Indian Wells, Alexander Zverev e Novak Djokovic giocheranno?
Vediamo i due aggiornamenti più interessanti per il torneo di Indian Wells.
Novak Djokovic è *ancora* iscritto a questo torneo, nonostante abbia detto che non si aspetta di poter entrare negli Stati Uniti, date le regole sui vaccini.
Alexander Zverev, ancora sotto “investigazione” da parte dell’ATP per il suo incidente ad Acapulco, è nel programma di allenamento del torneo californiano.
Si era parlato molto della possibile sanzione che Zverev avrebbe dovuto ricevere dopo il suo incidente con il Giudice di sedia nell’ATP 500 di Acapulco dove fu squalificato. La punizione ricevuta dallo stesso torneo messicano, il massimo che può essere imposto nel mezzo del torneo, non è stata accompagnata da una sanzione maggiore da parte dell’ATP, almeno fino a questo momento.
TAG: Alexander Zverev, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 indian Wells 2022, Novak Djokovic
Buongiorno,
non capisco cosa c’entri l’Italia con Nole o la decisione degli Stati Uniti. Ci spiegi
Grandissimo!! Sei riuscito a simulare il disagio che si prova all’interpretare la calligrafia di un medico.
Non avrei saputo dirlo meglio.
Comeeeeee????
Sarebbe un bel colpo di scena vedere Nole al via.
Certo è praticamente fermo da 3 mesi, tolte le 2 partite a Dubai, bel problema per uno come lui
Ancora co sta storia del vaccino?
Suvvia Nole, il tuo l’hai fatto, ora. Asta, VACCINATI
@ Armonica (#3097622)
personalmente mi e’ arrivata news; x nole molto piu’ arrabbiato con comitato olimpico pechino e Cina e per giochi invernali,x non aver organizzato, olimpiade ovviamente x tennis e ovv su ghiaccio,e poi sciando nole; veramente poteva sul ghiaccio con mazza hockey,essere dominante, stravincendo,e finalmente vincere meeeedaglia ovv d’oroooo peccatoooo
lo so…erano due concetti separati
La sciatrice svizzera Lara Gut non era vaccinata, e per gareggiare in USA a dicembre si è vaccinata senza tante storie. Se le regole non sono cambiate Novak è di nuovo davanti ad una scelta: vaccinarsi e gareggiare o no! Questa volta non ci dovrebbero essere alternative in cui impantanarsi.
L’assenza di Djokovic sembra certificata ufficialmente:
https://pbs.twimg.com/media/FNScY72VcAIxKTk?format=jpg&name=large
Molto più grave quanto fatto da, Zverev che non quello di Nalbandian che fu un gesto d’istinto che causò involontariamente il danno al giudice. Diciamo che se questo fu colposo questo fu pienamente volontario e, aggiungo, reiterato visto che dopo essersi seduto lo ha rifatto.
In qualunque altro sport la squalifica sarebbe stata di mesi oltre che economica. Ma qui si insulta l’arbitro bellamente e si tace, vedi Medvedev.
Guarda che se pensi che Zverev giochi sotto la bandiera russa,sbagli,perchè a me risulta che giochi per la Germania,in quanto,se non erro,i suoi genitori russi,a suo tempo emigrarono in Germania.
@ Monsss (#3097494)
Infatti…mah
daccordo !!
Quanto ancora deve durare questa sceneggiata di Djokovic e il vaccino? In tutta Europa (tranne in italia ovvio noi siamo gli ultimi in tutto) si può andare pure in discoteca e lui salta tornei perché non può entrare negli Usa?
Zverev è stato squalificato dal torneo di Acapulco e immagino abbia anche dovuto pagare una multa salata, per non parlare del danno d’immagine che si è autoinflitto con la sua scenata. Mi pare che la sua punizione l’abbia avuta, infierire ancora per un paio di racchettate tirate ALLA SEDIA dell’arbitro (manco lo avesse colpito facendogli male, stile Shapovalov/Nalbandian) mi sembra abbastanza ridicolo. Quanto a Djokovic, se il problema sono i requisiti per entrare nel paese,o meglio la mancanza di tali, non capisco perché continui a risultare iscritto. Cos’è, sperano in un cambio di regole dell’ultima ora?
credo che la atp sia l unica associazione sportiva professionista…che non abbia preso nessuna misura contro i russi..non ha fatto neanche un comunicato di forma…Zverev giocherà… perché vedono solo i soldi…penso sia il peggior management di sempre…uno schifo totale..ricordo molti anni fa quando era il tennis che faceva strada..rompeva muri…adesso si comporta come uno sport da livello inferiore…