WTA 250 Palermo: L’11 maggio la presentazione del torneo. Venduti già 2 mila biglietti
Sono oltre 2.000 i biglietti, già, venduti per assistere alle partite dei 33^ Palermo Ladies Open-WTA 250, torneo di tennis femminile in programma al Country Time Club del capoluogo siciliano dal 16 al 24 luglio prossimi. Il campo centrale tornerà alla dotazione tradizionale di 1.800 posti a sedere e tutta l’area destinata alla manifestazione sarà fruibile dagli spettatori.
Il torneo, dotato di un montepremi di 275 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le copie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni.
I 33^ Palermo Ladies Open saranno ufficialmente presentati mercoledì prossimo, 11 maggio, alle ore 10 alla Rinascente di via del Tritone 61 a Roma (piano -1, Exhibition Area, spazio MANICA).
Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente del Country Time Club di Palermo, Giorgio Cammarata, il Direttore del torneo, Oliviero Palma, il nuovo Supervisor, Roberto Ranieri, ed il Vicepresidente Tournament Relations della WTA, Fabrizio Sestini.
TAG: WTA 250 Palermo, WTA 250 Palermo 2022, WTA Palermo, WTA Palermo 2022
Questo lo so, ma mica avevano l’obbligo di fare la presentazione l’11 maggio, bastava farla in una data in cui l’attenzione del mondo del tennis non fosse monopolizzata dagli internazionali d’italia.
@ Mario (#3167272)
L’unica veramente forte.
Guarda la data, avviene mentre è in corso il torneo di Roma, tutti i giornalisti sono lì.
L’anno scorso non ci andò nessuna delle nostre migliori, Giorgi, Paolini ed Errani erano alle Olimpiadi, Trevisan e Cocciaretto ferme ai box.
Quest’anno, senza le Oimpiadi a fare ombra, potrebbero esserci anche tutte.
@ Guardiano della Fede (#3167344)
Chi s’atteggia matteggia
@ Gianluca (#3167112)
Salvo imprevisti sicuramente le 4 top 100 più la Cocciaretto ci saranno.
Bisognerà vedere le wild card per Main Draw e quali.
Andranno tutte tranne la giorgi
Non riuscirò mai a capire perché la presentazione si faccia a Roma e non a Palermo.
Chi ci sarà delle azzurre più forti?