Wimbledon: Sinner trova Isner, dai book è favorito ma attenti all’americano
Le due vittorie contro Wawrinka e Ymer hanno dato fiducia a Jannik Sinner, che in questa settimana ha trovato le prime due gioie su erba e a Wimbledon ora punta gli ottavi di finale.
Il match del terzo turno vede l’altoatesino di fronte a John Isner con l’azzurro che può godere del favore del pronostico: il successo del classe 2001 prevale infatti a 1,55. Più alta la quota della vittoria dello statunitense, che va da 2,40 a 2,43. Sinner, inoltre, è avanti anche per la conquista del primo set, a 1,66, mentre il suo avversario si gioca tra 2,12 e 2,28 con il 3-0 in favore di Sinner, in quota tra 3,70 e 3,90, mentre il 3-1 va da 4,13 a 4,30 volte la posta.
Wimbledon – Quote e scontri diretti
Gasquet – Van De Zandschulp (21) 0-1 2.94 1.40
Molcan – Fritz (11) 0-0 4.23 1.24
Sinner (10) – Isner (20) 1-1 1.56 2.45
Paul (30) – Vesely 2-1 1.48 2.69
Otte (32) – Alcaraz (5) 0-0 3.50 1.32
Basilashvili (22) – Van Rijthoven 0-0 2.75 1.46
Norrie (9) – Johnson 0-0 1.28 3.78
Tiafoe (23) – Bublik 1-1 1.92 1.90
Djokovic (1) – Kecmanovic (25) 2-0 1.03 16.03
Humbert – Goffin 1-0 2.17 1.71
TAG: Jannik Sinner, Wimbledon, Wimbledon 2022
Penso che l’interpretazione malevola della mia affermazione “il caldo fa male” sia solo la conferma della tendenza, da parte tua, di andare per la tangente. Dalla semplice affermazione “andando contro le quote”, sei partito con un’interpretazione delle mie parole totalmente scollegata dal contesto e che, secondo la mia opinione, è causata dal grande caldo che ci sta attanagliando.
Saluti.
Io avevo fatto una puntualizzazione sulla tua affermazione “non ci sarà un Sinner-Alcaraz” che in italiano, senza alcuna elucubrazione mentale, contempla sia i casi in cui perdano entrambi, sia i casi in cui perda uno solo dei due. L’argomento resta di una frivolezza assoluta, perché discutere di quote e probabilità di vincita è solo utile ad ingannare l’attesa ed è un gioco divertente per alcuni, poi in campo può succedere davvero di tutto e il mondo si evolve proprio grazie al continuo verificarsi di eventi improbabili o “quasi impossibili”.
Quanto all’offesa, in italiano rivolgersi a qualcuno dicendo ironicamente che “il caldo fa male” equivale a dare dello sciroccato al proprio interlocutore, una risposta sarcastica e offensiva che inquina la discussione oltre ad attaccarmi personalmente senza motivo. Dovresti prestare più attenzione a come scrivi se le tue intenzioni sono così diverse dai concetti che metti per iscritto o perlomeno evitare l’atteggiamento di chi getta il sasso e poi nasconde la mano.
Diciamo che Murray ha fatto una partita modesta perdendo come un pollo..speriamo….
… sai qual’ è il problema .. che la platea di individui che la pensa come te purtroppo è vasta.. capisco che il mio è un commento difficile da comprendere.. capisco che basta mettere un bel cartellino adesivo che recita.. gioca con moderazione.. ma la coscienza non la puoi lavare con queste stronzate.. molto si deve fare.. e non capisco perchè un sito sportivo deve trattare una materia di altro ambito..
qualcuno dovrebbe spiegarmelo.. possibilmente evitando retorica e populismo…
Isner nn mi sembra un giocatore anti-sinner. Sinner nn regala in genere i turni di battuta e in risposta è bravo. Vince in 4 set
Non c’era nessuna offesa. Tra le 4 combinazioni possibili, lo scontro Sinner-Alcaraz è quello più quotato: non esiste una quinta via.
Quindi il mio affermare che, secondo me, non vinceranno entrambi le proprie partite significa andare contro le quote.
Il resto sono tue elucubrazioni, come se io avessi affermato che la probabilità che questo evento si verifichi sia paragonabile (immagino, non posso entrare nella tua testa!) alla probabilità che si verifichino questi 2 eventi singolarmente.
anche tu con i congiuntivi
Credo che i bookmakers si sbagliano di grosso
Per me Isner è logicamente favorito su erba, con quel servizio micidiale. Jannik poi non è una garanzia assoluta al servizio, sarà una partita di sofferenza, ma il Nostro mi è piaciuto nelle prime 2 uscite, vada come vada ci sono buoni segnali.
Partita non facile per Sinner. L’obiettivo minimo( secondo me) del terzo turno l’ha raggiunto. Tutto quello che verrà in più, speriamo, sarò ben accetto.
@ Giulio (#3245244)
Non sapevo si chiamasse Jsner
Applausi x te.
Faranno fatica entrambi,più lo spagnolo x me,ma sarà Sinner Alcaraz ahimè….prevedo una legnata anke se l erba potrebbe attenuare la differenza attuale…
JS dice: mantenere la routine, tenere lo scambio e non dargli occasioni sul mio servizio. E anche oggi si è allenato con Nole…
Ma dai stiamo parlando di due anziani che si sono scontrati e dopo 3 ore erano cotti….ci sarà partita pari 2 set poi Jannik prenderà il sopravvento…A me non preoccupa il servizio di Isner perché Jannik si metterà a 6/7 metri e la metterà in campo fino a quando l americano sbaglierà…ma che lui non tenga il suo con regolarità perché non e che avrà tutte queste possibilità di break…
mmhhh dici? Con Murray Isner ha battuto 94 prime e 35 seconde. Anche se facesse il 100% dei punti sulle seconde sarebbe troppo poco probabilmente.
Sinner non deve perdere il servizio innanzitutto, e poi dare tutto in risposta su pochi e mirati game, nei momenti che tatticamente ritiene cruciali e che potrebbero variare in base al set
Isner ci ha costruito una carriera 20ennale sulla prima, e ha battuto Murray con quasi 40 ace in 3 set, non è impresa facile
@ arrivodopo (#3245361)
La seconda di Isner va giusto il doppio della prima di Ymer
La cosa che mi ha colpito di più contro lo Svedese, è stata la sua reattività alla prima dell’avversario; è quasi sempre riuscito a leggere il servizio ( e Ymer non tirava proprio piano).Si sa che questa è un’ottima caratteristica du Jannik, ma sulla superficie viva non l’avevo mai visto cosi “efficace” in questo passaggio .
Chiaro che adesso di fronte troverà uno che tira ancora più forte e con più angoli, ma questo mi sembra di buon auspicio!
…e se parte lo scambio (vedi l’ultima con Opelka) lo vedo in vantaggio!
Si parla troppo poco di Otte che su erba è inferiore a pochi. In semifinale a Stoccarda con Berrettini ha perso 7/6 7/6.
Tennisticamente Sinner è senza dubbio superiore, però l’americano ha la botta! Però Isner non ha mai vinto niente d’importante, vuol dire che la sua “botta” è neutralizzabile! enzo
Anzi, sai che ti dico ? Probabile una finale Sinner-Sonego, dipende dal covid !!!!
Il vecchio Long John su erba è sempre temibile, secondo me i due dovrebbero avere più o meno la stessa quota
Cominciamo con il chiudere le migliaia di punti di scommesse, compresi quelle delle tabaccherie. Vietiamo la pubblicità sui media e le sponsorizzazioni delle società sportive. Poi ci occuperemo di Live Tennis…..
Perché offendere gli altri? Si tratta di un semplice calcolo di probabilità composta, una banale moltiplicazione, secondo le quote riportate è più probabile che Alcaraz-Sinner non si giocherà perché la quota totale delle vittorie contemporanee di Sinner e Alcaraz si attesta intorno a 2,06. Se ci aggiungiamo il margine di guadagno degli allibratori ci allontaniamo ulteriormente dal 50% di possibilità che entrambi vincano il proprio terzo turno. Questo dicono le quote.
Aaahhhhh, allora niente di che.
Il caldo fa molto male, è chiaro.
Secondo me dipende anche dalla risposta di Sinner sulle seconde di Isner, con Ymer nè ha sbagliate tante per troppa foga, voleva chiudere con la risposta invece di iniziare lo scambio e questo con Isner potrebbe essere fatale.
Nonostante lo stile un po’ sbracato del tuo intervento sono d’accordo conte. La normalizzazione del betting a tutti i livelli è criminale.
Le quote di Tiafoe – Bublik ti dicono esattamente perché evitando di scommettere si guadagna 😀
BOOOMMMM !!!!!! E
Si ma sulla play…
E gia’ di questi tempi l’acqua calda è un lusso !!!!
Non c’è bisogno di fare sempre polemica per qualsiasi argomento , questo è un ottimo sito a 360 gradi e fortuna che esiste !!!!
@ TOROROSSO (#3245278)
io penso che informare sulle quote é una idea che ne vale un’altra, é un indicatore
Anziché Livetennis dovreste chiamarvi Livenadal…
Sinner favorito su erba con Isner solo per chi non capisce di tennis
A dire il vero le quote dicono che è improbabile la sfida Sinner-Alcaraz, cioè è il più probabile fra i 4 possibili incroci ma ha meno del 50% di possibilità di verificarsi.
. .
Concordo in totem.
Hai scoperto l’ acqua calda, mio caro Arsenico.
.. godere del favore dei pronostici.. affibbiatogli dai bookmaker…
perchè in un sito sportivo bisogna leggere queste caz… alla faccia della ludopatia e di tutte le finte leggi che dovrebbero sconfiggere questo male della società.. è proprio un mondo di assoluta ipocrisia.. perchè non si attiva la censura.. almeno su un sito che si reputa tutto tranne che un..”better”..???
“LIVE TENNIS.it” è un portale di tennis o cosa altro ????
dipende tutto dal servizio di isner. l’ha detto anche sinner
Io punterei 10 euro su Kecmanovic. Mi sento che serbone 1 prende il covid la prossima notte. Entrerà in campo comunque, ma menomato.,
Jannik se disinnesca la prima di Isner vince. Il problema è tutto lì !!!
Sbattuto fuori dai campi centrali per fare posto ad alcaraz-otte.
I due nomi sono quasi un anagramma perfetto. Jannik ha una “n” in più. Speriamo che basti… Ieri Isner si è mosso bene…
Andando contro le quote, son piuttosto convinto che non vedremo un Sinner-Alcaraz nel quarto turno.
Sinner? Vincerà Wimbledon.