Gustavo Kuerten dispiaciuto per i “suoi” infortuni: “E ‘ ovvio che avrei potuto continuare ad essere protagonista nel circuito professionistico senza i continui infortuni”
Gustavo Kuerten è molto dispiaciuto per i continui infortuni avuti nella sua carriera.
Il campione brasiliano ha dichiarato che il suo livello di gioco sarebbe sicuramente migliorato ancora di piu’ senza i ricorrenti problemi fisici.
Dichiara Kuerten: “E ‘ ovvio che avrei potuto continuare ad essere protagonista nel circuito professionistico senza i continui infortuni, ed ho perso delle buone occasioni”.
“Non ho nessun dubbio che mi sarei tolto delle belle soddisfazioni, almeno fino ai 30-31 anni.”
Ricordiamo che “Guga”, 33 anni, ha terminato la sua carriera di tennista professionista giocando nel maggio 2008 al Roland Garros.
TAG: Kuerten, Notizie dal mondo
3 commenti
I LOVE GUSTAVO…mancano pesonaggi come te nel circuito!
Beh, oddio, la storia di suo fratello rientra nel campo della malasorte. E non ci sono storie, si trattava pur sempre di suo fratello, qualcuno di molto, molto vicino. E, nonostante ciò, Guga è rimasto sempre un personaggio positivo, un esempio da seguire.
Comunque, con qualche infortunio in meno, avrebbe potuto dire la sua anche negli slam sul duro.
Pazienza dai, hai comunque raccolto tantissimo!
Non credo sia uno di quelli che ha il diritto di lamentarsi della malasorte. La malasorte l’ha uno che termina di giocare per infortuni gravi a 18 anni prima ancora di riuscire a dimostrare qualcosa del proprio talento, la malasorte è quella che ha avuto un Luzzi..
Guga.. va a dar via i ciapp dai!