Bernard Tomic e la sfida da 1 milione di dollari contro Kyrgios. Lui risponde “”Sto ancora giocando nel circuito, fratello. Ho obiettivi più importanti, ora mi sto preparando sull’erba per Wimbledon e poi per lo swing agli US Open. So che sei nei Futures e nei Challenger, ma se vuoi giocare con me allora torna al top dello sport”
Bernard Tomic ha deciso di prendersela con Nick Kyrgios sui social media e ha persino sfidato il suo connazionale a un match del valore di un milione di dollari. “Ognuno metta un milione e vedremo chi è il migliore”, ha detto Tomic, ora numero 418 della classifica ATP, lanciando la sfida.
Ma Tomic si è spinto oltre: “I nostri confronti diretti sono 1-0. Ti ho già battuto in passato e ti batterò di nuovo in qualsiasi momento. Ti domino ogni volta che giochiamo, ci alleniamo e lo sai. Dici di essere bravo a basket, ti ho battuto anche in quello. Nel tennis, ti domino uno contro uno e così non hai scuse, possiamo giocare sull’erba. Anzi, risolviamo la questione in un incontro di boxe. Vediamo chi è migliore una volta per tutte”, ha detto.
Tomic ha ulteriormente rafforzato questa idea. “Non ne hai idea, Nick. La scorsa settimana hai detto di essere il numero uno al mondo su erba, stai sognando. Hai la bocca numero uno al mondo, questo è certo. Sono pronto a fare il 2-0 con te quando vuoi. Metti i soldi al posto della bocca. Ti batterò dove vuoi, altrimenti stai zitto e torna a giocare in doppio”, ha sottolineato.
Nel frattempo, Kyrgios ha risposto. “Sto ancora giocando nel circuito, fratello. Ho obiettivi più importanti, ora mi sto preparando sull’erba per Wimbledon e poi per lo swing agli US Open. So che sei nei Futures e nei Challenger, ma se vuoi giocare con me allora torna al top dello sport, sono ancora qui e non vado da nessuna parte. Mi sento ancora un’élite, ho battuto facilmente alcuni dei migliori al mondo. Ti sto aspettando”, ha esordito su Instagram.
“Se è in grado di giocare a un buon livello, vedrà che non ha bisogno di usare il mio nome sui media per tornare a essere importante. Vediamo i vostri risultati, smettila di vivere nel passato. Giochiamo tra di noi nel circuito. Per quanto riguarda l’incontro di boxe, forse potremo farlo alla fine della mia carriera, ma al momento sono impegnato nella preparazione di Wimbledon e degli US Open”, ha concluso.
TAG: Bernard Tomic, Nick Kyrgios
Credo che sia una provocazione di Kyrgios per stimolare Tomic completamente sfiduciato. Tomic, oltre essere stato a 22 anni numero 18, lasciava presagire una forte crescita. I due erano sempre insieme, avevano stesso coach. Nel 2016 a Roma passavano le serata fino a tardi per il centro e durante il giorno si divertivano a giocare a calcetto. Da qui si spiega anche che Tomic è 400 in classifica ma kyrgios non mi pare in grado di stare a livello dei primi 15 anche se magari qualche partita riesce ogni tanto a strapparla ai vari Zeverev, Tsitsipas ecc..
Il gatto e la volpe del tennis mondiale!
Questo dissing mi ha fatto piegare in due dalle risate!
Grazie per avermi addolcito il lunedì con questa fantastica notizia!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3204001)
io ho abitato a Susa anni fa, non mi ricordo di un tennis club a Chionmonte,dove si trova? ciao
Tomic non so da quanti anni non vince sostanzialmente una partita…
Una volta tanto l’australoPiGreco ha trovato chi adopera la bocca più a sproposito di lui (ci deve essere qualcosa di strano che galleggia nell’aria dei campi da tennis australiani…).
P.S.: redazione, essendo Kyrgios un maschio l’apostrofo dopo l’articolo eliso “un” non ci va.
Due che purtroppo sono stati abbandonati dal cervello,che persone misere.
QUOTO!
Sembrano le provocazioni di un bambino viziato…e probabilmente tale è rimasto!
No.
Meglio e più trash Fazio…
Hai scordato l’americana per eccellenza! Karsten Braasch Vs. Le sorelle Williams!
Kyrgios vincerebbe ridicolizzando Tomic.
Secondo me potrebbe giocare una sola prima nei suoi turni di servizio e dando all’avversario buone anche le palle che finiscono nel corridoio del doppio: solo così sarebbe un incontro equilibrato! (e non importa la superficie).
Ci sono state tante sfide lanciate con incoscienza: quel giornalista americano che sfidò (perdendo) Billie Jean King, oppure la stessa King che sfidò Jimmy Connors (non giocarono)…. Americanate, in questo caso australianate.
No, ma se lo avessero fatto avrebbero detto sicuramente “Chiamo A mio cugino”…
Nessuno dei due ha detto: chiamo mio cugino??
Sono pronti per un’ospitata da Giletti
Il problema non sono i loro sproloqui,ma coloro che li intervistano, non da meno chi pubblica, neanche io sono esente che ci sono cascato e un quarto di queste mi..te le ho pure lette
@ Fede-rer (#3203168)
Come arbitro il buon Paire
Ma hanno fumato troppa erba? Che è questa porcheria? Le lavandaie, che almeno il loro lavoro sapevano farlo, dovrebbero citarli per sottrazione di pettegolezzo. Sono contento di non aver mai avuto studenti di livello espressivo tanto basso. Forse farebbero meglio a staccare dal tennis tutti e due, e rimettersi a remare sui banchi di scuola. Chissà che con un po’ di cultura in più non eviterebbero certi battibecchi allucinanti. Meriterebbero una bella squalifica per tutto questo ciarpame collerico. Ps. come banchi di scuola intendo quelli dell’asilo, non mi sembrano ancora pronti per le elementari. Mamma mia, che imbecillaggine per due uomini fatti. Ci manca solo una frase del tipo: – Ti brucio la macchina.-
Nessun accenno a chi ce l’ha più lungo. Strano
dai non insultateli, tutti siamo stati così una volta: quando eravamo all’asilo
Tomic in questo caso riesce addirittura a far sembrare Kyrgios quello maturo e pacato!
Manco MacGregor e Facchinetti…. Si stanno preparando per il GFVip Australia?
Comunque il papà di Tomic ha la macchina più bella di quella di Kyrios.
Manny Pacquiao, in confronto a questi due, è un premio Nobel…
Risposta di Kyrgios impeccabile, a prescindere da ciò che si pensi su di lui in genere. Tomic fa davvero pena
Dichiarazioni che ricordano il build-up di Floyd Maywheater vs Manny Pacquiao
In una delle risposte avrebbe scritto il buon Nick (nelle sue IG Stories) che avrebbe pagato un volo da Shangai verso l’Australia all’amico intellettuale Tomic, rimasto senza grana, rinfacciandogli il favore fatto.
Leggo bene o sto sognando ???Pazzesco…
Il più grosso favore fatto a questi due è…parlare di questi due. Ignorarli farebbe bene allo sport, in generale.
Ma noi non meritiamo te… Eri sparito, guarda su quale discussione ricompari?
direi un neurone in due…..fino ad ora era difficile capire di chi fosse ma vista la risposta di kyrgios credo sia nella sua scatola cranica!
curioso che nessuno sospetti che si tratti di una polemica montata a tavolino per convogliare soldi e TV su una cosa che altrimenti non interesserebbe a nessuno.
Manca solo Don King, il manager di Tyson degli anni ’80, che tra l’altro vedo essere ancora tra noi (Don Intendo…)
Poi onestamente se uno ti lancia una sfida pubblicamente come fa Tomic e non prendi il guanto di sfida, fai la figura del vigliacco e chiudi la Carriera di spaccone di Nick, per sempre.
@ Andry (#3203037)
che sei il suo commercialista?
Sembra una discussione da bar stile BoboTV
Risposta perfetta di Kyrgios.
Tomic è furbo perché sa benissimo che Kyrgios anche se volesse accettare la sfida non ha a disposizione un Milione di Dollari da mettere sul piatto. Grande Bernard!
Appunto!
Ti prego, non offendiamo i bambini…
Questi o sono scemi o lo fanno, gli scemi. Cosa che io credo e che è infinitamente peggiore….
In genere si dice “un cervello” in due ma temo che in questo caso la somma dei due cervelli non ne faccia uno normodotato… Certo, Tomic è di livello ancora più basso, e ce ne vuole…
In questo caso la risposta di Nick è quasi inappuntabile… Tennis, pallacanestro, boxe… Tomic è davvero alla frutta! Però li vedrei moooolto bene nella WWE di Wrestling in un bel “Hell in a cell match”…
Beh, mi sembra che Nick abbia risposto in maniera sensata e, allo stesso modo garbata. Vedo solo Tomic fare lo sbruffone delirante.
Ahahahah grazie per avermi strappato una risata di primo mattino
Questi devono solamente posare il fiasco…
Scemo & più scemo (però il tennis di Nick è spettacolo)
Due talenti sprecati!
Discussione tra menti eccelse
Kyrgios deve accettare subito la sfida per prendersi il milione di Tomic, nel giro di un paio di anni non credo che il buon Bernard possa neanche lontanamente disporre di tale cifra visto che gli sponsor scapperanno, lui sperpera tutto e come prize money ormai sono anni che incassa nulla
@ Chemical (#3203021)
Due luminari.
Un trust di cervelli!
Grande Nick! Tomic non sa più come fare soldi e se ne esce con queste buffonate degne di lui. Gli è finita la pacchia adesso, magari andrà in qualche fast food a fare il cameriere. E dovrà ringraziare solo se stesso per aver buttato all’aria una possibile carriera da top player
Ah ah ah ! Eccezionali ! Se non ci fossero bisognerebbe inventarli
Molto semplice: l’uno si merita l’altro.
Scienziati a confronto
Due scienziati!
due bambini