Sonego raggiunge Sinner al terzo turno ATP, Copertina

Wimbledon: Lorenzo Sonego conquista il terzo turno e prenota la sfida contro Rafael Nadal

30/06/2022 16:35 55 commenti
Lorenzo Sonego nella foto - Foto Getty Images
Lorenzo Sonego nella foto - Foto Getty Images

Lorenzo Sonego approda al terzo turno del torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Grand Slam.
Il 27enne torinese, n.54 del ranking e 27 del seeding, ha sconfitto al secondo turno il mancino francese Hugo Gaston, n.66 del ranking, alla sua prima esperienza nel main draw di Wimbledon con il risultato di 76 (4) 64 64 in 2 ore e 30 minuti di partita.
Al terzo turno Lorenzo Sonego sfiderà Rafael Nadal.

Primo set: Sonego mancava ben cinque palle break nel corso del parziale e senza annullare alcun break point si andava al tiebreak.
Qui l’azzurro dal 4 pari e dopo aver sprecato un minibreak metteva a segno un mini parziale di tre punti consecutivi conquistando la frazione per 7 punti a 4.

Secondo set: Nel terzo game Lorenzo con un po’ di fortuna piazza il break alla settima chance e riesce finalmente a strappare la battuta all’avversario portandosi sul 2 a 1.
L’azzurro poi era perfetto al servizio, solo due punti concessi in quattro turni di battuta e anzi era sempre pericoloso in risposta (mancando tre palle break nel settimo ed al nono gioco) e portando a casa in questo modo la frazione per 6 a 4.

Terzo set: Sonego avanti per 4 a 1 con doppio break aveva un piccolo passaggio a vuoto cedendo il servizio nel sesto game e annullando sul 4 a 3, 30-40 una pericolosissima palla break con un ace.
Superato quel momento di difficoltà l’azzurro sul 5 a 4 teneva a 30 il turno di battuta e si aggiudicava set e partita per 6 a 4.

Slam Wimbledon
L. Sonego [27]
7
6
6
H. Gaston
6
4
4
Vincitore: L. Sonego

L. SONEGO – H. GASTON
6 ACES 2
0 DOUBLE FAULTS 4
57/94 (61%) FIRST SERVE % IN 73/121 (60%)
44/57 (77%) WIN % ON 1ST SERVE 46/73 (63%)
23/37 (62%) WIN % ON 2ND SERVE 26/48 (54%)
29/45 (64%) NET POINTS WON 27/41 (66%)
3/13 (23%) BREAK POINTS WON 1/3 (33%)
49/121 (40%) RECEIVING POINTS WON 27/94 (29%)
37 WINNERS 27
28 UNFORCED ERRORS 29
116 TOTAL POINTS WON 99
1773.0 m DISTANCE COVERED 1669.7 m
8.2 m DISTANCE COVERED/PT. 7.8 m


TAG: , ,

55 commenti. Lasciane uno!

wild (Guest) 01-07-2022 09:22

in che senso prenota?
è entrato sull’app di Wimbledon e ha fatto il check-in?
se non avesse prenotato non poteva giocare?
ma che cazz scrivete????

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
calvin (Guest) 01-07-2022 08:49

Per me Sonego al meglio, pare starci arrivando, con il Nadal dei primi due turni una piccola chance la ha e sarebbe una impresa oltre che titanica anche importantissima per il suo futuro (perché mentalmente ritrovarsi al 70 per lui deve essere una mazzata allucinante)

Ovviamente parte sfavorito e pure di molto, ma per me non parte dl tutto battuto, alla luce dei primi due turni.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 01-07-2022 08:37

Scritto da Jimbo
PARLATE COME SE’AVESSE BATTUTO CHISSA’QUALE AVVERSARIO E POI DITE COSE ALLUCINANTI CONFRONTANDOLO AL PIU’ GRANDE DELLA STORIA DEL TENNIS.MA NE CAPITE DI TENNIS SI’ O NO.EL CAMPEON SE’STA’BENE SI MANGIA WIMBLEDON QUALE SONEGO.L’UNICA POSSIBILITA’ E’ PER L’ITALIANO CHE EL MATADOR VENGA SCORNATO DAL TORO PIEDE MA CON LA NUOVA TERAPIA MI SEMBRA CHE L’ESITO SIA SOSTANZIALMENTE SCONTATO.

Urlato e delirante: passare oltre. 🙁

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ 70 (Guest) 01-07-2022 01:50

@ Jimbo (#3245738)

Quanto vorrei che ti sbagliassi!!! Facile stare dalla parte di Rafa!! A noi altri piace sognare: per questo diciamo ViNCE LOLLO E STAI MUTO ❗

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jimbo (Guest) 01-07-2022 00:36

PARLATE COME SE’AVESSE BATTUTO CHISSA’QUALE AVVERSARIO E POI DITE COSE ALLUCINANTI CONFRONTANDOLO AL PIU’ GRANDE DELLA STORIA DEL TENNIS.MA NE CAPITE DI TENNIS SI’ O NO.EL CAMPEON SE’STA’BENE SI MANGIA WIMBLEDON QUALE SONEGO.L’UNICA POSSIBILITA’ E’ PER L’ITALIANO CHE EL MATADOR VENGA SCORNATO DAL TORO PIEDE MA CON LA NUOVA TERAPIA MI SEMBRA CHE L’ESITO SIA SOSTANZIALMENTE SCONTATO.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennislover (Guest) 30-06-2022 23:42

Tennislover (Guest) 28-06-2022 20:33
Finalmente dopo una maratona di quasi 4 ore Sonego batte Kudla scacciando così i fantasmi della sconfitta con giocatori più in basso nel ranking, una dannazione che lo perseguita dalla coppa Davis. Forse gli Slam sono il giusto format per le sue caratteristiche di combattente, alla lunga la sua condizione fisica lo aiuta. Speriamo che riesca arrivare ad incontrare Nadal. Davanti i migliori riesce a dare sempre il meglio di sè.

Confermo quanto scritto dopo la vittoria su Kudla. Sonego è fisicamente superiore all’attuale Nadal, che domani a mio avviso avrà i suoi problemi a scendere in campo. Se Sonego resiste e la porta al quinto set allora tutto è possibile!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicox (Guest) 30-06-2022 23:08

Gaston non ha capito che fare le smorzate a Sonny è come darsi martellate sulle ginocchia da solo…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toio (Guest) 30-06-2022 22:25

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal
Bene Sonego che arriva al terzo turno difendendo la sua testa di serie. Contro Nadal ha meno del 5% di chance (anche se il Nadal di oggi non è irresistibile, ma comunque lo possono ancora battere in pochi) ma spero che se le giochi in maniera coraggiosa visto che non ha nulla da perdere. Date le premesse (il forfait di Matteo) due azzurri al terzo turno non è male anche se temo che usciranno entrambi

Facciamo una scommessa? Se Sonego riuscisse a battere Nadal ci sarebbero almeno 5 commenti dei soliti noti tesi a denigrarlo perché in fondo cos’avrebbe mai fatto, battere un giocatore anziano in forma precaria …. e che se fosse stato in forma avrebbe vinto lui con la tripla bicicletta
Scommettiamo?

Aggiungo che se invece di Nadal il nostro tennista avesse dovuto incontrare, supponiamo, Shapolavov, allora quei commenti troverebbero giustificazione.
Eh si perché una vittoria deve essere lottata per darne vero merito…
Capita invece di assistere talvolta a degli “scalpi” senza particolare merito e giù con i peana da parte degli sfegatati.
Maledizione al tifo quando è cieco…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 30-06-2022 22:17

Se giocava con dyokovic perdeva 3 set a 0 con nadal invece addirittura lo mettete vincente mahhh

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toio (Guest) 30-06-2022 22:11

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal
Bene Sonego che arriva al terzo turno difendendo la sua testa di serie. Contro Nadal ha meno del 5% di chance (anche se il Nadal di oggi non è irresistibile, ma comunque lo possono ancora battere in pochi) ma spero che se le giochi in maniera coraggiosa visto che non ha nulla da perdere. Date le premesse (il forfait di Matteo) due azzurri al terzo turno non è male anche se temo che usciranno entrambi

Facciamo una scommessa? Se Sonego riuscisse a battere Nadal ci sarebbero almeno 5 commenti dei soliti noti tesi a denigrarlo perché in fondo cos’avrebbe mai fatto, battere un giocatore anziano in forma precaria …. e che se fosse stato in forma avrebbe vinto lui con la tripla bicicletta
Scommettiamo?

Io non credo che commenti del genere ci sarebbero.
Non sarebbe del tutto fuori dalle aspettative che un giocatore, che sull’erba gioca bene ed è in forma qual è Sonego al momento, riuscisse a battere Nadal anche se non nella forma migliore.
Ovviamente l’italiano meriterebbe fior di complimenti perché sappiamo bene che l’avversario non vorrebbe concedere nulla a prescindere dallo stato di forma

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
elreyesrafa (Guest) 30-06-2022 22:10

e chiariamo che rafa fa presenza x fans e x questione grande slam; che moralmente deve provare; mahh complicatissimo; e per motivazione che e’ preoccupato x piede ed erba; qui corre pianissimo e preoccupato x ruzzoloni pericolosi x erba umida o qui bagnata;pioggia, o altro,
e x lui complicato scivolare; e qui giuoca preoccupato x non rompersi piede, gamba ecc, valuta se qualcosa puo’ verificarsi, ovviamente
occasionalmente; praticamente, e’ avventura
e solo x grande slam, ovviamente qui presente,e se no, era in vacanzzz

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 30-06-2022 21:52

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal
Bene Sonego che arriva al terzo turno difendendo la sua testa di serie. Contro Nadal ha meno del 5% di chance (anche se il Nadal di oggi non è irresistibile, ma comunque lo possono ancora battere in pochi) ma spero che se le giochi in maniera coraggiosa visto che non ha nulla da perdere. Date le premesse (il forfait di Matteo) due azzurri al terzo turno non è male anche se temo che usciranno entrambi

Facciamo una scommessa? Se Sonego riuscisse a battere Nadal ci sarebbero almeno 5 commenti dei soliti noti tesi a denigrarlo perché in fondo cos’avrebbe mai fatto, battere un giocatore anziano in forma precaria …. e che se fosse stato in forma avrebbe vinto lui con la tripla bicicletta

Scommettiamo?

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
AriforJannik 30-06-2022 21:46

Scritto da Franco
@ simposio (#3245345)
Le infiltrazioni sono ammesse.
Non sono doping. Non servono a migliorare le prestazioni bensi’ a non sentire dolore.
Anche in altri sport come per esempio nel calcio le infiltrazioni sono ampiamente usate.

Hai ragione.
Ma, quelle che fa Nadal non sono semplici infiltrazioni di cortisone che, credi a me, arrivano dove possono.
Quelle sono iniezioni di un forte anestetico che rendono i nervi del piede inattivi, bloccando la trasmissione dello stimolo nervoso/elettrico.
Sono quindi iniezioni molto invasive che non credo proprio siano un bene per la salute dello Spagnolo.
Senza quelle iniezioni lui non potrebbe minimamente giocare, forse neppure camminare
Mentre invece – e lo dico per esperienza personale- una comune infiltrazione di ozono oppure di cortisone, funziona, sì ma fino ad un certo punto.
Non è in grado di falsare completamente il quadro clinico.
Agisce sull’infiammazione ma quando quest’ultima dice sul serio, neppure l’infiltrazione riesce a mascherarla..

Ed io credo che questa differenza sia importante… E segni il limite tra ciò che, secondo me dovrebbe essere lecito e quello che non dovrebbe esserlo

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino
Toio (Guest) 30-06-2022 21:40

Scritto da Biglebowski

Scritto da Toio

Scritto da MAURO
Lo dico già da ora Se NADAL gioca come al primo turno o come in questo primo set, nulla e’ precluso X Pavarotti.

Vero.
Ma quell’incapace di Bertolucci non ha detto che la musica è cambiata quando il maiorchino ha smesso di giocare il rovescio con il back tornando al top spin.
Sempre di un Nadal falloso, ben lontano dalla migliore condizione, stiamo parlando, ma quel rovescio in back era penoso…

Incapace di Bertolucci detto da tale Toio è il segno dei tempi! Non si trovano neanche le parole…saranno seri?

Incapace al momento di chiarire che con quella sega di rovescio in back il maiorchino si dannava l’anima per fare punti.
Quando ha cambiato iniziando a colpire con il topspin come ben sappiamo la musica è cambiata anche se la qualità di gioco non era quella dei giorni migliori.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toio (Guest) 30-06-2022 21:27

Scritto da Andrea
@ Toio (#3245449)
Perche’ Bertolucci (che e’ nella storia del tennis italiano) secondo te sarebbe un incapace????

Per il motivo che ho specificato nel mio post

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bigforehand (Guest) 30-06-2022 20:53

Scritto da Andrea
Bravo Sonego oggi.
Purtroppo contro Nadal a Sonego servirebbe un miracolo tennistico per poter passare il turno.

Non solo a Sonego.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bigforehand (Guest) 30-06-2022 20:52

@ Volevo la Wip (#3245546)

Scritto da MAURO
Bravo Lucianone,

Ai federiani non sta sulle balle nessuno, che sua chiaro, però dovendo scegliere, si va in Jugoslavia, e solo per questioni covidiane.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 30-06-2022 20:25

Scritto da simposio
io non trovo giusto che nadal giochi con le infiltraziioni.
falsa di brutto la competizione

Muahahahahahahahah

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volevo la Wip (Guest) 30-06-2022 20:21

Scritto da simposio
io non trovo giusto che nadal giochi con le infiltraziioni.
falsa di brutto la competizione

Ma smettetela! Perché, conoscete le situazioni degli altri giocatori? Chissà quanti ce ne saranno con infiltrazioni e antidolorifici, il tennis è uno sport che mette a dura prova varie parti del corpo, però il capro espiatorio è sempre Nadal, solo perché ai federeriani sta sulle scatole. Tiferò Sonego, ma ammireró sempre la straordinaria forza e combattivitá di Nadal

37
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco92
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 30-06-2022 20:15

Bene Sonego che arriva al terzo turno difendendo la sua testa di serie. Contro Nadal ha meno del 5% di chance (anche se il Nadal di oggi non è irresistibile, ma comunque lo possono ancora battere in pochi) ma spero che se le giochi in maniera coraggiosa visto che non ha nulla da perdere. Date le premesse (il forfait di Matteo) due azzurri al terzo turno non è male anche se temo che usciranno entrambi

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Detuqueridapresencia
-1: bxldav
Andrea (Guest) 30-06-2022 20:01

Bravo Sonego oggi.
Purtroppo contro Nadal a Sonego servirebbe un miracolo tennistico per poter passare il turno.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 30-06-2022 19:58

@ Toio (#3245449)

Perche’ Bertolucci (che e’ nella storia del tennis italiano) secondo te sarebbe un incapace????

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
Franco (Guest) 30-06-2022 19:56

@ simposio (#3245345)

Le infiltrazioni sono ammesse.
Non sono doping. Non servono a migliorare le prestazioni bensi’ a non sentire dolore.
Anche in altri sport come per esempio nel calcio le infiltrazioni sono ampiamente usate.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Sbt (Guest) 30-06-2022 19:49

Qualcuno su questo sito sarebbe capace di tifare bicipital pure contro un italiano. Forza Lorenzo, manda a casa … la clava. Daje

32
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, AriforJannik, Detuqueridapresencia, merlino, pablito
akgul num.1 30-06-2022 19:43

Ci spero tanto … Ma ricordo come si è squagliato l’anno scorso contro Roger

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 30-06-2022 19:34

Scritto da AriforJannik
Bravissimo Lorenza che sull’erba lucida il suo tennis!!!
Vai avanti così, ragazzone .
Magari fai il botto contro il ravanatore seriale…

Lorenzo!!!
Poveretto, gli ho cambiato sesso!!!!;)))

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
AriforJannik 30-06-2022 19:33

Bravissimo Lorenza che sull’erba lucida il suo tennis!!!
Vai avanti così, ragazzone .
Magari fai il botto contro il ravanatore seriale…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Biglebowski (Guest) 30-06-2022 19:33

Scritto da Toio

Scritto da MAURO
Lo dico già da ora Se NADAL gioca come al primo turno o come in questo primo set, nulla e’ precluso X Pavarotti.

Vero.
Ma quell’incapace di Bertolucci non ha detto che la musica è cambiata quando il maiorchino ha smesso di giocare il rovescio con il back tornando al top spin.
Sempre di un Nadal falloso, ben lontano dalla migliore condizione, stiamo parlando, ma quel rovescio in back era penoso…

Incapace di Bertolucci detto da tale Toio è il segno dei tempi! Non si trovano neanche le parole…saranno seri?

28
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, AriforJannik, Carlos Primero
GiboTango 30-06-2022 19:32

Per Sonego meglio questo Nadal di Berankis caricato da una vittoria inattesa…vincera’ Nadal e Sonego se la può giocare.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
AriforJannik 30-06-2022 19:31

Scritto da simposio
io non trovo giusto che nadal giochi con le infiltraziioni.
falsa di brutto la competizione

Sono d’accordissimo….

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Losvizzero 30-06-2022 19:30

Nadal sei finito!

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DYLAN1998
Tommaso (Guest) 30-06-2022 19:06

È una mia impressione ma vedo un Nadal falloso e fuori condizione, se gioca così Lorenzo potrebbe……..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Toio (Guest) 30-06-2022 18:49

Scritto da MAURO
Lo dico già da ora Se NADAL gioca come al primo turno o come in questo primo set, nulla e’ precluso X Pavarotti.

Vero.
Ma quell’incapace di Bertolucci non ha detto che la musica è cambiata quando il maiorchino ha smesso di giocare il rovescio con il back tornando al top spin.
Sempre di un Nadal falloso, ben lontano dalla migliore condizione, stiamo parlando, ma quel rovescio in back era penoso…

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lorenzo 66
COOPER (Guest) 30-06-2022 18:37

Va va,,,, se incontrava la Giorgi non gli andava così liscia!!!… (affermazione di un tifoso di Camila Giorgi la settimana scorsa,,,) non so come facciano a fare affermazioni tali,,, grande Sonego!!! Grazie per le soddisfazioni

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il_tennista_affaticato (Guest) 30-06-2022 18:35

Scritto da MAURO
Lo dico già da ora Se NADAL gioca come al primo turno o come in questo primo set, nulla e’ precluso X Pavarotti.

Purtroppo Nadal alza il livello quando serve, quindi temo che se Sonny giocherà forte Rafa giocherà di conseguenza. In ogni caso forza SOnny, non ha niente da perdere.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 30-06-2022 18:14

Scritto da Alecon
L’anno scorso sul centrale patì sicuramente l’emozione contro Federer, com’era capitato anche a Berrettini con lo stesso svizzero( lo scotto della prima volta nel tempio del tennis lo paghi quasi sempre), ma questa volta contro Nadal potrà far valere quell’esperienza e far meglio e , perchè no?, fare la storia.

Patì anche l’interruzione del game mentre era alla battuta per fare la chiusura del campo, cosa che gli fece perdere ritmo, battuta e set. Anche Federer riconobbe che era stato favorito da questo…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 30-06-2022 18:04

Mi auguro sinceramente sappia e possa trattare il Minotauro come ha trattato l’altro Astro quella volta a Vienna… 🙂

Ci conto Lollo !!!

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
MAURO (Guest) 30-06-2022 17:40

Lo dico già da ora Se NADAL gioca come al primo turno o come in questo primo set, nulla e’ precluso X Pavarotti.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, AriforJannik
-1: MATCHBALL
Arnaldo2262 30-06-2022 17:32

Bravo Lollo !! ottima vittoria. L altro bel talento ma un po’ leggerino. avanti cosi’.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VitasGerulaitis (Guest) 30-06-2022 17:31

Bravo Sonny, vittorie che danno morale !!!

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alissimo 76, sergiot, il capitano
Muddy Waters (Guest) 30-06-2022 17:31

Dai Lorenzo! Berankis o Nadal? E allora? Sempre a tutta! Grande Lorenzo!

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alissimo 76
simposio (Guest) 30-06-2022 17:22

io non trovo giusto che nadal giochi con le infiltraziioni.

falsa di brutto la competizione

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, AriforJannik, Vasco92
-1: sergiot
Krik Krok (Guest) 30-06-2022 17:12

BERANKIS E SONEGO vittime sacrificali.

13
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MATCHBALL, AriforJannik, Detuqueridapresencia
Alissimo 76 30-06-2022 17:11

Per tutti quelli che sostenevano che fosse finito… che doveva tornare a fare Challenger e idiozie simili ……
Noi tifosi ci guarderemo un grande match sul centrale contro ( probabilmente) la leggenda Nadal nel torneo più prestigioso del mondo… scusate se è poco….
E le partite anche contro le leggende vanno giocate….
Nel tennis niente è già scritto.

12
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sergiot, giovatadde, AriforJannik, il capitano, Detuqueridapresencia
Mimmo (Guest) 30-06-2022 17:08

Lorenzo oggi ha giocato con personalità e molta attenzione.
Contro Nadal non ha nulla da perdere e può giocare con scioltezza e dando il meglio di se.
Peccato non conquistare punti ATP in questo torneo. Giocando così potrà presto risalire in classifica in posti che più gli competono

11
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alissimo 76, sergiot, giovatadde, Detuqueridapresencia
Biagio 30-06-2022 16:59

se la gioca, senza pressioni. Il suo lo ha fatto

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alissimo 76, sergiot
Carlo Magno (Guest) 30-06-2022 16:55

Scritto da MAURO
Bravo Lucianone,

Ma chi Moggi? 😀

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sancio Sorcio (Guest) 30-06-2022 16:51

Lorenzo facci sognarci!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 30-06-2022 16:49

Bravo Lorenzo, noi ci crediamo…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 30-06-2022 16:49

L’anno scorso sul centrale patì sicuramente l’emozione contro Federer, com’era capitato anche a Berrettini con lo stesso svizzero( lo scotto della prima volta nel tempio del tennis lo paghi quasi sempre), ma questa volta contro Nadal potrà far valere quell’esperienza e far meglio e , perchè no?, fare la storia.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
teox 30-06-2022 16:44

daje lorenzo

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Smiccio (Guest) 30-06-2022 16:43

bella Sonny!!!!

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 30-06-2022 16:41

Autorevole affermazione di Sonego. Crisetta nel terzo set, brillantemente superata. Fateci caso, il 4 a 1 a favore spesso manda in crisi il tennista. Chissà perchè? enzo

3
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MATCHBALL, Molto Pollo
forzaschiavo (Guest) 30-06-2022 16:41

Grande Lorenzo!!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 30-06-2022 16:39

Bravo Lucianone,

1
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sergiot, MATCHBALL, Vasco92, Detuqueridapresencia, pablito