Masters 1000 e WTA 1000 Miami: Il programma completo di Domenica 27 Marzo 2022. In campo Fabio Fognini e Jannik Sinner
STADIUM – Ora italiana: 18:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [5] Paula Badosa vs Yulia Putintseva
2. [WC] Nick Kyrgios vs [31] Fabio Fognini (non prima ore: 19:00)
3. [28] Frances Tiafoe vs Juan Manuel Cerundolo
4. Madison Brengle vs [2] Iga Swiatek (non prima ore: 01:00)
5. Mackenzie McDonald vs [2] Alexander Zverev (non prima ore: 03:00)
GRANDSTAND – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Hugo Gaston vs [10] Cameron Norrie
2. [WC] Linda Fruhvirtova vs [12] Victoria Azarenka (non prima ore: 19:00)
3. [14] Cori Gauff vs Shuai Zhang
4. [Q] Lauren Davis vs [28] Petra Kvitova
5. Francisco Cerundolo vs [22] Gael Monfils (non prima ore: 01:00)
BUTCH BUCHHOLZ – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [PR] Austin Krajicek / Edouard Roger-Vasselin vs [WC] Hubert Hurkacz / John Isner
2. [6] Casper Ruud vs [30] Alexander Bublik
3. [16] Jessica Pegula vs [17] Elena Rybakina (non prima ore: 20:00)
4. [17] Pablo Carreno Busta vs [9] Jannik Sinner
5. [Q] Thanasi Kokkinakis vs [Q] Denis Kudla
COURT 1 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [21] Veronika Kudermetova vs Shelby Rogers
2. Anhelina Kalinina vs Beatriz Haddad Maia
3. Pedro Martinez / Lorenzo Sonego vs [6] Wesley Koolhof / Neal Skupski
4. Tomislav Brkic / Nikola Cacic vs [Alt] Marin Cilic / Lukasz Kubot
5. [WC] Feliciano Lopez / Stefanos Tsitsipas vs [2] Rajeev Ram / Joe Salisbury
COURT 7 – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Lyudmyla Kichenok / Jelena Ostapenko vs [OSE] Alizé Cornet / Jil Teichmann
2. [WC] Belinda Bencic / Ana Konjuh vs [ALT] Magda Linette / Sara Sorribes Tormo (non prima ore: 18:30)
3. [1] Veronika Kudermetova / Elise Mertens vs Eri Hozumi / Makoto Ninomiya (non prima ore: After Suitable Rest)
4. [OSE] Paula Badosa / Aryna Sabalenka vs [ALT] Ekaterina Alexandrova / Zhaoxuan Yang (non prima ore: After Suitable Rest)
5. [1] Nikola Mektic / Mate Pavic vs Rohan Bopanna / Denis Shapovalov
6. Matthew Ebden / Max Purcell vs Federico Delbonis / Maximo Gonzalez
TAG: Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2022, WTA 1000 Miami, WTA 1000 Miami 2022
vero..ma tra i due c’è la stessa differenza che corre tra la cicala e la formica…quindi tu sai vedere ma non guardare…
Fabio può vincere con chiunque, e perdere con chiunque. Non si sa mai cosa potrà accadere. Certo, a vederlo sembra che sia al parco a farsi una passeggiata mentre trascina i passeggini dei figli, tuttavia ogni tanto si accende e ci fa divertire. Ha anche lui uno strano tic, quello di guardare e sistemare in continuazione le corde della sua racchetta, può darsi che sia una sua routine, ma da sempre l’impressione di essere distratto. Boh, può perdere 6-0 6-0, ma anche vincere 7-6 7-6, vedremo. Sinner sta giù fisicamente, probabilmente debilitato dalle varie vicissitudini che tutti sappiamo, non ci resta che aspettare e vedere se é passato il brutto tempo, e rivedere magari le sue accelerazioni in progressione. Auguri!
Partita che si preannuncia interessante e in cui i due estrosi cervelli tennistici e non conteranno parecchio. Fabio dovrà attaccare, variare il ritmo e cercare spesso la rete, zona del campo dove non ha niente da invidiare a nessuno. Questo Kyrgios però, se mantiene la testa e il gioco stellare mostrato con Rublev, non si batte facilmente… Quanto a Sinner mi auguro che non abbia quel difetto di energia che abbiamo visto contro il finlandese: Carreno sa spingere quando vuole e sbaglia poco i punti importanti.
Forse tu…Nadal per esempio lo guardava volentieri….
Con un Sinner al meglio Carreno B. perde 8 volte su 10.
Ma attualmente Sinner è al 50% del suo potenziale. Non stà bene fisicamente, e ciò gli impedisce di esprimersi al meglio.
I bookMaker internazionali gli danno comunque un 60-65% di vittoria.
Carissime groupies del Fogna!
Questo messaggio è per voi!
Il vostro buon Fabio oggi se ne va a casa mestamente, l’australiano serve da paura da due settimane a questa parte e pare molto ispirato!
Gioca solo di polso, una roba impressionante!
Zero atletismo, zero ritmo, zero velocità di piedi, zero concentrazione.
Sembra Steph Curry quando tirava triple dal nulla con la mano dell’avversario in faccia!
Il personaggio è chiaramente discutibile però è innegabile che sia un giocatore “tutto talento”.
Lo scaxxato non ha veramente armi per poterlo battere al momento!
Passo e chiudo!
@ MAURO (#3112385)
Infatti Kyrgios è 106…
Forza Fogna !!! Facci sognare !!!
@ Leo (#3112504)
cercate canali telegram
Che ne pensate del match Linda Fruhvirtová – Azarenka?
@ ANDY (#3112162)
È la finale migliore possibile..
Sia tecnicamente che per il contrasto di stile, di personaggi.. entrambi molto amati dal pubblico.
Con buona pace degli altri top ten presenti che nn hanno conquistato il grande pubblico
Dove si può vedere match Fognini?
Da quando leggo i tuoi cmmento dispettosi,faccio sempre il tifo contro deppi. Giocatore finito del quale nessuno o quasi si ricordera. Scusa seppi,quello vero, è una reazione scomposta dedicata ad un tuo pseudo tifoso dispettoso e ignorantello.
La differenza di rendimento al servizio su hard rende secondo me molto difficile per un Fogna anche centrato riuscire a ribaltare il pronostico. Nick farà decine di punti con la prima contro i pochi di Fabio che dovrà sudarsi ogni 15. Vero che Nick è imprevedibile ma ultimamente (e non parlo solo dell’incontro con Rublev) mi sembra parecchio in palla e poco distratto. Spero solo che ci sia lotta, perchè temo Kyrgios vinca facile in due set
ma scusa dove avrei paragonato Kyrgios a Gaston o Musetti??? bistratto Kyrgios per il suo modo di fare…non per il suo talento io parlo di giovani talenti/emergenti…Alcaraz se cala al 85/90% è battibilissimo…segno quindi che le palle corte che tanto vi annebbiano sono solo funzionali al suo gioco atletico/esplosivo…se cala calano anche quelle… perché diventano aggredibili non può fare le palle corte se non tiene lontano a forza il suo avversario..infatti se ci fai caso quando non è in up fa il pallettaro alla busta…detto ciò fra 3 anni capirete le mie parole…
Ben detto, sottoscrivo
Robot è piu sinner…se non fosse italiano nessuno guarderebbe una sua partita
Anche Tsitsipas… che schifo, imparasse un po’ come si colpisce la palla
Gufata del buon Zugarelli che mette una bella trappola per Sinner per poi attaccarlo in caso di sconfitta. Sinner non è minimamente nella condizione per competere. Come non ha possibilità Fognini, reduce da influenza e infortuni vari. Soprende piuttosto questa infatuazione per Kyrgios dileggiato a più riprese su questo sito per il comportamento e improvvisamente diventato un fuoriclasse assoluto. Allora, Kyrgios ha un gran servizio, ottimo a rete e buoni colpi da fondocampo, conditi da qualche giocata per il pubblico, ma giocatore poco affidabile mentalmente e fisicamente, vista la scarsa attitudine all’allenamento. Bello da vedere ma nella singola partita, non certo per arrivare in fondo ad un torneo. Tanto per dire, ha vinto meno di Sinner ma anche di De Minaur, Humbert e via dicendo. Anche Bublik che adoro è bellissimo da vedere ma come Kyrgios gioca per divertimento. Il che va benissimo, perché anche io gioco bene, sempre con i piedi dentro il campo, serve & volley, demivolee’, poi perdo regolarmente da pallettari belli solidi. Oh però i colpi più belli sono i miei.. hahahaha
Forse il Fognini di qualche anno fa’ . Ora, a 35 anni può perdere da chiunque, ma di certo non batterà i primi della classifica, mai e poi mai,
Robot? AHAHAHAHAHAH Ma fai il bravo Diego.
MA cosa stai dicendo 😆
Forza nick
Detta così sembra che si stia parlando di un giocatore tipo Wawrinka quando la realtà dei fatti ci dice che in oltre 15 anni di carriera l’azzurro non ha mai disputato un solo QF Slam. Kyrgios non è un campione nemmeno lui ma è in un buon momento. L’australiano è ovviamente favorito ma non è detto che sia una partita a senso unico. Contro Rublev ha giocato alla grande perché non aveva nulla da perdere ma conoscendolo potrebbe sentirsi appagato e concedere parecchio oggi.
Non vedo, invece, perché non dare favorito Sinner. Carreno, negli ultimi due mesi, ha perso con Berrettini, Fognini, Giron e Munar, mentre ha battuto solo Otte e Goffin. Sinner ha faticato con Ruusuvuori, ma il finlandese, in questo momento, batte Carreno, secondo me.
OT. Sto vedendo la replica di Li-Riske su Supertennis…ma il servizio di Riske, che roba è?
Che senso ha quel movimento?
Ecco. Kyrgios ha più talento di Musetti e Gaston insieme. Ed 100 volte più bello da vedere.
Tu che decanti tanto il talento, bistratti un giocatore del genere.
La coerenza non è il tuo forte, evidentemente
Sarebbe una finale stupenda invece! Un robot? Si vede che hai visto 0 partite di alcaraz, sa fare tutto altro che robot che mena da dietro e basta. Un pagliaccio? E’ il talento più puro e cristallino del circuito(Federer a parte).
Cosa mi tocca leggere a volte. Se ti piace il tennis Kyrgios dovrebbe essere il primo giocatore da andare a vedere, a prescindere dal tifo.
Il botto lo ha già fatto a montecarlo ed è la vittoria più prestigiosa italiana dai tempi di Panatta, un evento unico che difficilmente si ripeterà da parte di Fabio.
Se scendono in campo gli stessi giocatori di venerdì non ci sarà storia ovviamente.
C’è un precedente proprio a Miami che non depone bene, considerato anche che era un Fognini che si stava lanciando verso la propria stagione migliore. Anche Kyrgios non è quello del 2018 – o quanto meno non lo era fino a una settimana fa – però va dato favorito, credo anche nettamente.
gufo1
Temo che per Fabio questo match si trasformerà in un bagno di sangue, visto il Kyrgios delle ultime settimane. Anche Sinner rischia grosso. Altro torneo che potrebbe concludersi anzitempo per i colori italiani, nonostante i proclami e le aspettative di inizio stagione.
finale tra un robot ed un pagliaccio…che doveva essere espulso dal torneo come fatto con Novacs??…Fognini merita di chiudere la carriera con il botto…
Forza Fabio, tira fuori la grinta di Montecarlo e metti in riga l’australiano.
Caspita che choc!!
Da questa tua affermazione, Fognini ne uscirà distrutto…. Ahhhhh 🙂
Medvedev lo vedi così fuori dai giochi?
con now ti vedi un po’ tutto…ma è una paytv generalista…nel senso che cerca di fare vedere tutto ma non bene…Discovery plus offre 3 slam su 4 più golf e basket volley olimpiadi e sport minori…tennis TV tutti gli atp tranne quelli non coperti…WTA è completo con abbonamento a supertennis..i challenger li vedi gratis su internet …gli atp non coperti li vedi se fai la account nei siti delle scommesse…Wimbledon lo vedi solo su now e Sky…se ti fai il vpn con l abbonamento ad Amazon prime ti vedi tutto l atp…ed accedi agli altri sport in pay-tv con abbonamenti stranieri che di sicuro risparmi…il vpn buono lo paghi…quello scarso ti ciuccia solo i soldi ed è inservibile con Amazon prime..
L’australiano parte favorito ma dipende tutto da come si è alzato la mattina e anche da che colpi si inventa Fabio che potrebbero far innervosire l’australiano…..
“Così parlò Zarathustra”.
Fognini può perdere da chiunque ma può anche battere chiunque..speriamo bene
Redazione, postate il video di questo colpo, per favore:
https://fb.watch/b-Qg-6KYYF/
Mi dispiace per Fabio ma tiferò Nick perché voglio vederlo in finale
Spettacolo sul centrale? Lo spero e sono fiducioso anche se devo ammettere su questa superficie..dipende più da Nick che da Fabio.
Realisticamente? Contro Kyrgios di queste settimane non arriva 4 game per set
Finale Alcaraz Kyrgios
Buongiorno a tutti.Vorrei un consiglio.Quale abbonamento fare per vedere lo sport? Il calcio non mi interessa, solo tennis e automobilismo.Ho gia Netflix e Disney e stavo pensando a NowTv.Grazie a chi mi darà info.
Gaston Norrie…tutta da gustare..il francesino insieme a Lorenzo gli unici talenti che illuminano ancora il nostro sport..
spero sia il suo anno..
Difficile ma non impossibile.sicuro colpi spettacolari.vamos Fabio.
@ Winogradski (#3111971)
Credo purtroppo che kyrgios vincerà in due,se vincesse fognini in due faccio le scale del condominio nudo
@ Winogradski (#3111971)
Sinner e Carreno?
Possibile stesa?spero di godermi un bel mstch tra i due che amo di piu