Djokovic con Mouratoglou? La stampa serba avanza questa ipotesi
La stampa serba riporta quella che potrebbe essere una vera bomba nel tennis mondiale. Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams – lontana dai campi da gioco da quasi un anno – potrebbe diventare il prossimo allenatore di Novak Djokovic, che ha perso per strada negli ultimi mesi uno dei suoi allenatori – Marian Vajda.
Djokovic stima le competenze tecniche di Mouratoglou del suo lavoro svolto negli ultimi dieci anni ed è stato contento di ascoltare ciò che il francese ha detto pubblicamente in sua difesa negli ultimi mesi.
Si dice che i due abbiano anche avuto alcune conversazioni negli ultimi giorni.
TAG: Novak Djokovic, Patrick Mouratoglou
@ sasem (#3110365)
Nole adora la pressione e la foga agonistica, quindi ci andrebbe a nozze a mio avviso.
@ Markuxo. Siamo seri (#3110314)
Eh si, proprio una brutta fine! 10 slam vinti come coach di Serena, 3 wta finals, oro a Londra 2012 etc etc
Ci metterebbe 2 firme per fare la fine di Serena con moratouglu , dato che con lui ha vinto ben 10 slam dopo i 31 anni, “solo” 2 dai 35 in su, cioè l’eta’ attuale di Nole, 4 F dopo i 37 anni e 1 sf a 40….con maternità in mezzo. C’e’ di peggio
Sono della stessa idea, è troppo protagonista. Da l’impressione che carica troppa tensione sui propri assistiti. Ho seguito un po’ della partita della Mongomery, colpi molto belli, grande talento ma tesa all’inverosimile, stessa cosa per Gauff per ultimo ci metto l’enorme isteria della Williams mai successo in 20 anni
Non credo abbandoni la sua dieta.
per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima
Se va con Patrick, fa la fine di Serena.
Mouratoglu ottimo.
qualche espertone del nostro tennis consigliò a Musetti di allontanarsi da Patrick per affidarsi totalmente a Tartarini, follia
Ma magari,così allenato da questo … è la volta buona che al massimo vince giusto Belgrado
Ne avrebbero più bisogno Musetti, Sonego e Cobolli che Djokovic. A meno che non gli presti Ivanisevic. Insomma come al solito i bravi con i bravi e noi con Gipo e Rianna, che saranno anche bravi, ma non a livello ATP.
Sulla carta, sembrerebbe un ottimo connubio. Aspettiamo e vediamo se la trattativa va in porto.
Mouratoglou ha detto che Djokovic arriverà a vincere fino a 30 slam. Sarà il coach francese l’uomo dei miracoli come il nostro Mancini????
Chi si somiglia si piglia
Niente da dire tecnicamente su Muratoglu… di certo se diventasse l’allenatore di Djokovic, il suo ego si espanderebe oltre il sistema solare.