Rafael Nadal soddisfatto della sua prestazione ad Abu Dhabi
Rafael Nadal è soddisfatto della sua vittoria su David Ferrer nel torneo di esibizione di Abu Dhabi, e domani alle ore 14 italiane giocherà la finale contro lo svedese Robin Soderling.
Dichiara Nadal: “Robin è davvero un avversario difficile”. “Sta giocando molto bene, ed in questo periodo gioca un tennis con colpi potenti e precisi”.
“Ora è anche in un gran periodo di fiducia dopo aver disputato un grande 2009”. “Soderling in questo momento è uno dei migliori giocatori del mondo.”.
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Nadal
7 commenti
Ma quale difficile …. Se si è veramente ripreso lo fa fuori in due set, vedrai 😉
Bene, mi piace quando la gente è obiettiva. E’ chiaro che è ancora presto per trarre delle conclusioni. L’Australian Open ci dirà la verità.
contro gli spagnoli si sa che Rafa ha la strada aperta..comunque non voglio fare solo commenti da bar e riconosco a Rafa un bel miglioramento rispetto alla parte finale del 2009, tira piu’ forte, serve meglio, gioca più profondo..
qualcuno te l’ha detto che è solo una esibizione? Ripigliati!
per il magico rafa è battere un ciappino come il connazionale ferrer ma sarà più difficile in final contro soderling.dai forza rafa sei il più forte
el NIENTAL con lo svedese
non vince nemmeno in un mese …
Tranquillo Rafa, lo batti quando vuoi questo pivello. DEVI batterlo, se no che gladiatore sei …. vamoooooossssss Rafa, risorgi 😈