Masters 1000 Miami: Sinner prenota la semifinale?, con Cerundolo quote rasoterra per la vittoria
Battuto anche Kyrgios, Jannik Sinner affronta Francisco Cerundolo nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami e lo fa da grande favorito per avanzare al penultimo atto del torneo. L’azzurro, riporta Agipronews, è in quota a 1,16, mentre l’argentino parte piuttosto indietro a 4,75. I pronostici sono per una vittoria in due set in favore dell’altoatesino, offerta a 1,50, mentre il 2-1 sempre per Sinner vale 3,75 volte la posta. L’altoatesino prima di Kyrgios aveva superato già Ruusuvuori e Carreno Busta.
Italia ancora presente anche nel doppio, dove la coppia formata da Fabio Fognini e Simone Bolelli affronta in semifinale il duo Koolhof/Skupski. Gli azzurri partono indietro sulla carta, tanto che il loro successo si gioca a 2,20, mentre la vittoria dei loro avversari è vista a 1,60.
today, 21:00 QF Sinner (9) – Cerundolo 0-0 1.17 5.21
tomorrow, 03:00 QF Ruud (6) – Zverev (2) 0-2 3.42 1.32
tomorrow, QF Alcaraz (14) – Kecmanovic 0-0 1.19 4.81
tomorrow, 17:00 QF Medvedev (1) – Hurkacz (8) 2-1 1.25 4.03
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2022
Genio assoluto ahahahah
Ma al contrario però
@ pier-Rafa (#3117315)
Me le dovevo giocare, peccato.
Finora passati 2 sfavoriti!!!
L’unico su cui non punterei contro è Alcaraz
Prenotazione annullata 😕
mi spiace
io continuo a pensare che titoli di questo genere un po’ di iella la portano…
Ma sai, essere controcorrente a molti piace, anche a costo di rendersi odiosi…come su molte altre cose… pazienza, chissene, poveracci, contenti loro…
@ Luca Martin (#3117270)
Non so, secondo me quando sei giovane e forte come Sinner un personaggio come Alcaraz può solo motivarti a fare meglio.
@ Alcarazforever (#3117198)
O sei accecato dall’odio per il nostro magnifico rosso o menti spudoratamente sapendo di mentire.
Jannik ti prego, c´é un mostro che solo tu puoi abbattere, abbiamo bisogno di te piú che mai! Se non trovi la via di sfruttare il tuo potenziale appieno assisteremo ad una dittatura per anni..ti prego Jannik!!!
Kuzmanovic me lo ricordo quando giocava nell’Inter!!! Non era un granché Kecmanovic mi sembra un’altra cosa Una puntatina su Mio ce la farei anche
Partendo dal presupposto che il commento di alcarazforever va ignorato, ma gli regala….. Ma gli hai visti quei 7 game?
Quindi secondo questo commento possiamo dire che rusuuvori e carreno hanno regalato le prime 2 partite a Sinner?
Obbiettività 0. Sembrate tifosi di calcio che esprimono commenti ignoranti come non mai.
Cioè?che quote non ti piacciono?
Volevi Sinner alla pari? O Alcaraz sfavorito? Non lo so…vuoi vincere facile ho capito….
Neanche Alcaraz troverà uno che gli regala un set da 2/5. Forza kecmanovic..
@ Luca Martin (#3117270)
Attento, potrebbero anche non vincerne nessuno o dividerseli tipo Rafa/Nole. Non conosciamo ancora l’esatta potenzialità matura di entrambe. Posso dire che il tallone d’achille dell’iberico è, per quanto ho visto finora, la resistenza nelle partite che si mettono sulla lotta (esempio, i confronti con Nadal e Berrettini); nel caso di Jannik la perdita di spinta del suo tennis in alcune partite dei tornei che ha giocato nell’ultimo anno. Senza contare che all’orizzonte possono apparire, o possono maturare, protagonisti che per adesso non si sospettano. In questo torneo la sorpresa mi pare proprio Cerundolo, che non si giudicava di certo capace di fare il cammino che ha fatto sul cemento. E poi Jannik deve ancora completare la sua crescita fisica. Già tira forte agendo solo sul timing e sulla rapidità di braccio; un domani che avrà costruito una muscolatura meno acerba come usciranno i suoi colpi dalla racchetta? Guarda come cambiano di giorno in giorno le valutazioni su Jannik. Fino a ieri era involuto e destinato al massacro contro Kyrgios, oggi invece dato come sicuro semifinalista e forse di nuovo finalista probabile. In altri tornei, non ultimo il Miami open di un anno fa, dato come sicuro vincitore e invece fermatosi sul più bello. Stesso discorso con Alcaraz: doveva far un sol boccone di Berrettini in forma non ottimale agli AO, e invece ha rischiato i tre set a zero. Con Nadal è stato lo stesso. Arrembante però calato alla fine. E poi ci vuole anche fortuna per vincere tanto; non devi farti male in modo serio, cosa che, coi ritmi imposti dal tennis attuale, non è cosa molto sicura.
ps. Medvedev-Hurkacz mi sembra un po’ troppo a sfavore del polacco, che se è in giornata è un gran bel giocatore, o non sarebbe da un anno a questa parte fisso fra i primi 15.
@ Alcarazforever (#3117198)
Ma guardati il tuo spagnolo e smettila di dire c…sei patetico
Intanto cominciamo a vincerli sti slam, che l’ultimo, tanto per cambiare, l’ha vinto un “tizio” che il primo successo risale al lontano 2005 !!!
Che delirio . Ti ricordo che Sinner era 5 a 3 nel tiebreak e un punto non cambiava niente , poi il break nel secondo set l’aveva ugualmente ottenuto . Come fai a fare discorsi a ca…..volo .
Secondo me ci può stare, Kuzmanovic è in forma ma Alcaraz è davvero ingiocabile in questi giorni.
tutte le quote degli sfavoriti mi sembrano altine
che schifo i Bookmakers a dare sempre quote del genere
Fognini e Bolelli sfavoriti di poco.
Ma da come stanno giocando, li vedo vincenti.
Mai, mai dire a un italiano che parte favorito… MAI!
Si deve, comunque e sempre fare i conti con il braccino di Sinner.
A volte mi viene da pensare: “se non ci fosse Alcaraz chissà quanti slam potrebbe vincere il nostro Jannik…”
Ssssssst….
Interessante la quota di Ruud, molto interessante…
Non punterei un euro su cerundolo anche se me lo dessero in regalo.
@ Givaldo Barbosa (#3117186)
Non ha scampo ma è uno di quei giocatori che a fine carriera sarà orgoglioso di aver dato il 120% in campo.
il contrario di kyrgios
Resta un quarto di un 1000 ATP. Se “Coriandolo” é arrivato fin qui, vuol dire che é in palla.
Sempre forza Jannik !
@ pablito (#3117136)
Sinner sta affinando la tattica anti Alcaraz ….. na botta e via …. discesa a rete e chiusura punto. Con Carlos non si può stars 2 ore a fondo campo a fare il tergicristalli aspettando un suo errore. Bisogna in uno due max tre colpi andarsi a chiudere il punto a rete. E secondo me Sinner ha preso Galvani in funzione anti Alcaraz . Bene così
La partita di ieri era anche bella, poi un arbitro folle ha deciso di fare il protagonista, ed ecco qua, dare un punto di penalità alla fone di un tie break regalando tre set point a sinner e per di più regalare a Sinner un intero break di vantaggio nel secondo set ha evidentemente falsato il match, faceva prima a squalificarlo a Kyrgios, per Sinner non sarà sempre natale
Sinner e Alcaraz vinceranno e andranno in semifinale, questo è evidente. Se si dovesse dire chi dei due ha lo scoglio più impegnativo, è Carlitos con l’ostico Kecma, ma non avrà problemi lo stesso, credo. Si prospettano due semifinali con una doppia sfida tra due next-gen ormai past e due next-gen del secolo 21 (con tanti saluti a Compare Orso-Hubi, che sicuramente non confermerà il titolo dell’anno scorso)
L’argentino non ha scampo.
Non a caso, l’anagramma di Cerundolo è recludono.
Non mi convince la quota di Hurkacz. Ci sono una miriade di fattori in suo favore: dal campo (Hurkacz sta a Miami come Fritz sta a Indian Wells) allo stato di forma, nonché il momento non troppo esaltante di Medvedev (ieri non sa nemmeno lui come sia riuscito a portare a casa il primo set contro Brooksby).
Vincerà il russo? Probabile, non così tanto probabile.
Quote minatore ..Sottoterra!!!
Kekmy a quasi 5 ?
Ma che è ?
Gradirei sorpresa… 🙂