Trevisan agli ottavi Copertina, WTA

Roland Garros: Martina Trevisan centra gli ottavi di finale a Parigi per la seconda volta in carriera

27/05/2022 14:36 68 commenti
Martina Trevisan nella foto - Foto Antonio Fraioli
Martina Trevisan nella foto - Foto Antonio Fraioli

Martina Trevisan per la seconda volta in carriera raggiunge gli ottavi di finale al Roland Garros.
L’azzurra ha sconfitto quest’oggi al terzo turno l’australiana Daria Saville classe 1994 e n.127 WTA con il risultato di 63 64 in 1 ora e 28 minuti di partita.
Agli ottavi di finale Martina Trevisan sfiderà Aliaksandra Sasnovich.

Primo set: Martina piazzava il break nel quarto game (a 0) con l’australiana che commetteva un doppio fallo e l’azzurra piazzava due vincenti nel gioco.
Sul 4 a 2 la Trevisan sul 30-40 annullava una pericolosa palla break con il servizio e due game più avanti faceva sua la frazione per 6 a 3 alla quarta palla set utile dopo aver mancato tre palle set consecutive dal 40 a 0.

Secondo set: Martina avanti per 5 a 2, grazie ai break nel quinto e settimo gioco e dopo aver annullato ben sei palle break di cui tre consecutive sul 4 a 2, cedeva il turno di battuta nell’ottavo gioco.
Sul 5 a 4 la Trevisan serviva ancora per il match e questa volta teneva a 15 il turno di servizio e grazie ad un accelerazione lunga di diritto dell’australiana sulla palla match conquistava la partita per 6 a 4.

Court 14 – Ore: 11:00
2°Inc. Martina Trevisan ITA vs Daria Saville AUS

GS Roland Garros
Martina Trevisan
6
6
Daria Saville
3
4
Vincitore: Martina Trevisan

Winners
20 – 19
Unforced errors
16 – 25
Forced errors
14 – 17
Aces
0 – 1
Double faults
2 – 7

59. Singles ranking 127.
3. 11. 1993 Birthdate 5. 3. 1994
160 cm Height 166 cm
– Weight 61 kg
left Plays right



In caso di vittoria sfiderà agli ottavi di finale
Angelique Kerber GER vs Aliaksandra Sasnovich ---
GS Roland Garros
Angelique Kerber [21]
4
6
Aliaksandra Sasnovich
6
7
Vincitore: Aliaksandra Sasnovich

17. Singles ranking 47.
18. 1. 1988 Birthdate 22. 3. 1994
173 cm Height 174 cm
68 kg Weight 60 kg
left Plays right


TAG: , ,

68 commenti. Lasciane uno!

Luchador (Guest) 28-05-2022 07:38

@ Slice97 (#3199121)

Ma la Muguruza è ( come la Pliskova ) una giocatrice in declino. Non è minimamente ai livelli di 5/6 anni fa.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 27-05-2022 22:08

Grazie Martina per le emozioni che mi hai dato

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Slice97 (Guest) 27-05-2022 21:51

@ Mah (#3198680)

Non è colpa della Trevisan se Kvitova e Jabeur sono uscite anzitempo, e comunque le avversarie che hanno battuto queste giocatrici non sono certo delle sprovvedute (specialmente la Saville, ex n.20 al mondo).
Poi ricordiamoci che a Rabat Martina ha battuto una certa Garbine Muguruza (ex n.1, due volte campionessa slam e top ten), non la prima che passava dal circolo…

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Ozzastru (Guest) 27-05-2022 21:31

Scritto da PingPong
Se la raducanu ha vinto us open la trevisan puo vincere il roland

Ben detto

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
Az67 (Guest) 27-05-2022 21:04

Scritto da Alb4647
Comunque Luchador ha ragione, dai.
Certo che bisogna cogliere il momento fortunato, quando si presenta. Ma intanto deve presentarsi. Questa è la condizione indispensabile. E anche questa volta Martina è arrivata agli ottavi senza incontrare una testa di serie. E il bello è che nemmeno agli ottavi la incontrerà. E’ stata brava, per carità, ma la sua fortuna a Parigi è stratosferica.

No, luchador avrebbe ragione se non facesse il paragone puerile e infantile con la giorgi.. e si sta parlando di due tenniste italiane!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 27-05-2022 20:50

Scritto da leprotto

Scritto da Bea
@ Az67 (#3198653)
Saresti da risponderti male… ma è meglio lasciare perdere non meriti risposta

ho paura che hai sbagliato persona

Forse.. ma non so, sai….

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 27-05-2022 20:07

Bisogna ammettere che finora ha battuto giocatrici non eccelse ma certamente insidiose, visto che hanno battuto altre ben più forti e cmq la Linette é una signora giocatrice.É in un ottimo stato di forma e di convinzione, arrivarci nuovamente al momento giusto non era facile.
Complimenti Martina!Se passi anche il prossimo turno puoi silenziare definitivamente chi ti dava solo per fortunata.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Octagon 27-05-2022 19:45

@ Luchador (#3198568)

Pensare che la Trevisan sia stata fortunata ad incontrare Linette e non Jabeur è lecito, però, a parte che gli incontri vanno poi vinti sul campo, è altrettanto lecito ritenere che, almeno in questa occasione, Linette sia più forte di Jabeur, quindi per la Trevisan era comunque la partita più difficile possibile.

Stessa cosa, pari pari, si può dire per Saville rispetto a Kvitova, e per Sasnovich rispetto a Kerber: La Trevisan ha la “fortuna” di non incontrare Kerber, ma simo sicuri che sia una fortuna giocare contro quella che l’ha appena battuta?

Al primo turno è indubbio che sia stato un sorteggio molto morbido trovare la incolpevole Dart, ma anche se avesse trovato ad esempio la Zhang come possiamo sapere che sarebbe successo? Magari la Zhang non è la stessa che l’ha battuta nettamente a Roma, sicuramente non lo è la Trevisan, a cui il torneo di Rabat ha dato enorme fiducia, e questo cambia totalmente la prospettiva di un tennista.

Lo “sport del diavolo” è troppo aleatorio in tutto, solo grandissimi campioni possono attraversarlo indenni, tetragoni ad ogni casualità.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
MaryMichel (Guest) 27-05-2022 19:13

Scritto da Az67

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Ma che c……di commento

Quanta invidia e frustrazione nei fans di miss Giorgi, del resto vi ha dato così poche gioie che dovete prendervela con le altre tenniste italiane che fanno qualche bel risultato per mettervi in mostra.

60
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Maury
Aper (Guest) 27-05-2022 18:56

Sto guardando il terzo set di Azarenka- Teichmann ed il livello non mi sembra più alto di quello della Trevisan.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 27-05-2022 18:38

Scritto da Luca73

Scritto da MarcoP
E ma il tabellone nel suo spot era quasi un challenger.
Non ha incontrato neanche una testa di serie.
Ha incontrato avversarie che avevano battuto una testa di serie e quindi erano psicologicamente stanche.
Magari poi Kerber pure perde.
Lo slam delle donne al meglio dei due set non è uno slam vero.
E non ci sono più le mezze stagioni.

triste commento

Non hai colto l’ironia?

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser 27-05-2022 18:08

Brava martina

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leprotto (Guest) 27-05-2022 17:57

Scritto da Bea
@ Az67 (#3198653)
Saresti da risponderti male… ma è meglio lasciare perdere non meriti risposta

ho paura che hai sbagliato persona

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mainardi_basta_la_parola 27-05-2022 17:19

Scritto da Gas
Bravissima. Ora n.44 al mondo.

E aggiungerei pure 😛 bellissima

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mainardi_basta_la_parola
Ricca (Guest) 27-05-2022 17:14

@ Mah (#3198680)

Mentre in Marocco batteva la n. 10 e vinceva il torneo la Bronzetti era a giocare con le bambole!!! Ripigliati, dammi retta

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mainardi_basta_la_parola
VIRGINIO (Guest) 27-05-2022 17:14

Grande Martina brava sei veramente tosta!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 27-05-2022 17:07

Scritto da Mah
Non capisco tutto sto entusiasmo. Ha fatto semplicemente il suo contro la 127esima. Grave sarebbe se avesse perso..a fino ad ora battuto 3 giocatrici mediocri..buon per lei questi sorteggio favorevole ma nn ne fate un fenomeno..strano che ancora nessuno dica che vale la top 10.

Il tuo nickname corrisponde al commento alla tua affermazione.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babbo 27-05-2022 16:47

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Ben detto

51
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
PingPong 27-05-2022 16:40

Se la raducanu ha vinto us open la trevisan puo vincere il roland

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
Lupercali (Guest) 27-05-2022 16:36

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Sempre a piangersi perché la Giorgi non fa i risultati che si speravano. Sarà che le manca la tattica nei momenti chiave? Inutile che ve la prendete con Martina, non avrà il tennis della Giorgi ma ha una cosa che purtroppo camila non ha: la testa.

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
forzaschiavo (Guest) 27-05-2022 16:34

@ Luca73 (#3198679)

Ironia questa sconosciuta…

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Gas (Guest) 27-05-2022 16:33

@ Mah (#3198680)

A Rabat ha battuto una campionessa slam Muguruza e se per te la Saville è giocatrice mediocre mi fermo. Ti sei sbagliato al momento è al n 44 . Direi che entra di diritto e con merito fra le 50 più forti al mondo. Quarti e ora ottavi al Roland non sono un fatto casuale.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sebastiano (Guest) 27-05-2022 16:29

Complimentoni!!!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alb4647 27-05-2022 16:20

Comunque Luchador ha ragione, dai.
Certo che bisogna cogliere il momento fortunato, quando si presenta. Ma intanto deve presentarsi. Questa è la condizione indispensabile. E anche questa volta Martina è arrivata agli ottavi senza incontrare una testa di serie. E il bello è che nemmeno agli ottavi la incontrerà. E’ stata brava, per carità, ma la sua fortuna a Parigi è stratosferica.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Bea (Guest) 27-05-2022 16:10

@ Az67 (#3198653)

Saresti da risponderti male… ma è meglio lasciare perdere non meriti risposta

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 27-05-2022 16:08

Chiunque incontri agli ottavi tra Kerber e Sasnovich, in proporzione sarà un buon avversario. Se sei una sorpresa ed arrivi agli Ottavi di uno Slam, in teoria dovresti incontrare una tra le prime 15 al mondo, la Trevisan male che gli va se la vedrà con la #21.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 27-05-2022 16:08

Scritto da Luca Martin
Contro Sasnovich sarebbe dura, tira di quelle palate (almeno contro Raducanu).

Ma anche contro la Kerber lo sarebbe stato, visto che ha appena vinto un torneo WTA

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 27-05-2022 16:06

Brava Martina. Ci vorrebbe un Petrarca che ti dedichi uno dei suoi sonetti per esaltare la tua beltà e la tua persona.
NOn essendo all’altezza del compito mi limito ad un applauso 😎

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Branda
Gas (Guest) 27-05-2022 16:05

Bravissima. Ora n.44 al mondo.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen 27-05-2022 16:04

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Ma ci stai con la testa ? Anche io sono tifoso di Bronzetti, ma quando ci vuole un’elogio meritato , va fatto. Bravissima Martina !!!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen 27-05-2022 15:58

Non ho parole, grande matura forte anzi fortissima. Non mi stupirei di niente !!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 27-05-2022 15:51

Sinceri complimenti a Martina.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 27-05-2022 15:41

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Sta parlando il tifoso di quello che ha scansato Nole Nadal e Alcaraz e fino al quarto turno sta affrontando solo giocatori da challenger.
Martina sta vincendo tutti i match in due set ha battuto una top 10 la settimana scorsa, ha vinto un titolo, se fosse solo fortuna non chiuderebbe i match con certa facilità anche lei perderebbe i set dalle Carballes baena

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sarra_cino85
Larcam 27-05-2022 15:38

Grandissima,poco da dire,non ne vinceva più una,ha tenuto duro be è venuta fuori,ha vinto il suo primo 250 e ora è agli ottavi e se la può giocare!FANTASTICA!!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-05-2022 15:31

@ Luchador (#3198568)

Era nello spot della vincitrice di Madrid e finalista di Roma, anvedi la fortuna. Se quella perde la colpa è della Trevisan?
Ma fatela di mettere in mezzo altre che non c’entrano, non è solo arrivare a un turno ma come si arriva, e lo sta facendo in maniera autoritario.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 27-05-2022 15:31

Ho visto gli ultimi game del secondo set e il tiebreak finale e devo dire che Sasnovich non mi ha impressionato particolarmente, nè tecnicamente, nè stilisticamente. Probabilmente una Kerber versione 2018 l’avrebbe spazzata via senza troppi patemi. Martina avrà una chance clamorosa di ripetere l’impresa di due anni fa e di migliorare ancora il suo ranking, già ottimo, forse insperato fino a pochi mesi fa.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATCHBALL 27-05-2022 15:29

@ Luchador (#3198568)

Si poi Linette che ha fatto fuori la Jabeur, che sicuramente tu, da grande esperto che sei, la paragoni ad una mestierante. Ma fai il piacere di andare a rosicare e sputare veleno altrove.

32
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Elio, il capitano, Pisquik, Adriano non Panatta
Mah (Guest) 27-05-2022 15:28

Non capisco tutto sto entusiasmo. Ha fatto semplicemente il suo contro la 127esima. Grave sarebbe se avesse perso..a fino ad ora battuto 3 giocatrici mediocri..buon per lei questi sorteggio favorevole ma nn ne fate un fenomeno..strano che ancora nessuno dica che vale la top 10.

31
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: alfredo94, Elio, Maury, Ken_Rosewall, Pisquik
Luca73 27-05-2022 15:28

Scritto da MarcoP
E ma il tabellone nel suo spot era quasi un challenger.
Non ha incontrato neanche una testa di serie.
Ha incontrato avversarie che avevano battuto una testa di serie e quindi erano psicologicamente stanche.
Magari poi Kerber pure perde.
Lo slam delle donne al meglio dei due set non è uno slam vero.
E non ci sono più le mezze stagioni.

triste commento

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mah (Guest) 27-05-2022 15:24

Scritto da MarcoP
E ma il tabellone nel suo spot era quasi un challenger.
Non ha incontrato neanche una testa di serie.
Ha incontrato avversarie che avevano battuto una testa di serie e quindi erano psicologicamente stanche.
Magari poi Kerber pure perde.
Lo slam delle donne al meglio dei due set non è uno slam vero.
E non ci sono più le mezze stagioni.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roscoe Tanner 27-05-2022 15:23

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili
le occasioni devi guadagnartele e meritartele. Non erano partite scontate ed è stata non brava ma bravissima a giocare bene ed imporsi alle avversarie. Quindi solo complimenti.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRAIANO (Guest) 27-05-2022 15:22

@ Az67 (#3198653)

Certo ha evitato serena e sharapova
Penso.che al momento so la SWIATECK è una quasi sicura condanna capitale ! Poi ci si può provare con chiunque

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRAIANO (Guest) 27-05-2022 15:20

@ MarcoP (#3198632)

È anacronistico continuare con i 3 set su 5 con gli uomini semmai

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 27-05-2022 15:20

Scritto da Luchador
La Trevisan al roland garros è sempre fortunatissima con i sorteggi.
Sta avendo in pratica un tabellone da itf 125k
Dart, linette e saville. E anche gli ottavi non sono impossibili.
Proprio vero come scriveva ieri qualcuno, che è nata con la camicia.
Camila per esempio becca quasi sempre sorteggi impossibili

Ma che c……di commento

25
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Maury, Larcam, Vitt., puffo65, bizzo
Gigi53 (Guest) 27-05-2022 15:14

Davvero brava l’unica cosa che gli manca è una buona smorzata che gli garantirebbe parecchi punti, complimenti non fermarti

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 27-05-2022 15:11

Contro Sasnovich sarebbe dura, tira di quelle palate (almeno contro Raducanu).

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aiblo65 27-05-2022 15:11

Sta giocando davvero bene e regge mentalmente anche nei momenti di difficoltà. Il suo team poi si sta dimostrando all’altezza nello studio dell’avversaria con accorgimenti tattici differenti in base alle circostanze.

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: aiblo65, ciaco63
Bea (Guest) 27-05-2022 15:07

Per chi diceva che era un caso….grande martina!!!!!

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, SuperCami
MarcoP 27-05-2022 15:07

E ma il tabellone nel suo spot era quasi un challenger.
Non ha incontrato neanche una testa di serie.
Ha incontrato avversarie che avevano battuto una testa di serie e quindi erano psicologicamente stanche.
Magari poi Kerber pure perde.
Lo slam delle donne al meglio dei due set non è uno slam vero.
E non ci sono più le mezze stagioni.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maury, Marcus91, puffo65, Lupen, pablox
-1: mausab
Demorpurgo (Guest) 27-05-2022 15:05

Favolosa!

19
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, sarvuccio, ciaco63, Lupen, bizzo
Maury 27-05-2022 15:03

Bravissima, ormai non mi stupirei, facesse un risultato che migliora il suo top.

18
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, il capitano, Albo, sergiot, sarvuccio, bizzo
John (Guest) 27-05-2022 15:03

non mi meraviglia perchè è una giocatrice di qualità..

17
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, il capitano, Albo, Paky 71, sarvuccio, SuperCami
Oh, Reilly? (Guest) 27-05-2022 15:01

Al contrario di altre/i tennisti, la Trevisan ha ottenuto vittorie tutte sudate sul campo, niente autostrade già pronte con incontri ridicoli.
Molto bene così.

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, sergiot, sarvuccio
Manuel D’Angeli (Guest) 27-05-2022 14:59

Tre turni davvero perfetti, concedendo poco o nulla. La Dart era fattibile visto che va molto a sprazzi ma questi due turni sono di livello. Linette in grande forma e buona terraiola, un mese che un mese fa avrebbe perso, invece dominato e oggi contro la Saville che da marzo è in ascesa e aveva sconfitto kvitova.
e ora un ottavo ancora interessante ed equilibrato a prescindere dall’avversaria. kerber è in forma, vero, ma a strasburgo non ha sconfitto avversarie ostiche, e oggi per me esce. Sasnovich sta facendo un gran 2022, ma è il prototipo di giocatrice già battuto, ovvero simile alla Linette. Sognare i quarti è fattibilissimo e lì, già arrivarci sarebbe storia, ci sarebbe Anisimova o Fernandez, ma ci penseremo, magari.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Giuliano da Viareggio (Guest) 27-05-2022 14:55

E PUO’ ANDARE ANCORA PIU’ AVANTI…….

14
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, leonealfa, Vasco90, Albo, Marco M., sergiot, sarvuccio
Cioff (Guest) 27-05-2022 14:55

Splendida Martina, è un piacere rivederti a questi livelli!

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, sarvuccio
Alberto (Guest) 27-05-2022 14:53

Grandissima! Ha anche conquistato il pubblico con la sua grinta e sorriso

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, sarvuccio, bizzo
Go go (Guest) 27-05-2022 14:52

Strepitosa Martina, che bella partita!

11
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, sarvuccio, ciaco63, bizzo
Antonio (Guest) 27-05-2022 14:49

Io spererei la Sasnovich adesso non so i più esperti come la pensano ma la Kerber può avere la giornata da campionessa slam ed essere ingiocabile. Ad ogni modo bravissima ad aver sfruttato la chance di tabellone e non è ancora finita

10
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, sarvuccio
leprotto (Guest) 27-05-2022 14:49

Ora tutto quello che viene è un valore aggiunto. Mi sto rifacendo di tutte le rabbie che ho passato, vedendoti perdere partite assurde.Brava Martina. Una brava persona e una grande tennista

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio
Marco M. 27-05-2022 14:47

B R A V A
B R A V A
B R A V A

8
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, il capitano, Vasco90, Albo, Paky 71, sergiot, sarvuccio, ciaco63
Andreas Seppi 27-05-2022 14:46

Strepitosa! Magnifica!
Sperando sia la volta buona questa per dare continuità a questo risultato, imparando dal 2020.
Forza!

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, bizzo
Tifoso degli italiani (Guest) 27-05-2022 14:46

E si entra anche prepotentemente in top50!

Vai Marti, non ti fermare…

Scritto da Liv32
Dai Daria!

eh niente, ti toccherà “tifare” Angelique o Aliaxsandra domenica… Una vitaccia la tua…

6
Replica | Quota | 12
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., bizzo, gio60, Italian_Tennis, aiblo65, Voglio uno slam, MarcoP, il capitano, Vasco90, Vitt., Marcus91, Carlos Primero
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Mimmo (Guest) 27-05-2022 14:43

Martina Trevisan riporta in alto il tennis femminile italiano e raggiunge con merito gli ottavi di finale del Roland Garros a Parigi.
Vola anche in classifica generale raggiungendo la 45esima posizione assoluta.
E’ in forma, motivata e può anche sperare di migliorarsi ancora. Contro Sasnovich, che oggi ha battuto la Kreber nr. 17 al mondo, bisogna tenere i nervi saldi e saper contenere le sue sassate al servizio.
Domani proverà ad imitarla Camila Giorgi contro la nr. 7 al mondo Sabalenka.
Il movimento femminile, al contrario di quello maschile ha poche Tenniste in grado di competere nei grandi tornei. Oltre Trevisan e Giorgi ci sono solo Paolini e Bronzetti, oltre alla Cocciaretto che sta provando a mettersi alle spalle un infortunio grave che l’ha tenuta un anno lontano dai campi da tennis. Poi sono pochissime le alternative concrete e pronte oggi.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sergiot
Giovanni Battista (Guest) 27-05-2022 14:42

Yupiiiaieeeh

Bravissima!

3
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sergiot, ciaco63
Ozzastru (Guest) 27-05-2022 14:42

Non vi sono parole. Brava brava brava….

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sergiot, ciaco63, bizzo
Tennis couch 27-05-2022 14:40

Brava brava brava!

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio, sergiot, ciaco63, bizzo