Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Sanremo, Oeiras 2, Salinas, Mexico City e Murcia: I risultati completi con il dettaglio del Day 5. A Sanremo finale tra Passaro e Rune. Giannessi in semifinale ad Oeiras

08/04/2022 16:00 193 commenti
Gianluca Mager nella foto
Gianluca Mager nella foto

ITA CHALLENGER Sanremo (Italia) – Semifinali, terra battuta



Center Court – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Francesco Passaro ITA vs [2] Gianluca Mager ITA
ATP Sanremo
Francesco Passaro
6
6
Gianluca Mager [2]
1
1
Vincitore: Passaro

2. [1] Holger Rune DEN vs Andrea Arnaboldi ITA

ATP Sanremo
Holger Rune [1]
6
6
Andrea Arnaboldi
4
1
Vincitore: Rune

3. Geoffrey Blancaneaux FRA / Alexandre Muller FRA vs Matteo Arnaldi ITA / Francesco Passaro ITA

ATP Sanremo
Geoffrey Blancaneaux / Alexandre Muller
6
6
Matteo Arnaldi / Francesco Passaro
2
3
Vincitore: Blancaneaux / Muller

4. Francesco Forti ITA / Giulio Zeppieri ITA vs Flavio Cobolli ITA / Matteo Gigante ITA

ATP Sanremo
Francesco Forti / Giulio Zeppieri
1
4
Flavio Cobolli / Matteo Gigante
6
6
Vincitore: Cobolli / Gigante















POR CHALLENGER Oeiras 2 (Portogallo) – Quarti di Finale, terra battuta



CENTRAL COURT – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [8] Dimitar Kuzmanov BUL vs [2] Zdenek Kolar CZE
ATP Oeiras 2
Dimitar Kuzmanov [8]
1
6
6
Zdenek Kolar [2]
6
0
7
Vincitore: Kolar

2. Zsombor Piros HUN vs Gastao Elias POR

ATP Oeiras 2
Zsombor Piros
4
7
3
Gastao Elias
6
5
6
Vincitore: Elias







COURT 3 – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 10:30 am)
1. Lukas Rosol CZE vs [7] Jozef Kovalik SVK

ATP Oeiras 2
Lukas Rosol
6
2
Jozef Kovalik [7]
7
6
Vincitore: Kovalik

2. [4] Christopher O’Connell AUS vs [5] Alessandro Giannessi ITA

ATP Oeiras 2
Christopher O'Connell [4]
4
4
Alessandro Giannessi [5]
6
6
Vincitore: Giannessi

3. [1] Nuno Borges POR / Francisco Cabral POR vs [3] Victor Vlad Cornea ROU / Fabian Fallert GER

ATP Oeiras 2
Nuno Borges / Francisco Cabral [1]
6
6
Victor Vlad Cornea / Fabian Fallert [3]
4
4
Vincitore: Borges / Cabral

4. Zdenek Kolar CZE / Adam Pavlasek CZE vs [2] Marco Bortolotti ITA / Arjun Kadhe IND (non prima ore: 17:00)

ATP Oeiras 2
Zdenek Kolar / Adam Pavlasek
6
7
Marco Bortolotti / Arjun Kadhe [2]
2
5
Vincitore: Kolar / Pavlasek















ESP CHALLENGER Murcia (Spagna) – Quarti di Finale, terra battuta



Pista Central – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Jonas Forejtek CZE vs [WC] Ivan Gakhov RUS
ATP Murcia
Jonas Forejtek
6
6
5
Ivan Gakhov
7
4
7
Vincitore: Gakhov

2. [1] Norbert Gombos SVK vs [7] Marco Trungelliti ARG

ATP Murcia
Norbert Gombos [1]
6
6
Marco Trungelliti [7]
0
4
Vincitore: Gombos

3. [3] Dennis Novak AUT vs [WC] Carlos Gimeno Valero ESP (non prima ore: 15:00)

ATP Murcia
Dennis Novak [3]
3
7
6
Carlos Gimeno Valero
6
6
3
Vincitore: Novak

4. [PR] Inigo Cervantes ESP / Oriol Roca Batalla ESP vs [2] Alberto Barroso Campos ESP / Sergio Martos Gornes ESP

ATP Murcia
Inigo Cervantes / Oriol Roca Batalla
6
3
10
Alberto Barroso Campos / Sergio Martos Gornes [2]
3
6
7
Vincitore: Cervantes / Roca Batalla







Pista 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Pedro Cachin ARG vs [4] Chun-hsin Tseng TPE

ATP Murcia
Pedro Cachin
6
3
Chun-hsin Tseng [4]
7
6
Vincitore: Tseng

2. [1] Pedro Cachin ARG / Martin Cuevas URU vs [Alt] Carlos Lopez Montagud ESP / Johan Nikles SUI (non prima ore: 15:00)

ATP Murcia
Pedro Cachin / Martin Cuevas [1]
6
5
18
Carlos Lopez Montagud / Johan Nikles
3
7
16
Vincitore: Cachin / Cuevas















ECU CHALLENGER Salinas (Ecuador) – Semifinali, cemento



CANCHA CENTRAL – Ora italiana: 00:00 (ora locale: 3:00 pm)
1. Yuki Bhambri IND / Saketh Myneni IND vs Akira Santillan AUS / Rubin Statham NZL
ATP Salinas
Yuki Bhambri / Saketh Myneni
6
6
Akira Santillan / Rubin Statham
4
4
Vincitore: Bhambri / Myneni

2. Roberto Quiroz ECU vs Nicolas Moreno De Alboran USA (non prima ore: 02:00)

ATP Salinas
Roberto Quiroz
7
4
2
Nicolas Moreno De Alboran
6
6
6
Vincitore: Moreno De Alboran

3. [1] Emilio Gomez ECU vs [6] Alexander Ritschard SUI

ATP Salinas
Emilio Gomez [1]
6
6
Alexander Ritschard [6]
2
2
Vincitore: Gomez

4. [WC] Cayetano March ECU / Sho Shimabukuro JPN vs [2] JC Aragone USA / Roberto Quiroz ECU

ATP Salinas
Cayetano March / Sho Shimabukuro
5
5
JC Aragone / Roberto Quiroz [2]
7
7
Vincitore: Aragone / Quiroz














MEX CHALLENGER Città del Messico (Messico) – Semifinali, terra battuta



ESTADIO – Ora italiana: 21:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Jonathan Eysseric FRA / Artem Sitak NZL vs Boris Arias BOL / Federico Zeballos BOL
ATP Mexico City
Jonathan Eysseric / Artem Sitak
6
6
10
Boris Arias / Federico Zeballos
4
7
6
Vincitore: Eysseric / Sitak

2. [7/WC] Nicolas Jarry CHI vs [2] Tomas Martin Etcheverry ARG (non prima ore: 22:00)

ATP Mexico City
Nicolas Jarry [7]
6
5
6
Tomas Martin Etcheverry [2]
3
7
7
Vincitore: Etcheverry

3. Marc-Andrea Huesler SUI vs Felipe Meligeni Rodrigues Alves BRA

ATP Mexico City
Marc-Andrea Huesler
7
6
Felipe Meligeni Rodrigues Alves
6
2
Vincitore: Huesler

4. Evgeny Donskoy RUS / Grigoriy Lomakin KAZ vs Nicolas Jarry CHI / Matheus Pucinelli De Almeida BRA

ATP Mexico City
Evgeny Donskoy / Grigoriy Lomakin
3
4
Nicolas Jarry / Matheus Pucinelli De Almeida
6
6
Vincitore: Jarry / Pucinelli De Almeida

193 commenti. Lasciane uno!

SuperCami 09-04-2022 04:43

Scritto da Ale

Scritto da Mithra

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

Falso.
Poteva giocare entrambe, come farà Rune. E come farà Cobolli, che ha la finale di doppio a Sanremo e poi le quali a Monte Carlo.

Mager gioca oggi alle 12:30.

193
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 09-04-2022 04:30

@ Koko (#3128669)

Su terra vs Rune poteva vincere Arnaboldi?Ma ha gia’ fatto troppo arrivando in semi…

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
coach73 (Guest) 08-04-2022 23:52

Non arrampichiamoci sugli specchi sulla partita di oggi, anche se diversi game sono andati ai vantaggi la prestazione di Mager è stata sconcertante, 6-1 6-1 contro un giocatore che seppure in una buona settimana non è al livello del ligure. Che solo il giorno prima aveva battuto nettamente Fabbiano, in calo da tempo ma non esattamente un bidone!

191
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra
Supermagnus (Guest) 08-04-2022 23:26

@ Antonio (#3128369)

Ah si vero,ha perso apposta x farsi l idromassaggio a MC,ma come sei messo?ma l hai visto l incontro?quasi tutti i giochi ai vantaggi…ok ha perso apposta

190
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-04-2022 22:23

@ Gaba (#3128315)

Nei capelli sotto il copricapo? 😛

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 08-04-2022 22:07

Scritto da Mithra

Scritto da Ale

Scritto da Mithra

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

Falso.
Poteva giocare entrambe, come farà Rune. E come farà Cobolli, che ha la finale di doppio a Sanremo e poi le quali a Monte Carlo.

Certo, se vuoi andare a giocare solo x fare presenza si ma se vuoi cercare di passare il turno non credo sia un ottimo viatico.

mah… che Rune e Cobolli le giochino entrambe ci credo quando lo vedo. In ogni caso non è certo un situazione ideale.

188
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mithra
Mithra 08-04-2022 21:36

Scritto da Ale

Scritto da Mithra

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

Falso.
Poteva giocare entrambe, come farà Rune. E come farà Cobolli, che ha la finale di doppio a Sanremo e poi le quali a Monte Carlo.

Certo, se vuoi andare a giocare solo x fare presenza si ma se vuoi cercare di passare il turno non credo sia un ottimo viatico.

187
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami
Zampa 08-04-2022 21:36

Scritto da Ale

Scritto da Mithra

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

Falso.
Poteva giocare entrambe, come farà Rune. E come farà Cobolli, che ha la finale di doppio a Sanremo e poi le quali a Monte Carlo.

Cobolli addirittura giocherà prima a montecarlo alle 11 sul centrale con Gaston e poi a Sanremo la finale di doppio con il suo amico gigante!

186
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 08-04-2022 21:13

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia

Scritto da alfredino

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Brutta bestia l’ignoranza…ti ho bacchettato GIUSTAMENTE quando hai fatto l’ennesima brutta figura parlando prima del termine della partita Zeppieri Giannessi
SBUGIARDATO!

tu stai male!
A parte che nessuno poteva prevedere che Zeppieri perdesse dal 40-0 (al servizio) sul 5-1 ed io avevo postato proprio in quel momento per celebrare il suo BR ,ma poi quella su Brancaccio era una semplice domanda:
“riuscirà brancaccio a fare BR?” – visto che sono 4 anni che ci arriva vicino ma poi per qualche strano sortilegio non ci riesce mai –
e a quel punto te ne sei uscito con tutta quella pappardella su Cachin ,che scusa se te lo dico, grazie al ciufolo che è in forma! L’avevo notato pure io che la settimana prima era arrivato in finale in sud america. Che altra risposta ti aspettavi dopo quella tua replica piovuta dal nulla e ingiustificata?
Cosa volevi dimostrare ?
che sei esperto? bravo.
Si ho sbagliato su Zeppieri ,non ha vinto (si è suicidato).
Hai ragione di nuovo tu! bravooooooOOO
Un consiglio a te e qualche altro: staccate dal pc che vi fa male,infatti non riuscite nemmeno a capire il tono dei post.

1 – sei un MALEDUCATO (“tu stai male” non credo di meritarlo)
2- “nessuno poteva prevedere che Zeppieri ecc ecc ” allora impara a non usare toni perentori durante le partite e cosi’ ti metti al riparo da brutte figure…non e’ la prima!
3- la tua domanda “riuscira’ Brancaccio a fare b.r. dopo 4 anni?” e’ una domanda posta da uno che di tennis ne mastica poco e ti ho motivato il perche’…Pedro Cachin non vale la sua classifica ma molto di piu e Brancaccio non puo’, per ora ,impensierirlo sopratutto in queste settimane in cui Pedro sta giocando davvero bene e ti ho motivato la risposta…dici che lo sapevi ma la DOMANDA sul b.r . di Brancaccio la hai fatta TU non io !
4- mi hai tirato TU in ballo oggi pomeriggio ex abrupto senza nessun motivo specifico perche’ sei un rancoroso…
5-NON basta il NICK figo per fare di te un intenditore di tennis…
6- MOLLAMI!

185
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoMpubblicaciochevuole
Koko (Guest) 08-04-2022 20:09

Scritto da andre92
malissimo arnaboldi, ogni volta che ha la possibilità di vincere un challenger la spreca malamente , boh

😆 Non è che non vince perchè gli altri sono più forti?

184
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 08-04-2022 19:51

Scritto da Mithra

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

Falso.

Poteva giocare entrambe, come farà Rune. E come farà Cobolli, che ha la finale di doppio a Sanremo e poi le quali a Monte Carlo.

183
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Igo
-1: Mithra
Livio (Guest) 08-04-2022 19:50

Scritto da Helvetia
Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

Questo può essere vero ma visto il risultato permettimi di non poter credere che il livello di mager sia quello visto oggi dai.

182
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoMpubblicaciochevuole
Ale (Guest) 08-04-2022 19:46

Scritto da gisva

Scritto da Helvetia
Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

A Mager non bastano 40-50 punti per rientrare in zona MD per Parigi, semmai gli serviva un exploit in un ATP.
Ha preferito la parte economica. Non frutta tanto il primo turno di quali, ma, se vince un match, il guadagno si incrementa.
Spero abbia preferito arrivare in condizione ai tornei su terra delle prossime settimane, con i quali può fare un salto e rientrare nei 100.
Poi, se Passaro davvero ha fatto il salto di qualità, ne siamo contenti tutti.

Dai, Sanremo e Monte Carlo son 45 minuti di macchina, gli organizzatori hanno messo apposta la finale il Sabato mattina (come succede a Roma Garden prima del 1000 romano) perchè consapevoli che la vicinanza tra i due tornei avrebbe portato magari qualche giocatore intorno alla top100 a scegliere il torneo senza dover pregiudicare la partecipazione a Monte Carlo. E infatti Rune ne ha approfittato, e Mager avrebbe benissimo potuto fare lo stesso.

E gli eventuali 50 punti in più grazie a una vittoria nel torneo non gli avrebbero certo fatto schifo in vista del RG…

Semplicemente il Mager di questo periodo non da alcuna certezza quando scende in campo.

181
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 08-04-2022 19:41

@ Mithra (#3128530)

Il tuo ragionamento non fa una grinza… ma c’è modo e modo di perdere

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 08-04-2022 19:34

Scritto da alfredino

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Brutta bestia l’ignoranza…ti ho bacchettato GIUSTAMENTE quando hai fatto l’ennesima brutta figura parlando prima del termine della partita Zeppieri Giannessi
SBUGIARDATO!

tu stai male!
A parte che nessuno poteva prevedere che Zeppieri perdesse dal 40-0 (al servizio) sul 5-1 ed io avevo postato proprio in quel momento per celebrare il suo BR ,ma poi quella su Brancaccio era una semplice domanda:
“riuscirà brancaccio a fare BR?” – visto che sono 4 anni che ci arriva vicino ma poi per qualche strano sortilegio non ci riesce mai –
e a quel punto te ne sei uscito con tutta quella pappardella su Cachin ,che scusa se te lo dico, grazie al ciufolo che è in forma! L’avevo notato pure io che la settimana prima era arrivato in finale in sud america. Che altra risposta ti aspettavi dopo quella tua replica piovuta dal nulla e ingiustificata?

Cosa volevi dimostrare ?
che sei esperto? bravo.
Si ho sbagliato su Zeppieri ,non ha vinto (si è suicidato).
Hai ragione di nuovo tu! bravooooooOOO 😀

Un consiglio a te e qualche altro: staccate dal pc che vi fa male,infatti non riuscite nemmeno a capire il tono dei post.

179
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoMpubblicaciochevuole
alfredino (Guest) 08-04-2022 19:18

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Brutta bestia l’ignoranza…ti ho bacchettato GIUSTAMENTE quando hai fatto l’ennesima brutta figura parlando prima del termine della partita Zeppieri Giannessi e ci sei rimasto male…ma la colpa non e’ mia bensi’ del tuo modo di commentare il tennis.
Venendo al fatto specifico…io non ho mai usato il termine ASFALTARE…mai !
questo e’ il mio POST su BRANCACCO VS CACHIN…

“…oggi Brancaccio ha di fronte un avversario (CACHIN) molto molto forte…Cachin ha fatto finale la settimana scorsa a Marbella battendo Thiem, Kohlschreiber, Andujar e perdendo solo in finale da un super Munar…la vera domanda e’ invece perche’ Pedro ha questa classifica che assolutamente non equivale al suo livello su terra…?”

Come vedi non solo sei arrogante ma in assoluta MALA FEDE…e purtroppo non e’ la prima volta!
SBUGIARDATO!

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bublik (Guest) 08-04-2022 19:18

Prestazione entusiasmante di musetti a rete, vai Lore!!

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LupoCasanova (Guest) 08-04-2022 19:11

Scritto da velenopuro

Scritto da MarcoMpubblicaciochevuole

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Almeno sapere la differenza fra China Taipei e Taiwan, o almeno guardare il Rolland Garros Juniores di pochi anni fa e chi l’avesse vinto, o più di recente il Challenger di “Roseto 2″…

Son curioso.
me la dici la differenza tra China Taipei e Taiwan?
p.s. Che poi sarebbe la stessa che c’è tra Itaòlia e Roma, direi..

Anche io mi unisco al coro di chi vuole sapere la differenza.

In realtà Taipei tecnicamente credo sia la principale città della Repubblica di Cina, mentre Taiwan è l’intera isola, nota anche come Formosa.

Ma spesso si dice, come il sig. MarcoMpubblicacioche vuole, Cina Taipei o semplicemente Taipei, per indicare proprio la Repubblica di Cina.

Ho però l’impresione che il suddetto signore, che mostra di avere una buona competenza tennistica, ben conoscendo Chun-hsin Tseng (che assieme a Sinner, e forse ancor più di lui, era considerato il miglior tennista del 2001, e ha una storia abbastanza librocuoresca (o squidgamesca) alle spalle, con i genitori che lavorano al mercato del pesce di Taipei e hanno fatto 1000 sacrifici perché lui potesse diventare un campione di tennis – viene in mente anche l’immortale Mark Lenders (Hyuga, per gli spettatori più giovani o per i lettori del manga)), sia piuttosto confuso per quel che riguarda la geografia.

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 08-04-2022 19:07

@ Gippe (#3128262)

Beh la Swiatek si’ dai…. 😆

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 08-04-2022 19:04

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Senza nulla togliere al bravissimo Passaro ma a nessuno a sfiorato l’idea che Mager abbia sciolto (visto anche il punteggio troppo netto) perché dovesse andare a fare le quali a Montecarlo (Masters 1000 ben più remunerativo di un misero Challenger).
Se oggi avesse vinto avrebbe dovuto cancellarsi dal Principato.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 08-04-2022 19:04

@ Ale (#3128362)

Rune e’ uno forte e di prospettiva,Mager NO semplice…

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 08-04-2022 18:26

Scritto da Helvetia
Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

A Mager non bastano 40-50 punti per rientrare in zona MD per Parigi, semmai gli serviva un exploit in un ATP.
Ha preferito la parte economica. Non frutta tanto il primo turno di quali, ma, se vince un match, il guadagno si incrementa.

Spero abbia preferito arrivare in condizione ai tornei su terra delle prossime settimane, con i quali può fare un salto e rientrare nei 100.

Poi, se Passaro davvero ha fatto il salto di qualità, ne siamo contenti tutti.

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arnaldo (Guest) 08-04-2022 18:14

splendida legnata di Passaro a Mager. forze nuove avanzano. daiiiiiiiiii

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Racchetta 08-04-2022 18:05

Scritto da Gianluca

Scritto da Passaro anti Alcaraz
Passaro è l’unico che può contrastare l’avvento di Alcaraz

L’hai sparata un po’ grossa, rendetene conto…

Penso stesse scherzando… Si riferiva chiaramente a Lavagno.

170
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lo Scriba, Malto Cortese
-1: Giacomo
Alberto (Guest) 08-04-2022 18:04

Sarebbe più serio pensare a chi scommette e dare forfait che giocare una partita così imbarazzante…

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperCami 08-04-2022 17:46

Scritto da Helvetia
Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

Ovviamente ha perso di proposito! Mica ha il dono dell’ubiquità…non pensava di entrare nelle quali di Montecarlo, ma poi ci sono stati ritiri su ritiri.

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 08-04-2022 17:45

Scritto da Helvetia
Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

Tutto Giusto, amen.

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperCami 08-04-2022 17:44

Scritto da Salvo
Grandissimo risultato per Passaro.

Mager domani deve giocare le qualificazioni a Montecarlo. Se avesse vinto oggi avrebbe saltato il 1000.

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 08-04-2022 17:42

Non ho visto la partita ma se Mager ha veramente perso apposta devo dire che mi è molto scaduto….come persona. Come tennista lo era da tempo (scaduto).

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 08-04-2022 17:40

Grandissimo risultato per Passaro.

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helvetia (Guest) 08-04-2022 17:29

@ Ale (#3128362)

Non avevo ancora letto il tuo post quando ho scritto le stesse cose nel mio. Mi trovi d’accordo in tutto!

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Helvetia (Guest) 08-04-2022 17:25

Se Mager ha perso di proposito, probabilmente ha fatto male i conti. Ma io non ci credo.
Il prize money per partecipare alle quali MC non ti cambiano certo la vita, e lo prenderebbe comunque, basta presentarsi in tempo. L’importante per Mager è prendere il price money del primo turno a Parigi e poi a Londra che sono un altro pianeta e ti coprono per tutto l’anno. E per farlo ha un disperato bisogno di punti. Si trova davanti il n400 al mondo, che, sulla carta, gli può fruttare 20 punti facili, e lui perde di proposito, per andare da Sanremo a Montecarlo con un giorno di anticipo? Ma state scherzando? Pensate che passi le qualifiche a MC? Non ci crede nemmeno lui!
Mager ha perso perché ha giocato al suo livello attuale e Passaro ha vinto perché sta giocando il suo miglior tennis.

162
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60, Alfredo
Zeta80 08-04-2022 17:18

Beh molto furbo, uscire al primo turno di quali piuttosto che giocarsi la vittoria di un challenger che in confronto alle quali di un 1000 sono punti facili

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zeta80 08-04-2022 17:17

Scritto da Antonio

Scritto da Wise
Capisco se Mager avesse volontariamente perso per avvicinarsi a Montecarlo con più tranquillità, ma 6-1 6-1 parla di una superiorità disarmante. Non si spiega proprio se non con una grande prestazione di Passaro

Non avete visto il match. Nessun merito di Passaro che probabilmente non raggiungerà mai più una finale challenger in carriera. È stata una chiara sconfitta voluta per evitare di perdere il sostanzioso assegno di Montecarlo. Non lo giudico perché è il sistema a costringere i piccoli tennisti ad usare questo escamotage.

Magari raggiungerà quella di un 250 in futuro chissà

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 08-04-2022 17:08

@ Ale (#3128362)

Ah quindi secondo te Passaro che prima d’ora non aveva mai vinto una partita in un challenger è più forte di Mager?? Sul valore dell’assegno ti sbagli anche perché con la semifinale raggiunta ha già preso 2100 $ se avesse raggiunto la finale erano 3600 (ed eventualmente 6100 con la vittoria del torneo ma con Rune come avversario sarebbe stato disco rosso). Scegliendo di andare a Montecarlo prende 1200euro solo per scendere in campo nelle quali che possono raddoppiare se supera un turno e decuplicare in caso di qualificazione nel main draw. Senza contare tutti gli agi e i comfort che offre la partecipazione a un master 1000 come Montecarlo hotel di lisso, idromassaggio, ristorante di classe ecc non c’è paragone con l’alternativa di raggiungere una finale challenger

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 08-04-2022 17:05

Scritto da Giambi
Npn conosco onestamente Passero e non ho visto la partita. Ma conosco e conosciamo tutti Mager. Risultato fuori da ogni possibile previsione. Penso che Mager non stesse bene qualche problemino e non abbia voluto forzare. Non cidono altre spiegazioni. In ogni caso complimenti al Passero sperando che come le rondini…non sia stato un caso che non faccia testo( primavera)

Non ci sono.

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 08-04-2022 17:04

Npn conosco onestamente Passero e non ho visto la partita. Ma conosco e conosciamo tutti Mager. Risultato fuori da ogni possibile previsione. Penso che Mager non stesse bene qualche problemino e non abbia voluto forzare. Non cidono altre spiegazioni. In ogni caso complimenti al Passero sperando che come le rondini…non sia stato un caso che non faccia testo( primavera)

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 08-04-2022 17:03

Certo che vi siete fissati con ‘sta storia della sciolta per giocare Monte Carlo….

Monte Carlo è a meno di un’ora di macchina da Sanremo, come ha dimostrato Rune non si doveva per forza perdere oggi per partecipare al torneo del Principato…

L’assegno del 1T di quali del Masters 1000 non c’entra nulla, vincere il torneo sarebbe stato per Mager una delle ultime occasioni (l’entry list esce tra due settimane) per entrare nel main draw del Roland Garros, che di assegno ne stacca uno ben più sostanzioso rispetto alle quali del Principato. Invece ora al 99% dovrà fare le quali a Parigi. Non mi sembra dal punto di vista economico una grande scelta…

Tralasciando che si trattava poi del torneo di casa…

156
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zeta80
Spigolo (Guest) 08-04-2022 17:02

Scritto da Gianluca

Scritto da Passaro anti Alcaraz
Passaro è l’unico che può contrastare l’avvento di Alcaraz

L’hai sparata un po’ grossa, rendetene conto…

Decisamente

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
3.4 (Guest) 08-04-2022 17:00

@ berga (#3128345)

Ha pareggiato !

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 08-04-2022 16:57

Un passaro non fa pŕmavera

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 08-04-2022 16:46

Scritto da Andreas Seppi

Scritto da marco68
Giannessi in semifinale: oggi molto più concentrato, incisivo e concreto che nei due precedenti turni, mentre O’Connell è stato molto falloso, impaziente. Domani Kovalik, un brutto cliente: ma si può fare.

La Gianna su terra quando è in forma top psicofisica, per batterlo devi essere un top 50 forte forte

Eh sì bravissimo Ale..seconda semifinale in 2 settimane. Forza che si risale il ranking in maniera decisa

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 08-04-2022 16:42

Passaro prima di Sanremo aveva un bilancio 0-5 nei main draw Challenger.

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tutto Dritto (Guest) 08-04-2022 16:25

Scritto da Cocciasecca
Torneo di alto volo per Passaro.

Bravissimo Passaro eccezionale settimana… , ma suppongo che Mager, per ovvi motivi, si sia scansato 🙂

150
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Cavalier King, Racchetta
Gianluca (Guest) 08-04-2022 16:24

Scritto da Passaro anti Alcaraz
Passaro è l’unico che può contrastare l’avvento di Alcaraz

L’hai sparata un po’ grossa, rendetene conto…

149
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cavalier King
il vero tennis (Guest) 08-04-2022 16:20

quali a montecarlo il mager??

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gualtiero 08-04-2022 16:13

Scritto da MarcoMpubblicaciochevuole

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Almeno sapere la differenza fra China Taipei e Taiwan, o almeno guardare il Rolland Garros Juniores di pochi anni fa e chi l’avesse vinto, o più di recente il Challenger di “Roseto 2″…

E quale sarebbe la differenza? Taipei è la capitale di Taiwan

147
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoMpubblicaciochevuole
Gaba (Guest) 08-04-2022 16:06

Scritto da Braccino

Scritto da Gervinho
N
O
N
H
O
P
A
R
O
L
E
.
C
H
E
S
P
E
T
T
A
C
O
L
O
!
R
U
N
E
S
T
A
I
A
T
T
E
N
T
O
!
E
C
O
M
U
N
Q
U
E
G
U
A
R
D
A
T
E
C
H
E
M
A
G
E
R
N
O
N
G
L
I
E
L
H
A
R
E
G
A
L
A
T
A

Che problema hai alla tastiera?!

Più facile che i problemi gli abbia da un’altra parte

146
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cavalier King
velenopuro 08-04-2022 15:58

Arnaldi a dir poco imbarazzante
Il povero Passaro era quasi riuscito a rimettere il set in carreggiata giocando 1 vs. 3

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 08-04-2022 15:53

Oggi Mager non ha giocato. Per Passaro vedremo i prossimi tornei come evolveranno. Ha un bel dritto e una buona prima di servizio. Detto questo, quelle 3/4 volte in tutto il match in cui Mager ha centrato la palla, Passaro non aveva scampo.

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 08-04-2022 15:48

Scritto da marco68
Giannessi in semifinale: oggi molto più concentrato, incisivo e concreto che nei due precedenti turni, mentre O’Connell è stato molto falloso, impaziente. Domani Kovalik, un brutto cliente: ma si può fare.

La Gianna su terra quando è in forma top psicofisica, per batterlo devi essere un top 50 forte forte

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 08-04-2022 15:42

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Ultimo entry (oggi) nelle Q a MC.
Ti dice niente ? 🙂

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer.Forever 08-04-2022 15:39

Mager con la testa e il corpo alle quali di Montecarlo. Praticamente non ha giocato la semifinale. Per Passaro uno straordinario risultato. Bravo! Con Rune per me ha al massimo il 5% di probabilità di vittoria. Sono certo che se le giocherà al massimo. In bocca al lupo!

141
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Zeta80, MarcoMpubblicaciochevuole
pablito 08-04-2022 15:37

Scritto da Gippe
Passaro quest’anno ha fatto un salto di qualita’ che nessun’altra in tempo recenti e’ riuscito a fare.

“Nessun’altra in tempo recenti…”

Vabbeh l’italiano ma… ha fatto outing 🙂

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 08-04-2022 15:36

Scritto da MarcoMpubblicaciochevuole

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Almeno sapere la differenza fra China Taipei e Taiwan, o almeno guardare il Rolland Garros Juniores di pochi anni fa e chi l’avesse vinto, o più di recente il Challenger di “Roseto 2″…

Non si capisce perché quelli della terraferma che sono miliardi non riescono a produrre un tennista decente mentre una manciata di milioni su di un isola si.

139
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoMpubblicaciochevuole
tiopepe 08-04-2022 15:33

@ MarcoMpubblicaciochevuole (#3128217)

Scusate l’ignoranza: qual è la differenza China Taipei e Taiwan?

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 08-04-2022 15:32

Scritto da Wise
Capisco se Mager avesse volontariamente perso per avvicinarsi a Montecarlo con più tranquillità, ma 6-1 6-1 parla di una superiorità disarmante. Non si spiega proprio se non con una grande prestazione di Passaro

Non avete visto il match. Nessun merito di Passaro che probabilmente non raggiungerà mai più una finale challenger in carriera. È stata una chiara sconfitta voluta per evitare di perdere il sostanzioso assegno di Montecarlo. Non lo giudico perché è il sistema a costringere i piccoli tennisti ad usare questo escamotage.

137
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alfredo
Gippe (Guest) 08-04-2022 15:30

Passaro quest’anno ha fatto un salto di qualita’ che nessun’altra in tempo recenti e’ riuscito a fare.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 08-04-2022 15:28

Scritto da MarcoMpubblicaciochevuole

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Almeno sapere la differenza fra China Taipei e Taiwan, o almeno guardare il Rolland Garros Juniores di pochi anni fa e chi l’avesse vinto, o più di recente il Challenger di “Roseto 2″…

Son curioso.
me la dici la differenza tra China Taipei e Taiwan?

p.s. Che poi sarebbe la stessa che c’è tra Itaòlia e Roma, direi..

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MaxLaSpezia (Guest) 08-04-2022 15:25

Si O’Connell molto falloso..ma Alessandro non ha perso concentrazione… sul 5/2 nel secondo si è fatto rimontare… Fino 5/4 è conoscendolo… Poteva anche perderlo.. Sicuro è fisicamente a posto anzi al top!! dai due semifinali ottima iniezione di fiducia..

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 08-04-2022 15:24

Scritto da Wise
Capisco se Mager avesse volontariamente perso per avvicinarsi a Montecarlo con più tranquillità, ma 6-1 6-1 parla di una superiorità disarmante. Non si spiega proprio se non con una grande prestazione di Passaro

Un giocatore come Mager non può permettersi di gettare al vento una sf in un challenger. Fra vincere il torneo e una sf ballano circa 50 punti. Punti importanti che possono dire tanto per la classifica di chi naviga vicino ai top 100

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 08-04-2022 15:24

Arnaldi nel primo set è una tassa.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-04-2022 15:21

Scritto da Marcus91

Scritto da Alberto
Mi ha fatto perdere 10 euro Mager, non mi sembra corretto giocare così…

Smetti di scommettere e non avrai più di questi problemi

Seguissi le dritte di chi esalta alcuni e affossa altri e vinceresti! 😆

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 08-04-2022 15:21

Scritto da andre92
malissimo arnaboldi, ogni volta che ha la possibilità di vincere un challenger la spreca malamente , boh

Con Rune in tabellone, non aveva proprio possibilità di vincere questo challenger

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 08-04-2022 15:19

Scritto da Sottile
Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia

Però ci si esalta per mezze figure mancine e poi non si vede che a propiziare la prova scialba di Mager c’è stata la grande prova di Passaro!

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 08-04-2022 15:18

Scritto da Braccino

Scritto da Gervinho
N
O
N
H
O
P
A
R
O
L
E
.
C
H
E
S
P
E
T
T
A
C
O
L
O
!
R
U
N
E
S
T
A
I
A
T
T
E
N
T
O
!
E
C
O
M
U
N
Q
U
E
G
U
A
R
D
A
T
E
C
H
E
M
A
G
E
R
N
O
N
G
L
I
E
L
H
A
R
E
G
A
L
A
T
A

Che problema hai alla tastiera?!

Deve averla messa in verticale.

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alcor (Guest) 08-04-2022 15:17

Che il risultato del passero non sia solitario… Ahahahaha

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco68 (Guest) 08-04-2022 15:15

Giannessi in semifinale: oggi molto più concentrato, incisivo e concreto che nei due precedenti turni, mentre O’Connell è stato molto falloso, impaziente. Domani Kovalik, un brutto cliente: ma si può fare. 🙂

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 08-04-2022 15:10

Scritto da Alberto
Mi ha fatto perdere 10 euro Mager, non mi sembra corretto giocare così…

Smetti di scommettere e non avrai più di questi problemi

125
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle
MarcoMpubblicaciochevuole 08-04-2022 15:09

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

Almeno sapere la differenza fra China Taipei e Taiwan, o almeno guardare il Rolland Garros Juniores di pochi anni fa e chi l’avesse vinto, o più di recente il Challenger di “Roseto 2″…

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lupen (Guest) 08-04-2022 15:05

Passaro, +139 nella live. (al momento) !!!!

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
075pe (Guest) 08-04-2022 15:03

Bravo ale, peccato per arna

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoMpubblicaciochevuole 08-04-2022 14:59

Gran giornata oggi nella grigia stranamente Oeiras per Cocciaretto ed Ale Giannessi! Occhio che O’ Connel però non si é ancora arreso!! Forza Spezia!!

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoMpubblicaciochevuole 08-04-2022 14:57

Grande Giannessi, a cui i grandi leoni da tastiera di questo sito avevano consigliato di ritirarsi, che sta facendo fuori O’Connell (ex pulitore di Yacht in porto in Australia!) che sul veloce a Washington DC aveva sconfitto pure Yannik!

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Braccino (Guest) 08-04-2022 14:56

Scritto da Gervinho
N
O
N
H
O
P
A
R
O
L
E
.
C
H
E
S
P
E
T
T
A
C
O
L
O
!
R
U
N
E
S
T
A
I
A
T
T
E
N
T
O
!
E
C
O
M
U
N
Q
U
E
G
U
A
R
D
A
T
E
C
H
E
M
A
G
E
R
N
O
N
G
L
I
E
L
H
A
R
E
G
A
L
A
T
A

Che problema hai alla tastiera?!

119
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoMpubblicaciochevuole, Marcus91, Marco2ace, paolo965, Napol ti amo, Larcam, il capitano
Mimmo (Guest) 08-04-2022 14:49

Domani prova del nove domani per Francesco con Rune. Però una partita giocata con quel vento a mio avviso è poco regolare. Sicuramente Arnaboldi avrebbe perso lo stesso ma non è tennis quello visto in questa partita.
Zitto zitto guadagna la semifinale Challenger anche Giannessi che domani proverà a battere Kovalic. Risale in 168esima posizione e, solo ogni tanto, sta tornarndo il suo tennsis

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 08-04-2022 14:48

@ Mimmo (#3128070)

Ho pensato la stessa cosa

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 08-04-2022 14:47

Correggo : Ecco i veri appassionati di tennis!

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wise (Guest) 08-04-2022 14:46

Capisco se Mager avesse volontariamente perso per avvicinarsi a Montecarlo con più tranquillità, ma 6-1 6-1 parla di una superiorità disarmante. Non si spiega proprio se non con una grande prestazione di Passaro

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 08-04-2022 14:46

Scritto da Alberto
Mi ha fatto perdere 10 euro Mager, non mi sembra corretto giocare così…

Ecco 7 vwri appassionati

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cavalier King 08-04-2022 14:45

@ Gervinho (#3128086)

Tu non stai bene!!!

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre92 (Guest) 08-04-2022 14:45

malissimo arnaboldi, ogni volta che ha la possibilità di vincere un challenger la spreca malamente , boh

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 08-04-2022 14:45

Passaro ha umiliato Mager che tra l’altro giocava in casa. Il ligure sembra avere imboccato la stessa strada di Cecchinato, Caruso e Travaglia 😥

111
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: j
Koko (Guest) 08-04-2022 14:44

Passarotto non andare via
Gioca in questo modo ancora un pò
Scusa se la colpa è un poco loro
Nel dire: Mager scioglierà!

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 08-04-2022 14:43

Che legnata MAGER

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 08-04-2022 14:41

@ Lello (#3128117)

Mager ha vinto a Gran Canaria battendo in finale Carballes Baena(oggi nei quarti a Marrakech) …era il 6 Marzo 2022, non un decennio fa

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ercostina (Guest) 08-04-2022 14:39

@ Lello (#3128117)

Comunque Mager ha vinto un challenger un mesetto fa, secondo me qualche bell’exploit farà ancora in tempo a farlo

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 08-04-2022 14:37

@ Gervinho (#3128086)

ASINO

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-04-2022 14:37

Oggi arna meno bene degli altri giorni, anche se partita fortemente condizionata dal vento… Rune è forte.. certo se passaro mantiene il livello degli altri giorni non è da meno.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 08-04-2022 14:36

@Alfredino
ma cachin(a) non doveva asflatare tutti ?
ha perso da un taiwanese.

104
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoMpubblicaciochevuole, Marcus91
Lukaa 08-04-2022 14:35

Ma che settimana sta facendo Passaro!! O veramente inizia la terra e ha dato una svolta al suo gioco o qualche congiunzione astrale! Domani prova della verità, verosimilmente con Rune.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cocciasecca (Guest) 08-04-2022 14:35

Torneo di alto volo per Passaro.

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pollicino (Guest) 08-04-2022 14:33

Miiiiiiiiiiiiiiiii 61 61 a Mager!!! E che è???
Certo, con probabile finale con Rune sarà quasi impossibile.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!