Laver Cup: nel 2023 si terrà a Vancouver, nel 2024 a Berlino
La Laver Cup, ricca esibizione lanciata nel 2017 che oppone un team europeo ad un team del resto del mondo, ha annunciato le sedi per le stagioni 2023 e 2024. Vancouver in Canada sarà la sede per l’edizione dell’anno prossimo, mentre Berlino esordirà nella competizione del 2024. L’evento andrà in scena alla Rogers Arena di Vancouver dal 22 al 24 settembre 2023, mentre la Mercedes-Benz Arena di Berlino ospiterà la Laver Cup dal 20 al 22 settembre 2024.
“Il nostro sogno per la Laver Cup era riunire i migliori giocatori del mondo, di solito rivali tutto l’anno, come compagni di squadra, per onorare le grandi leggende del passato e portare il tennis spettacolare e competitivo verso nuove destinazioni”, afferma il Presidente e CEO di Team8 Laver Cup Tony Godsick.
“Con la quinta Laver Cup che si terrà a Londra a settembre e l’annuncio di oggi, siamo sulla buona strada per realizzare la nostra visione di quello che ora è un evento estremamente popolare nel calendario del tennis”.
Il CEO della Laver Cup Steve Zacks, che ha stretto gli accordi con i funzionari di entrambe le città, crede che ognuna fornirà un palcoscenico perfetto per l’evento: “Entrambe le città sono destinazioni eccezionali con strutture incredibili e un ricco patrimonio culturale, insieme a fiorenti comunità di tennis. Non vediamo l’ora di fare più storia della Laver Cup a Vancouver e Berlino”.
TAG: Laver Cup, Laver Cup 2023, Laver Cup 2024
Gente guarda ciò che più pubblicizzato è!
Federer sempre presente immagino
C’è anche un sacco (milioni) di persone che si diverte.
So che tanti siete “schifati” dalla Laver Cup. A me invece non dispiace affatto, soprattutto quando chiamano anche i nostri. Credetemi che col tempo, e magari con qualche edizione combattuta, potrebbe diventare estremamente interessante.
Manifestazione inutile, destinata a scomparire col prossimo ritiro dello svizzero.
Ma no, un sacco di gente ci guadagna!
è tutto esattamente il contrario di quello che scrivete
no, non è un torneo Atp, al quale invece sarebbe imputabile la scarsa rilevanza nonostante l’associazione che lo organizza;
e si, che piaccia o no molti dei match degli anni passati sono stati combattuti e avvincenti, tranne quelli di djo che figuriamoci se si sporcherebbe le mani per una cosa così, che ha fed come rappresentante poi
Non potevano farla adesso che sono a Vancouver
Manifestazione assolutamente inutile
Spero che un anno la organizzino a Paternò 😆
E un bel ” eh sti c…i” non lo mettiamo? Ma si dai
Ultima possibilita per roger
Invece il Mubadala World Tennis Championship? Sempre Abu Dhabi?