Notizie dal mondo Copertina, Generica

Alexander Zverev: “Due giorni fa sono andato a dormire alle 4 di notte, ieri alle 5:20”

08/05/2022 23:11 53 commenti
Alexander Zverev nella foto
Alexander Zverev nella foto

Alexander Zverev è polemico dopo la sconfitta nella finale del torneo di Madrid: “Due giorni fa sono andato a dormire alle 4 di notte, ieri alle 5:20; qualsiasi persona normale se va a dormire una sera alle quattro e quella dopo alle cinque avrà problemi anche solo a svegliarsi la mattina dopo. Quindi per me giocare una finale in un mille, contro Carlos Alcaraz, quello che io ritengo sia il giocatore più forte del mondo, non è facile.
In questo momento sono un pochino arrabbiato mi verrebbe da dire, perché non avevo coordinazione, non avevo coordinazione al servizio, nei colpi da fondo, ho sbagliato due smash perché vedevo la pallina e poi tutto si muoveva nella mia testa. Non voglio togliere nulla a Carlos; oggi forse anche se fossi stato fresco non avrei vinto oggi ma sarebbe stato un altro match, avrei avuto la possibilità di lottare, ma se vai a dormire alle quattro il giorno dopo sei morto. Io invece il giorno dopo ho giocato”.


TAG:

53 commenti. Lasciane uno!

MarcoMpubblicaciochevuole 09-05-2022 18:34

Scritto da il_tennista_affaticato

Scritto da Bonfanm
Della programmazione madrilena si è già detto .. assurdo far giocare così tardi quando si poteva benissimo fare altrimenti. Le maratone di Alcaraz hanno fatto il resto. Gli spagnoli hanno questa tendenza a un fuso orario spostato verso la notte e non c’è verso che capiscano che uno sportivo dovrebbe andare a letto presto. Alcaraz ha stravinto e lo avrebbe fatto anche se lo facevano giocare 3 partite in un giorno .. ma ci sta l’appunto del perticone.

Te credo, per gli spagnoli è normale andare a letto alle 3. Ricordo che dieci anni fa a Barcellona la mattina si iniziava a lavorare alle 11, anche 11:30. Al contrario in Germania cenano alle 18:30 e alle 6 del mattino sono tutti svegli.

Se lo dice il tennista affaticato…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoMpubblicaciochevuole 09-05-2022 18:33

idem ad Acapulco, con infine là lo scoppio dei nervi in doppio

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cooper (Guest) 09-05-2022 17:34

Poveretto dev’essere rientrato in metropolitana. Contro Tsitsipas e Felix tutto bene invece.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 09-05-2022 16:58

Scritto da Tennisforever2
@ Marcus91 (#3172328)
Si, ma le finali sono cose serie e importanti, i giocatori hanno diritto di giocare a parità di condizioni. In questo caso la disparità e’ stata troppo evidente. Il tedesco non era in condizioni di giocare. Hanno esagerato. Ciò non toglie che forse avrebbe vinto lo stesso, questo non lo sapremo mai, ma quello che sappiamo con certezza e’ che nel precedente match tra i due aveva vinto sverev e anche bene .

Vero che il precedente era stato vinto da Zverev, ma si parla dello scorso anno quando Alcaraz era in ascesa, ma ancora non così solido come ora.
Sulla finale il giocatore può essere contrariato, ma togliere i meriti all’avversario mettendo subito il discorso dell’orario non è corretto né per l’avversario, né per te che accampi sempre scuse.
Poi, certo è normale dire “che non togli nulla ad Alcaraz” ,ma intanto ti sei fatto l’alibi per la sconfitta.
Stiamo parlando del n.3 del mondo, non del n. 80. Ci vuole eleganza nelle dichiarazioni e Zverev non la ha…o perlomeno non la dimostra

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 09-05-2022 15:15

E’ ingiustificabile nel senso che se accade spesso vuol dire che sono orari meramente Spagnoli in un torneo internazionale! Se gli è successo anche prima è proprio la programmazione tarata per abitudini antelucane e tipiche di quel popolo (e magari per smerciarlo per fuso orario agli USA). Dunque rimane un 1000 prestigioso ma provinciale (tiene conto solo di interessi “glocali” non del suo continente ma strettamente suoi e di oltreoceano) e Alcaraz pur brillantissimo ha vinto due mezzi 1000 considerando che nessur rivale per quanto prestigioso era al top come lui. Vediamo a Parigi ma se già scappa da Roma il castello di carte è in attesa del vento di tennisti tutti in forma in 3 su 5 che a quel punto è test vero. I primi due 1000 vinti sono stati comunque test addomesticati:1/2 di Rafa e 2/3 di Djoko già lo ha messo alle corde!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 09-05-2022 14:52

@ Marcus91 (#3172328)

Si, ma le finali sono cose serie e importanti, i giocatori hanno diritto di giocare a parità di condizioni. In questo caso la disparità e’ stata troppo evidente. Il tedesco non era in condizioni di giocare. Hanno esagerato. Ciò non toglie che forse avrebbe vinto lo stesso, questo non lo sapremo mai, ma quello che sappiamo con certezza e’ che nel precedente match tra i due aveva vinto sverev e anche bene .

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 09-05-2022 14:09

Metodo spagnolo per avvantaggiare gli spagnoli.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 09-05-2022 11:40

@ merlino (#3171935)

@ Aper (#3172119)

@ ghisallo (#3172144)

Non è né la prima e non sarà l’ultima volta che accade, ma sono professionisti, sanno che può succedere che in alcuni tornei i match possono finire tardi e il giorno dopo rigiocare.
Oltretutto Alcaraz ha battuto in successione Nadal e Djokovic in due match che hanno superato le 3 ore…quindi le chiacchiere (di Zverev) stanno a zero e ci vuole che almeno una volta sto tedesco riconosca i meriti dell’avversario che l’ha battuto.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mark (Guest) 09-05-2022 11:26

@ Vesciche e polline!! (#3172186)

Fa tutti quegli errori perché gioca un tennis superoffensivo in cui cerca vincenti in ogni colpo ed e in grado tecnicamente di farli….ha messo a segno più di 50 vincenti contro Djokovic in 3 set…credo nessuno ci sia mai riuscito nella storia

Veramente basta rosicare che vi rendete ridicoli

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 09-05-2022 10:23

beh…..madrid ci teneva non poco che vincesse uno spagnolo…..

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Vasco92
Betafasan 09-05-2022 10:16

Sconfitta del tennis e dello sport QUESTA FINALE!

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
Betafasan 09-05-2022 10:13

Questo trattamento SLEALE È GRAVISSIMO! SE NON L’AVESSE DETTO, MOLTI COME ME,NON L’AVREBBERO SAPUTO!!! UNA FINALE DI UN 1000 VERGOGNATEVI !!

42
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Fede-rer, Vasco92, il capitano
Fede-rer 09-05-2022 09:48

Bisogna distinguere il fatto che probabilmente (e sottolineo probabilmente) Alcaraz avrebbe vinto comunque, dal fatto che hanno messo Zverev nelle condizioni di NON poter competere.. Qui parliamo di sport ai massimi livelli.. Alcaraz, pur dopo una partita durissima, dalle 18-18.30 ha potuto dedicarsi alle interviste, massaggi e cena… Zverev è sceso in campo tardissimo, ha giocato anche lui una partita lunga e faticosa in tre set, la sera prima era andato a letto alle 4 e la notte prima della finale alle 5.20… E dopo una partita del genere si va a letto pieni di adrenalina e non è facile dormire.. Insomma, come fa un atleta che non dorme da due notti ad andare a letto alle 5.20 del mattino e poi alle 18.30 scendere in campo in una finale di un master 1000 contro un super atleta come Alcaraz? Non c’è adranalina e preparazione atletica che tenga, è un miss match annunciato e che falsa profondamente la competizione.. Io sono tutt’altro che un sostenitore di Zverev ma in questi casi occorre essere obiettivi al di là di tifo, simpatia etc.. Si può persino mettere a repentaglio la salute degli atleti con decisioni scellerate di questo tipo.. Se volevano mettere tutte le partite sul centrale bastava iniziare 2 o tre ore prima e, magari, mattere la finale femminile come ultimo match: anche se fosse finita tardi le due atlete non avrebbero avuto una partita il giorno seguente…

41
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74, Paolo Papa, sergiot, Catone75, Er Cicala, Steffifan
Vesciche e polline!! (Guest) 09-05-2022 09:43

Scritto da Mark
@ Vesciche e polline!! (#3171740)
No alcaraz e’ semplicemente un fenomeno a livello tecnico..le sue variazioni offensive ricordano quelle di Federer….palle corte incredibili,lob col contagiri,serve and volley chirurgici,slice,palle profonde e angolate,vincenti dappertutto…..fa tutto incredibilmente bene e sa quando farlo sopratutto
Zverev appena lo togli da fondocampo sembra un elefante in una cristalleria
Se parlate di alcaraz come giocatore che vince per il fisico o rosicate troppo o non capite nulla di tennis

Ha fatto 55 unforced e non e l unica partita…. professore!!!
Il rapporto con vincenti e negativo…quello e andato a letto alle 5…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 09-05-2022 09:39

SI e contro Jannik agli ottavi del Roland Garros di due anni fa aveva la febbre.
Questo quando perde ad un giovane trova sempre scuse per ridimensionare le proprie sconfitte.

39
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Er Cicala
Markuxo. Siamo seri (Guest) 09-05-2022 09:36

Se Zverev andava a letto prima vinceva facile.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il_tennista_affaticato (Guest) 09-05-2022 09:32

Scritto da Bonfanm
Della programmazione madrilena si è già detto .. assurdo far giocare così tardi quando si poteva benissimo fare altrimenti. Le maratone di Alcaraz hanno fatto il resto. Gli spagnoli hanno questa tendenza a un fuso orario spostato verso la notte e non c’è verso che capiscano che uno sportivo dovrebbe andare a letto presto. Alcaraz ha stravinto e lo avrebbe fatto anche se lo facevano giocare 3 partite in un giorno .. ma ci sta l’appunto del perticone.

Te credo, per gli spagnoli è normale andare a letto alle 3. Ricordo che dieci anni fa a Barcellona la mattina si iniziava a lavorare alle 11, anche 11:30. Al contrario in Germania cenano alle 18:30 e alle 6 del mattino sono tutti svegli.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 09-05-2022 09:14

Ha ragione da vendere il Perticone

36
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Vasco92, Er Cicala
ghisallo (Guest) 09-05-2022 08:55

@ Marcus91 (#3171920)

Guarda che infatti l’ha detto. Ma sai leggere? Premetto che non sono un tifoso di Zverev né di Alcaratz, né di nessuno, ma l’appunto che ha fatto il tedesco è il minimo che potesse fare. Chiunque al suo posto avrebbe fatto notare un’ingiustizia evidente, alla fine un danno anche all’immagine del torneo, un dispetto agli spettatori paganti, ai telespettatori e non vedo perché no al diretto interessato. Nessun umano può giocare in modo normale dopo aver esser andato a letto a quegli orari per due notti di fila.

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Vasco92, il capitano
-1: Marcus91
Luca Martin (Guest) 09-05-2022 08:52

Organizzazione criminale.
L’Atp dovrebbe indagare a fondo su questa vicenda vergognosa.
Mi ricordo quando andare a giocare al Bernabeu erano biglie che volavano…

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, il capitano
Alecon (Guest) 09-05-2022 08:46

Programmazione demenziale.

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Vasco92
Vasco92 09-05-2022 08:45

Scritto da PedoteRX
@ enzolabarbera1938@libero.it (#3171712)
Sonno REM

Enzo che beve il Barbera è un iper discount ……
Scrive cose che noi umani manco possiamo immaginare! 🙂 🙂
Pensa che faceva pure il tiro a volo!?!? Ahhhhhh si lo usavano come bersaglio! Ahhhh ahhhh 🙂 🙂
Enzo smetti di bere e posa il Barbera

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Aper (Guest) 09-05-2022 08:41

@ Marcus91 (#3171920)

Al contrario di quello che dici mi pare un commento molto misurato vista la situazione cui è stato sottoposto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Smiccio (Guest) 09-05-2022 08:34

In effetti non mi sento di dire che queste siano solo scuse… stavolta sto con te sasha

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Contromano (Guest) 09-05-2022 08:28

Il tedesco e si è dimenticato di aggiungere che nel suo albergo era finito il caffè e che gli avevano servito camomilla x 3 GG in fila!

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: sergiot
pastaldente 09-05-2022 08:14

Ha completamente ragione, basta vedere la programmazione di sabato. Prima hanno messo la SF maschile, poi ore dopo la Finale femminile (con tanto di premiazione, foto etc.) e entrambi i match sono durati molto, e poi Zverev-Tsitsipas… Ovviamente per avantaggiare Alcaraz o Nadal che erano nella parte alta.

Ma poi perchè far giocare la finale femminile di sabato? non si poteva fare entrambe le finali domenica? sarebbe stato piu equo

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Er Cicala
Az67 (Guest) 09-05-2022 08:09

Scritto da enzolabarbera1938@libero.it
È vero, la perdita di sonno per un atleta è determinante. L’ho provato di persona nelle gare di tiro al volo. Non solo si deve dormire bene, ma è importante il sonno Ram, quello più profondo.

Quello di rajeev, il doppista?

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
almas (Guest) 09-05-2022 07:51

Ha perfettamente ragione, poi perdeva quasi sicuramente ma non era a 100 e si capiva visto che sembrava stordito, un po’ come capitò a Nole qd giocò a Roma fino a tardi Vs Del Potro e s in finale disse di sentirsi svuotato, ma finché l Atp sarà in mano a business man invece che magari a ex players non gliene frega nulla

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spigolo (Guest) 09-05-2022 07:17

Scritto da Bonfanm
Della programmazione madrilena si è già detto .. assurdo far giocare così tardi quando si poteva benissimo fare altrimenti. Le maratone di Alcaraz hanno fatto il resto. Gli spagnoli hanno questa tendenza a un fuso orario spostato verso la notte e non c’è verso che capiscano che uno sportivo dovrebbe andare a letto presto. Alcaraz ha stravinto e lo avrebbe fatto anche se lo facevano giocare 3 partite in un giorno .. ma ci sta l’appunto del perticone.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 09-05-2022 07:12

Gli spagnoli sono furbi, mica tamburi come noi che sembra che programmiamo apposta per far dispetto ai nostri…

24
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mipiacelariga, luca71, mecir11, Fede-rer
Giacomo (Guest) 09-05-2022 07:00

Ha ragione al cento per cento,fosse successo agli internazionali si sarebbe gridato allo scandalo,il dopato sarà forte ma è stato molto agevolato.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, Er Cicala
-1: Steffifan
Sudtyrol (Guest) 09-05-2022 06:57

Forse al torneo di Amburgo Sascha sarà più tutelato.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bonfanm 09-05-2022 06:37

Della programmazione madrilena si è già detto .. assurdo far giocare così tardi quando si poteva benissimo fare altrimenti. Le maratone di Alcaraz hanno fatto il resto. Gli spagnoli hanno questa tendenza a un fuso orario spostato verso la notte e non c’è verso che capiscano che uno sportivo dovrebbe andare a letto presto. Alcaraz ha stravinto e lo avrebbe fatto anche se lo facevano giocare 3 partite in un giorno .. ma ci sta l’appunto del perticone.

21
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, luca71, Vasco92, mecir11, Fede-rer, Paolo Papa, Er Cicala, il capitano
Roby (Guest) 09-05-2022 06:34

Impossibile giocare senza dormire adeguatamente, per chiunque.
La fatica fisica di un match lungo la puoi recuperare dormendo ma due notti senza sonno e con alle spalle due match no.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Artur 09-05-2022 04:44

Ma qualcuno ha il dubbio che altrimenti avrebbe vinto? Io no.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
merlino 09-05-2022 02:51

Scritto da Marcus91
E vai di scuse, tanto il buon teutonico ne ha sempre una…ma vai a nasconderti, e impara a dare i meriti all’avversario che anche in condizioni opposte ti avrebbe battuto.

Non sono scuse, è realtà.
Si spera che la polemica sia utile affinché in futuro non si commettano di nuovo errori marchiani.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 09-05-2022 02:13

E vai di scuse, tanto il buon teutonico ne ha sempre una…ma vai a nasconderti, e impara a dare i meriti all’avversario che anche in condizioni opposte ti avrebbe battuto.

17
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: PattyM, puffo65, pastaldente, luca71, Pepusch, Vasco92, sergiot
Antonio (Guest) 09-05-2022 01:20

Alcaraz veniva da una maratona di 4 ore io direi che Zverev già graziato dal sorteggio che gli ha evitato il lato di Djokovic e Nadal non può proprio parlare. Anche perché sia con Djokovic che con Nadal non avrebbe visto palla altro che arrivare in finale. Ringrazi di essere arrivato fin lì e non aver perso quasi tutti i punti che difendeva

16
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: PattyM, Pepusch, luca71, Vasco92, mecir11, Fede-rer, sergiot
Marco10 (Guest) 09-05-2022 00:55

Scritto da Mark
@ Vesciche e polline!! (#3171740)
No alcaraz e’ semplicemente un fenomeno a livello tecnico..le sue variazioni offensive ricordano quelle di Federer….palle corte incredibili,lob col contagiri,serve and volley chirurgici,slice,palle profonde e angolate,vincenti dappertutto…..fa tutto incredibilmente bene e sa quando farlo sopratutto
Zverev appena lo togli da fondocampo sembra un elefante in una cristalleria
Se parlate di alcaraz come giocatore che vince per il fisico o rosicate troppo o non capite nulla di tennis

Concordo pienamente. Fisicamente sta benissimo ma è proprio tecnicamente che si vede la sua superiorità. Un giocatore così completo e bello a vedersi per varietà e qualità di gioco non lo si vedeva dall’epoca di Federer. Oggi ha semplicemente ridicolizzato Zverev e con Nadal e Djokovic ha vinto con pieno merito. Ha doti veramente straordinarie, non mi stupirebbe se riuscisse a vincere pure a Parigi anche se sui 3 su 5 deve ancora confermare la sua forza

15
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, puffo65, luca71
Panettone (Guest) 09-05-2022 00:53

Assurdo averlo fatto giocare così tardi e tante ore dopo Alcaraz.

14
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, PattyM, pastaldente, luca71, Vasco92, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
cataflic (Guest) 09-05-2022 00:22

Scritto da Mark
@ Vesciche e polline!! (#3171740)
No alcaraz e’ semplicemente un fenomeno a livello tecnico..le sue variazioni offensive ricordano quelle di Federer….palle corte incredibili,lob col contagiri,serve and volley chirurgici,slice,palle profonde e angolate,vincenti dappertutto…..fa tutto incredibilmente bene e sa quando farlo sopratutto
Zverev appena lo togli da fondocampo sembra un elefante in una cristalleria
Se parlate di alcaraz come giocatore che vince per il fisico o rosicate troppo o non capite nulla di tennis

Infatti, Alcaraz ad oggi sembra aver fatto un ibrido tra Roger e Rafa….tanta roba.

13
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, puffo65, luca71
Mark (Guest) 09-05-2022 00:18

@ Vesciche e polline!! (#3171740)

No alcaraz e’ semplicemente un fenomeno a livello tecnico..le sue variazioni offensive ricordano quelle di Federer….palle corte incredibili,lob col contagiri,serve and volley chirurgici,slice,palle profonde e angolate,vincenti dappertutto…..fa tutto incredibilmente bene e sa quando farlo sopratutto

Zverev appena lo togli da fondocampo sembra un elefante in una cristalleria

Se parlate di alcaraz come giocatore che vince per il fisico o rosicate troppo o non capite nulla di tennis

12
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Mats, PattyM, puffo65, luca71, Fede-rer, Paolo Papa, Steffifan
Mimmo (Guest) 09-05-2022 00:14

Ha perfettamente ragione. Ridicolo organizzare gare così importanti a questi orari assurdi. Orari dedicati agli avversari pericolosi.

11
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: merlino, MarcoP, PattyM, luca71, Vasco92, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
PedoteRX (Guest) 09-05-2022 00:00
10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Vasco92, Fede-rer
Exuma (Guest) 08-05-2022 23:50

Come non dargli ragione. E qui potevano evitare di farlo giocare a quegli orari. Pessima organizzazione in quel di Madrid

9
Replica | Quota | 12
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, beta, merlino, MarcoP, Sinner@Raducanu, PattyM, pastaldente, luca71, Vasco92, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
Vesciche e polline!! (Guest) 08-05-2022 23:38

Quando dico che Alcaraz batte i suoi avversari x il fisico ora mi credete?..e troppo superiore nel fisico sia durante la partita che in recupero dopo battaglie tipo quella di ieri da 3 ore e mezza con Djokovic…la differenza ( non e poco) sta tutta qui

8
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan
-1: PattyM, puffo65, luca71, Fede-rer
Giallo Naso (Guest) 08-05-2022 23:26

Programmazione davvero assurda, mi consola che non sia solo Roma a fare disastri… Però penso che niente avrebbe potuto l’attuale zverev con questo alcaraz.

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, luca71, Vasco92, sergiot, Paolo Papa
-1: Betafasan
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 08-05-2022 23:25

È vero, la perdita di sonno per un atleta è determinante. L’ho provato di persona nelle gare di tiro al volo. Non solo si deve dormire bene, ma è importante il sonno Ram, quello più profondo.

6
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, tacchino freddo, luca71, sergiot, Paolo Papa
zaltiboy (Guest) 08-05-2022 23:25

Ha ragione da vendere, poveraccio… programmazione scandalosa.

5
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, MarcoP, pastaldente, luca71, Vasco92, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
Luis (Guest) 08-05-2022 23:23

Pienamente ragione

4
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, tacchino freddo, il capitano, MarcoP, pastaldente, luca71, Vasco92, mecir11, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
Giulio (Guest) 08-05-2022 23:22

Non sarà simpatico ma non ha neanche torto secondo me.

3
Replica | Quota | 15
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, tacchino freddo, il capitano, MarcoP, Sinner@Raducanu, pastaldente, luca71, Vasco92, mecir11, Fede-rer, sergiot, Billy74, Paolo Papa, April, Steffifan
barra de boca 08-05-2022 23:22

Ampiamente pronosticato.
Non è successo niente lo ribeccheremo più avanti

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
csigalotti (Guest) 08-05-2022 23:20

Direi che ha ragione. Fortissimo Alcaraz ma così non si può fare in un 1000

1
Replica | Quota | 12
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DavidAce, tacchino freddo, il capitano, merlino, MarcoP, puffo65, pastaldente, luca71, Vasco92, Fede-rer, sergiot, Paolo Papa, Betafasan
-1: Marcus91