Fognini eliminato a Doha ATP, Copertina

ATP Doha: Avventura finita per Fabio Fognini

04/01/2010 18:49 35 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.54 ATP - Best Ranking
Fabio Fognini classe 1987, n.54 ATP - Best Ranking

Fabio Fognini fuori all’esordio nel torneo ATP di Doha ($ 1,024,000, cemento).
Il tennista ligure n.2 italiano è stato battuto per mano del “gigante” croato Ivo Karlovic, n.7 del seeding, con il punteggio complessivo di 64 64 in 1 ora e 34 minuti di partita.

Nella prima frazione Karlovic al nono gioco piazzava la zampata vincente (complice anche qualche errore di troppo dell’azzurro), conquistando nel game successivo il set ai vantaggi (con Fabio che ha anche anche avuto due palle break).

Nel secondo parziale Ivo strappava la battuta all’azzurro in apertura di set chiudendo così’ la partita per 6 a 4 senza mai perdere il servizio (ha annullato sul 5 a 4 una palla break con il serve e volley).

Fognini la prossima settimana sarà impegnato in Nuova Zelanda, precisamente ad Auckland dove cercherà di conquistare importanti punti ATP.


TAG: , ,
ivan802 (Guest) 05-01-2010 10:15

La delusione per la sconfitta ci può stare ma ha perso da Karlovic che sul veloce vale i primi 30 Atp…il primo piccolo bilancio lo si potrà fare dopo gli Australian open…aspettiamo e vediamo cosa combinerà.
L’obbiettivo che Fabio e il suo staff si sono posti è quello di entrare nei top 30 a fine anno..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pier-rafa (Guest) 05-01-2010 09:47

certo che se si impegnasse sempre come nell’ultimo game…!!!!!!!

ha tentato una palla corta sul 15/0 di un suo game di servizio, forse sul 1-3 o 2-4 del secondo set, veramente da prenderlo a schiaffi

ci si arrabbia x’ e’ tra i pochissimi che ci potrebbe dare di piu’, molto di piu’

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pietro (Guest) 05-01-2010 09:16

Originally Posted By volander

Originally Posted By Van Damme
un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani

E’ la frase più triste che abbia mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va beh, ma che t’aspettavi da lui (VD)??
come se a perdere 67 76 76 o 61 61 cambiasse qualcosa.. Non è che Fognini abbia combattuto per arrivare al 64 64 (premetto che a me non è dispiaciuto troppo), ma si è semplicemente limitato a fare il minimo… Ma purtroppo quando uno alle cose non ci arriva, c’è poco da fare..

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioinback (Guest) 05-01-2010 09:00

Ogni volta che lo vedo giocare lo prenderei……per l’atteggiamento in campo. Siccome la testa a 22 anni non la cambi più (Federer c’e’ riuscito ma a 16 anni) Fognini si deve rassegnare a vivere tra i top 50 e 120 del ranking.
Che peccato!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 04-01-2010 23:36

Originally Posted By Mirko
ogni volta che gioca sembra che sia scocciato e che ci faccia un favore a scendere in campo…ma dai!!! oggi poteva giocarsela molto meglio, se non si breccava da solo….
anno nuovo vita vecchia…. solo briciole per noi !!

QUOTO MOLTO, aggiungendo che è migliorato e che uno dei pochi a tenere KArlovic sotto i 10 aces o poco sopra! Se migliorasse quella testolina lì ripeto sarebbe un top 15 fisso!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 04-01-2010 22:42

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

Si, e io credevo in Babbo Natale, la Befana ed i Re Magi ! :mrgreen:

Se Starace è uscito tramortito da Karlovic – mi sembra a Roma – sulla terra battuta, pretendevamo che Fognini lo avrebbe distrutto, forse ?

Anche io credo in Babbo Natale (gli altri due non so) l’ho visto in città più volte davanti ai grandi magazzini negli ultimi giorni!!!

Scherzi a parte Psychofogna ha nella sua follia quell’imprevedibilità che riesce farmi sperare nell’innaspettato (sia nel bene che nel male) ogni volta che scende in campo, come un paio d’anni fa ci aveva abituato Crazyseppi, poi che Karlovic a bocce ferme era favorito lo sa anche il mio gatto..

Babbo Natale è in tutte le città nello stesso tempo.
Come farà mai ? Mah, la cosa mi puzza un po’ … 😕 😳 🙄 😀

La Befana ed i Re Magi non saprei perchè non sono ancora arrivati.

Invece Fognini è una sicurezza sulla terra battuta. Sul veloce fin’ora può solo mettere insieme delle sorprese. Non pretendiamo che sia protagonista su queste superfici. Poi, oh, se saltano fuori delle vittorie anche qui, non è che diventino una regola. E’ perchè ha fatto più di quello che ci si aspetti.

Ma sulla terra battuta è tutt’altro che crazy. Se ha battuto Nicola Da Videnco … !

Originally Posted By Koko
Non è stato disastroso ma solo troppo passivo sperando nell’errore altrui. Un Karlovic insolitamente reattivo tonico e mobile gli ha impedito di portare a termine i suoi piani tattici comunque sul rapido ancora troppo passivi ed attendisti, da chi rimette una palla in più e corre sperando che l’altro si sfianchi.

Ma se Karlovic ha battuto sulla terra battuta un terraiolo come Starace, ci sarà un perchè. Vuoi che deve subire per forza da fondo campo su ogni punto ? Non credo, no ? Qualcosina farà anche lui da fondo campo.

Per una volta sono totalmente d’accordo.. con lo Sbandieratore, il che è tutto dire!!! Fogna sarà stato troppo remissivo, ma contro Ivo poteva ben poco e comunque ha retto bene… la cosa positiva comunque sono i suoi miglioramenti sulla superificie, che s’iniziano a intravedere 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chiatto 04-01-2010 21:46

Originally Posted By volander

Originally Posted By Van Damme
un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani

E’ la frase più triste che abbia mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contro Karlovic bisogna avere la massima attenzione per sfruttare le poche occasioni che ti dà quando non mette la prima di servizio…mi sembra che tra le doti di Fognini non ci siano la massima concentrazione ed attenzione, non ci potevamo aspettare un risultato diverso!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 04-01-2010 20:25

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

Si, e io credevo in Babbo Natale, la Befana ed i Re Magi ! :mrgreen:

Se Starace è uscito tramortito da Karlovic – mi sembra a Roma – sulla terra battuta, pretendevamo che Fognini lo avrebbe distrutto, forse ?

Anche io credo in Babbo Natale (gli altri due non so) l’ho visto in città più volte davanti ai grandi magazzini negli ultimi giorni!!!

Scherzi a parte Psychofogna ha nella sua follia quell’imprevedibilità che riesce farmi sperare nell’innaspettato (sia nel bene che nel male) ogni volta che scende in campo, come un paio d’anni fa ci aveva abituato Crazyseppi, poi che Karlovic a bocce ferme era favorito lo sa anche il mio gatto..

Babbo Natale è in tutte le città nello stesso tempo.
Come farà mai ? Mah, la cosa mi puzza un po’ … 😕 😳 🙄 😀

La Befana ed i Re Magi non saprei perchè non sono ancora arrivati.

Invece Fognini è una sicurezza sulla terra battuta. Sul veloce fin’ora può solo mettere insieme delle sorprese. Non pretendiamo che sia protagonista su queste superfici. Poi, oh, se saltano fuori delle vittorie anche qui, non è che diventino una regola. E’ perchè ha fatto più di quello che ci si aspetti.

Ma sulla terra battuta è tutt’altro che crazy. Se ha battuto Nicola Da Videnco … !

Originally Posted By Koko
Non è stato disastroso ma solo troppo passivo sperando nell’errore altrui. Un Karlovic insolitamente reattivo tonico e mobile gli ha impedito di portare a termine i suoi piani tattici comunque sul rapido ancora troppo passivi ed attendisti, da chi rimette una palla in più e corre sperando che l’altro si sfianchi.

Ma se Karlovic ha battuto sulla terra battuta un terraiolo come Starace, ci sarà un perchè. Vuoi che deve subire per forza da fondo campo su ogni punto ? Non credo, no ? Qualcosina farà anche lui da fondo campo.

Psychofogna il pazzo NON E’ un terraiolo o meglio potrebbe decisamente non esserlo a patto che si sistemasse i suoi turni di battuta con un servizio un po’ più consistente e regolare (facile a dirsi meno a farsi) come caratteristiche d’incontrista che aggredisce e si apre il campo con traiettorie strette potrebbe diventare un nostro piccolo Agassi, tutto il mio entusiasmo su questo buffo personaggio sta proprio su questa mia visione (spero non troppo distorta) che ho di lui fin dalla prima volta che l’ho visto giocare.. e poi non dimentichiamochi che nel 2008 fece un mese d’agosto in territorio americano niente male..

Io mi rifiuto dal volerlo vedere limitato al ruolo di terraiolo, i terraioli sono una sottospecie minore, triste e deludente della razza tennista!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 04-01-2010 20:18

Uffa che palle, karlovic è più forte tutto qua, poi la superfice lo vedeva ancor più favorito……nient’altro da dire

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pedro (Guest) 04-01-2010 19:59

Originally Posted By volander

Originally Posted By Van Damme
un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani

E’ la frase più triste che abbia mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quotone! 🙁

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pallettaro (Guest) 04-01-2010 19:57

a mio parere non ha fatto una brutta partita, ma certo è che stiamo a commentare sempre sconfitte, e spesso cerchiamo di giustificarle.
Davvero un brutto cliente questo Karlovic su sti campi, è una sconfitta che ci può stare, anche se l’atteggiamento e una tattica troppo attendista non giovano troppo a fognini su queste superfici, il quale mi sembra ancora troppo terraiolo.
Ho sempre fiducia in sto ragazzo, non so perchè

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko (Guest) 04-01-2010 19:43

ogni volta che gioca sembra che sia scocciato e che ci faccia un favore a scendere in campo…ma dai!!! oggi poteva giocarsela molto meglio, se non si breccava da solo….
anno nuovo vita vecchia…. solo briciole per noi !!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 04-01-2010 19:39

Nonostante la sconfitta Fabio non è andato poi così male…certo se karlovic brekka quando poi puo avere set point ( o match point ma in questo caso nn c’entra) è dura….bravo fognini comunque…e speriamo vada meglio a Auckland!!! 😀

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 04-01-2010 19:37

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

Si, e io credevo in Babbo Natale, la Befana ed i Re Magi ! :mrgreen:

Se Starace è uscito tramortito da Karlovic – mi sembra a Roma – sulla terra battuta, pretendevamo che Fognini lo avrebbe distrutto, forse ?

Anche io credo in Babbo Natale (gli altri due non so) l’ho visto in città più volte davanti ai grandi magazzini negli ultimi giorni!!!

Scherzi a parte Psychofogna ha nella sua follia quell’imprevedibilità che riesce farmi sperare nell’innaspettato (sia nel bene che nel male) ogni volta che scende in campo, come un paio d’anni fa ci aveva abituato Crazyseppi, poi che Karlovic a bocce ferme era favorito lo sa anche il mio gatto..

Babbo Natale è in tutte le città nello stesso tempo.
Come farà mai ? Mah, la cosa mi puzza un po’ … 😕 😳 🙄 😀

La Befana ed i Re Magi non saprei perchè non sono ancora arrivati.

Invece Fognini è una sicurezza sulla terra battuta. Sul veloce fin’ora può solo mettere insieme delle sorprese. Non pretendiamo che sia protagonista su queste superfici. Poi, oh, se saltano fuori delle vittorie anche qui, non è che diventino una regola. E’ perchè ha fatto più di quello che ci si aspetti.

Ma sulla terra battuta è tutt’altro che crazy. Se ha battuto Nicola Da Videnco … !

Originally Posted By Koko
Non è stato disastroso ma solo troppo passivo sperando nell’errore altrui. Un Karlovic insolitamente reattivo tonico e mobile gli ha impedito di portare a termine i suoi piani tattici comunque sul rapido ancora troppo passivi ed attendisti, da chi rimette una palla in più e corre sperando che l’altro si sfianchi.

Ma se Karlovic ha battuto sulla terra battuta un terraiolo come Starace, ci sarà un perchè. Vuoi che deve subire per forza da fondo campo su ogni punto ? Non credo, no ? Qualcosina farà anche lui da fondo campo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 04-01-2010 19:32

Originally Posted By Van Damme
un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani

E’ la frase più triste che abbia mai sentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 04-01-2010 19:28

Originally Posted By ( sbandieratore registrato )

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

Si, e io credevo in Babbo Natale, la Befana ed i Re Magi ! :mrgreen:

Se Starace è uscito tramortito da Karlovic – mi sembra a Roma – sulla terra battuta, pretendevamo che Fognini lo avrebbe distrutto, forse ?

Anche io credo in Babbo Natale (gli altri due non so) l’ho visto in città più volte davanti ai grandi magazzini negli ultimi giorni!!!

Scherzi a parte Psychofogna ha nella sua follia quell’imprevedibilità che riesce farmi sperare nell’innaspettato (sia nel bene che nel male) ogni volta che scende in campo, come un paio d’anni fa ci aveva abituato Crazyseppi, poi che Karlovic a bocce ferme era favorito lo sa anche il mio gatto..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 04-01-2010 19:20

Non è stato disastroso ma solo troppo passivo sperando nell’errore altrui. Un Karlovic insolitamente reattivo tonico e mobile gli ha impedito di portare a termine i suoi piani tattici comunque sul rapido ancora troppo passivi ed attendisti, da chi rimette una palla in più e corre sperando che l’altro si sfianchi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 04-01-2010 19:19

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

Si, e io credevo in Babbo Natale, la Befana ed i Re Magi ! :mrgreen:

Se Starace è uscito tramortito da Karlovic – mi sembra a Roma – sulla terra battuta, pretendevamo che Fognini lo avrebbe distrutto, forse ?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 04-01-2010 19:15

Originally Posted By Van Damme
Con Karlovic ci ha perso Federer…non potevamo aspettarci una vittoria, sul veloce per di più.
Oggi Fabio a mio parere ha mostrato di esser migliorato e divenuto competitivo anche sul rapido, un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani, abituati non certo ad aver fenomeni 😡

Molto moooooooolto positivo invece l’ atteggiamento, l’ anno scorso sul 46 02 avrebbe mollato..oggi ha sfiorato il 5/5 invece 😉

Appunto ! Poi si pretende che Fognini stravinca contro Karlovic su queste superfici.

Ma non solo : Karlovic ha dimostrato in carriera, che passa i turni anche sulla terra battuta. Non è quindi uno che sa solo servire e basta.

ITALIAN RACE 2010 ( in esclusica su Live Tennis )

1) Vagnozzi 11 punti
2 e 3 ) Cipolla e Crugnola 6 punti
4 e 5 ) Lorenzi e Fognini 0 punti

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 04-01-2010 19:15

mannaggia credevo in quest’impresa!
Vabbè era contro pronostico non posso certo gridare allo scandalo 🙁

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 04-01-2010 19:13

qusono d’accordo con lo sbandieratore,karlovic ha servito male non l’avevo letta 😆 😆 😆

ma d’altronde qui alcuni un giorno scrivono fognini nuovo panatta un altro fognini sei scarso e sopravvalutato,quindi certi commenti meritano una relativa importanza 😆

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 04-01-2010 19:10

Originally Posted By forza davydenko
karlovic he fatto pochi aces appena sette.Quindi fognini ne doveve approfitare.Perchè oggi il servizio di karlovic non era granchè

E se ne ha fatti pochi ci sarà un perchè.
Contro di me ne avrebbe fatti tanti, sai ?
Ma c’è ancora chi sta in giro a giudicare questi match ?
Ma c’è anche chi spera che siano favoriti in questo torneo Starace, Fognini, Lorenzi e Bolelli, nel loro primo turno ?
L’unico che parte con qualche probabilità di superare il turno ed addirittura di fare quarti di finale è Seppi ( che per un poco non era la testa di serie n.8 ).

Se Karlovic ha messo giù appena 7 aces è molto probabile che Fabio abbia risposto bene, altrimenti Karlovic doveva avere una spalla distrutta. Non sembra.
Fabio ha già quindi fatto dei miracoli ad arrivare alle palle break, contro un tira a segno del genere.
Io speravo in un terzo set, con un Karlovic in vena di regali al servizio, però.

Poi, se volete, continuate pure a scrivere che Fabio è stato disastroso. Si può anche scrivere che Federer è il peggiore tennista di tutti i tempi ma ha vinto ogni suo singolo punto di pura fortuna. Occorre vedere se poi corrisponde alla realtà.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 04-01-2010 19:09

Dopo 5 gg passati in territorio austriaco, eccomi di nuovo qua.
Domani cercherò di postarvi (appena escono) le entry list dell’ATP 500 di Memphis (USA, 15-21 febbraio), degli ATP 250 di Marsiglia (Francia, 15-21 febbraio) e Buenos Aires (Argentina, 15-21 febbraio); inoltre usciranno le liste dei giocatori che parteciperanno ai Challenger che si svolgeranno dal 25 al 31 gennaio (Heilbronn GER, Honolulu USA e Bucaramanga COL).

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 04-01-2010 19:09

Con Karlovic ci ha perso Federer…non potevamo aspettarci una vittoria, sul veloce per di più.
Oggi Fabio a mio parere ha mostrato di esser migliorato e divenuto competitivo anche sul rapido, un 46 46 da Karlovic non è da buttar via per noi italiani, abituati non certo ad aver fenomeni 😡

Molto moooooooolto positivo invece l’ atteggiamento, l’ anno scorso sul 46 02 avrebbe mollato..oggi ha sfiorato il 5/5 invece 😉

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kiko (Guest) 04-01-2010 19:08

poto è deciso

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 04-01-2010 19:05

Fognini non è ancora in grado di fare numerosi game di servizio impeccabili perchè la deconcentrazione è dietro l’angolo e con Karlovic prendere un break per set equivale a perdere la partita per chi non ha la risposta di un Murray o di un Nadal.
Non che il Croato abbia servito benissimo ma era il Ligure che spesso regalava punti anche su scambi che Karlovic avrebbe dovuto perdere in quanto molto lunghi.Quando attaccato a rete Passava ma troppo poco per impensierire Ivo. La lunghezza dei colpi rispetto alla linea di fondocampo era sempre inopinatamente a favore di Karlovic con Fognini che apettava solo l’errore altrui. Invece karlovic è vero che sbaglia molto ma va sotterrato con vincenti numerosi e imprendibili per scoraggiarlo perchè se rimane a palleggiare e ti rifila il bekketto malefico viene a rete o si inventa qualcosa alla disperata portando a casa i punti necessari per conservare il servizio o per brekkare.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 04-01-2010 19:01

Originally Posted By toni 71

Originally Posted By bob
se giochi sulla difensiva con Karlovic da fondo sul cemento sul tuo servizio, allora non hai proprio speranze…ma chi lo consiglia?!

serrano stiamo a posto 😈 😈

Eh si, ci volevano invece Capello, Trapattoni o Valcareggi, invece ! 😕

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 04-01-2010 19:01

giocando male è rimasto in partita fino alla fine,si è autobreakkato 2 volte e si vedeva chiaramente che non sentiva bene la palla,vediamo che combina ad auckland…

forza sempre fogna 😮

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kid (Guest) 04-01-2010 19:00

Anno nuovo vita vechhia ❗ 😆

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bole the 2010 is the your year (Guest) 04-01-2010 18:56

lui contrariamente a lorenzi ha leggermente deluso!poteva almeno arrivare al tie break in entrambi i set!anche per lui peccato!!!!
cmq quest’anno secondo me entra minimo nei 40(infortuni permettendo) !!!!!!voto 4+

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 04-01-2010 18:55

partita buttata: ha REGALATO i due break, e ha perso davvero troppi punti che avrebbe dovuto vincere…
Di buono c’è l’ atteggiamento, non ha mai mollato, ma oggi si poteva tranquillamente vincere!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza davydenko (Guest) 04-01-2010 18:54

karlovic he fatto pochi aces appena sette.Quindi fognini ne doveve approfitare.Perchè oggi il servizio di karlovic non era granchè

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
toni 71 (Guest) 04-01-2010 18:53

Originally Posted By bob
se giochi sulla difensiva con Karlovic da fondo sul cemento sul tuo servizio, allora non hai proprio speranze…ma chi lo consiglia?!

serrano stiamo a posto 😈 😈

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 04-01-2010 18:52

Ha giocato male il ligure, atteggiamento troppo remissivo, il solito fognini. Non mi stupisco se fa un zero su tre tra doha, nuova zelanda e australia.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 04-01-2010 18:51

se giochi sulla difensiva con Karlovic da fondo sul cemento sul tuo servizio, allora non hai proprio speranze…ma chi lo consiglia?!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!