Circuito Challenger ATP, Copertina

Wimbledon – Qualificazioni: I risultati con il dettaglio dei giocatori italiani impegnati nel Day 1. 6 azzurri al secondo turno

20/06/2022 19:30 266 commenti
Andreas Seppi nella foto
Andreas Seppi nella foto

Esordio positivo per Riccardo Bonadio, Salvatore Caruso, Federico Gaio, Andrea Vavassori, Andrea Pellegrino e Andreas Seppi, 26esimo favorito del seeding, nelle qualificazioni maschili di Wimbledon, terzo Slam del 2022, in corso sui campi in erba di Roehampton.

Subito fuori, invece, Andrea Arnaboldi, Giulio Zeppieri, Stefano Travaglia, 18esima testa di serie, Thomas Fabbiano, Lorenzo Giustino, Alessandro Giannessi, Franco Agamenone, 22esima testa di serie, Matteo Arnaldi, Roberto Marcora e Flavio Cobolli, 25esima testa di serie.

2° Turno
Salvatore Caruso (ITA) c. (27) Mitchell Krueger (USA)
Riccardo Bonadio (ITA) c. (24) Elias Ymer (SWE)
Federico Gaio (ITA) c. (23) Denis Novak (AUT)
Andrea Vavassori (ITA) c. Joao Menezes (BRA)
Andrea Pellegrino (ITA) c. Maximilian Marterer (GER)
(26) Andreas Seppi (ITA) c. (wc) Aidan McHugh (GBR)



GBR Wimbledon – 1° Turno Qualificazioni – erba



Court 1 – Ore: 12:00am
2°Inc. F. Gaio ITA vs Y. Sugita JPN

Slam Wimbledon
F. Gaio
6
6
Y. Sugita
4
2
Vincitore: F. Gaio







Court 2 – Ore: 12:00am
1° Inc. F. Horansky SVK vs S. Caruso ITA

ATP ATP Wimbledon
Horansky F.
6
1
4
Caruso S.
3
6
6
Vincitore: Caruso S.








Court 5 – Ore: 12:00am
2°Inc. B. Klahn USA vs A. Vavassori ITA
Slam Wimbledon
B. Klahn
7
2
3
A. Vavassori
6
6
6
Vincitore: A. Vavassori

3°Inc. R. Albot MDA vs R. Marcora ITA

Slam Wimbledon
R. Albot [7]
6
6
R. Marcora
1
4
Vincitore: R. Albot

4°Inc. A. Arnaboldi ITA vs R. Bonadio ITA

Slam Wimbledon
A. Arnaboldi
6
6
5
R. Bonadio
4
7
7
Vincitore: R. Bonadio








Court 8 – Ore: 12:00am
3°Inc. N. Kicker ARG vs F. Cobolli ITA
Slam Wimbledon
N. Kicker
6
6
F. Cobolli [25]
2
1
Vincitore: N. Kicker







Court 9 – Ore: 12:00am
1°Inc. L. Giustino ITA vs M. Kukushkin KAZ

ATP ATP Wimbledon
Giustino L.
2
1
Kukushkin M.
6
6
Vincitore: Kukushkin M.

2°Inc. A. Pellegrino ITA vs N. Serdarusic CRO

Slam Wimbledon
A. Pellegrino
6
7
N. Serdarusic
3
5
Vincitore: A. Pellegrino

3°Inc. N. Borges POR vs M. Arnaldi ITA

Slam Wimbledon
N. Borges [13]
6
6
6
M. Arnaldi
3
7
2
Vincitore: N. Borges








Court 10 – Ore: 12:00am
4°Inc. M. Basic BIH vs A. Seppi ITA
Slam Wimbledon
M. Basic
2
6
0
A. Seppi [26]
6
4
6
Vincitore: A. Seppi








Court 11 – Ore: 12:00am
2°Inc. A. Fery GBR vs T. Fabbiano ITA
Slam Wimbledon
A. Fery
6
6
T. Fabbiano
4
2
Vincitore: A. Fery








Court 15 – Ore: 12:00am
2°Inc. J. Menezes BRA vs S. Travaglia ITA
Slam Wimbledon
J. Menezes
6
6
S. Travaglia [18]
3
4
Vincitore: J. Menezes








Court 16 – Ore: 12:00am
3°Inc. C-M. Stebe GER vs F. Agamenone ITA
Slam Wimbledon
C-M. Stebe
7
6
F. Agamenone [22]
6
4
Vincitore: C-M. Stebe








Court 18 – Ore: 12:00am
3°Inc. A. Giannessi ITA vs H. Grenier FRA
Slam Wimbledon
A. Giannessi
1
1
H. Grenier [21]
6
6
Vincitore: H. Grenier

4°Inc. G. Zeppieri ITA vs D. Masur GER

Slam Wimbledon
G. Zeppieri
6
6
3
D. Masur
7
4
6
Vincitore: D. Masur


TAG: ,

266 commenti. Lasciane uno!

marcusmin 21-06-2022 12:26

Scritto da Tennisti Friulani
Bonadio che batte Arnaboldi su erba è una sorpresa per me! Credo bonadio abbia il 100% di vittorie su erba

Bonadio ha vinto con un’impennata di gioco nel finale, grande convinzione e mentalita’ malgrado la scarsa predisposizione per l’erba.
Arnaboldi nel finale molto arrabbiato per non aver avuto tempo di prepararsi bene (arrivato solo due giorni prima e con una pessima giornata di preparazione ).

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 21-06-2022 11:49

Scritto da marcusmin
@ Much (#3233174)
Seppi ha giocato cosi’ cosi’ I primi due set, non ho visto il terzo. Basic ha chiamato il fisio ad un certo punto.
Seppi e’ impressionante per concentrazione e compostezza, ma chiaramente e’ lontano dal suo meglio.
Non ho potuto vedere Fabbiano.

Penso che ormai l’unico obbiettivo di Seppi sia raggiungere e superare Verdasco per numero di partecipazioni al MD degli slam: in questo caso sarebbe il secondo nella storia del tennis dopo Feliciano Lopez. E’ a solo una lunghezza da Verdasco: non provarci sarebbe un delitto

265
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-06-2022 10:40

Scritto da Moreno
Disastro giovani…su 16 in totale vanno avanti solo i vecchi…con poche speranze di passare il secondo turno di quali… ma travaglia e mager stanno male…hanno problemi…non vincono una da mesi !!

Pellegrino è giovane
I giovani non hanno mai giocato su erba e parecchi non hanno fatto preparazione
Risultato abbastanza prevedibile. Anzi. Meglio del previsto sia pur con qualche delusione.

L’erba è un altro sport (Lawn tennis vs tennis è come Lawn Hockey vs Hockey a rotelle)

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-06-2022 10:10

Scritto da Tim Mayotte

Scritto da Giambi

Scritto da MAURO

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Una delle cose più vergognose mai accadute in TV. Almeno avrebbero potuto mandare intervista, presumo strappalacrime X Benedetta e gli spettatori, su raisport, invece no. Su raisport hanno preferito continuare a mandare esordio della nazionale femminile di pallanuoto, manco fosse stata una finale. Una giornata storica, ma veramente storica X il nuoto italiano e gli amici della Rai manco le 2 premiazioni hanno trasmesso. Dovrebbero saltare delle teste nella redazione di Raisport dopo questi fatti, ed invece rimarranno ai loro posti come se nulla fosse successo.

Bravo Mauro , una inaudita vergogna. Ma nessuno pagherà. Non si meritano questi atleti stupendi.

La RAI purtroppo non è cambiata.
Siamo rimasti al 1979 quando la TV di Stato tolse la linea all’inizio del 5° set di Panatta-DuPree nei quarti di Wimbledon. Ho dovuto attendere oltre 40 anni per rivedere un italiano protagonista all’All England Club. Mi chiedo perché non si possano valorizzare certi prodotti televisivi, certi personaggi che dovrebbero essere il vanto di una Nazione. Tra le altre cose ho visto via web l’intervista internazionale della Pilato che non riusciva nemmeno a parlare per l’emozione e singhiozzava versando fiumi di lacrime. Un momento toccante. Non oso pensare lo scempio che potrebbero produrre in RAI dei nostri portacolori a Wimbledon…

La Rai è morta da tempo. E mi fermo qui.

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scaino 21-06-2022 10:02

@ Giambi (#3233108)

“…appare una certa Drusilla…seduta su un piano forte…”
Ma in Rai non sanno neppure che su un pianoforte non ci si può assolutamente sedere (va a ramengo l’accordatura)?

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gelindo (Guest) 21-06-2022 08:53

Peggio la rai fece nel 1983, tolse il collegamento nell ultima vasca dei 400 misti mentre Giovanni Franceschi si apprestava a vincere il titolo europeo

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pol (Guest) 21-06-2022 07:59

sulla carta l’avversario più tosto è quello di gaio
gli altri bene o male possono giocarsela tutti.
mi aspetto almeno 3 vittorie (caruso,seppi,vavassori)

260
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tim Mayotte (Guest) 21-06-2022 07:21

Scritto da Giambi

Scritto da MAURO

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Una delle cose più vergognose mai accadute in TV. Almeno avrebbero potuto mandare intervista, presumo strappalacrime X Benedetta e gli spettatori, su raisport, invece no. Su raisport hanno preferito continuare a mandare esordio della nazionale femminile di pallanuoto, manco fosse stata una finale. Una giornata storica, ma veramente storica X il nuoto italiano e gli amici della Rai manco le 2 premiazioni hanno trasmesso. Dovrebbero saltare delle teste nella redazione di Raisport dopo questi fatti, ed invece rimarranno ai loro posti come se nulla fosse successo.

Bravo Mauro , una inaudita vergogna. Ma nessuno pagherà. Non si meritano questi atleti stupendi.

La RAI purtroppo non è cambiata.
Siamo rimasti al 1979 quando la TV di Stato tolse la linea all’inizio del 5° set di Panatta-DuPree nei quarti di Wimbledon. Ho dovuto attendere oltre 40 anni per rivedere un italiano protagonista all’All England Club. Mi chiedo perché non si possano valorizzare certi prodotti televisivi, certi personaggi che dovrebbero essere il vanto di una Nazione. Tra le altre cose ho visto via web l’intervista internazionale della Pilato che non riusciva nemmeno a parlare per l’emozione e singhiozzava versando fiumi di lacrime. Un momento toccante. Non oso pensare lo scempio che potrebbero produrre in RAI dei nostri portacolori a Wimbledon…

259
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
correttograppa 21-06-2022 07:14

Scritto da MAURO

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Una delle cose più vergognose mai accadute in TV. Almeno avrebbero potuto mandare intervista, presumo strappalacrime X Benedetta e gli spettatori, su raisport, invece no. Su raisport hanno preferito continuare a mandare esordio della nazionale femminile di pallanuoto, manco fosse stata una finale. Una giornata storica, ma veramente storica X il nuoto italiano e gli amici della Rai manco le 2 premiazioni hanno trasmesso. Dovrebbero saltare delle teste nella redazione di Raisport dopo questi fatti, ed invece rimarranno ai loro posti come se nulla fosse successo.

quanto condivido il vostro “sfogo”.. colgo l’occasione, per far presente che quest’anno l’organizzazione rai, dei mondiali di nuoto, ha toccato livelli di una bassezza mai visti prima (tutta la vita che seguo questo sport). Ieri sera si è toccato il fondo, ma in generale male male. Collegamenti per le interviste senza audio, o con audio che puntalmente entra in ritardo, collegamenti che inquadrano la vasca e in sottofondo il silenzio… boh! non so cosa sia successo, ma spero riescano a fare qualcosa di meglio nei prossimi giorni.. Mi scuso con tutti per il commento extra tennistico.

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 21-06-2022 06:57

@ walden (#3233208)

Sono d’accordo, il calcio non mi piace più. A chi è anziano, la vittoria del veneto Ceccon, con quei baffetti da sparviero, sarà sicuramente venuto in mente Mike Spitz, il grande nuotatore americano, vincitore di 7 medaglie d’oro olimpiche. enzo

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 21-06-2022 06:50

@ Giambi (#3233220)

La Pilato è resuscitato dopo aver l’eliminazione a sorpresa alle Olimpiadi. Vincere il mondiale sarà stata una gioia enorme. Come disse Nietzsche? La felicità è il superamento di un dolore. Brava!

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 21-06-2022 06:15

Scritto da Giambi

Scritto da Fabio
@ Giambi (#3233108)
Tutto perfetto e d’accordissimo con te…ma definire Salentina una Tarantina….

Caro Fabio so che ti darò un colpo ma Taranto è la città più grande del Salento. Tutta la provincia sud orientale di Taranto è Salento. Ed è stupenda, ci vado in vacanza da decenni.

In realtà la questione è complessa, aldilà delle demarcazioni ufficiali. Il litorale su è certamente alto Salento, ma Taranto è Taranto ed è un’altra cosa. Chiedi a un vero Tarantino se si sente salentino e, a meno che non sia titolare di un’agenzia di viaggi, ti riderà in faccia.

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcusmin 21-06-2022 02:14

@ Much (#3233174)

Seppi ha giocato cosi’ cosi’ I primi due set, non ho visto il terzo. Basic ha chiamato il fisio ad un certo punto.
Seppi e’ impressionante per concentrazione e compostezza, ma chiaramente e’ lontano dal suo meglio.
Non ho potuto vedere Fabbiano.

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 21-06-2022 00:21

Scritto da Brufen

Scritto da Giuliano da Viareggio
Comunque 6 azzurri al secondo turno non è’ malaccio!! Magari un paio al m.d. Li portiamo , io punto su Seppi e Vavassori

Diciamo maluccio, ma non malaccio.
Un fifty-fifty sarebbe stato discreto. Invece derby a parte finiamo 5 su 14, che è abbastanza negativo ma tutto sommato non sorprendente. Alla fine l’erba non fa parte della nostra cultura tennistica, e francamente non mi sento di condannare i nostri giocatori fra il 100 e il 250 per non aver giocato di più sui prati, oltretutto con questo brutto Wimbledon spuntato.

Che faccia parte della nostra cultura o no, se non si arriva preparati, si perde su qualunque superficie. E giocare anche sul veloce farebbe maledettamente bene ai nostri giovani terraioli, così come uscire d’ogni tanto dal “natio borgo selvaggio”.

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 21-06-2022 00:19

Scritto da MAURO

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Una delle cose più vergognose mai accadute in TV. Almeno avrebbero potuto mandare intervista, presumo strappalacrime X Benedetta e gli spettatori, su raisport, invece no. Su raisport hanno preferito continuare a mandare esordio della nazionale femminile di pallanuoto, manco fosse stata una finale. Una giornata storica, ma veramente storica X il nuoto italiano e gli amici della Rai manco le 2 premiazioni hanno trasmesso. Dovrebbero saltare delle teste nella redazione di Raisport dopo questi fatti, ed invece rimarranno ai loro posti come se nulla fosse successo.

Bravo Mauro , una inaudita vergogna. Ma nessuno pagherà. Non si meritano questi atleti stupendi.

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 21-06-2022 00:19

Scritto da ghisallo
Cobolli e Zeppieri come da copione previsto (e detto). Già a digiuno di erba sono venuti a fare i turisti nel torneo più importante del mondo perché hanno preferito fare i soliti challanger sotto casa guardati dalla FIT, che si vanta di farli crescere così, cioè solo con i punticini che dà ai challanger. Gente ignorante oppure che bada solo ai propri immediati interessi, sicuramente incapace di programmare i ragazzi per uno sport così internazionale come il tennis. Avevno la classifica per fare 2/3 tornei su erba, hanno giocato un’oretta sull’erba e adesso sino all’anno prossimo non la calpesteranno più (per un pugno di punti e per fare dei torneini che ci sono per tutto l’anno). Ridicoli tutti.

sono punti di vista, quest’anno la scelta di fare la stagione su erba (con Wimbledon che si gioca solo per il prestigio) poteva essere più discrezionale del solito. Forse per i vari Cobolli e Zeppieri, che sono in lenta crescita, ma non esplosiva alla Sinner, Alcaraz o Rune, aveva più senso puntellare la classifica e giocare tante partite in stagione, per poter già in estate poter tentare le quali degli ATP estivi con cut off abbastanza alto piuttosto che giocare un paio di partite in più su erba e riparlarne fra 11 mesi. Fra l’altro lo dimostra lo stesso Musetti, che secondo me fa bene ad insistere a giocare sul veloce a discapito della classifica immediata (ed è dai più criticato per questo), che ad imparare a giocare su una superficie non bastano due partite in più, te ne servono 20/30 con una certa continuità.

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 21-06-2022 00:17

Scritto da Adriano non Panatta
Seppiolone il suo lo fa quasi sempre, peccato per Agamennone che aveva l’avversario più difficile secondo me, ci é andato vicino.Tutto sommato è andata anche meglio del previsto, chissà se almeno uno arriverà nel MD.

Dire che Agamenone avesse un compito difficile contro Stebe che non vince un match sull’erba dal 2013, mi sembra eccessivo. Vero è che il nostro non ha mai giocato, all’alba dei trent’anni, un match sul prato. Il problema sta li: se non ti prepari, o ti va di fortuna ed incontri altri impreparati, oppure rischi di perdere anche contro giocatori alla tua portata.

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 21-06-2022 00:15

Scritto da Fabio
@ Giambi (#3233108)
Tutto perfetto e d’accordissimo con te…ma definire Salentina una Tarantina….

Caro Fabio so che ti darò un colpo ma Taranto è la città più grande del Salento. Tutta la provincia sud orientale di Taranto è Salento. Ed è stupenda, ci vado in vacanza da decenni.

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 21-06-2022 00:02

Scritto da Bec_style

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Paese di cultura sportiva calciofila all’estremo.
Per curiosità, andando sulla Gazzetta dello Sport,dopo 1 ora le imprese dei nostri ragazzi erano relegate dopo millemila notizie insignificanti sull’inter.

Questa è una delle ragioni per far diventare il tennis sempre più popolare in Italia: un antidoto al rimbambimento calcistico….

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAXUBS (Guest) 20-06-2022 23:44

Che rimonta Donadio! Dopo 3 sconfitte finalmente batte Arnaboldi che passa dal 5 a 3 al 5 a 7 in pochi minuti!

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Much (Guest) 20-06-2022 23:14

Scritto da marcusmin
Sole che batte sui campi di Roehampton, splendida giornata di tennis a Londra!
Vedo Gaio dominare abbastanza facilmente il giap, chiaramente a disagio con servizio e sensibilita’ erbivora.
Ficcante il rovescio tagliato del nostro, puo’ far bene!
Vado dal Vava, alcuni inglesi tifano per lui; e’ chiaramente in difficolta’ sulla spinta da fondo di Kluhn, ma sopperisce con coraggio, tagli variazioni e volee, difficile passarlo. Splendida vittoria, esultiamo e passo a vedere Seppi (mica male Basic forse fermato da un problema fisico) e Arnaldi, forse un po’ acerbo, troppi soliloqui e duello inutile con il giudice di sedia ma non sfigura nel secondo set, gran bel rovescio.
Fa grande piacere vedere Marcora dopo sette mesi e non sfigura per niente nel secondo set,perde per un paio di punti ben giocati da Albot, ma esce soddisfatto e piace sentire che giochera’ 7-8 tornei sul duro, grazie per la carriera ma non e’ ancora finita!
Per finire vedo il mio conterraneo Bonadio combattere con Arnaboldi e le proprie aperture di dritto/rovescio piu’ ampie mai viste oggi.
Terzo set, sotto 5-4 e servizio, sfodera 5 minuti di tennis monstre e trionfa!
Peccato per le facce scure di Fabbiano e Arnaboldi, bello vedere in giro Caruso sorridente e rilassato.
Complimenti a tutti e in bocca in lupo per le prossime!

Bel resoconto di giornata, grazie! Ci chiediamo come hai visto Seppi e cosa sta succedendo a Fabbiano …?

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcusmin 20-06-2022 22:52

Sole che batte sui campi di Roehampton, splendida giornata di tennis a Londra!
Vedo Gaio dominare abbastanza facilmente il giap, chiaramente a disagio con servizio e sensibilita’ erbivora.
Ficcante il rovescio tagliato del nostro, puo’ far bene!

Vado dal Vava, alcuni inglesi tifano per lui; e’ chiaramente in difficolta’ sulla spinta da fondo di Kluhn, ma sopperisce con coraggio, tagli variazioni e volee, difficile passarlo. Splendida vittoria, esultiamo e passo a vedere Seppi (mica male Basic forse fermato da un problema fisico) e Arnaldi, forse un po’ acerbo, troppi soliloqui e duello inutile con il giudice di sedia ma non sfigura nel secondo set, gran bel rovescio.
Fa grande piacere vedere Marcora dopo sette mesi e non sfigura per niente nel secondo set,perde per un paio di punti ben giocati da Albot, ma esce soddisfatto e piace sentire che giochera’ 7-8 tornei sul duro, grazie per la carriera ma non e’ ancora finita!
Per finire vedo il mio conterraneo Bonadio combattere con Arnaboldi e le proprie aperture di dritto/rovescio piu’ ampie mai viste oggi.
Terzo set, sotto 5-4 e servizio, sfodera 5 minuti di tennis monstre e trionfa!
Peccato per le facce scure di Fabbiano e Arnaboldi, bello vedere in giro Caruso sorridente e rilassato.
Complimenti a tutti e in bocca in lupo per le prossime!

245
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, correttograppa
Bec_style (Guest) 20-06-2022 22:50

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Paese di cultura sportiva calciofila all’estremo.
Per curiosità, andando sulla Gazzetta dello Sport,dopo 1 ora le imprese dei nostri ragazzi erano relegate dopo millemila notizie insignificanti sull’inter.

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 20-06-2022 22:47

Senza punti non provo alcun interesse per le quali.

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 20-06-2022 22:21

Bonadio che batte Arnaboldi su erba è una sorpresa per me! Credo bonadio abbia il 100% di vittorie su erba 🙂

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 20-06-2022 22:02

@ Giambi (#3233108)

Tutto perfetto e d’accordissimo con te…ma definire Salentina una Tarantina….

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 20-06-2022 21:31

Seppiolone il suo lo fa quasi sempre, peccato per Agamennone che aveva l’avversario più difficile secondo me, ci é andato vicino.Tutto sommato è andata anche meglio del previsto, chissà se almeno uno arriverà nel MD.

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 20-06-2022 21:27

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

Una delle cose più vergognose mai accadute in TV. Almeno avrebbero potuto mandare intervista, presumo strappalacrime X Benedetta e gli spettatori, su raisport, invece no. Su raisport hanno preferito continuare a mandare esordio della nazionale femminile di pallanuoto, manco fosse stata una finale. Una giornata storica, ma veramente storica X il nuoto italiano e gli amici della Rai manco le 2 premiazioni hanno trasmesso. Dovrebbero saltare delle teste nella redazione di Raisport dopo questi fatti, ed invece rimarranno ai loro posti come se nulla fosse successo.

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 20-06-2022 21:25

Scritto da Gianluca
Ma come mai Nardi non c’è?

Nardi è in barca. Con Musetti. E intanto studia. Perché ha… dai che lo sai.

238
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Luca73 20-06-2022 21:22

Scritto da Giambi
A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

La rai è della massoneria. Cosa credi ? Quel che fa bene non passa da loro.

237
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: j
Giambi (Guest) 20-06-2022 21:19

A Zeppieri manca sempre un punto per fare 100 .
Detto ciò una nota exyta tennis.
Oggi giornata fantastica per il nuoto italiano 3 ori tutti incredibili, Ceccon anche record del mondo.
Dulcis in fundo guardo la finale della giovanissima tarantina Benedetta Pilato contro i mostri del nuoto USA e Australia. La salentina è quarta in una gara breve come i 100. Ma con un finale strepitoso rimonta negli ultimi metri e mette i fila tutti vincendo l’oro e facendo impazzire non solo la Puglia ma tutta Italia. Lei è incredula, piange impazzisce di gioia ma la tv che fa? dopo 5 secondi di queste immagini storiche oscura tutto e passa ad un programma dove appare una certa Drusilla, sarà bravissima non l’ho mai vista ma presumo, seduta su un piano forte . Ripeto non giudico, avrà un enorme seguito, domani per curiosità la seguirò, ma mi chiedo : il direttore non poteva fare un piccolo sforo , non dico tanto, ma di 5 minuti e fare vedere agli italiani la gioia di Benedetta e la sua intervista? ( oltre alla premiazione di Ceccon passata in cavalleria?).
Non capisco , non ho capito e non capirò mai queste mancate iniziative senza paraocchi. Lo sforo in tv è succeso molte volte. Ma oggi no.

236
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Aio051174, Fighter 90, Larcam, puffo65
Aio051174 20-06-2022 21:16

Gaio per me non solo si qualifica ma fara’un bel risultato anche nel torneo,quarti di finale con la parte giusta del md!
Cosi’ finalmente entra nei primi 100.. Ah no… non ci sono i punti!!

235
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sebaSeppi
Boom180 20-06-2022 21:11

Scritto da Zepp3.0
Contento per Bonadio è il giusto premio per l’impegno e il sacrificio di svariati anni. BRAVO

I complimenti vanno fatti ad Arnaboldi. Evidentemente nemmeno 19k di secondo turno riteneva sufficienti.

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aio051174 20-06-2022 21:08

@ Supporter dei poeti estinti (#3232888)
Si e’ pure rotto l’orologio… Segna sempre la stessa ora..

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni Lorenzo Manzotti (Guest) 20-06-2022 21:06

Sabbo Sabbo Sabbo
Dopo la grande paura un’immediato rientro coi fiocchi!!! Avanti così!!!

232
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Canguro 20-06-2022 20:58

Scritto da Giuliano da Viareggio

Scritto da Giuliano da Viareggio
Comunque 6 azzurri al secondo turno non è’ malaccio!! Magari un paio al m.d. Li portiamo , io punto su Seppi e Vavassori

Inserirei anche Pellegrino, lo vedo adatto all’ erba….,

Concordo. ha la potenza e l’impazienza giusta per l’erba.
Se trova un pò più di convinzione, penso possa crescere parecchio.
il problema di questi giovani, è che dovrebbero essere seguiti da coach più esperti e con un’attenzione migliore.
pagano l’enorme gap fra tennisti affermati e quelli che ancora devono farlo…. (nel tennis i soldi fanno sempre ancora molta differenza)

231
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Aio051174, Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 20-06-2022 20:51

Scritto da Giuliano da Viareggio
Comunque 6 azzurri al secondo turno non è’ malaccio!! Magari un paio al m.d. Li portiamo , io punto su Seppi e Vavassori

Diciamo maluccio, ma non malaccio.

Un fifty-fifty sarebbe stato discreto. Invece derby a parte finiamo 5 su 14, che è abbastanza negativo ma tutto sommato non sorprendente. Alla fine l’erba non fa parte della nostra cultura tennistica, e francamente non mi sento di condannare i nostri giocatori fra il 100 e il 250 per non aver giocato di più sui prati, oltretutto con questo brutto Wimbledon spuntato.

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 20-06-2022 20:43

Scritto da robi
Ma come vi state abituando male….Berrettini vi ha fatto diventare tutti degli esperti di erba? Sparate sentenze su giocatori al loro primo approccio (o quasi) sull’erba.. non è che grazie a Berretto siamo uno squadrone di erbivori.. tutt’altro! Io osservo i risultati e vedo dei risultati più che soddisfacenti! Anzi hanno vinto giocatori che non mi aspettavo vincessero (Gaio, Caruso Pellegrino) e hanno perso terraioli puri o comunque giocatori in crisi (a parte Fabbiano da cui su queste superfici ci si attendeva qualcosa in più).
Io farei i salti di gioia anche se solo uno dei nostri arrivasse al main! Berrettini è unico nel suo genere e sull’erba siamo sempre stai scarsi….ricordiamocelo!

Seppi non può non entrare MD e pure Vava dovrebbe farcela. Seppi è il minimo sindacale. Per il resto concordo. Mai stati da erba noi italiani. Terra e (solo di recente grazie ai giovani come Sinner) contiamo qualcosa su cemento.

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 20-06-2022 20:42

Scritto da Zepp3.0
Contento per Bonadio è il giusto premio per l’impegno e il sacrificio di svariati anni. BRAVO

Ma ha battuto un ex giocatore

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 20-06-2022 20:41

Ma come mai Nardi non c’è?

227
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Billy74, il capitano
Mimmo (Guest) 20-06-2022 20:40

E’ vero che non si ottengono punti per la classifica. Si guadagna molto quest’anno e resta il prestigio di Aver partecipato ad un grande slam.
Però un torneo del genere non lo si può affrontare arrivando 2 giorni prima e senza alcuna preparazione a questo tipo di tornei.
Si può essere anche forti come Berrettini (ne vedo pochissimi a questo livello) ma, occorre saper apprezzare quello che si ottiene, senza darlo per scontato e senza superficialità!
Per il sol fatto di giocare Wimbledon, avvertirei Scotland Yard di tenersi pronta con i suoi agenti a tirarmi fuori dal campo con la forza. Invece quello che mi ha amareggiato di più e’ vedere l’atteggiamento di Cobolli, Fabbiano e Travaglia. Non inserisco Marcora perché e’ andato solo a prendersi l’assegno di fine carriera.
Mi spiace invece per Agamenone e Zeppieri che non sono riusciti a bissare Parigi per la mancata confidenza con l’erba. Già il prossimo anno sono certo che si organizzeranno diversamente, potendo giocare I tornei ATP precedenti .
Bella sorpresa per Caruso e Bonadio.

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 20-06-2022 20:39

Scritto da Grifo999
Nel complesso direi male.
Mi aspettavo una vittoria di Agamenone e qualche lieta sorpresa dai giovani.
Venire a giocare a Wimbledon senza nessun tipo di preparazione sull’erba mi sembra assurdo.
Spero che le sconfitte servano per preparare meglio il torneo il prossimo anno,soprattutto ai più giovani.

Qualche delusione si ma un paio di sorprese. Su Pellegrino non avrei scommesso un centesimo bucato. Specie contro un volpone.
Ma anche Gaio e soprattutto Caruso non erano affatto scontati

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Da Rippa 20-06-2022 20:33

Per la redazione, capisco benissimo che senza le pubblicità i costi di gestione dei siti sono difficilmente sostenibile, capisco davvero. Ma ultimamente le inserzioni pubblicitarie stanno veramente rendendo difficoltosa la consultazione del sito. Non so se capita anche ad altri ma sta diventando veramente sgradevole. Chiedo se è possibile almeno riequilibrare un po’ la situazione

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna (Guest) 20-06-2022 20:29

@ Giuliano da Viareggio (#3232991)

Perché pellegrino è adatto ad erba ?

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zepp3.0 (Guest) 20-06-2022 20:26

Contento per Bonadio è il giusto premio per l’impegno e il sacrificio di svariati anni. BRAVO

222
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Canguro
andre92 (Guest) 20-06-2022 20:15

che partita che ha perso arnaboldi , inguardabile

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ste67 (Guest) 20-06-2022 20:14

@ Ste67 (#3232998)

Bravo e basta…..

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
David (Guest) 20-06-2022 20:08

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Zeppieri con quel servizio mancino su quests superficie doveva fare di piu’ visto anche l’avversario che aveva davanti

Si ma se,si allena,sulla terra….

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dalbo23 20-06-2022 20:02

@ Giuliano da Viareggio (#3232991)

Se ne arriva uno in tabellone è tanto!

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moreno (Guest) 20-06-2022 20:01

Disastro giovani…su 16 in totale vanno avanti solo i vecchi…con poche speranze di passare il secondo turno di quali… ma travaglia e mager stanno male…hanno problemi…non vincono una da mesi !!

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbt (Guest) 20-06-2022 19:55

….
degli italiani, nei derby si scannano e poi al turno successivo contro il primo Carneade si sciolgono come neve al sole raccimolando bagel

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAXUBS (Guest) 20-06-2022 19:54

Solo sei su sedici, giornata incolore per il tennis italiano! Tantissime delusioni da Wimbledon!

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 20-06-2022 19:44

Scritto da Grifo999
Nel complesso direi male.
Mi aspettavo una vittoria di Agamenone e qualche lieta sorpresa dai giovani.
Venire a giocare a Wimbledon senza nessun tipo di preparazione sull’erba mi sembra assurdo.
Spero che le sconfitte servano per preparare meglio il torneo il prossimo anno,soprattutto ai più giovani.

analisi corretta, la sottoscrivo

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 20-06-2022 19:43

Zeppieri con quel servizio mancino su quests superficie doveva fare di piu’ visto anche l’avversario che aveva davanti

213
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 20-06-2022 19:38

@ Grifo999 (#3232999)

hai ragione, i nostri giovani perdono sempre per prepararsi al prossimo anno! enzo

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 20-06-2022 19:36

Cobolli e Zeppieri come da copione previsto (e detto). Già a digiuno di erba sono venuti a fare i turisti nel torneo più importante del mondo perché hanno preferito fare i soliti challanger sotto casa guardati dalla FIT, che si vanta di farli crescere così, cioè solo con i punticini che dà ai challanger. Gente ignorante oppure che bada solo ai propri immediati interessi, sicuramente incapace di programmare i ragazzi per uno sport così internazionale come il tennis. Avevno la classifica per fare 2/3 tornei su erba, hanno giocato un’oretta sull’erba e adesso sino all’anno prossimo non la calpesteranno più (per un pugno di punti e per fare dei torneini che ci sono per tutto l’anno). Ridicoli tutti.

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scaino 20-06-2022 19:31

Riassunto:
5 vittorie
9 sconfitte
1 derby

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grifo999 20-06-2022 19:25

Nel complesso direi male.
Mi aspettavo una vittoria di Agamenone e qualche lieta sorpresa dai giovani.
Venire a giocare a Wimbledon senza nessun tipo di preparazione sull’erba mi sembra assurdo.
Spero che le sconfitte servano per preparare meglio il torneo il prossimo anno,soprattutto ai più giovani.

209
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Dalbo23, gio60
Ste67 (Guest) 20-06-2022 19:25

Forza Riccardo….

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre92 (Guest) 20-06-2022 19:24

@ Detuqueridapresencia (#3232828)

ma se ha perso enakoid

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 20-06-2022 19:24

Scritto da Antonio

Scritto da MAXUBS
13.000 euro per giocare il primo turno delle qualificazioni a Wimbledon, 22.000 euro il secondo. Ecco perchè giocarli… A Milano per chi vince sono 8000 euro… Cambia solo che a Milano porti a casa punti Atp!

Si ma Cobolli è impantanato in quelle posizioni da quasi un anno ormai tra un po’ avrà scadenze di punti. A cosa servono 11mila sterline ora quando si potrebbe migliorare sensibilmente il proprio ranking proprio in queste settimane che sono tutti a Wimbledon e cercare di dare poi l assalto agli ATP che forniscono guadagni più consistenti? Il mio discorso ovviamente è rivolto ai giovanissimi, Pellegrino ha fatto bene ad andare e anche Vavassori chissà quando gli ricapita di poter giocare nel tempio del tennis.

1) Cobolli l’anno scorso di sti tempi era 340 del mondo
2) Non lo ha preparato proprio per fare punti nei nostri challenger su terra, ma non può rinunciare a fare una esperienza del genere…al massimo poteva anche mollare 2 challenger e buttarsi su erba

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 20-06-2022 19:21

Scritto da Supporter dei poeti estinti
E Basta con LA pubblicita’Timex e stroili ,non li comprero’ Mai

Io chiudo talmente in fretta che scopro da te le marche che reclamizzano sul sito

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 20-06-2022 19:20

Cobolli e Zeppo altamente deludenti.
Mi spiace ma si deve dargli il beneficio dell’inesperienza su una superficie molto particolare.

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 20-06-2022 19:19

Scritto da Giuliano da Viareggio
Comunque 6 azzurri al secondo turno non è’ malaccio!! Magari un paio al m.d. Li portiamo , io punto su Seppi e Vavassori

Inserirei anche Pellegrino, lo vedo adatto all’ erba….,

203
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia