Rafael Nadal si è allenato sull’erba ma a porte chiuse a Maiorca
Rafael Nadal, campione del Roland Garros per la quattordicesima volta una settimana fa, sta ancora cercando di capire se le cure a cui si è sottoposto al piede saranno sufficienti per permettergli di competere a Wimbledon tra quindici giorni.
Lo spagnolo aveva anticipato che avrebbe provato ad allenarsi questa settimana e, questo lunedì, l’agenzia spagnola EFE ha annunciato che Rafa si è allenato a Maiorca, sui campi in erba del torneo che si disputerà la prossima settimana sulla sua isola, per avere le prime sensazioni. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli.
TAG: Rafael Nadal
Mettiti nei panni dei poveri ultras non nadaliani. Sono passati dal vederlo zoppo a Roma, e dalla circolazione di voci su imminente ritito, alla vittoria del RG e possibile partecipazione a Wimbledon. La loro delusione è grande e la loro voglia di fare dietrologia e lamentarsi ancor più grande.
Ma si toccaccia tutto …. che schifo!!!
Considerando l’evoluzione del Nadal di questi ultimi anni e poi del suo gioco a rete (possiede una delle miglior volè del circuito),per l’età che ha paradossalmente lo vedrei piu competitivo in un circuito come Wimbledon che al RG! Ma lui mi smentisce sempre, e quindi continua a vincere al RG 🙂 Sarei molto curiosa di vederlo questo anno a Wimbledon, da TDS numero 2 almeno ci eviteremmo di vedere i due super favoriti ai quarti
È un acido tifoso di Federer, solo che ultimamente tifa per Djokovic !!!
Ma GQ non poteva iscriversi all’accademia di Rafa? Sole, mare e … magari diventava anche più forte di Ruud
CHE UOMO
Ma sei un appassionato di tennis o solo un acido tifoso di Federer?
Hai iniziato a provare con gli unguenti?
Ma…che cosa!? Vi devono far vedere le radiografie per farvi finalmente capire com’è la situazione? Ma forse nemmeno così sareste convinti, direste che li hanno scambiate. Proprio ieri su YouTube ho visto una raccolta dei suoi punti spettacolari. Che forza! Che mano! Chi afferma che è solo un arrotino non sa quel che dice. Campione straordinario sotto tutti i punti di vista!
Ma come? Non dovevano amputargli il piede?
Federer aprì la via al vincere (ripetutamente) 3 Slam nello stesso anno, poi Djokovic l’ha aperta al vincerli consecutivamente dagli Australian Open in poi…ed ora, Nadal, lui cosa farà??…
E perché non vincere anche Wimbledon.Per me un pensierino al Grand Slam lo sta facendo.
Da farlo Nole adesso mi sa che lo fa lui,il grande inossidabile Rafael Nadal.
E dire che una volta gli tifavo contro a favore di Nole.
Adesso ho solo tanta ammirazione e rispetto per Nadal.
Come cambia la vita però.
Non c’è due senza tre. 😉
Sempre più stupefacente. . .
Perderà al primo turno da Sam Querrey
Vamooos
Immenso
Rafa forever !!!
E che volevate che si fermasse quando la strada per il grande slam è ancora aperta?
Difficle ce la possa fare ma perchè non dovrebbe provarci?
Quindi prima è morto zoppo con le stampelle poi il giorno dopo si allena….ma ….
Mmmmm! Quest’anno sente odore di Grande Slam… per il momento non lo ferma nessuno
SONO FIDUCIOSO LA NUOVA TERAPIA(RADIO FREQUENZA) SEMBRA STIA FUNZIONANDO ALTRIMENTI NON SI SAREBBE POTUTO ALLENARE,INOLTRE LE BUONE NOTIZIE DATE DALLO ZIO TONI FANNO BEN SPERARE NON SOLO PER QUEST’ANNO CON IL GRANDE SLAM MA ANCHE E SOPRATTUTTO PER COMPLETARE QUESTA IMMENSA CARRIERA SENZ’ALTRO FINO AL 2026 QUANDO AL ROLAND GARROS A GIUGNO COMPIREBBE 40 ANNI QUINDI ALTRI POSSIBILI 3 ANNI E MEZZO DI CARRIERA INIZIANDO IL PROSSIMO ANNO.VAMOS INFINITO.
Fermateloooo!!! 😀