Masters 1000 Miami: Sinner si ritira contro Cerundolo, sotto 1-4 nel primo set, per vesciche a un piede
Jannik Sinner si ritira improvvisamente contro Francisco Cerundolo, sotto 1-4 nel primo set. Dal 40-0 nel quarto game, un gioco di servizio che pareva di routine per Jannik, l’azzurro perde 9 punti di fila, giocando scarico e commettendo solo errori. Al cambio di campo sul 4-1, Jannik stringe la mano all’avversario e lascia il campo. Non c’era alcuna avvisaglia, nemmeno nel riscaldamento pre partita. Per bocca di Cerundolo, sembra che il problema che l’ha costretto al ritiro sia stato il dolore per vesciche al piede destro, aspettiamo la sua conferma nel dopo partita. Davvero un peccato per l’azzurro, che difendeva la finale dell’anno scorso ed era nettamente favorito in questo match per accedere alle semifinali.
Non una trasferta americana fortunata per l’azzurro, che ricordiamo era stato costretto al ritiro anche ad Indian Wells prima di giocare gli ottavi, ed aveva saltato pure gli indoor in Europa per il Covid.
La mini cronaca della partita, durata purtroppo solo 22 minuti.
Il primo quarto di finale del Miami Open scatta con Cerundolo alla battuta. Gran scambio: comanda Jannik ma l’argentino tenta una smorzata, ben eseguita, e chiude in avanzamento. Sinner pressa sul rovescio di Francisco con grande ritmo, e Cerundolo va in difficoltà, 15-30 e 30-40 col secondo doppio fallo del game dell’argentino. Prima palla break per Jannik. Sbaglia col diritto l’azzurro, errore banale per lui, un po’ scarico con le gambe. Trova il primo Ace Francisco, e con un’altra bella prima muove lo score, 1-0. Nessun problema per Sinner nel suo primo gioco di battuta, consistente nella spinta, senza forzare troppo. 1 pari. Nello scambio è palese la maggior qualità di Sinner, ma col servizio Cerundolo sostiene il suo gioco. Il quarto game va da 40-0 a 40 pari, un po’ “leggero” Jan nelle sue scelte, errori per lui banali. Forse distratto, sbaglia un rovescio di scambio Sinner e concede la prima palla break. Altro errore, disastro totale per l’azzurro, che sbaglia di nuovo e regala il BREAK all’avversario, avanti 3-1 praticamente senza aver fatto niente. Continua il passaggio a vuoto per Jannik, 8 punti persi di fila, quasi tutti suoi errori. Diventano 9, con l’Ace di Francisco. Qualcosa non va. Incredibile, RITIRO DI SINNER! Non ha nemmeno chiamato il medico o fisioterapista, lascia il campo, per la delusione del pubblico che già aveva “perso” il match femminile (ritiro della Badosa, anche lei curiosamente sotto 1-4 nel primo set).
Proprio un pomeriggio nero a Miami, nonostante il bel cielo azzurro della Florida…
Marco Mazzoni
[9] Jannik Sinner vs Francisco Cerundolo (non prima ore: 21:00)
TAG: Francisco Cerundolo, Jannik Sinner, Marco Mazzoni, Masters 1000 Miami 2022
Good bro nice.
yes
Good news
come on baby
yes sir
Anyone looking for hackers? 오피사이트 In this website
you can find many freelancer hackers that can provide the service you
need~
Forza Taranto
@ Ugone (#3118531)
Grazie per la spiegazione. Non ci avevo pensato.. sono troppo ingenua, a volte.. eh, quando ci sono di mezzo le palanche tutto va a rotoli. Soprattutto la testa della gente.
@ Giampi (#3118566)
Che tristezza….
@ Monsss (#3118725)
Ecco, io mi sono iscritta… Ci vogliono 5 minuti, anzi, meno…
@ Paolalbe (#3118832)
Esorcizzare, è più efficace enzo
Lungo il “Camino di Santiago” a volte ci sono studenti podologi che trattano vesciche e anche piaghe ai piedi con efficacia.
Penso che chi segue Sinner conosca queste tecniche.
Nooo,mi dispiace,a mio avviso era un buon commento il suo. Ci ripensi,per me lei è un valore aggiunto. Con sincerità la saluto
Sinner può avere una predisposizione a questo tipo di problemi? Può essere curato meglio? È solo sfortuna? Chi può dirlo?! Nessuno, forse solo il suo staff,….motivo per cui noi che possiamo dire…nulla.
Teniamoceli stretti questi ragazzi…e facciamoli benedire!!!!
Dal tono degli amministratori sembra di percepire un certo desiderio di censura anche maggiore di quello già abbondantemente praticato sinora. È vostra facoltà, ma credo rimarrete solo i quattro noti a parlarvi addosso senza contraddittorio. C’è ne faremo una ragione.
Concordo sull’idea di richiedere la registrazione al sito. Forse qualche troll/complottista ce lo toglieremmo di torno
Ha ragione, ma ieri ero, come avrà notato, molto sconfortato dal livello dei commenti. Mi scuso ma credo che questo sarà il mio ultimo commento su questo sito.
La verità è che qui c’é uno zoccolo duro di soloni credo legata al mondo dei gamblers, sono secondo me proprio gli utenti registrati ad assegnare pollici versi ad muzzum, in più c’é una sorta di sciovinismo italico per cui, faccio un esempio e non men voglia il buon Fabio, di recente allo swing sudamericano sulla terra rossa non puoi dire che Fognini avesse giocato bene in singolare, bene in doppio, ma contestualmente male sempre in doppio con Horacio Zeballos, non puoi, sennò prendi 10 “dislike” ed vieni bannato per la gioia dei soliti 4 soloni che “perculano” senza pietà un tifoso 84enne oltretutto
..
Hai letto la risposta della redazione ai miei messaggi? Hanno cassato 160 commenti e ciò nonostante hai visto che livello di distruttivita’? Tu dici di non capire ma non c’è nulla da capire, Sinner è un ragazzo di successo, che ce l’ha fatta ma come si dice “uno su mille ce la faaa”. Alcuni di quei mille la prendono male, altri fanno il mestiere di odiatore, altri ancora sono dei piccoli Kyrgios bravi quando le case vanno bene fuori di testa alle prime difficoltà. Der resto questo è internet, come dice Eco il regno dei…E comunque come dicevano i barbari, e le invasioni barbariche sono iniziate da molto tempo, “guai ai vinti”.
Pensa un po’ il livello…Grazie comunque della risposta, ma sembra un filo difensiva. Siamo buoni, bravi e belli. Lo penso anche io che il contenitore è buono, ma la gestione dei commenti, lo ripeto è il punto debole. Si rischia di confondere la qualità con la quantità. Tanti commenti tanto successo. Già eliminando la possibilità di entrare da ospiti migliorerebbe la situazione. Comunque va bene così, leggere gli articoli che mi interessano ed evitare di leggere i commenti tanto quelli interessanti li devi cercare con il bastone da rabdomante…
@ AriforJannik (#3118510)
semplice, perché questo è un sito di scommettitori prevalentemente purtroppo, e su Sinner la gente ci aveva messo palanche su palanche, come dicono a Genova