Wimbledon 2022 ATP, Copertina, WTA

Wimbledon: I risultati con il dettaglio del Day 10. Halep e Rybakina si sfideranno in semifinale

06/07/2022 20:00 428 commenti
Risultati dal torneo di Wimbledon
Risultati dal torneo di Wimbledon

GBR Wimbledon – Quarti di Finale – Erba



Centre Court – Ore: 2:30pm
S. Halep ROU vs A. Anisimova USA

Slam Wimbledon
S. Halep [16]
6
6
A. Anisimova [20]
2
4
Vincitore: S. Halep

T. Fritz USA vs R. Nadal ESP

Slam Wimbledon
T. Fritz [11]
None
6
5
6
5
6
R. Nadal [2]
None
3
7
3
7
7
Vincitore: R. Nadal








No.1 Court – Ore: 2:00pm
A. Tomljanovic AUS vs E. Rybakina KAZ
Slam Wimbledon
A. Tomljanovic
6
2
3
E. Rybakina [17]
4
6
6
Vincitore: E. Rybakina

C. Garin CHI vs N. Kyrgios AUS

Slam Wimbledon
C. Garin
4
3
6
N. Kyrgios
6
6
7
Vincitore: N. Kyrgios








No.2 Court – Ore: 12:00am
R. Ram USA / J. Salisbury GBR vs N. Mahut FRA / E. Roger-Vasselin FRA
Slam Wimbledon
R. Ram / J. Salisbury [1]
6
6
6
3
6
N. Mahut / E. Roger-Vasselin [12]
3
7
1
6
4
Vincitore: R. Ram J. Salisbury

D. Collins USA / D. Krawczyk USA vs A. Rosolska POL / E. Routliffe NZL

Slam Wimbledon
D. Collins / D. Krawczyk
6
6
6
A. Rosolska / E. Routliffe [11]
1
7
3
Vincitore: D. Collins D. Krawczyk

G. Rusedski GBR / A. Keothavong GBR vs M. Woodforde AUS / I. Majoli CRO

Slam Wimbledon
G. Rusedski / A. Keothavong
4
6
M. Woodforde / I. Majoli
6
7
Vincitore: M. Woodforde I. Majoli

M. Pavic CRO / S. Mirza IND vs N. Skupski GBR / D. Krawczyk USA

Slam Wimbledon
M. Pavic / S. Mirza [6]
6
5
4
N. Skupski / D. Krawczyk [2]
4
7
6
Vincitore: N. Skupski D. Krawczyk








No.3 Court – Ore: 12:00am
M. Ebden AUS / M. Purcell AUS vs J. Peers AUS / F. Polasek SVK
Slam Wimbledon
M. Ebden / M. Purcell [14]
6
6
6
J. Peers / F. Polasek [7]
4
4
2
Vincitore: M. Ebden M. Purcell

E. Mertens BEL / S. Zhang CHN vs A. Guarachi CHI / A. Klepac SLO

Slam Wimbledon
E. Mertens / S. Zhang [1]
6
6
A. Guarachi / A. Klepac [7]
3
2
Vincitore: E. Mertens S. Zhang

M. Ebden AUS / S. Stosur AUS vs J. Sock USA / C. Gauff USA

Slam Wimbledon
M. Ebden / S. Stosur
6
5
7
J. Sock / C. Gauff
3
7
5
Vincitore: M. Ebden S. Stosur








Court 12 – Ore: 12:00am
H. Kinoshita JPN vs J. Conway GBR
Slam Wimbledon
H. Kinoshita
4
1
J. Conway
6
6
Vincitore: J. Conway

S. Gorzny USA vs M. Poljicak CRO

Slam Wimbledon
S. Gorzny
2
5
M. Poljicak [3]
6
7
Vincitore: M. Poljicak

F. Gonzalez CHI / S. Grosjean FRA vs J. Melzer AUT / G. Muller LUX

Slam Wimbledon
F. Gonzalez / S. Grosjean
None
7
2
0
J. Melzer / G. Muller
None
5
6
1
Vincitore: J. Melzer G. Muller







Court 18 – Ore: 13:00pm
I. Kruger RSA vs M. Xu GBR

Slam Wimbledon
I. Kruger
6
6
M. Xu
4
3
Vincitore: I. Kruger

D. Hantuchova SVK / L. Robson GBR vs F. Pennetta ITA / F. Schiavone ITA

Slam Wimbledon
D. Hantuchova / L. Robson
5
5
F. Pennetta / F. Schiavone
7
7
Vincitore: F. Pennetta F. Schiavone

C. Wong HKG / M. Zheng USA vs L. Pow GBR / H. Searle GBR

Slam Wimbledon
C. Wong / M. Zheng
None
6
6
1
L. Pow / H. Searle
None
3
7
0
Vincitore: C. Wong M. Zheng








Court 4 – Ore: 12:00am
E. Butvilas LTU vs K. Ivanovski MKD
Slam Wimbledon
E. Butvilas [8]
4
7
0
K. Ivanovski
6
5
6
Vincitore: K. Ivanovski

B. Artnak SLO vs P. Rodenas ESP

Slam Wimbledon
B. Artnak [14]
1
2
P. Rodenas
6
6
Vincitore: P. Rodenas

S. Ishii JPN / L. Tararudee THA vs A. Xu CAN / N. Xu CAN

Slam Wimbledon
S. Ishii / L. Tararudee
6
6
A. Xu / N. Xu
0
1
Vincitore: S. Ishii L. Tararudee

M. Landaluce ESP / P. Rodenas ESP vs A. Basile BEL / P. Privara SVK

Slam Wimbledon
M. Landaluce / P. Rodenas [7]
6
6
A. Basile / P. Privara
1
3
Vincitore: M. Landaluce P. Rodenas








Court 5 – Ore: 12:00am
L. Tien USA vs M. Pawelski POL
Slam Wimbledon
L. Tien
6
6
6
M. Pawelski [15]
3
7
2
Vincitore: L. Tien

O. Lincer POL vs V. Mboko CAN

Slam Wimbledon
O. Lincer
0
7
4
V. Mboko [5]
6
6
6
Vincitore: V. Mboko

C. Fontenel SUI / J. Svendsen DEN vs K. Tomajkova CZE / N. Vargova SVK

Slam Wimbledon
C. Fontenel / J. Svendsen
None
6
4
0
K. Tomajkova / N. Vargova [8]
None
3
6
1
Vincitore: K. Tomajkova N. Vargova

N. Bartunkova CZE / C. Naef SUI vs R. Jamrichova SVK / O. Lincer POL

Slam Wimbledon
N. Bartunkova / C. Naef [1]
None
4
6
1
R. Jamrichova / O. Lincer
None
6
3
0
Vincitore: N. Bartunkova C. Naef








Court 7 – Ore: 12:00am
L. Udvardy HUN vs A. Xu CAN
Slam Wimbledon
L. Udvardy [7]
6
7
A. Xu [10]
4
6
Vincitore: L. Udvardy

A. Kim USA vs M. Zheng USA

Slam Wimbledon
A. Kim
4
6
4
M. Zheng
6
3
6
Vincitore: M. Zheng

H. Klugman GBR / H. Oluwadare GBR vs S. Macavei USA / J. Struplova CZE

Slam Wimbledon
H. Klugman / H. Oluwadare
6
6
S. Macavei / J. Struplova
4
3
Vincitore: H. Klugman H. Oluwadare

A. Kim USA / C. Williams USA vs G. Bailly BEL / J. Nicod CZE

Slam Wimbledon
A. Kim / C. Williams
None
7
3
0
G. Bailly / J. Nicod [4]
None
6
6
1
Vincitore: G. Bailly J. Nicod








Court 8 – Ore: 12:00am
C. Wong HKG vs P. Privara SVK
Slam Wimbledon
C. Wong
7
7
P. Privara
5
5
Vincitore: C. Wong

L. Hovde USA vs K. Cross CAN

Slam Wimbledon
L. Hovde [1]
4
7
6
K. Cross [13]
6
5
4
Vincitore: L. Hovde

J. Loutit NZL / E. Winter AUS vs J. Fonseca BRA / J. Prado Angelo BOL

Slam Wimbledon
J. Loutit / E. Winter
None
6
7
1
J. Fonseca / J. Prado Angelo
None
7
6
0
Vincitore: J. Loutit E. Winter

K. Cross CAN / V. Mboko CAN vs E. Seidel GER / J. Steur GER

Slam Wimbledon
K. Cross / V. Mboko [4]
6
6
E. Seidel / J. Steur
4
3
Vincitore: K. Cross V. Mboko







Court 14 – Ore: 12:00am
L. Klimovicova CZE vs C. Naef SUI

Slam Wimbledon
L. Klimovicova [16]
6
1
6
C. Naef [2]
2
6
3
Vincitore: L. Klimovicova

M. Landaluce ESP vs G. Bailly BEL

Slam Wimbledon
M. Landaluce [10]
7
6
G. Bailly [7]
6
4
Vincitore: M. Landaluce

L. Klimovicova CZE / D. Salkova CZE vs L. Peyre ARG / M. Slama USA

Slam Wimbledon
L. Klimovicova / D. Salkova
None
3
7
1
L. Peyre / M. Slama
None
6
5
0
Vincitore: L. Klimovicova D. Salkova

E. Butvilas LTU / M. Poljicak CRO vs O. Colak USA / L. Tien USA

Slam Wimbledon
E. Butvilas / M. Poljicak [1]
6
7
O. Colak / L. Tien
3
6
Vincitore: E. Butvilas M. Poljicak







Court 15 – Ore: 12:00am
K. Feldbausch SUI vs A. Blockx BEL

Slam Wimbledon
K. Feldbausch [6]
6
6
6
A. Blockx
7
2
0
Vincitore: K. Feldbausch

R. Nijkamp NED vs N. Bartunkova CZE

Slam Wimbledon
R. Nijkamp
1
5
N. Bartunkova [3]
6
7
Vincitore: M. Stojsavljevic

D. Dietrich SUI / K. Feldbausch SUI vs J. Mensik CZE / O. Pieczkowski POL

Slam Wimbledon
D. Dietrich / K. Feldbausch
4
6
J. Mensik / O. Pieczkowski [6]
6
7
Vincitore: J. Mensik O. Pieczkowski

B. Artnak SLO / H. Barton CZE vs S. Gorzny USA / A. Michelsen USA

Slam Wimbledon
B. Artnak / H. Barton [8]
3
6
S. Gorzny / A. Michelsen
6
7
Vincitore: S. Gorzny A. Michelsen








Court 17 – Ore: 12:00am
E. Seidel GER vs Y. Li TPE
Slam Wimbledon
E. Seidel
7
6
Y. Li
5
4
Vincitore: E. Seidel

M. Brunold SUI / N. Godsick USA vs G. Debru FRA / P. Inchauspe FRA

Slam Wimbledon
M. Brunold / N. Godsick
None
1
7
0
G. Debru / P. Inchauspe [5]
None
6
6
1
Vincitore: G. Debru P. Inchauspe

Y. Li TPE / S. Saito JPN vs L. Ciric Bagaric CRO / N. Daubnerova SVK

Slam Wimbledon
Y. Li / S. Saito
3
6
L. Ciric Bagaric / N. Daubnerova [3]
6
7
Vincitore: L. Ciric Bagaric N. Daubnerova

R. Nijkamp NED / A. Okutoyi KEN vs D. Glushkova BUL / H. Kinoshita JPN

Slam Wimbledon
R. Nijkamp / A. Okutoyi
3
4
D. Glushkova / H. Kinoshita
6
6
Vincitore: T. Grant/I. Jovic








To be arranged 1 – Ore:
T. Enqvist SWE / R.P. Stubbs AUS vs T. Johansson SWE / MJ Fernandez USA
Slam Wimbledon
T. Enqvist / R.P. Stubbs
None
6
2
1
T. Johansson / MJ Fernandez
None
4
6
0
Vincitore: T. Enqvist R.P. Stubbs

A-L. Groenefeld GER / K. Sprem CRO vs K. Clijsters BEL / M. Hingis SUI

Slam Wimbledon
A-L. Groenefeld / K. Sprem
1
3
K. Clijsters / M. Hingis
6
6
Vincitore: K. Clijsters M. Hingis

M. Baghdatis CYP / X. Malisse BEL vs T. Haas GER / M. Philippoussis AUS

Slam Wimbledon
M. Baghdatis / X. Malisse
None
2
6
1
T. Haas / M. Philippoussis
None
6
4
0
Vincitore: M. Baghdatis X. Malisse


TAG: ,

428 commenti. Lasciane uno!

Hair49 (Guest) 07-07-2022 11:22

@ Mark (#3256469)

Certo è, come dire, un po’ datato, non ha cercato nessuna innovazione, l’ha solo perfezionato e potenziato però disogna ammettere che ha comunque la sua efficacia

428
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 06-07-2022 23:53

Scritto da Mozz 22
Rafa a mio avviso oggi saluta e dopo oltre 1 anno ( Parigi 2021) torna a perdere un match in uno Slam. Fritz ormai è maturo per fare il grande salto e questo 1 set l’ha dimostrato. Certo deve vincere altri 2 set ma Rafa sull’erba non è Nole.

GIA’

427
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MAURO (Guest) 06-07-2022 23:50

Scritto da Andrea Sonego

Scritto da italtennis
È dalla partita con Sonego che il livello di commenti deplorevoli nei confronti di Nadal è alle stelle.
Quasi come se si aspettasse una situazione o una sconfitta per godere, insultare e sminuire un atleta.
Gente chiaramente frustrata, che dovrebbe ricordarsi come Rafa Nadal
e la sua carriera non sia parte integrante della loro esistenza, ma cosa d’altri(o)

Solitamente a meno che non giochi Lorenzo o qualche altro italiano non mi importa chi vinca. Mi godo la partita e basta. Ma dalla scenata del maestrino dal ditino alzato devo dire che se Nadal oggi dovesse perdere godrei come un riccio…

Godrai la prossima volta. Anche a questo giro GODO io.

426
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 06-07-2022 23:47

Scritto da pietrodi1@virgilio.it
@ MAURO (#3255959)
A proposito visto che non ha risposto glielo dico io qual era l’errore grammaticale; in un tuo vecchio commento hai scritto “Tranquillo, che i commenti degli frustrati ci sono sempre stati quando NADAL va’ in difficoltà”
ma in italiano l’articolo determinativo plurale davanti a nomi che cominciano per consonante + quei non quegli; per favore è la seconda volta che mi sento in dovere di consigliarle di studiare l’italiano; così rischia soltanto di fare brutte figure!

Grazie Maestro.

425
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
almas (Guest) 06-07-2022 23:18

@ Az67 (#3256398)

Infatti, qualcuno potrebbe pensare male, la volta scorsa redarguisce Sonego per irretirlo e sconcentrarlo, stavolta cambia tattica e finge un infortunio inesistente pur di portare a casa il match, ma sono malelingue

424
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 06-07-2022 23:03

Il tennis della Halep…più coinvolgente una televendita di pentole

423
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 06-07-2022 22:56

Comunque davvero il padel sta prendendo il sopravvento in modo imbarazzante anche nel tennis. Secondo voi uno che vuole vincere una partita (e si e’ visto quanto ci tenesse) batte ad una velocità pari ad un terzo del suo standard, sapendo quanto vale la battuta sui campi in erba? Anche un piccolo dolore al mignolo non ti permette di giocare al 100% , ma comunque giochi (al 90%). Non esistono solo dolori o fastidi invalidanti. A quel livello basta poco non poter essere al 100% e magari rinunciare a colpi importanti. Per fortuna nadal non campa di solo servizio. E anche il fastidio agli addominali puo’ essere di diversa intensita’: da doversi ritirare immediatamente o da dover giocare in modo conservativo su alcuni lati o colpi. Non sono tifoso di nadal, ma da grande campione e’ riuscito a portare a casa, come normale che fosse, una partita anche con un livello più basso (se non avesse tutte le altre qualità non sarebbe riuscite a vincere tutti gli ultimi tornei in cui non si e’ sicuramente visto il nadal di una volta).

422
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 06-07-2022 22:27

Scritto da Az67

Scritto da Mark

Scritto da Tommaso
Premessa: non è una domanda retorica. Ma c’è ancora qualcuno che crede agli infortuni di Nadal? Cioè, qualcuno che pensa: “Nadal con un piede da amputare e delle costole rotte, la sindrome di Hoffa, eccetera riesce a giocare a questo livello“?

Solo i suoi fan, che sono accecati dal tifo. Gente che non vede oltre la punta del proprio naso e segue pedissequamente il main stream.

Ommadonna il mainstream………… gomblotto!!!!

Ridi …ridi …

421
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 06-07-2022 22:26

Scritto da Er Cicala
Corvi in gattabuia !
Ahahahah

Ci vediamo a Filippi. Nick regalaci un sogno!

420
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 06-07-2022 22:24

Scritto da Mark

Scritto da Tommaso
Premessa: non è una domanda retorica. Ma c’è ancora qualcuno che crede agli infortuni di Nadal? Cioè, qualcuno che pensa: “Nadal con un piede da amputare e delle costole rotte, la sindrome di Hoffa, eccetera riesce a giocare a questo livello“?

Solo i suoi fan, che sono accecati dal tifo. Gente che non vede oltre la punta del proprio naso e segue pedissequamente il main stream.

Ommadonna il mainstream………… gomblotto!!!!

419
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 06-07-2022 22:24

Scritto da Mark

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da Luth
chiagne e fotte a livelli astronomici, non “riesce” a servire ma a fine set sparava dritti e rovesci a 150 all’ora. Cioè l’addominale basso fa male solo quando serve ahahahahahahahahah

Commento imbarazzante di uno che non ha mai preso la racchetta in mano, o se L’ ha presa, serviva dal basso non essendo in grado di servire sopra la testa.

ma perche se qualcuno non è d’accordo con te tu devi sempre e solo offendere?

Non e’ questione di insultare, offendere o meno. Se uno ha giocato, anche a bassi livelli, come me, capisce che nel servizio gli addominali sono chiamati maggiormente in causa rispetto agli altri colpi. Evidentemente colui a cui ho risposto prima, non ha mai giocato. E questo sarebbe un insulto o un’ offesa?

potrei Comunque dirti che sono un fisioterapista e che la tua affermazione è una balla colossale…..

Lo vada a dire a Lorenzi Paolo e a Stefano Meloccaro.

Ah certo, due espertoni di fisioterapia

Uno ha giocato e mi parrebbe che uno che ha giocato possa capire meglio di uno che non ha giocato e che si limita a trattare la gente.

418
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 06-07-2022 22:24

Scritto da Jimbo
SEMPLICEMENTE IL GOOAAATTT MA NON L’AVETE CAPITO ANCORA

Ah ecco, ci mancavi

417
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 06-07-2022 22:23

Scritto da Er Cicala

Scritto da Tommaso
Premessa: non è una domanda retorica. Ma c’è ancora qualcuno che crede agli infortuni di Nadal? Cioè, qualcuno che pensa: “Nadal con un piede da amputare e delle costole rotte, la sindrome di Hoffa, eccetera riesce a giocare a questo livello“?

Fegato finito ahahahah

😀 vedremo il vostro di fegato quando lo smutandador non l’alzerá

416
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 06-07-2022 22:22

Scritto da Bec_style

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Pier

Scritto da Luth
Magicamente sul 30-30 e sulla palla break è tornato a servire sopra 115 miglia/h

Massimo rispetto per Nadal ma se chiudi il game del 5-5 indietreggiando dalla parte del rovescio per giocare un dritto inside-in e poi uno smash… I dubbi sono legittimi.
E mi spiace perché lo rispetto.

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Ho sempre avuto grande rispetto per Nadal ma da oggi non più.

il Tennis se ne farà una ragione dal vostro giudizio.

Anche noi del tuo, fidati

415
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 06-07-2022 22:21

Scritto da Jimbo
@ pablito (#3256125)
MI DISPIACE PER TE’MA EL CAMPEON SI MANGIA TUTTO IL PIATTO IL GRANDE SLAM ASPETTA

Kyrgios lo asfalterà

414
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
Mark (Guest) 06-07-2022 22:19

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da Luth
chiagne e fotte a livelli astronomici, non “riesce” a servire ma a fine set sparava dritti e rovesci a 150 all’ora. Cioè l’addominale basso fa male solo quando serve ahahahahahahahahah

Commento imbarazzante di uno che non ha mai preso la racchetta in mano, o se L’ ha presa, serviva dal basso non essendo in grado di servire sopra la testa.

ma perche se qualcuno non è d’accordo con te tu devi sempre e solo offendere?

Non e’ questione di insultare, offendere o meno. Se uno ha giocato, anche a bassi livelli, come me, capisce che nel servizio gli addominali sono chiamati maggiormente in causa rispetto agli altri colpi. Evidentemente colui a cui ho risposto prima, non ha mai giocato. E questo sarebbe un insulto o un’ offesa?

potrei Comunque dirti che sono un fisioterapista e che la tua affermazione è una balla colossale…..

Lo vada a dire a Lorenzi Paolo e a Stefano Meloccaro.

Ah certo, due espertoni di fisioterapia

413
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, giovatadde
Mark (Guest) 06-07-2022 22:18

Scritto da masentiquesto

Scritto da Mark

Scritto da masentiquesto

Scritto da AriforJannik

Scritto da giovatadde

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da giovatadde

Scritto da MAURO

Scritto da italtennis
È dalla partita con Sonego che il livello di commenti deplorevoli nei confronti di Nadal è alle stelle.
Quasi come se si aspettasse una situazione o una sconfitta per godere, insultare e sminuire un atleta.
Gente chiaramente frustrata, che dovrebbe ricordarsi come Rafa Nadal
e la sua carriera non sia parte integrante della loro esistenza, ma cosa d’altri(o)

Tranquillo, che i commenti degli frustrati ci sono sempre stati quando NADAL va’ in difficoltà. Sta giocando con una prima pallache non passa mai le 110 miglia e quasi mai le 100 miglia. Però i frustrati non si accorgono di questo.

Scusate, ma perché tutti dovrebbero tifare Nadal? Oppure perché a tutti dovrebbe piacere Nadal? Oppure perché tutti dovrebbero accettare le negatività di Nadal (esp Tic vari)? Chiedo per molti utenti del sito

Si può tifare X chi si vuole, ci mancherebbe, ma questo non significa insultare colui che non e’ il proprio beniamino. A volte, pure io, ho fatto lo stesso contro FEDERER e DJOKOVIC, ma a tutto vi e’ un limite.

ovviamente il limite lo valuti tu?

Ovviamente Magilla…. Questi sono pseudo tifosi… diciamo tifosi da curva calcistica (avendo dato qualche calcio al pallone ne so qualcosa)…

Nadal finge di stare male. Dall’inizio dell’anno ha rotto le scatole con pseudo infortuni, sindromi e problemi congeniti . Continuamente lanciando false dichiarazioni: mi ritiro mi ritiro…
E dall’inizio dell’anno gioca partite lunghissime e super tirate, correndo e zompando come un ragazzino.
Se lui se ne stesse zitto e semplicemente giocasse il suo tennis, io sarei la prima a sottolineare le sue qualità.
Ma non sopporto più queste falsità.
Servono solo a distrarre l’avversario, a destabilizzarlo.
Come l’altro giorno con Sonego, anche oggi il problema è arrivato proprio quando Fritz stava salendo a dismisura
E allora Nadal chiama il fisio e torna in campo zoppicando
E interrompe il momento di Fritz, esattamente come ha interrotto quello di Lorenzo.
E allora, io dico che se hai bisogno di ricorrere a questi mezzucci, non sei il campione che molti dicono tu sia.
E dico anche che dal punto di vista umano sei pessimo.
Tutti i suoi comportamenti, tic eccetera, servono a deconcentrare a spezzare il ritmo all’avversario.
E tutto questo che ho appena scritto è così evidente che chi lo nega non ha onestà intellettuale
Quando ti fai male, sul serio, quando hai un problema, un problema vero, nel tennis non vunci. Anzi, non giochi neppure. .
Oggi è stato in campo circa 5 ore . E ha corso come un pazzo fino all’ultimo 15..
E con questo ho detto tutto .

mi pare di capire che non l’hai presa benissimo?

Stai rispondendo ad una persona, che per quanto leggo qui ha grande onestà intellettuale e sensibilità.
Io posso essere condizionato da un’antipatia epidermica verso Nadal, lei no, ha semplicemente buon senso

certo, certo. E comunque non l’ha presa bene.

Che risposta puerile !

412
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 06-07-2022 22:14

Scritto da Jimbo
SEMPLICEMENTE IL GOOAAATTT MA NON L’AVETE CAPITO ANCORA

Lo hanno capito tutti, pure i tifosi degli altri 2, ma devono sfogarsi in qualche modo scrivendo assurdità.

411
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Bec_style (Guest) 06-07-2022 22:04

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Pier

Scritto da Luth
Magicamente sul 30-30 e sulla palla break è tornato a servire sopra 115 miglia/h

Massimo rispetto per Nadal ma se chiudi il game del 5-5 indietreggiando dalla parte del rovescio per giocare un dritto inside-in e poi uno smash… I dubbi sono legittimi.
E mi spiace perché lo rispetto.

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Ho sempre avuto grande rispetto per Nadal ma da oggi non più.

il Tennis se ne farà una ragione dal vostro giudizio.

410
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 06-07-2022 22:00

Scritto da pietrodi1@virgilio.it
@ MAURO (#3255959)
A proposito visto che non ha risposto glielo dico io qual era l’errore grammaticale; in un tuo vecchio commento hai scritto “Tranquillo, che i commenti degli frustrati ci sono sempre stati quando NADAL va’ in difficoltà”
ma in italiano l’articolo determinativo plurale davanti a nomi che cominciano per consonante + quei non quegli; per favore è la seconda volta che mi sento in dovere di consigliarle di studiare l’italiano; così rischia soltanto di fare brutte figure!

EFATTA BRAVO PROFESSORE

409
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 06-07-2022 21:59

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da Luth
chiagne e fotte a livelli astronomici, non “riesce” a servire ma a fine set sparava dritti e rovesci a 150 all’ora. Cioè l’addominale basso fa male solo quando serve ahahahahahahahahah

Commento imbarazzante di uno che non ha mai preso la racchetta in mano, o se L’ ha presa, serviva dal basso non essendo in grado di servire sopra la testa.

ma perche se qualcuno non è d’accordo con te tu devi sempre e solo offendere?

Non e’ questione di insultare, offendere o meno. Se uno ha giocato, anche a bassi livelli, come me, capisce che nel servizio gli addominali sono chiamati maggiormente in causa rispetto agli altri colpi. Evidentemente colui a cui ho risposto prima, non ha mai giocato. E questo sarebbe un insulto o un’ offesa?

potrei Comunque dirti che sono un fisioterapista e che la tua affermazione è una balla colossale…..

Lo vada a dire a Lorenzi Paolo e a Stefano Meloccaro.

408
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 06-07-2022 21:58

Scritto da MAURO

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da Luth
chiagne e fotte a livelli astronomici, non “riesce” a servire ma a fine set sparava dritti e rovesci a 150 all’ora. Cioè l’addominale basso fa male solo quando serve ahahahahahahahahah

Commento imbarazzante di uno che non ha mai preso la racchetta in mano, o se L’ ha presa, serviva dal basso non essendo in grado di servire sopra la testa.

ma perche se qualcuno non è d’accordo con te tu devi sempre e solo offendere?

Non e’ questione di insultare, offendere o meno. Se uno ha giocato, anche a bassi livelli, come me, capisce che nel servizio gli addominali sono chiamati maggiormente in causa rispetto agli altri colpi. Evidentemente colui a cui ho risposto prima, non ha mai giocato. E questo sarebbe un insulto o un’ offesa?

Commento sugli addominali/servizio detto nel post match da Lorenzi e Stefano Meloccaro, tanto xcitare 2 addetti ai lavori.

407
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Spider 99 (Guest) 06-07-2022 21:51

Scritto da Stefano
IL MALATO IMMAGINARIO.
Basta con ‘sta pantomima. Adesso pure gli addominali.
Questo non ha nulla. Se hai problemi seri non continui a vincere partite in 5 set che durano 4 ore e passa.
Se hai problemi importanti stai fermo, come ha fatto l’anno scorso per 7 mesi.
Adesso è solo pretattica

Ragazzi L aggettivo è uno solo: eroico! Tutti in piedi per il campione di Manacor.

406
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, pablito
masentiquesto (Guest) 06-07-2022 21:51

Scritto da Mark

Scritto da masentiquesto

Scritto da AriforJannik

Scritto da giovatadde

Scritto da magilla

Scritto da MAURO

Scritto da giovatadde

Scritto da MAURO

Scritto da italtennis
È dalla partita con Sonego che il livello di commenti deplorevoli nei confronti di Nadal è alle stelle.
Quasi come se si aspettasse una situazione o una sconfitta per godere, insultare e sminuire un atleta.
Gente chiaramente frustrata, che dovrebbe ricordarsi come Rafa Nadal
e la sua carriera non sia parte integrante della loro esistenza, ma cosa d’altri(o)

Tranquillo, che i commenti degli frustrati ci sono sempre stati quando NADAL va’ in difficoltà. Sta giocando con una prima pallache non passa mai le 110 miglia e quasi mai le 100 miglia. Però i frustrati non si accorgono di questo.

Scusate, ma perché tutti dovrebbero tifare Nadal? Oppure perché a tutti dovrebbe piacere Nadal? Oppure perché tutti dovrebbero accettare le negatività di Nadal (esp Tic vari)? Chiedo per molti utenti del sito

Si può tifare X chi si vuole, ci mancherebbe, ma questo non significa insultare colui che non e’ il proprio beniamino. A volte, pure io, ho fatto lo stesso contro FEDERER e DJOKOVIC, ma a tutto vi e’ un limite.

ovviamente il limite lo valuti tu?

Ovviamente Magilla…. Questi sono pseudo tifosi… diciamo tifosi da curva calcistica (avendo dato qualche calcio al pallone ne so qualcosa)…

Nadal finge di stare male. Dall’inizio dell’anno ha rotto le scatole con pseudo infortuni, sindromi e problemi congeniti . Continuamente lanciando false dichiarazioni: mi ritiro mi ritiro…
E dall’inizio dell’anno gioca partite lunghissime e super tirate, correndo e zompando come un ragazzino.
Se lui se ne stesse zitto e semplicemente giocasse il suo tennis, io sarei la prima a sottolineare le sue qualità.
Ma non sopporto più queste falsità.
Servono solo a distrarre l’avversario, a destabilizzarlo.
Come l’altro giorno con Sonego, anche oggi il problema è arrivato proprio quando Fritz stava salendo a dismisura
E allora Nadal chiama il fisio e torna in campo zoppicando
E interrompe il momento di Fritz, esattamente come ha interrotto quello di Lorenzo.
E allora, io dico che se hai bisogno di ricorrere a questi mezzucci, non sei il campione che molti dicono tu sia.
E dico anche che dal punto di vista umano sei pessimo.
Tutti i suoi comportamenti, tic eccetera, servono a deconcentrare a spezzare il ritmo all’avversario.
E tutto questo che ho appena scritto è così evidente che chi lo nega non ha onestà intellettuale
Quando ti fai male, sul serio, quando hai un problema, un problema vero, nel tennis non vunci. Anzi, non giochi neppure. .
Oggi è stato in campo circa 5 ore . E ha corso come un pazzo fino all’ultimo 15..
E con questo ho detto tutto .

mi pare di capire che non l’hai presa benissimo?

Stai rispondendo ad una persona, che per quanto leggo qui ha grande onestà intellettuale e sensibilità.
Io posso essere condizionato da un’antipatia epidermica verso Nadal, lei no, ha semplicemente buon senso

certo, certo. E comunque non l’ha presa bene. 😆

405
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jimbo (Guest) 06-07-2022 21:46

@ pablito (#3256125)

MI DISPIACE PER TE’MA EL CAMPEON SI MANGIA TUTTO IL PIATTO IL GRANDE SLAM ASPETTA

404
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 06-07-2022 21:39

Scritto da Paolo
Ma uno che vince 14 Slam a parigi che deve fare ancora????

Infatti. Meraviglioso

403
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lampredotto. Così le sparo . redazione contenta (Guest) 06-07-2022 21:39

Scusate,sinner è superiore a Fritz e a Barazzutti. Per me. Non credo sarà mai un fenomeno. Ma un campione lo è già.

402
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jimbo (Guest) 06-07-2022 21:34

SEMPLICEMENTE IL GOOAAATTT MA NON L’AVETE CAPITO ANCORA

401
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia