Stagione da incorniciare per Dudi Sela
Stagione da incorniciare per Dudi Sela. Il tennista israeliano classe 1985, nel 2007 ha scalato in classifica ben 176 posizioni. All’inizio dell’anno Dudi era n.240 del ranking, questa settimana Sela è alla posizione n.64. L’israeliano nel 2007 ha vinto ben 3 tornei challenger (Seoul, Togliatti, Yokohama), è stato finalista anche a Cordoba e Kaohsiung. Ha raggiunto il secondo turno all’Open di Australia dove si è arreso in cinque set a Safin, ed ha conquistato anche un quarto di finale a Tokyo dove fu sconfitto da Gasquet in due set. In Coppa Davis Dudi ha ottenuto i migliori risultati battendo giocatori dal calibro di Fernando Gonzalez, Andreas Seppi e Nicolas Massu. Il 2008 sarà per lui l’anno della conferma.
Il 2008 sarà l’anno delle conferme per Dudi Sela n.1 israeliano
7 commenti
Veramente il suo best ranking è di 63.
intanto e arrivato al nr 67 proviamoci anche noi !
…vedrete che salirà ancora…
ma scusate, se fosse stato un italiano avreste scritto gli stessi commenti????
A me un giocatore che ha vinto ben3 tornei challenger (Seoul, Togliatti, Yokohama), è stato finalista anche a Cordoba e Kaohsiung ma SENZA BATTERE MAI DEI TOP130, mi dice davvero poco.
Vedremo ad ogni modo l’anno prossimo di che pasta è fatto.Secondo me, difficile che salga in classifica, molto difficile.
Fisicamente è ridicolo, ma i risultati sono dalla sua, chapeau!
Redazione prima dite che Sela è un giocatore molto modesto ed ora ne elogiate la qualità ed i suoi risultati,quest’anno ha fatto benissimo soprattutto a livello challenger per non parlare della Coppa Davis(praticamente ha mandato l’Israele in Serie A da solo)ed oltre al secondo turno all’Australian Open aggiungerei anche quello agli Us Open,l’anno prossimo sarà “costretto”a giocare i tornei atp e sarà difficile per lui manternere i livelli di questa stagione.
[messaggio modificato da utente]