il livello della risposta al servizio purtroppo non ha mai riscontrato grossi miglioramenti ed è un altro punto debole abbastanza evidente.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il_tennista_affaticato 18-07-2022 16:22

Scritto da stefbrescia
il problema per un giocatore che ad ogni palla che gli arriva ha varie possibilità di scelta sul colpo da eseguire… è facile andare in confusione… mentre un giocatore monocorde con dritto e rovescio sempre uguali…fa sempre e solo quello meccanicamente e non si autosabota…
con le dovute proporzioni quando giocavo al mio scarso livello di buon quarta categoria 50 enne o anche molti anni prima da discreto under 16/18 nella mia provincia… sapendo giocare entrambi i colpi con tutte le rotazioni oppure piatti… smorzate…gioco a rete…ecc..mi prendeva la fregola di voler fare punto in modi diversi…perche mi annoiavi di giocare i soliti noiosi colpi ripetuti… per cui accadeva che c’erano molte partite in cui andavo fuori palla a causa mia…non trovando continuità..oppure decidevo all’ultimo secondo di fare uno slice anzichè un rovescio piu piatto…ecco…cose simili… ed ho perso tantimatch da tennisti con meno alternatice di me..ma che facevano bene e costantemente i soliti 2 colpi… ecco Musetti mi ricorda questo

Il ragionamento può essere valido a livello amatoriale, ma se sei un professionista internazionale avere varietà dei colpi non solo è un punto di forza ma DEVE esserlo. Altrimenti significa che hai una scarsa lettura di gioco e hai grosse lacune tattiche. Il che comunque ridimensiona legittimamente il tuo livello.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ferraglia 18-07-2022 16:18

Non lo so, Lorenzo continua a non convincermi nonostante un avversario non irresistibile. Credo che il peggior difetto di Lorenzo sia la mobilità di piedi. È lento, arriva spesso con i passi lunghi e se non fa il gran colpo in difesa, il colpo dopo è un punto facile dell’avversario. Questo difetto può essere un po’ smussato ma resterà sempre un punto debole. L’unico modo per “mascherarlo” è giocare aggressivo comandando lo scambio, anche a rischio di sbagliare qualcosa di più. Il problema è che anche il dritto è un colpo lavorato e poco aggressivo. Sono francamente preoccupato perché Lorenzo con il suo tennis è il giocatore che emoziona di più

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
stefbrescia (Guest) 18-07-2022 16:17

il problema per un giocatore che ad ogni palla che gli arriva ha varie possibilità di scelta sul colpo da eseguire… è facile andare in confusione… mentre un giocatore monocorde con dritto e rovescio sempre uguali…fa sempre e solo quello meccanicamente e non si autosabota…

con le dovute proporzioni quando giocavo al mio scarso livello di buon quarta categoria 40enne o anche molti anni prima da discreto under 16/18 nella mia provincia… sapendo giocare entrambi i colpi con tutte le rotazioni oppure piatti… smorzate…gioco a rete…ecc..mi prendeva la fregola di voler fare punto in modi diversi…perche mi annoiavi di giocare i soliti noiosi colpi ripetuti… per cui accadeva che c’erano molte partite in cui andavo fuori palla a causa mia…non trovando continuità..oppure decidevo all’ultimo secondo di fare uno slice anzichè un rovescio piu piatto…ecco…cose simili… ed ho perso tantimatch da tennisti con meno alternatice di me..ma che facevano bene e costantemente i soliti 2 colpi… ecco Musetti mi ricorda questo

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 18-07-2022 16:12

Il rateo tra le palline Wow e le remate dal fondo è troppo sbilanciato a favore di queste ultime.
Sto perdendo le speranze che Muso possa diventare un grande giocatore.
Spero proprio di sbagliarmi.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo (Guest) 18-07-2022 15:57

Musetti Lajovic inguardabile tra 2 giocatori in crisi, ma al contrario del serbo ormai col meglio alle spalle, il nostro è pessimo in un anno che peggio di così non si può. Il tentativo di accorciare i movimenti non hanno dato esiti positivi Anzio hanno reso piu insicuro e involuto

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 18-07-2022 15:56

Mi scuso preventivamente per fare un commento dopo la fine del primo set e non dopo la fine dell’incontro che mi auguro Musetti possa vincere, dato che per motivi di lavoro devo smettere di vedere l’incontro……ma ci voleva Il gioco totalmente scostante di Musetti per ridare fiducia a Lajovic reduce da una striscia negativa.
Ancora mi chiedo come qualcuno possa preferirlo a Sinner.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mic 18-07-2022 15:51

Un set perso che poteva essere vinto anche con un certo agio ma il Musetti che vediamo da un po’ pare non essere più capace di portare a casa alcunché. Perplesso.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rfuggiano91 18-07-2022 15:49

Quest’anno Musetti sembra molto supponente in campo e meno umile; boh, ho una sensazione strana, forse si sente già arrivato. Anche questo fa parte della crescita, speriamo passi subito questo periodo.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dalbo23 18-07-2022 15:48

Musetti dopo la vittoria al challenger le ha perse tutte. Con questa sarebbe la quinta. Dove e’ finito il giocatore diciottenne che ci faceva sognare?

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
teuz (Guest) 18-07-2022 15:46

Musetti poco concreto.. peccato per il primo set perduto, speriamo che non molli di testa perchè la può raddrizzare.. ma non sarà facile

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gigiop61 (Guest) 18-07-2022 15:46

Come spesso accade Musetti sembra tecnicamente superiore all’avversario ma non riesce a dimostrarlo sul campo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric98 (Guest) 18-07-2022 15:45

io non ho parole. Lajovic nel tiebreak non ha sbagliato un singolo colpo, una singola scelta, e Musetti ha pagato un singolo dritto sbagliato sul primo punto

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 18-07-2022 15:45

Scritto da ambrobaj
Musetti penso dovrebbe cercare di esser meno spettacolare-scenografico e piu’ cattivo

Ha proprio buttato via il primo set

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gg (Guest) 18-07-2022 15:30

@ Bjorn borg (#3269654)

è nei 50 della race grazie ai 125 punti del challenger vinto, di livello molto modesto

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ambrobaj 18-07-2022 15:24

@ Bjorn borg (#3269650)

@ Bjorn borg (#3269650)
Bellissima !

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ambrobaj 18-07-2022 15:22

Musetti penso dovrebbe cercare di esser meno spettacolare-scenografico e piu’ cattivo

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric98 (Guest) 18-07-2022 15:17

sì ma Lajovic non gioca mai così quest’ anno, cioè possibile che Musetti li faccia diventare tutti fenomeni? O forse è poca cosa lui, non capisco, a me i suoi avversari sembrano sempre in giornata di grazia ultimamente, l’ ultimo che vidi giocar male contro di lui fu Tsitsipas al RG, poi solo gente al massimo delle proprie possibilità

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 18-07-2022 15:02

Quando il Muso gioca così lontano dalla linea di fondo (ahimè purtroppo spesso) mi sembra un condannato che chiede l’ultima sigaretta.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tim Mayotte (Guest) 18-07-2022 14:24

Scritto da Sancio Sorcio
Io tifo Topo

Io sarei più per Topa, ma i gusti son gusti.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Zampa
MAURO (Guest) 18-07-2022 14:17

Scritto da Sancio Sorcio
Io tifo Topo

AHAHAHAHAHAH non avevo dubbi.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo 71 (Guest) 18-07-2022 14:12

Sono molto contento che Luca Nardi abbia passato le qualificazioni e sia entrato direttamente nel tabellone di Amburgo. Il ragazzo è molto cresciuto quest’anno…

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
calvin (Guest) 18-07-2022 14:01

Scritto da MansourBharami
@ calvin (#3269526)
Io credo che purtroppo senza un cambio nella guida tecnica, Musetti non farà mai il salto di qualità.
Spero tanto di sbagliarmi.

Non lo so, nel tennis è sempre possibile almeno fino ad una certa età e sicuramente non tutti evlvono con gli stessi tempo, poi Musetti è ancora molto giovane.

Per me deve fare anche uno scatto di testa, mi pare che debba da un lato tranquillizzarsi e dall’altro farsi più umile.

Però è indubitalile che abbia una mano straordinaria e che se migliorasse in entrambi i fondamentali di inizio gioco sarebbe un giocatore importante, magari mai un vero top, ma uno che nelle settimane giuste si può togliere tantissimi sfizi.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 18-07-2022 13:47

Scritto da Givaldo Barbosa
@ No Way (#3269540)
Poverino, ancora legato a provinciali scaramanzie…
Paese che difficilmente si riscatterà dall’arretratezza.

Non è vero ma ci credo (Peppino de Filippo) ….
😉

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 18-07-2022 13:26

Scritto da calvin
E’ giunto il momento che Musetti metta un pò di fieno in cascina.
Il rischio che questa stagione sia quella del fallito salto di qualità c’è, purtroppo; il talento è indubitabile, ma non basta se non ci si mette con costanza a fare risultati in maniera continua.

E’ comunque top 50 nella race, ma gli ultimi due mesi sono sconcertanti. Crollo come lo scorso anno. Indecifrabile.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 18-07-2022 13:24

Scritto da Sancio Sorcio
Io tifo Topo

Con gattone Mecir non avrebbe avuto scampo

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Carlos Primero
Il_tennista_affaticato 18-07-2022 13:21

Musetti-Lajovic è una partita da 50:50. Personalmente penso sempre che per fare il salto di qualità Lorenzo dovrebbe trovare più cattiveria, determinazione e voglia ardente di vincere. Quando hai tanto talento è facile piacersi un po’ troppo, con le conseguenze del caso.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sander (Guest) 18-07-2022 13:11

Occhio TOPO che non MOLilCAN

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian (Guest) 18-07-2022 13:08

Musetti è indietro nella preparazione atletica, se non lavora seriamente sul fisico non potrà mai esplodere come meriterebbe il suo talento, se aggiungiamo che ha una capacità di concentrazione all’interno del match scarsissima la situazione è grave tennisticamente parlando, ho visto tutte le sue partite della stagione, tranne una, sia quando vince sia quando perde i deficit sono sempre gli stessi, calo fisico, abbandono della partita quando si sente impotente, improvvisamente esce con la testa e con il corpo, sofferenza, leggerezza, dalla sua rimane la fantasia e la capacità di leggere tatticamente l’avversario, cose che però spesso risultano inutili

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lukaa
MansourBharami (Guest) 18-07-2022 12:30

@ calvin (#3269526)

Io credo che purtroppo senza un cambio nella guida tecnica, Musetti non farà mai il salto di qualità.
Spero tanto di sbagliarmi.

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sergiot
Sancio Sorcio (Guest) 18-07-2022 12:18

Io tifo Topo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wild (Guest) 18-07-2022 12:05

@ Givaldo Barbosa (#3269402)

confidiamo in una grande prova dei 2 ragazzi
intanto io mi tocco sperando di compensare il tuo bacio della morte portafortuna …

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 18-07-2022 11:42

@ No Way (#3269540)

Poverino, ancora legato a provinciali scaramanzie…
Paese che difficilmente si riscatterà dall’arretratezza.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 18-07-2022 11:22

Scritto da Givaldo Barbosa
Sento che la settimana di Amburgo sarà memorabile. L’ha detto il Mago Otelma sfrugugliando la sfera dopo un terribile mix di tavernello rosato e birra sfiatata.
Il sommo sostiene che Amburgo -così come lo fu per i Beatles- sarà il luogo da dove tutto è partito, e Nardi e Musetti saranno il quinto e il sesto Beatles. Anzi, il quinto, vedi il produttore, c’era già. Dunque, sesto e settimo.

Porti male, ormai lo hanno capito pure i sassi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, MATCHBALL
-1: j, merlino
calvin (Guest) 18-07-2022 10:59

E’ giunto il momento che Musetti metta un pò di fieno in cascina.

Il rischio che questa stagione sia quella del fallito salto di qualità c’è, purtroppo; il talento è indubitabile, ma non basta se non ci si mette con costanza a fare risultati in maniera continua.

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
muppezz (Guest) 18-07-2022 10:37

Altro Serbo per Musetti… Stavolta non è Djere, speriamo sia la volta buona!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Max (Guest) 18-07-2022 10:21

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi raga, mi serve un link per le ore 15 in modo tale da collegarmi direttamente e seguire la partita del nostro…..Grazie!!

Sito internet di supertennis (o app skygo se abbonati a sky, supertennis c’è anche su skygo).

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Detuqueridapresencia 18-07-2022 09:47

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi raga, mi serve un link per le ore 15 in modo tale da collegarmi direttamente e seguire la partita del nostro…..Grazie!!

Supertennis dovrebbe darlo….

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, il capitano
Zampa 18-07-2022 08:52

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi raga, mi serve un link per le ore 15 in modo tale da collegarmi direttamente e seguire la partita del nostro…..Grazie!!

Pulive tv, vipleague, sport plus… Scegli tu, io ti consiglio Pulive, nessuna pubblicità e sempre fluido

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco90, Billy74
Giuliano da Viareggio (Guest) 18-07-2022 08:47

Ehi raga, mi serve un link per le ore 15 in modo tale da collegarmi direttamente e seguire la partita del nostro…..Grazie!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, il capitano
-1: Molto Pollo, omerjno
Vasco92 18-07-2022 08:37

Scritto da Givaldo Barbosa
Sento che la settimana di Amburgo sarà memorabile. L’ha detto il Mago Otelma sfrugugliando la sfera dopo un terribile mix di tavernello rosato e birra sfiatata.
Il sommo sostiene che Amburgo -così come lo fu per i Beatles- sarà il luogo da dove tutto è partito, e Nardi e Musetti saranno il quinto e il sesto Beatles. Anzi, il quinto, vedi il produttore, c’era già. Dunque, sesto e settimo.

Speriamo bene per Nardi e Musetti …

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia, Vasco90
Giorgio69 (Guest) 18-07-2022 08:30

Mi ricordo nel 2008 ad Amburgo (quando era ancora master 1000) un bellissimo torneo di Seppi. Perse in semifinale con Federer. Speriamo che questo ricordo porti bene ai nostri.

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Givaldo Barbosa (Guest) 18-07-2022 08:28

Sento che la settimana di Amburgo sarà memorabile. L’ha detto il Mago Otelma sfrugugliando la sfera dopo un terribile mix di tavernello rosato e birra sfiatata.
Il sommo sostiene che Amburgo -così come lo fu per i Beatles- sarà il luogo da dove tutto è partito, e Nardi e Musetti saranno il quinto e il sesto Beatles. Anzi, il quinto, vedi il produttore, c’era già. Dunque, sesto e settimo.

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Zampa, omerjno, merlino
-1: Elio, Vasco90, MATCHBALL