La fidanzata di Fritz ha guadagnato 30.000 follower durante l’incontro con Nadal
Fidanzata dell’americano Taylor Fritz, l’influencer americana Morgan Riddle ha attirato così tanta attenzione per le sue reazioni nell’incontro in cui Fritz è stato eliminato da Wimbledon (battuto dallo spagnolo Rafael Nadal in una battaglia di cinque set), che i suoi social network sono esplosi durante quella partita.
I canali televisivi di tutto il mondo hanno mostrato le reazioni di Riddle a ciò che stava accadendo nel match del suo fidanzato e il successo è stato tale che la 24enne ha finito per guadagnare 30.000 follower su Instagram durante il duello.
Riddle, che frequenta Fritz da due anni, vive a Los Angeles e ha oltre 250.000 follower su TikTok e 88.000 follower su Instagram.
TAG: Morgan Riddle
Quindi non è vero che vede e legalmente
E io che pensavo che lo pagavi a peso d’oro ma almeno avevi tutto
Non ha i diritti per trasmettere Wimbledon.
notizia interessante ..
tennistv?
Redazione!!!Si vola basso. Macché reazioni. Non capiva neanche cosa stesse succedendo. La inquadravano solo perché è molto bella. Bel cambio. Al posto della visione dei challenger(ottima iniziativa) articoli di tale caratura!!
Ah io ero rimasto che fosse sposato… comunque mille volte meglio le signore Djokovic e Nadal di quella bambola inespressiva
Ma tu prima di andare a dormire reciti un paternoster e due avemmaria davanti all’immaginetta sacra di Nadal? È una fissazione!
Abitando in Italia, la domanda è rivolta al pubblico italiano, non c’è modo di vedere l’intero torneo in inglese: solo le partite trasmesse da Sky utilizzando la seconda linea.
L’utilizzo di VPN per trasmissioni coperte dal diritto d’autore è una pratica illegale. Idem per le trasmissioni satellitari di regioni differenti dalla nostra (overspill e altre pratiche).
Lo sai vero che aveva messo una storia con la sua precedente fidanzata per celebrare un anno?
Redazione: attenzione! ho tentato di spiegarlo altre volte. “Followers” e “likes” si comprano a quintali per quattro soldi da siti specializzati non solo cinesi e coreani ma anche di paesi occidentali. Associarsi a chi definisce influencer chi magari ha solo comprato un container di likes coreani, equivale ad incentivare la gara al titolo di “influencer” persino per la Braccini.
https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=siti+per+acquisto+likes
“La Gente ???
Scusa, sai… ma queste righe di uno che ha letto e commentato sono tue, o sono della Gente ?
Grazie per la segnalazione. Un solo appunto (non a te, ma a Supertennis): l’articolista poteva risparmiarsi, nella didascalia ad una foto della ragazzotta di Fritz, Morgan Riddle, fidanzata di Taylor Fritz, la definizione di una “influencer”.
Una volta questo termine – che era peraltro usato con moderazione – indicava qualcuno che con le proprie idee ed opinioni influenzava l’opinione pubblica, e lo faceva su temi seri.
Oggi si diventa “influencers ‘dde ché” sulla base dei “likes” su qualche collezione di selfies ridicul-sexy su Instagram.
Ho provato – spesso ma inutilmente – a spiegare, col supporto di links probatori, che i “likes” si possono anche comprare – a migliaia per volta e per pochi dollari – da decine di siti specializzati cinesi e coreani, ma anche di paesi europei. Tutto inutile.
I comportamenti “futuri” sono frutti di ipotesi in attesa di verifica.
I comportanenti passati dipingono una storia diversa:
https://www.google.com/search?q=la+fidanzata+di+sinner+influencer&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=%7Bmoz:distributionID%7D:%7Bmoz:locale%7D:%7Bmoz:official%7D&tbm=isch#imgrc=NtMvvbukHtO9GM
@ pastaldente (#3259713)
Sarà anche un bel gnocchetto, sta di fatto che e’ anche padre di un bambino che ha 6 anni…spero che se ne occupi dal momento che e’ suo figlio…
Quoto in pieno, quella non è una donna è una caricatura di cosa vorrebbero gli uomini ma le donne vere sono molto, molto più di questo
In inglese legalmente
E’ proprio una bella PUPA
e anche Fritz è un bel gnocchetto!
Vale più un sorriso di Xisca la moglie di Rafa che tutte le inquadrature che hanno fatto a questa barbie fredda e inespressiva.
Beh… Nei commenti tutti a dire ‘chissenefrega’, ma una quarantina di persone non solo hanno letto il titolo, ma sono entrati nell’articolo, verosimilmente lo hanno letto, e poi addirittura commentato.
È incredibile come la gente ha bisogno di perdere tempo
@ Hubert (#3259266)
Molto divertente. Sinner è facilmente il giocatore più privato del tour ATP. La prima volta che la fidanzata di Sinner apparirà sul suo Instagram sarà in una foto di matrimonio, se anche allora. E non in qualsiasi momento presto.
Nel riquadro della schermata HOME, di questo sito, denominato ULTIMI VIDEO, ad occupare il quarto ed ultimo posto, quindi quello afferente un filmato ripreso in un tempo relativamente più remoto tra quello passato recente, campeggia l’amatoriale ancorché documentaristico “Scandalo nel torneo ITF Junior di Accra…”: da una TESTATA GIORNALISTICA SPORTIVA SPECIALIZZATA degna di tale nome, piuttosto che un articolo sull’incremento dei ‘Followers’ messo a referto dall’avvenente fidanzata del tennista professionista Taylor Fritz, sarebbe stato opportuno un aggiornamento sugli eventuali provvedimenti disciplinari presi dalla summenzionata Federazione nei confronti del giovane francese Michael Kouame… tanto per fare un esempio
Ma chi Fritzenefrega!!!
In italiano e legalmente
divorziato
Senti chi parla ahahahah
Era
È l’unica cosa che conta, io lo
so perché ho visto Black Mirror
Quasi una bambola gonfiabile o se volete sono “cortana” in cosa posso aiutarti. Ma vi immaginate, che so, Anna Magnani….del resto questo è lo specchio dei tempi tipo i “feragnez” il nulla mischiato con il niente…
@ Asni (#3259333)
Che dipinto CLAMOROSO
Beh notizia interessante
Minchia è proprio fissato con Nadal
Passi il tifo ma qui sei patologico
Scarsa copertura di questo torneo?
Ogni giorno posso vedere ogni partita che voglio
Ma non su Sky..
@ Jack (#3259324)
Sti grandissimi proprio… C***I
Stanotte non riuscirò a dormire !!!!
Fritz non era sposato?
Mastica
Temo che i tuoi riferimenti risultino sfuggenti
spero che tra un po’ per leggere le notizie di tennis non devo andare su novella 2000
Tutto lo charme che vuoi ma la bellezza canonica, nel senso letterale del termine, la si ritrova in Morgan Riddle, non nella Perello.
Poi a me può piacere Tizio/a e a te Caio/a, questo non aggiunge nulla. Altrimenti pretendo che da domani il mio scarabocchio su A4 prodotto in quarta elementare venga incorniciato e esposto al Louvre di fianco a La Zattera della Medusa.
Minchia e mò cambiano radicalmente le cose…la vita ha un senso diverso! Grazie redazione!!!!!!!!!
Come faceva quel detto con Graziella?
E sti caxxi…
Classica ragazza acqua e sapone che si fidanzerebbe col benzinaio sotto casa
per chi fosse interessato ad una riflessione tennistica sull’amico Fritz, lascio un link
https://www.supertennis.tv/News/Campioni-internazionali/amico-fritz-e-i-quasi-no-di-rafa
E sti ….?
Ma l’amico Taylor non era un ragazzo padre?
@ MAURO (#3259271)
Spiega a chi non lo sa, Xisca PErellO è la moglie (incinta) di Nadal. Sono stati fifanzati per 14 anni! enzo
Più che altro per le sue “non” reazioni.
Una vera bellezza, forse un pò annoiata. enzo
Molto carina, sehr huebsch!
In che senso?
Una donna bella ma inespressiva. Xisca Perello ha 100 volte maggior charme di questa Barbie.
Ahahahhahahaha ci ha guadagnato più lei, in questa foto pare davvero una barbie
Che notizia ,stanotte non dormo
Non ditelo alla fidanzata di Sinner
Ce ne faremo una ragione
Notiziona lol
Notiziona
Visto la scarsa copertura di questo torneo, sarà stata tutta gente con Sky