Maria Sharapova è diventata madre
Maria Sharapova è stata numero uno del mondo e ha realizzato il Grande Slam ma in anni diversi, ma sta vivendo un momento che certamente supera tutti questi risultati. L’ex numero uno del mondo ha annunciato la nascita del suo primo figlio con una foto emozionante e un messaggio speciale su Instagram.
“Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra famiglia potesse chiedere”, ha condiviso la tennista in una foto in cui appare accanto al compagno Alexander Gilkes, con entrambi in braccio il piccolo Theodore nato lo scorso 01 Luglio. Auguri Maria!
TAG: Maria Sharapova
La Sharapova ha sempre avuto un carattere molto duro e sicuramente manifesterà questa sua caratteristica anche nel fare la madre. Tutto bene fin qui, l’unica cosa è con un figlio cancro, dovrà sicuramente sforzarsi di limitare l’impulsività tipica dell’ariete in quanto questa mette molto a disagio i cancerini come suo figlio. In questo senso dovrà compiere nuovi sforzi ma Maria non è tipa da tirarsi indietro di fronte alle sfide!
Sono d’accordo il tennis femminile di oggi suscita interessa quanto una partita di biglie.
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 16-07-2022 08:51
Beato lui che ha potuto stringere fra le braccia una donna così bella. Chi di noi che segue il tennis non è stato innamorato di Maria? Auguri per una famiglia felice. enzo
Beh, calma,… se ti devi innamorare di ogni supergnocca che incontri, non ti basta una vita…
Un po’ di invidia per il compagno ci sta, ma l’innamoramento implica uno stato d’animo un po’ diverso…
Appunto. Quindi perché , anziché questi commenti, non si lava l’auto?
Giocatrici e personaggi così mancano al circuito, le sfide con Serena, Venus, Kerber, Azarenka erano attese, erano il sale della WTA al di là del tipo di gioco espresso. Non ero un suo tifoso ma se giocava la guardavo, anche al di là del tennis , per bellezza e charme, per uno sguardo che mostrava carattere.
Spero che il circuito femminile trovi di nuovo non una ma più regine. Un tempo si diceva gli Slam femminili partissero dai quarti, ora neppure le finali sono attese. Purtroppo
@ AriforJannik (#3267115)
Bellissime parole!
Congratulazioni!!!
Soprattutto per quella cosa dell’olio
Invito la moderazione a levare questo stupido commento, qui sotto.
Finita nell’olio come chi esce dalla scena… quello che fa ora lo fanno tutti.. niente di speciale
Bella donna, complimenti per l’avvenimento……brava anche come tennista ma…. Non riuscivo mai a vedere i suoi incontri senza dover togliere l’audio, la stessa Trevisan in confronto non emette grugniti!
Una presenza unica.. una personalità… uno charme… Dovunque lei avesse provato, avrebbe ottenuto grandissimi risultati. Per nostra fortuna, scelse il tennis… Ma ora è giusto che abbia raggiunto la più grande sfida e gioia che una donna possa avere..
Infiniti auguri, Maria..
Manchi….
Beato lui che ha potuto stringere fra le braccia una donna così bella. Chi di noi che segue il tennis non è stato innamorato di Maria? Auguri per una famiglia felice. enzo
Divina e Donna a 360 gradi.
Congratulazioni!
Riempiva da sola uno stadio intero. Cosa che non riesce fare nessuna della top 10 di oggi, neppure la pur brava Swiatek che è n1
È stata molto sfortunata. Tartassata dagli infortuni; particolarmente alla spalla. Questo l’ha costretta, fra l’altro, a modificare il movimento del servizio, perdendo kilometri di velocità. Senza questi problemi la rivalita’ con Serena sarebbe stata più in equilibrio.
CONGRATULAZIONI 🙂
Tantissima felicità, te la meriti.
Tanti auguri a questa meraviglia!!!!
Auguri Maria, top player indiscussa. Bella famigliola.
Aspetto algido e tennis monotono ma a me faceva impazzire!!! Brava Maria
Bei tempi quando ancora giocava lei, Williams, Li ed altre !!!!!