Masters 1000 Madrid ATP, Copertina

Masters 1000 Madrid: Domani pomeriggio il sorteggio del Tabellone Principale. Sinner testa di serie n.10

28/04/2022 09:10 49 commenti
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images
Jannik Sinner ITA, 2001.08.16 - Foto Getty Images

Domani alle ore 18:30 ci sarà il sorteggio del tabellone principale del torneo Masters 1000 di Madrid.
Ecco le teste di serie aggiornate per Md e Qualificazioni.

ESP Teste di serie Main Draw
1 Novak Djokovic 1
2 Alexander Zverev 3
3 Rafael Nadal 4
4 Stefanos Tsitsipas 5
5 Casper Ruud 7
6 Andrey Rublev 8
7 Carlos Alcaraz 9
8 Felix Auger-Aliassime 10
9 Cameron Norrie 11
10 Jannik Sinner ITA 12
11 Taylor Fritz 13
12 Hubert Hurkacz 14
13 Diego Schwartzman 15
14 Denis Shapovalov 16
15 Reilly Opelka 17
16 Pablo Carreno Busta 18
————————————
Roberto Bautista Agut 19
Nikoloz Basilashvili 20
Gael Monfils 21



ESP Teste di serie Q
1 Ugo Humbert 45
2 Alex Molcan 46
3 Francisco Cerundolo 47
4 Marton Fucsovics 48
5 Mackenzie McDonald 51
6 Federico Coria 52
7 Marcos Giron 53
8 Laslo Djere 54
9 David Goffin 55
10 Sebastian Baez 59
11 Benoit Paire 60
12 Lorenzo Musetti ITA 61
13 Oscar Otte 62
14 Maxime Cressy 65
———————————————-
Adrian Mannarino 68
Soonwoo Kwon 71


TAG: , ,

49 commenti. Lasciane uno!

paolo (Guest) 29-04-2022 10:37

@ alex77 (#3156561)

Se giocano Stefanos- Sinner per me vince Sinner.
Nel match perso agli A.O Stefanos ha giocato al suo top , meglio di cosi non può giocare, ma Sinner molto male.
Non credo si ripeterà un simile episodio

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex77 (Guest) 28-04-2022 21:53

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

Guarda, d’accordo sulla prima parte, sullo stesso piano di Hurkacz però non lo metterei nel senso che per me è parecchio più forte anche se nei confronti diretti, finals a parte dove lo ha distrutto, ci ha perso ( ma qui ci vedo anche una componente psicologica, essendo molto amici, agonisticamente Sinner fa fatica contro il polacco e infatti ci gioca quasi sempre di m.. quando lo affronta).. anche sul leggermente superiore a Ruud non sono del tutto d’accordo, per me gli è di molto superiore, come i confronti diretti testimoniano.. sul resto sono d’accordo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
a (Guest) 28-04-2022 21:33

@ verdasco (#3156401)

dove si può vedere?

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 28-04-2022 20:44

Scritto da SandorSinner

Scritto da Sarra_cino85
Ottavi teorici per Jannik sono uno tra:
Rublev
Alcaraz
FAA
Ruud

Voglio Alcaraz

Anche io. Dopo tutte queste chiacchiere, ci vorrebbe uno scontro diretto.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 28-04-2022 19:52

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

Non puoi valutare con chi parte sotto o sopra…conta il tabellone..mi spiego,mettiamo che siamo al terzo turno e incontriamo Alcaraz sicuramente parte in svantaggio ma se la gioca e vince e ai quarti incontriamo Nadal penso che nell’ arco di 2 giorni consecutivi non abbia il fisico per fare 2 battaglie del genere… diversamente se incontri FAA e poi un Qf diverso da una testa di serie e semi con Zerev li se la gioca alla pari…ripeto sulla singola partita Sinner non e inferiore a nessuno ma non ha la preparazione fisica per più incontri pesanti…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vincenzo (Guest) 28-04-2022 19:29

Spero una final nadal alcaraz.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 28-04-2022 19:03

Scritto da Sarra_cino85
Ottavi teorici per Jannik sono uno tra:
Rublev
Alcaraz
FAA
Ruud

Voglio Alcaraz

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Billy74 28-04-2022 18:34

Scritto da Antonio
Vorrei vedere una sfida Alcaraz-Sinner speriamo capitino dallo stesso lato già agli ottavi

Ottavi, semi o finale va bene uguale, se si vuole vincere il torneo devi battere chi ti capita, senza paura di nessuno

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fauzo (Guest) 28-04-2022 18:21

Scritto da Santer

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

È una valutazione realistica in questo momento… poi naturalmente ogni partita fa storia a sé

alcaraz è più forte di tsitisipas

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
verdasco (Guest) 28-04-2022 18:08

@ sgps (#3156024)

lo trasmetteranno in mondovisione a reti unificata, data l’importanza

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 28-04-2022 17:33

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

Anche a me sembra una valutazione ragionata e condivisibile.
Personalmente ho tanta fiducia nella determinazione e nella forza mentale di Jannik…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il panza (Guest) 28-04-2022 16:49

povero sinner sempre sto alettone posteriore dell’alfatauri li davanti

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il panza (Guest) 28-04-2022 16:48

Scritto da Antonio
Vorrei vedere una sfida Alcaraz-Sinner speriamo capitino dallo stesso lato già agli ottavi

preferirei che sinner andasse più avanti

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DTER68 (Guest) 28-04-2022 16:46

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

D’accordo su tutto tranne il “leggermente inferiore ad Alcaraz” e lo dico da “seguace di Jannik”. Al momento Alca è decisamente avanti ma il nostro campione recupererà e se la giocherà alla pari, lo spagnolo è solo avanti perchè più precoce, che però non vuol dire un granchè. Ad esempio Federer ha cominciato dopo i vent’anni a fare un deciso salto di qualità al contrario di Nadal che è “arrivato” prima.
E comunque stiamo probabilmente assittendo all’inizio di carriera del puù forte tennista italiano mai visto e ce lo godremo a prescindere che arrivi al 1° 2° o altro.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Santer 28-04-2022 16:36

Scritto da Aaron
a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

È una valutazione realistica in questo momento… poi naturalmente ogni partita fa storia a sé

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74
A (Guest) 28-04-2022 16:34

@ Aaron (#3156275)

Secondo me hai ragione

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cingh (Guest) 28-04-2022 16:33

Scritto da Igo
@ Aramis (#3156142)
Attenzione alle allergie e ai problemi con le lenti a contatto…l’anno scorso fece una partita inguardabile contro il carneade Popyrin adducendo la motivazione in conferenza stampa. Lo stesso a Lione…

Anche se è contrario alla decenza, urge una consistente grattatina preventiva:)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aaron (Guest) 28-04-2022 16:08

a parità di forma fisica tra i vari protagonisti: direi Sinner inferiore a Djoko, Nadal , e Tsitsi, leggermente inferiore a Alcaraz , sullo stesso piano di Zverev e Hurkacz, leggermente superiore a Ruud, Rublev FAA e Fritz, superiore agli altri. che ne pensate ?

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 28-04-2022 15:58

@ Paolo Papa (#3156104)

Da piangere calde lacrime

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 28-04-2022 15:55

@ Aramis (#3156142)

Da cosa l’intuisci?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kramerprostaff 28-04-2022 15:16

Sinner non lo batte nessuno. Sarà Lui il nuovo N.1

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PeteBondurant
Igo 28-04-2022 15:16

@ Aramis (#3156142)

Attenzione alle allergie e ai problemi con le lenti a contatto…l’anno scorso fece una partita inguardabile contro il carneade Popyrin adducendo la motivazione in conferenza stampa. Lo stesso a Lione…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 28-04-2022 14:39

@ paolo (#3156136)

Dipende, magari anche negli ottavi, con la gran fortuna che abbiamo…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 28-04-2022 14:34

Se sarà il Sinner in ripresa visto a Montecarlo c’è da essere fiduciosi….

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-04-2022 14:16

Scritto da paolo
@ Antonio (#3156007)
No io spero che Sinner Alcaraz si incontrino solo in finale

Tipica mentalità italiana sperare nella strada più facile.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 28-04-2022 14:13

Scritto da dario
@ Berga (#3155996)
perchè non la riceveranno?

Come avevo già risposto, per ricevere uno SE in un Masters Series occorre che il torneo della settimana precedente sia almeno un ATP 500.
Per questo motivo, poichè la settimana prima di Madrid si giocano i 250 di Estoril e Monaco, il Masters Series di Madrid non può elargire SE.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aramis (Guest) 28-04-2022 13:25

Scritto da cataflic
Questo potrebbe essere il torneo di Jannik….

Concordo

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 28-04-2022 13:24

@ gig (#3155980)

Certo speriamo ma è un terreno veloce considerando l’altura … Non ideale per il gioco di Musetti dove invece è più indicata la terra di ROMA e PARIGI

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 28-04-2022 13:23

Scritto da stefanod

Scritto da Berga

Scritto da stefano

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

si l’ho visto ma non sono riuscito a capire al posto di chi. Potrebbe essere Andujar che si era ritirato all’Estoril, e di uno fra Rune e Ruusuvuori che avranno il SE?

Rune e Ruusuvuori si sono cancellati entrambi (per contemporaneità QF-SF a Monaco e Quali a Madrid), ma nessuno dei due avrà l’SE.

una bella botta di c. per Musetti, sempre ammesso che fare le qualificazioni sia un bene…

Beh, sicuramente meglio che non giocare un’altra settimana..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 28-04-2022 13:22

@ Antonio (#3156007)

No io spero che Sinner Alcaraz si incontrino solo in finale

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefanod (Guest) 28-04-2022 13:11

Scritto da Berga

Scritto da stefano

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

si l’ho visto ma non sono riuscito a capire al posto di chi. Potrebbe essere Andujar che si era ritirato all’Estoril, e di uno fra Rune e Ruusuvuori che avranno il SE?

Rune e Ruusuvuori si sono cancellati entrambi (per contemporaneità QF-SF a Monaco e Quali a Madrid), ma nessuno dei due avrà l’SE.

una bella botta di c. per Musetti, sempre ammesso che fare le qualificazioni sia un bene…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 28-04-2022 13:04

il sorteggio delle qualificazioni a che ora ci sarà?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cips (Guest) 28-04-2022 13:02

Perché sono scritti rune e ruusuvuori come possibili teste di serie nelle quali se non sono iscritti alle quali?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 28-04-2022 12:56

3 e 4 sono meglio di 1 e 2 stavolta…questo tabellone potrebbe essere duro…se dovessi scegliere x Jannik direi…lato Djokovic,Nadal,FAA…
Il più duro sarebbe Djokovic Tsitsi Alca… naturalmente sperando sempre di prendere uno alto al primo turno e non un Bautista

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo Papa 28-04-2022 12:47

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

davvero? meno male, senza musetti sarebbe stato tristissimo questo torneo

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Asni (Guest) 28-04-2022 12:38

Musetti, avendo ranking settimanale #61, entra come tredicesima tds. Primo turno senza ostacoli, per sua fortuna non potrà incontrare il giocatore più in forma in questo momento nemmeno nel secondo turno: mi riferisco a Djere, tds #8 e quindi destinato ad incontrare uno dei primi 7.

Molcan e Cerundolo i più ostici?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 28-04-2022 12:38

@ Berga (#3155996)

perchè non la riceveranno?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiger Woods (Guest) 28-04-2022 12:36

Questa sarà la situazione del sorteggio anche a Parigi. Rafa potrebbe incontrare Nole e Alcaraz tra quarti e semifinale, e se riesce ad alzarsi dal letto il greco in finale.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 28-04-2022 12:22

Questo potrebbe essere il torneo di Jannik….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sgps (Guest) 28-04-2022 11:48

C è la possibilità di vedere in diretta il sorteggio del tabellone ??

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 28-04-2022 11:40

Scritto da Berga

Scritto da stefano

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

si l’ho visto ma non sono riuscito a capire al posto di chi. Potrebbe essere Andujar che si era ritirato all’Estoril, e di uno fra Rune e Ruusuvuori che avranno il SE?

Rune e Ruusuvuori si sono cancellati entrambi (per contemporaneità QF-SF a Monaco e Quali a Madrid), ma nessuno dei due avrà l’SE.

Anche perchè il SE non è previsto se devi giocare una SF di un 250 e poi le qualificazioni di un Masters Series.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-04-2022 11:34

Musetti se tutto dovesse restare così sarebbe tds 13 delle quali il che vuol dire che al secondo turno potrebbe trovare una delle prima 7 tra cui Goffin di cui ho timore. Speriamo qualcun altro entri nel main draw così Lorenzo scala un altro po’ di posizioni

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 28-04-2022 11:27

Vorrei vedere una sfida Alcaraz-Sinner speriamo capitino dallo stesso lato già agli ottavi

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: bxldav
Berga (Guest) 28-04-2022 11:17

Scritto da stefano

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

si l’ho visto ma non sono riuscito a capire al posto di chi. Potrebbe essere Andujar che si era ritirato all’Estoril, e di uno fra Rune e Ruusuvuori che avranno il SE?

Rune e Ruusuvuori si sono cancellati entrambi (per contemporaneità QF-SF a Monaco e Quali a Madrid), ma nessuno dei due avrà l’SE.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
stefano (Guest) 28-04-2022 11:07

Scritto da Berga
Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

si l’ho visto ma non sono riuscito a capire al posto di chi. Potrebbe essere Andujar che si era ritirato all’Estoril, e di uno fra Rune e Ruusuvuori che avranno il SE?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Berga (Guest) 28-04-2022 11:03

Aggiornate?! Musetti è entrato come testa di serie delle quali.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gig (Guest) 28-04-2022 10:54

Musetti entrato nelle qualificazioni. Forse anche come testa di serie.
Speriamo riesca a entrare nel MD

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 28-04-2022 10:44

Vedete anche voi la pubblicità di Rocco? Secondo me, data l’età, potrebbe essere un problema di prostata…

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: me-cir te no, il capitano
Sarra_cino85 28-04-2022 10:26

Ottavi teorici per Jannik sono uno tra:

Rublev
Alcaraz
FAA
Ruud

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!