Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 250 Estoril e Monaco di Baviera: I risultati con il dettaglio del Day 3 . Rune elimina Zverev (LIVE)

27/04/2022 15:45 66 commenti
Alexander Zverev nella foto
Alexander Zverev nella foto

POR ATP 250 Estoril (Portogallo) – 2° Turno, terra battuta



ESTÁDIO MILLENNIUM – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [4] Alejandro Davidovich Fokina ESP vs [Q] Bernabe Zapata Miralles ESP
ATP Estoril
Alejandro Davidovich Fokina [4]
6
7
Bernabe Zapata Miralles
3
6
Vincitore: Davidovich Fokina

2. [WC] Nuno Borges POR vs [5] Frances Tiafoe USA

ATP Estoril
Nuno Borges
6
6
0
Frances Tiafoe [5]
7
4
6
Vincitore: Tiafoe

3. [Q] Pablo Cuevas URU vs [LL] Fernando Verdasco ESP (non prima ore: 19:00)

ATP Estoril
Pablo Cuevas
2
3
Fernando Verdasco
6
6
Vincitore: Verdasco

4. [6] Albert Ramos-Vinolas ESP vs Soonwoo Kwon KOR

ATP Estoril
Albert Ramos-Vinolas [6]
5
6
6
Soonwoo Kwon
7
1
2
Vincitore: Ramos-Vinolas







COURT CASCAIS – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. [1] Jamie Murray GBR / Michael Venus NZL vs Robin Haase NED / Lukasz Kubot POL

ATP Estoril
Jamie Murray / Michael Venus [1]
7
2
10
Robin Haase / Lukasz Kubot
5
6
5
Vincitore: Murray / Venus

2. Aleksandr Nedovyesov KAZ / Aisam-Ul-Haq Qureshi PAK vs Tomislav Brkic BIH / Nikola Cacic SRB

ATP Estoril
Aleksandr Nedovyesov / Aisam-Ul-Haq Qureshi
6
3
10
Tomislav Brkic / Nikola Cacic
2
6
4
Vincitore: Nedovyesov / Qureshi

3. [3] Ivan Dodig CRO / Austin Krajicek USA vs [WC] Nuno Borges POR / Francisco Cabral POR

ATP Estoril
Ivan Dodig / Austin Krajicek [3]
4
6
5
Nuno Borges / Francisco Cabral
6
3
10
Vincitore: Borges / Cabral







COURT 3 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Nathaniel Lammons USA / Tommy Paul USA vs Jonny O’Mara GBR / Ken Skupski GBR

ATP Estoril
Nathaniel Lammons / Tommy Paul
6
7
Jonny O'Mara / Ken Skupski
3
5
Vincitore: Lammons / Paul

2. Jonathan Erlich ISR / Lloyd Harris RSA vs Ariel Behar URU / Gonzalo Escobar ECU

ATP Estoril
Jonathan Erlich / Lloyd Harris
3
6
10
Ariel Behar / Gonzalo Escobar
6
2
8
Vincitore: Erlich / Harris














DEU ATP 250 Monaco (Germania) – 1°-2° Turno, terra battuta



Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [7] Miomir Kecmanovic SRB vs Daniel Altmaier GER
ATP Munich
Miomir Kecmanovic [7]
6
6
Daniel Altmaier
2
4
Vincitore: Kecmanovic

2. [1] Alexander Zverev GER vs [WC] Holger Rune DEN (non prima ore: 13:00)

ATP Munich
Alexander Zverev [1]
3
2
Holger Rune
6
6
Vincitore: Rune

3. Ilya Ivashka vs [4] Nikoloz Basilashvili GEO

ATP Munich
Ilya Ivashka
6
2
4
Nikoloz Basilashvili [4]
3
6
6
Vincitore: Basilashvili

4. Emil Ruusuvuori FIN vs Maxime Cressy USA

ATP Munich
Emil Ruusuvuori
6
6
Maxime Cressy
3
3
Vincitore: Ruusuvuori







Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [8] Botic van de Zandschulp NED vs Brandon Nakashima USA

ATP Munich
Botic van de Zandschulp [8]
7
6
Brandon Nakashima
6
3
Vincitore: van de Zandschulp

2. [LL] Alejandro Tabilo CHI vs [5] Cristian Garin CHI

ATP Munich
Alejandro Tabilo
6
6
Cristian Garin [5]
3
4
Vincitore: Tabilo

3. Rafael Matos BRA / David Vega Hernandez ESP vs Daniel Altmaier GER / Oscar Otte GER

ATP Munich
Rafael Matos / David Vega Hernandez
5
6
12
Daniel Altmaier / Oscar Otte
7
2
10
Vincitore: Matos / Vega Hernandez

4. Hans Hach Verdugo MEX / Philipp Oswald AUT vs [3] Kevin Krawietz GER / Andreas Mies GER

ATP Munich
Hans Hach Verdugo / Philipp Oswald
4
7
6
Kevin Krawietz / Andreas Mies [3]
6
6
10
Vincitore: Krawietz / Mies







Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Egor Gerasimov vs John Millman AUS

ATP Munich
Egor Gerasimov
4
6
6
John Millman
6
2
2
Vincitore: Gerasimov

2. [4] Rohan Bopanna IND / Matwe Middelkoop NED vs [WC] Philipp Kohlschreiber GER / Max Hans Rehberg GER

ATP Munich
Rohan Bopanna / Matwe Middelkoop [4]
6
6
Philipp Kohlschreiber / Max Hans Rehberg
1
4
Vincitore: Bopanna / Middelkoop

3. [WC] Yannick Hanfmann GER / Daniel Masur GER vs [2] John Peers AUS / Filip Polasek SVK

ATP Munich
Yannick Hanfmann / Daniel Masur
0
0
John Peers / Filip Polasek [2]
0
0
Vincitore: Peers / Polasek per walkover

4. Roman Jebavy CZE / Andres Molteni ARG vs Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL

ATP Munich
Roman Jebavy / Andres Molteni
6
6
Philip Florig / Maximilian Homberg
0
2
Vincitore: Jebavy / Molteni







Court 3 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO vs Andrey Golubev KAZ / Fabrice Martin FRA

ATP Munich
Nikola Mektic / Mate Pavic [1]
4
5
Andrey Golubev / Fabrice Martin
6
7
Vincitore: Golubev / Martin

2. Ivan Sabanov SRB / Matej Sabanov SRB vs [PR] Julio Peralta CHI / Franko Skugor CRO

ATP Munich
Ivan Sabanov / Matej Sabanov
6
6
Julio Peralta / Franko Skugor
3
2
Vincitore: Sabanov / Sabanov

3. Alternate XXX / XXX vs Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN

ATP Munich
Victor Vlad Cornea / Petros Tsitsipas
4
1
Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara
6
6
Vincitore: Glasspool / Heliovaara

66 commenti. Lasciane uno!

alex77 (Guest) 28-04-2022 01:45

Scritto da Tennis fan

Scritto da alex77

Scritto da Federico
Manca solo Sinner a battere un top 5.. Pure Rune (due anni in meno) c’è riuscito, straccia fo Zverev…

Mah, i confronti vanno fatti nell’insieme, Rune rispetto a Sinner non ha combinato niente finora, non farei mai cambio tra i due

Ha due anni in meno, mi sembra…

Ti ricordo che alla sua età Sinner aveva raggiunto un quarto di finale di uno Slam battendo, toh, proprio Zverev e una semifinale ad Anversa e dominato le next generations..

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
halilovic (Guest) 27-04-2022 21:39

@ Santer (#3155574)

già, si legge soprattutto che il prossimo dominatore è sempre quello che deve ancora arrivare, da un bel po’ di tempo però

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 27-04-2022 20:56

Altro torneino facile facile per Ruud…chiamalo scemo! Certo poco affascinante fare tutti questi 250 per un top 10 da anni…

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Santer 27-04-2022 20:53

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Lorenzo 66

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Ha giocato un primo set impressionante. E a questo punto, anch’io sono convinto che non sarà così facile per Alcaraz dominare nei prossimi anni. Gli avversari stanno arrivando.

Ma perché, c’è davvero chi é convinto che contro Sinner l’iberico avrà sempre vita facile? Libero da remore psicologiche come in quel di Lione Sinner spesso e volentieri nel prossimo futuro batterà Alcaraz. Con buona pace degli haters del pusterese, sacrificati sull’altare del tifo dello spagnolo.

Condivido l’ultima osservazione. Anche perché ormai, stando ai commenti, sembra che i futuri dominatori spuntino come i funghi.

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Santer 27-04-2022 20:53

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Lorenzo 66

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Ha giocato un primo set impressionante. E a questo punto, anch’io sono convinto che non sarà così facile per Alcaraz dominare nei prossimi anni. Gli avversari stanno arrivando.

Ma perché, c’è davvero chi é convinto che contro Sinner l’iberico avrà sempre vita facile? Libero da remore psicologiche come in quel di Lione Sinner spesso e volentieri nel prossimo futuro batterà Alcaraz. Con buona pace degli haters del pusterese, sacrificati sull’altare del tifo dello spagnolo.

Condivido l’ultima osservazione. Anche perché ormai, stando ai commenti, sembra che i futuri dominatori spuntino come i funghi.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Giuk (Guest) 27-04-2022 20:02

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

la vittoria di Rune è pagata orientativamente attorno ai 5
la puntata è sensata visto che ci sono 2 master vicini
e sasha potrebbe snobbare l’appuntamento casalingo per
arrivare più fresco a Madrid e Roma.
insomma se si gioca moderatamente non vedo controindicazioni nel giocarsi la vittoria del danese…magari in accoppiata ad un’altra sopresa come la vittoria di Tabilo su Garin (possibile visto lo stato di forma dei 2). Sarebbe una multipla carina.

Complimenti, quando si dice la competenza!

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
aldo (Guest) 27-04-2022 19:33

Dopo quella sconfitta al RG Zverev dà tutto sé stesso solo contro Sinner…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ambrobaj 27-04-2022 19:13

Rune adesso avra’ la prova del 9: Emil e’ in forma e sta giocando bene.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia (Guest) 27-04-2022 18:59

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

insomma se si gioca moderatamente non vedo controindicazioni nel giocarsi la vittoria del danese…magari in accoppiata ad un’altra sopresa come la vittoria di Tabilo su Garin (possibile visto lo stato di forma dei 2). Sarebbe una multipla carina.

qualche saggio che si è giocato il mio commento? ci ho strapreso con la combo Tabilo-Rune.

58
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Lo Scriba 27-04-2022 17:20

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

Bravo Capitano!

57
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, mecir11, Marcus91
becu rules (Guest) 27-04-2022 17:19

Scritto da Paola
@ becu rules (#3155274)
I 2 francesi di prospettiva credo si riferisca a Fils e Cuenin, che ha già battuto Nardi

..Van Assche aveva battuto entrambi in semi e finale al Roland Garros junior 2021…allora i francesi sono almeno 3…aggiungiamo 5 Slam…

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giampi 27-04-2022 17:17

Scritto da Voglio uno slam

Scritto da Lorenzo 66

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Ha giocato un primo set impressionante. E a questo punto, anch’io sono convinto che non sarà così facile per Alcaraz dominare nei prossimi anni. Gli avversari stanno arrivando.

Ma perché, c’è davvero chi é convinto che contro Sinner l’iberico avrà sempre vita facile? Libero da remore psicologiche come in quel di Lione Sinner spesso e volentieri nel prossimo futuro batterà Alcaraz. Con buona pace degli haters del pusterese, sacrificati sull’altare del tifo dello spagnolo.

Ma non hai capito che la carriera di Sinner ed Alcaraz è già finita? Vuoi mettere con Run..a no scusate è il canto del cigno. I prossimi vincitori di 125 slam sono i tre francesi…ci sono in giro troppe gatte presciolose e questo è il risultato …

55
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Tennis fan (Guest) 27-04-2022 17:16

Scritto da alex77

Scritto da Federico
Manca solo Sinner a battere un top 5.. Pure Rune (due anni in meno) c’è riuscito, straccia fo Zverev…

Mah, i confronti vanno fatti nell’insieme, Rune rispetto a Sinner non ha combinato niente finora, non farei mai cambio tra i due

Ha due anni in meno, mi sembra…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteeo 71 (Guest) 27-04-2022 17:16

Bravo Rune, il ragazzo mi è molto simpatico da quando ha portato in campo la borsa dell’Ikea. Tuttavia, non capisco questo continuo voler additare il tennista più precoce, scommettere su chi sarà il numero 1 dei prossimi anni. Il tempo ce lo dirà, ma credo che abbiamo fondati motivi per essere soddisfatti dei nostri giovani portacolori…

53
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj, Marcus91
alex77 (Guest) 27-04-2022 17:00

Scritto da Federico
Manca solo Sinner a battere un top 5.. Pure Rune (due anni in meno) c’è riuscito, straccia fo Zverev…

Mah, i confronti vanno fatti nell’insieme, Rune rispetto a Sinner non ha combinato niente finora, non farei mai cambio tra i due

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
robdes12 27-04-2022 16:55

Rune mi è piaciuto più che in altre occasioni, dove, forse, ha pagato lo scotto del suo carattere non proprio stoico; però il fatto che Zverev, giocatore che ha me non piace molto, giocasse così male, con tanti errori di dritto, così lontano dal campo e senza il suo solito grande servizio non mi permette di valutare come segno di superiorità futura di Rune sul tedesco questa partita. A Montecarlo Zverev ha comunque dato l’anima pur di arrivare in semifinale, qui invece pare essere andato giusto per gratificare il torneo di casa. Non mi pare che i servizi di Rune fossero tali da far rispondere il tedesco sempre in modo così innocuo, nè che il suo palleggio prendesse sempre in difesa Zverev. Comunque altro giovanissimo dalla fisicità iper-accelerata. Come struttura fisica, in prospettiva, Rune potrebbe far sembrare Alcaraz un mingherlino. Spalle, gambe, sembrano quelle di un 26 enne. Bel controllo, però, della palla corta col rovescio. Piuttosto si comincia a vedere come Sinner, Rune, Alcaraz e Musetti propongano, per il futuro, la ricerca di un tennis a tutto campo. La sola potenza regolare evidentemente non è più considerata sufficiente per vincere ad alto livello. Ci vorrebbe una visione di gioco analoga anche nella wta, o saremo destinati a vedere un palleggio robusto copia-incolla per tutto il prossimo decennio.

51
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lorenzo 66, Marcus91
silver81 (Guest) 27-04-2022 16:52

Scritto da Spider 99

Scritto da silver81
complimenti a Rune vottoria meritata, ma va detto che Zverev oggi inguardabile svogliato, nonn valeva neanche i primi 100

Non ha giocato oggi il tedesco, resta da capire perché il numero 3 al mondo gioca un inutile 250. Capisco che era in Germania ma se non hai voglia meglio riposarti e allenarti.

perchè una regola non scritta vuole che l’idolo o cmq il tennista piu importante del paese dove c’è il torneo deve giocare x forza

come Nadal gocherà settimana prossima a Madrid nonostante non sia ancora al Top

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mephist1 (Guest) 27-04-2022 16:36

Scritto da Stefone
Rune assieme ad Alcaraz e i 2 francesini terribili U18 si spartirà gran parte dei prossimi slam. Le fortune tutte gli altri…

Sono d’accordo con te. Davvero le fortune tutte gli altri. Noi a bocca asciutta per ancora tanto tempo invece

49
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Billy74, il capitano, Santer, Marcus91
Voglio uno slam 27-04-2022 16:36

Scritto da Federico
Manca solo Sinner a battere un top 5.. Pure Rune (due anni in meno) c’è riuscito, straccia fo Zverev…

E ci mancava che qualcuno lo scrivesse…

48
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Santer, il capitano, Marcus91
Voglio uno slam 27-04-2022 16:35

Scritto da MADE
Rune sta battendo seccamente Zverev. Rune ha però battuto soffrendo Passaro. Quindi Passaro è più forte di Zverev

Secondo la teoria del triangolo Cobolli che batte Gaston che batte Alcaraz sarebbe più forte di Alcaraz. Purtroppo é una teoria che non regge.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 27-04-2022 16:32

Scritto da Lorenzo 66

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Ha giocato un primo set impressionante. E a questo punto, anch’io sono convinto che non sarà così facile per Alcaraz dominare nei prossimi anni. Gli avversari stanno arrivando.

Ma perché, c’è davvero chi é convinto che contro Sinner l’iberico avrà sempre vita facile? Libero da remore psicologiche come in quel di Lione Sinner spesso e volentieri nel prossimo futuro batterà Alcaraz. Con buona pace degli haters del pusterese, sacrificati sull’altare del tifo dello spagnolo.

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74, Santer
Paola (Guest) 27-04-2022 16:13

@ becu rules (#3155274)

I 2 francesi di prospettiva credo si riferisca a Fils e Cuenin, che ha già battuto Nardi

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 27-04-2022 16:11

Scritto da Stefone
Rune assieme ad Alcaraz e i 2 francesini terribili U18 si spartirà gran parte dei prossimi slam. Le fortune tutte gli altri…

Hai dimenticato Leo e Lennart Federer, Stefan Djokovic e poi ci sono tutti.

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
Peter (Guest) 27-04-2022 15:59

@ il capitano (#3154891)

Non solo ha perso ma ha subito un secco 6-2/6-3 senza appello.Complimenti per la previsione.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
becu rules (Guest) 27-04-2022 15:59

Scritto da Stefone
Rune assieme ad Alcaraz e i 2 francesini terribili U18 si spartirà gran parte dei prossimi slam. Le fortune tutte gli altri…

Stefone alias Poldi alias Mephist1
Facciamo allora : 40 Alcaraz, 20 Rune, 10 i francesini under 18. Avevi indicato anche Stricker (dopo che aveva vinto 2 partite in carriera), Draper (dopo Sinner e Nole) e Cazaux (…forse il nome…), diciamo 6 in tre…così per i prossimi 19 anni abbiamo riempito le caselline…

p.s. Van Assche non vince una partita neanche a piangere

42
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Lorenzo 66, Giampi, sergiot, Billy74, Marcus91
Giampi 27-04-2022 15:56

Scritto da Stefone
Rune assieme ad Alcaraz e i 2 francesini terribili U18 si spartirà gran parte dei prossimi slam. Le fortune tutte gli altri…

Come no…i prossimi vincitori slam saranno Francesco Cina’ e Vito Darderi…visto che tutti fanno profezie, la spariamo grossa pure noi almeno questi prospetti sono italiani.

41
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Larcam, sergiot, il capitano, Billy74, Marcus91
Stefone (Guest) 27-04-2022 15:43

Rune assieme ad Alcaraz e i 2 francesini terribili U18 si spartirà gran parte dei prossimi slam. Le fortune tutte gli altri…

40
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Billy74, Giampi, sergiot, il capitano, Marcus91
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 27-04-2022 15:42

Questo Rune sembra essere un buon tennista. Zverev ha giocato male, devo dire che non mi è sembrato poi così distratto. Adesso aspetto di leggere quanti slam vincerà il danese enzo

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, il capitano, Marcus91
Billy74 27-04-2022 15:39

Scritto da Spider 99

Scritto da silver81
complimenti a Rune vottoria meritata, ma va detto che Zverev oggi inguardabile svogliato, nonn valeva neanche i primi 100

Non ha giocato oggi il tedesco, resta da capire perché il numero 3 al mondo gioca un inutile 250. Capisco che era in Germania ma se non hai voglia meglio riposarti e allenarti.

Molti top giocano tornei minori “domestici” proprio per fare un favore agli organizzatori che così mettono “il nome” in tabellone e vendono più biglietti ma poi lo giocano come “allenamento” e non come partita della vita

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 27-04-2022 15:25

@ MADE (#3155179)

Le linee ippiche nel tennis non valgono… Rune bravo, Zverev sembrava cotto e soprattutto non ne aveva voglia

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 27-04-2022 15:15

Scritto da silver81
complimenti a Rune vottoria meritata, ma va detto che Zverev oggi inguardabile svogliato, nonn valeva neanche i primi 100

Non ha giocato oggi il tedesco, resta da capire perché il numero 3 al mondo gioca un inutile 250. Capisco che era in Germania ma se non hai voglia meglio riposarti e allenarti.

36
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Marcus91
Lucio68 (Guest) 27-04-2022 15:10

Quando Rune batterà Zverev in uno Slam o anche un 1000 allora potrò dire che avrà una carriera da top 10 altrimenti è tutta fuffa..

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Marcus91
Tello (Guest) 27-04-2022 15:09

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

E anche nettamente, hai visto giusto

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Big 3: gli slamivori (Guest) 27-04-2022 15:08

Ma oggi Zverev era infortunato o cosa? Dai adesso capisco che Rune è un ottimo giocatore con un’eccellente prospettiva, ma perdere così male non lo vedo per nulla probabile.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mimmo (Guest) 27-04-2022 15:06

Bisogna guardare in faccia la realtà. Luca Nardi è il 3° al mondo UNDER 19 dopo Alcaraz e Rune. Ma tra i primi due e il pesarese ad oggi c’è un abbisso. La personalità, il coraggio, la creatività e la forza di Rune e Alcaraz, almeno per il momento, sono troppo superiori al resto dei giovani tennisti. Oggi vedere Rune stracciare Zverev in quel modo mi ha davvero troppo impressionato.

32
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Marcus91
Franco66Orfano di Nole (Guest) 27-04-2022 15:05

Scritto da MADE
Rune sta battendo seccamente Zverev. Rune ha però battuto soffrendo Passaro. Quindi Passaro è più forte di Zverev

Sillogismo apparentemente inattaccabile ma nel tennis la logica aristotelica non vale perché come diceva Platone ogni partita fa storia a sé Comunque il danese mi sembra veramente forte Vedremo e valuteremo

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silver81 (Guest) 27-04-2022 15:02

complimenti a Rune vottoria meritata, ma va detto che Zverev oggi inguardabile svogliato, nonn valeva neanche i primi 100

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nora (Guest) 27-04-2022 14:58

Che orrore Sascha

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Silvio (Guest) 27-04-2022 14:57

Grande risultato di Rune che con una accorta partita difensiva è riuscito a disinnescare gli attacchi del tedesco.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 27-04-2022 14:55

Sinner vs Zverev 55% di prime
Rune vs Zverev 78% di prime.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 27-04-2022 14:54

Manca solo Sinner a battere un top 5.. Pure Rune (due anni in meno) c’è riuscito, straccia fo Zverev…

26
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, Billy74, il capitano, Marcus91
MAURO (Guest) 27-04-2022 14:53

Scritto da Marco
Preso a pallate e smorzate da rune con ottimi fondamentali avrà dato il fritto con sinner! Ma occhio al danese grande potenziale per arrivare nei top!

Fritto misto?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-04-2022 14:53

Che legnata la Pertica.

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Marco (Guest) 27-04-2022 14:53

Preso a pallate e smorzate da rune con ottimi fondamentali avrà dato il fritto con sinner! Ma occhio al danese grande potenziale per arrivare nei top!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicoq (Guest) 27-04-2022 14:48

Zverev quando gioca così potrebbe pure essere il numero 250 al mondo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 27-04-2022 14:44

@ Carreno (#3155033)

Si’…ciaone al ricciolone 😆

Certo che il n.3 al mondo….queste figure in casa propria,oltre a quelle fatte fuori dai campi di tennis…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
MADE (Guest) 27-04-2022 14:44

Rune sta battendo seccamente Zverev. Rune ha però battuto soffrendo Passaro. Quindi Passaro è più forte di Zverev

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 27-04-2022 14:41

È come nel film Stand by me: i ragazzi (Tsitsipas e Zverev)pensavano di diventare i padroni del mondo poi arrivarono dei ragazzini più cazzuti(Alcaraz e Rune) e tutto cambiò…

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
alcor (Guest) 27-04-2022 14:39

Finale tutta nordica: Rune vs Ruud?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-04-2022 14:35

Altra sconfitta del cileno, quello scarso.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 27-04-2022 14:31

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Dai che fondiamo il Fans Club Rune Forever !!

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi
Antonio (Guest) 27-04-2022 14:29

Rune>Sinner

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 27-04-2022 14:19

Giovani virgulti crescono, grande Rune breakka Zverev ad inizio secondo set..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 27-04-2022 14:15

Alla fine vincerà Zverev

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo 66 27-04-2022 14:12

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Ha giocato un primo set impressionante. E a questo punto, anch’io sono convinto che non sarà così facile per Alcaraz dominare nei prossimi anni. Gli avversari stanno arrivando.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-04-2022 14:06

Scritto da Voglio uno slam
Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

Secondo me Alcaraz ha più soluzioni. Comunque altro giocatore fortissimo in prospettiva.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 27-04-2022 13:21

Rune sarà il dominatore dei prossimi anni. Ancora acerbo ma dal potenziale superiore all’iberico.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, il capitano
-1: Giampi, Marcus91
Aramis (Guest) 27-04-2022 13:12

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

Tutti speriamo che vinca Rune

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66, Gualtiero
-1: Marcus91
Albcors84 (Guest) 27-04-2022 12:58

VAI PERTICONE

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El kid di Las Vegas (Guest) 27-04-2022 12:57

Scritto da Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

la vittoria di Rune è pagata orientativamente attorno ai 5
la puntata è sensata visto che ci sono 2 master vicini
e sasha potrebbe snobbare l’appuntamento casalingo per
arrivare più fresco a Madrid e Roma.
insomma se si gioca moderatamente non vedo controindicazioni nel giocarsi la vittoria del danese…magari in accoppiata ad un’altra sopresa come la vittoria di Tabilo su Garin (possibile visto lo stato di forma dei 2). Sarebbe una multipla carina.

Anche lo scorso anno Zverev a Monaco non fece una bellissima figura non mi meraviglierei della sconfitta…certi che il tennis è strano Rune può passare da una quasi sconfitta con Passaro a battere il 3 del mondo solo il diavolo poteva pensarlo…

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Carreno (Guest) 27-04-2022 12:28

Primo turno ostico per Zverev, se vince oggi può facilmente vincere il torneo

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia (Guest) 27-04-2022 11:47

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

la vittoria di Rune è pagata orientativamente attorno ai 5

la puntata è sensata visto che ci sono 2 master vicini
e sasha potrebbe snobbare l’appuntamento casalingo per
arrivare più fresco a Madrid e Roma.

insomma se si gioca moderatamente non vedo controindicazioni nel giocarsi la vittoria del danese…magari in accoppiata ad un’altra sopresa come la vittoria di Tabilo su Garin (possibile visto lo stato di forma dei 2). Sarebbe una multipla carina.

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Andreas Seppi 27-04-2022 11:39

Scritto da il capitano
È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

Vince il tedesco dai

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 27-04-2022 10:03

Che Munch avesse preso ispirazione da questa foto.. 🙂

o… l’opposto… 🙁

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, April
Novak G.O.A.T.K.O.V.I.C. (Guest) 27-04-2022 09:41

La ”gridata” il clown tedesco la può fare solo in un 250…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 27-04-2022 09:40

È dato favorito Zverev, per me vincerà Rune.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gualtiero