Il coach francese sostiene il serbo ATP, Copertina

Mouratoglou difende Djokovic: “È autentico, è un rivoluzionario” (Video)

05/03/2022 09:58 81 commenti
Patrick Mouratoglou
Patrick Mouratoglou

Il coach francese Patrick Mouratoglou sulla propria pagina Instagram parla di Novak Djokovic, difendendolo da molte delle critiche ricevute dal serbo nell’ultimo periodo. Patrick sottolinea che Novak è una persona assai autentica, un vero rivoluzionario. Ecco le parole del francese

“Una delle principali critiche mosse a Novak è di non essere autentico. Che gioca per farsi amare e non mostra la sua vera personalità. Penso esattamente il contrario. Penso che Novak sia estremamente autentico. Vi faccio un esempio. Novak è l’unico tennista ai vertici dello sport che ha rifiutato l’uso della sua immagine in un videogioco. E questo perché pensa che non faccia bene ai bambini. Quindi non ottiene introiti da questo. È molto speciale per questa decisione”.

“E la sua ultima posizione sul coronavirus, penso che sia estremamente facile per Novak avere un medico che firmi i suoi documenti e dica che è stato vaccinato anche se non l’ha fatto davvero e nessuno lo saprà mai. Questo gli avrebbe permesso di poter giocare qualsiasi torneo, fare quello che voleva ed essere in grado di essere il migliore di tutti i tempi. Ma no, non ha fatto niente di tutto questo. Si è rifiutato di imbrogliare, di fare la cosa facile, di farsi firmare i documenti da un medico in Serbia. Sarebbe stato così facile per lui. Ma lui ha detto: ‘no, no, no, non mentirò, non tradirò, sarò onesto con me stesso, penso che sia una brutta cosa per me vaccinarmi, sia vi piaccia o no, che voi la pensiate così o il contrario, lo dico al mondo, mi prendo le mie responsabilità, e se non sono il GOAT, se non gioco più a tennis, proverò ovviamente rimpianti, Penserò che sia ingiusto, ma lo accetterò”

“Penso che sia un messaggio molto forte da parte di qualcuno fedele ai propri valori, fedele alle proprie convinzioni e totalmente autentico. Penso che Novak sia qualcuno che ha cambiato il gioco e che la gente se ne renderà conto e lo ringrazierà per quello che sta succedendo ora, che è un ragazzo molto più autentico di quanto la gente pensi. Potrebbe aver commesso errori nel modo in cui ha comunicato, cosa che ha portato le persone a pensare che non fosse autentico, ma pensa che le azioni parlino più delle parole. Molte persone sono molto brave a fingere invece di essere autentiche, ma io guardo a quello che fanno, non a quello che dicono. E penso che nel caso di Novak, quello che fa parla molto di più di quello che potrebbe aver detto. Questo è il motivo per cui penso che possa essere un rivoluzionario e la gente capirà chi è veramente Novak”.

Un pensiero altrettanto forte alle posizioni di Djokovic, e che certamente farà parlare il mondo del tennis (e non solo).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE COACH (@patrickmouratoglou)


TAG: ,

81 commenti. Lasciane uno!

Annie (Guest) 09-03-2022 17:46

@ il capitano (#3097175)

Aridaje con “ultras” o tifosi..ma che definizioni sono, finché leggerò scempiaggini su Nole, e tu sei accanito capitano degli haters, nonché autore sistematico dei pollici rossi contro Nole qualunque cosa si scriva di lui, mi troverai pronta a replicare con le giuste sentite dovute argomentazioni

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 07-03-2022 12:41

Scritto da Annie
@ il capitano (#3096777)
Ma chi lo nomina più Federer, né per le sconfitte e neanche per le vittorie, solo per risponderti visto che sei ossessionato dalle “sconfitte” di Nole, una goccia nel mare dei suoi successi..quanto a quello che pensi tu di Nole rivoluzionario, chissene, ritengo la voce di Muratoglu un attimino più influente, motivata e competente rispetto al tuo essere un “nessuno”..io sì, spero di essere “rivoluzionaria”, sicuramente nel coro della maggioranza che commenta qui dentro lo sono, con orgoglio e convinzione, come lo sono rispetto ad una mentalità che giustifica guerre e invasioni, da qualunque parte arrivino

Sono “frustrato” e “nessuno”, termini usati da un ultras più che da una tifosa. Evita di scrivere il mio nickname sui tuoi post.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 07-03-2022 01:40

@ il capitano (#3096777)

Ma chi lo nomina più Federer, né per le sconfitte e neanche per le vittorie, solo per risponderti visto che sei ossessionato dalle “sconfitte” di Nole, una goccia nel mare dei suoi successi..quanto a quello che pensi tu di Nole rivoluzionario, chissene, ritengo la voce di Muratoglu un attimino più influente, motivata e competente rispetto al tuo essere un “nessuno”..io sì, spero di essere “rivoluzionaria”, sicuramente nel coro della maggioranza che commenta qui dentro lo sono, con orgoglio e convinzione, come lo sono rispetto ad una mentalità che giustifica guerre e invasioni, da qualunque parte arrivino

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 06-03-2022 17:26

Scritto da Annie
@ il capitano (#3096450)
Oohhh, pensa a quante sconfitte ha dovuto digerire Re Federer, senza riuscirci, e conservando come te un notevole evidente peso sullo stomaco, fino ad arrivare a quelle al primo turno con giocatore anche lui in prepensionamento (per non parlare del bagel) Le sconfitte di Nole sono arrivate in momenti sempre di impegno intenso, dopo 3 Slam, sempre con top e comunque nelle fasi finali, giocandosi gli ennesimi record, o dopo la solita campagna mirata a indebolirlo, con un Vesely che ha fatto finale..e visto che nel tennis non si può vincere sempre (lo insegnano anche i “giovani leoni” Medvedev è Zverev) Nole fornisce comunque prestazioni da grande campione, avendo chiesto sempre persino troppo ad un fisico pur sempre umano. Quanto al 21esimo lui non c’era, bravo Nadal ad approfittarne dopo un lungo periodo di preparazione all’evento..ma poi, sei come al solito fuori tema e per questo meriti la solita insufficienza: si parlava del Nole rivoluzionario, concetto difficile per te da approfondire: meglio buttarsi nella tua solita tiritera delle ultime sconfitte (tra cui hai dimenticato vagamente la vittoriuccia nel 1000 di Bercy) sconfitte che non toccano il palmares di Nole, molto più completo, diversificato, risonante di quello di Roger, che, col solito sorriso tirato e abbronzato, ha assistito pure lui al 21esimo di Nadal, immagino con quanta intima contentezza vedendo sfumare l’ultimo dei suoi record, declassato in coda ai 3 big come trofei importanti e testa a testa

Non bisogna parlare delle sconfitte di Djokovic, ma solo quelle di Federer? Di rivoluzionaria ci sei solo tu, il serbo per me più che rivoluzionario mi sembra un autolesionista.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 06-03-2022 12:20

@ il capitano (#3096450)

Oohhh, pensa a quante sconfitte ha dovuto digerire Re Federer, senza riuscirci, e conservando come te un notevole evidente peso sullo stomaco, fino ad arrivare a quelle al primo turno con giocatore anche lui in prepensionamento (per non parlare del bagel) Le sconfitte di Nole sono arrivate in momenti sempre di impegno intenso, dopo 3 Slam, sempre con top e comunque nelle fasi finali, giocandosi gli ennesimi record, o dopo la solita campagna mirata a indebolirlo, con un Vesely che ha fatto finale..e visto che nel tennis non si può vincere sempre (lo insegnano anche i “giovani leoni” Medvedev è Zverev) Nole fornisce comunque prestazioni da grande campione, avendo chiesto sempre persino troppo ad un fisico pur sempre umano. Quanto al 21esimo lui non c’era, bravo Nadal ad approfittarne dopo un lungo periodo di preparazione all’evento..ma poi, sei come al solito fuori tema e per questo meriti la solita insufficienza: si parlava del Nole rivoluzionario, concetto difficile per te da approfondire: meglio buttarsi nella tua solita tiritera delle ultime sconfitte (tra cui hai dimenticato vagamente la vittoriuccia nel 1000 di Bercy) sconfitte che non toccano il palmares di Nole, molto più completo, diversificato, risonante di quello di Roger, che, col solito sorriso tirato e abbronzato, ha assistito pure lui al 21esimo di Nadal, immagino con quanta intima contentezza vedendo sfumare l’ultimo dei suoi record, declassato in coda ai 3 big come trofei importanti e testa a testa

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 06-03-2022 09:52

Scritto da Shuzo

Scritto da luca71

Scritto da MM&I
…su questo la penso come lui,sarebbe stato molto semplice per lui trovare un medico compiacente e su questo ho sempre ammirato la sua coerenza …
…ma non sulla sua spontaneità quando interagisce con il pubblico,inoltre si vede palesemente che soffre di non sentirsi amato come gli altri due fenomeni…
…e in questo è colpa anche di chi gli sta intorno,soprattutto del papà e delle sue dichiarazioni molto spesso fuori dalle righe!!!

Sicuramente Nole vuole essere un Novax coerente ed è per questo che non ha cercato un medico compiacente che gli facesse un certificato vaccinale. Che figura avrebbe fatto?
Non è improbabile invece che il medico compiacente gli abbia fatto il certificato di positività, che gli ha permesso di partire per l’Australia.
Ciò spiegherebbe il suo comportamento dal 16 dicembre in poi: andava in giro per interviste, in mezzo ai bambini senza mascherina e senza sensi di colpa, perché forse non era affatto positivo al covid…

Verissimo! Come non è parimenti improbabile che tanti giocatori, ufficialmente vaccinatisi per partecipare agli AO, abbiano trovato il vaccinatore compiacente!

Ah be allora… Con il gioco delle probabilità si trova sempre qualcuno che ha fatto di peggio.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 06-03-2022 09:49

Scritto da dyoker

Scritto da Armonica

Scritto da dyoker
ha totalmente ragione ovvio, gli altri 2 sono piccoli piccoli in confronto alla persona Djokovic…

Anche le cazzate che fanno gli altri 2 sembrano piccole piccole in confronto a quelle della persona Djokovic.

ho espresso quello che penso se per te è un problema non me ne frega propio nulla, tanto lo sai
dove finisce l’ipocrisia e incomincia la realtà….
saluti e un abbraccio al popolo ucraino….che combatte sotto le bombe…propio come è cresciuto Djokovic tanti anni fa ….
saluti

Per me non è un problema, per te? Anche io ho espresso il mio punto di vista.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 06-03-2022 08:29

Scritto da Annie
@ Luca73 (#3095680)
Hai colto nel segno, credo anch’io che chi gli dà addosso siano i rappresentanti di una mentalità opportunista che si schiera sempre col più omologato, e dai pollici rossi del capitano stizzito e personalmente offeso, dopo aver fatto sfoggio del suo solito banale humour di bassa lega, con cui insiste nell’offendere gratuitamente ma con cui non riesce nonostante tutto a smaltire l’immenso cumulo di frustrazione subito dalle vittorie storiche di Nole quasi fosse stato lui stesso vittima dei successi di Nole, arriva ulteriore conferma che hai colto nel segno

Con Dubai sono 5 sconfitte da digerire e aggiungendo il 21^ slam di Nadal non credo che te la passi bene.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 06-03-2022 01:44

@ Pier (#3095545)

Ma allora..tutto questo discutere, polemizzare, accanirsi pro o contro, che senso ha, se Nole è uno “normale”..i fatti, tutti i nostri commenti ti stanno smentendo, non ci vuole molto per cogliere il significato che Muratoglu vuol dare al suo “rivoluzionario”: non lo colloca certo tra i seguaci di Lenin, ma esprime quello che oggettivamente Nole ha causato nel “dorato” mondo del tennis, abituato a campioni regolari, magari sboccati in campo (pochi anche questi) ma assolutamente muti, sorridenti e dediti a coltivare il proprio esclusivo giardinetto fuori dal campo..e soprattutto ha osato per primo denunciare e palesare i limiti dei due eccelsi che si spartivano, con reciproco assenso, le tifoserie, non trovando disponibilità per sé ma solo astio come, appunto, i rivoluzionari che interrompono lo strapotere costituito: lui l’ha fatto con un tennis nuovo, diverso, basato su nuovi parametri ma con sotto un substrato di caparbietà, risolutezza e soprattutto coraggio nell’esprimere il proprio pensiero, la sua anima, quella umana e complessa che non ci è mai arrivata dagli stereotipi giulivi da Carosello di Roger e Rafa

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 06-03-2022 01:09

@ Luca73 (#3095680)

Hai colto nel segno, credo anch’io che chi gli dà addosso siano i rappresentanti di una mentalità opportunista che si schiera sempre col più omologato, e dai pollici rossi del capitano stizzito e personalmente offeso, dopo aver fatto sfoggio del suo solito banale humour di bassa lega, con cui insiste nell’offendere gratuitamente ma con cui non riesce nonostante tutto a smaltire l’immenso cumulo di frustrazione subito dalle vittorie storiche di Nole quasi fosse stato lui stesso vittima dei successi di Nole, arriva ulteriore conferma che hai colto nel segno

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SpiderAce (Guest) 06-03-2022 00:13

@ Nane (#3096000)
Parole di Einstein…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-03-2022 23:47

Scritto da Shuzo

Scritto da Armonica

Scritto da Tennisforever2
@ Armonica (#3095909)
Per forza, non si espongono mai su niente. Semplice.

Sempre meglio evitare di esporsi facendo cazzate.

Molto opinabile. In genere solo chi non fa mai niente, non sbaglia mai!

Opinabile anche questo. Stiamo parlando di tennisti, e io non seguo il tennis per vedere cosa combinano fuori dal campo. E preferisco che facciano parlare di sé per i tornei che giocano. Magari voi invece volete che un tennista sia il vostro esempio nella vita. A me invece basta vederlo giocare a tennis.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goffry (Guest) 05-03-2022 23:33

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuofette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

Quale sistema?

69
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
Goffry (Guest) 05-03-2022 23:25

Scritto da kok
Non sapremo mai quanti sportivi (e non solo) abbiano trovato medici compiacenti attestanti vaccinazione* mai avvenuta.
Massimo rispetto per Djokovic.
*Lo studio svedese pubblicato venerdì scorso nella rivista Current Issues in Molecular Biology, mostra che il vaccino COVID-19 mRNA della Pfizer “è in grado di entrare nella linea di cellule epatiche umane Huh7” e che “l’mRNA viene trascritto inversamente intracellulare in DNA in appena sei ore”.
Un incubo.

Spero che lei capisca quello che ha scritto professore. Grazie della sua lezione. C’è ka può spiegare meglio?

68
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
Shuzo (Guest) 05-03-2022 23:11

Scritto da Armonica

Scritto da Tennisforever2
@ Armonica (#3095909)
Per forza, non si espongono mai su niente. Semplice.

Sempre meglio evitare di esporsi facendo cazzate.

Molto opinabile. In genere solo chi non fa mai niente, non sbaglia mai!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-03-2022 22:18

Scritto da Tennisforever2
@ Armonica (#3095909)
Per forza, non si espongono mai su niente. Semplice.

Sempre meglio evitare di esporsi facendo cazzate.

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
silviapasq94 05-03-2022 21:55

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

I miei complimenti! Tutti giudicanti e criticoni verso gente che s’informa cerca di capire quando loro non sanno manco dove vivono.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oh, Reilly? (Guest) 05-03-2022 21:49

Scritto da Marco60
E ancora & sempre avanti tutta con i bla bla di non tennis riguardanti Djokovic. Alla sua stessa attuale età Roger Federer faceva invece parlare fior di risultati, ancora per anni

Ma voi vivete in una realtà parallela 😆
All’età attuale di Djokovic, Federer veniva da ben 4 anni senza vincere un Grand Slam. E faceva parlare tutti gli analisti di un possibile ritiro. Cancellato dal RG, perso da Raonic a Wimbledon e col ginocchio rotto, il primo dei due.
I fior di risultati non c’erano affatto.

Altro che 3 slam vinti l’anno prima, come per Djokovic. No, no siamo proprio distantissimi, altroché.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pascal (Guest) 05-03-2022 21:35

@ il capitano (#3095881)

Credi veramente che Federer sia autentico? Ora capisco perché scrivi quello che scrivi

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
almas (Guest) 05-03-2022 20:08

@ Nane (#3096000)

Ma che cognome impronunciabile? Affermazione che identifica una certa arroganza. Non ha certo bisogno di allenare nessuno, l unica stupidaggine che leggo è in qs post insulso che cmq mi rimbalza del tutto

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 05-03-2022 20:04

Scritto da luca71

Scritto da MM&I
…su questo la penso come lui,sarebbe stato molto semplice per lui trovare un medico compiacente e su questo ho sempre ammirato la sua coerenza …
…ma non sulla sua spontaneità quando interagisce con il pubblico,inoltre si vede palesemente che soffre di non sentirsi amato come gli altri due fenomeni…
…e in questo è colpa anche di chi gli sta intorno,soprattutto del papà e delle sue dichiarazioni molto spesso fuori dalle righe!!!

Sicuramente Nole vuole essere un Novax coerente ed è per questo che non ha cercato un medico compiacente che gli facesse un certificato vaccinale. Che figura avrebbe fatto?
Non è improbabile invece che il medico compiacente gli abbia fatto il certificato di positività, che gli ha permesso di partire per l’Australia.
Ciò spiegherebbe il suo comportamento dal 16 dicembre in poi: andava in giro per interviste, in mezzo ai bambini senza mascherina e senza sensi di colpa, perché forse non era affatto positivo al covid…

Verissimo! Come non è parimenti improbabile che tanti giocatori, ufficialmente vaccinatisi per partecipare agli AO, abbiano trovato il vaccinatore compiacente!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 05-03-2022 19:29

@ Armonica (#3095909)

Per forza, non si espongono mai su niente. Semplice.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nane (Guest) 05-03-2022 19:09

Si vede che questo individuo dal cognome impronunciabile, adesso che ha perso la Williams, vuole fare l’allenatore del novax serbo altrimenti non avrebbe detto un sacco di stupidaggini, avendo potuto tutti valutare il comportamento dell’ex n°1 in questi ultimi mesi.

59
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, luca71
Marco60 (Guest) 05-03-2022 18:58

E ancora & sempre avanti tutta con i bla bla di non tennis riguardanti Djokovic. Alla sua stessa attuale età Roger Federer faceva invece parlare fior di risultati, ancora per anni

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
luca71 05-03-2022 18:32

Scritto da MM&I
…su questo la penso come lui,sarebbe stato molto semplice per lui trovare un medico compiacente e su questo ho sempre ammirato la sua coerenza …
…ma non sulla sua spontaneità quando interagisce con il pubblico,inoltre si vede palesemente che soffre di non sentirsi amato come gli altri due fenomeni…
…e in questo è colpa anche di chi gli sta intorno,soprattutto del papà e delle sue dichiarazioni molto spesso fuori dalle righe!!!

Sicuramente Nole vuole essere un Novax coerente ed è per questo che non ha cercato un medico compiacente che gli facesse un certificato vaccinale. Che figura avrebbe fatto?
Non è improbabile invece che il medico compiacente gli abbia fatto il certificato di positività, che gli ha permesso di partire per l’Australia.
Ciò spiegherebbe il suo comportamento dal 16 dicembre in poi: andava in giro per interviste, in mezzo ai bambini senza mascherina e senza sensi di colpa, perché forse non era affatto positivo al covid…

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
dyoker 05-03-2022 18:24

Scritto da Armonica

Scritto da dyoker
ha totalmente ragione ovvio, gli altri 2 sono piccoli piccoli in confronto alla persona Djokovic…

Anche le cazzate che fanno gli altri 2 sembrano piccole piccole in confronto a quelle della persona Djokovic.

ho espresso quello che penso se per te è un problema non me ne frega propio nulla, tanto lo sai
dove finisce l’ipocrisia e incomincia la realtà….
saluti e un abbraccio al popolo ucraino….che combatte sotto le bombe…propio come è cresciuto Djokovic tanti anni fa ….
saluti

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
almas (Guest) 05-03-2022 18:20

@ il capitano (#3095881)

Ma certo, tu e Beta(che vi date like a vicenda) avete la verità assoluta in tasca, gli altri sono spazzatura. Mouratoglu è la bocca della verità, ma certo che voi avete raggiunto risultati superiori e avrete la Vs accademia (accademia del odio)

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 05-03-2022 18:16

@ Armonica (#3095909)

F A V O L O S A.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-03-2022 17:56

Scritto da dyoker
ha totalmente ragione ovvio, gli altri 2 sono piccoli piccoli in confronto alla persona Djokovic…

Anche le cazzate che fanno gli altri 2 sembrano piccole piccole in confronto a quelle della persona Djokovic.

53
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71, il capitano
Pier (Guest) 05-03-2022 17:48

Scritto da Pier

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

Questa mi piace. Allora, se hai studiato significa che le immagini di città distrutte bon sono reali? E non lo sono le persone che fuggono a piedi? Certo, l’informazione dev’essere approfondita ma frasi come la tua spesso si trasformano in “è il contrario di quanto ci dicono”.Permettimi ma se le Nazioni Unite hanno condannato l’aggressione, se chi ha votato contro sono la Nord Corea e la Bielorussia e pochissimi ed interessati altri, se la Russia legifera per il carcere per i giornalisti non allineati … Quale verità ci viene nascosta di grazia?

Aggiungo che ci vorrebbe rispetto per i telegiornali: ci sono inviati sotto le bombe, oggi hanno sparato ad una troupe di Sky, c’è un giornalista che la domenica faceva i test per le moto e le biciclette per Tg2 Motori che ora è al fronte. Portiamo rispetto per chi ci consente di sapere perché molti di loro, nel passato, si sono sacrificati per la libertà di stampa e di informazione.

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71, puffo65
Pier (Guest) 05-03-2022 17:44

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

Questa mi piace. Allora, se hai studiato significa che le immagini di città distrutte bon sono reali? E non lo sono le persone che fuggono a piedi? Certo, l’informazione dev’essere approfondita ma frasi come la tua spesso si trasformano in “è il contrario di quanto ci dicono”.Permettimi ma se le Nazioni Unite hanno condannato l’aggressione, se chi ha votato contro sono la Nord Corea e la Bielorussia e pochissimi ed interessati altri, se la Russia legifera per il carcere per i giornalisti non allineati … Quale verità ci viene nascosta di grazia?

51
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71, puffo65
il capitano 05-03-2022 17:37

Scritto da Pascal
Ma che ne sa Mouratoglou? Qui abbiamo il capitano, lo svizzero e altri che sono molto più competenti di lui e che sono capaci di leggere la mente di tutti e giudicare chi è autentico e chi no. Comunque Starkosky, ucraino è tornato in patria a combattere e ha detto che l’unico che si è fatto sentire è stato Djokovic, ma chiaramente è per tornaconto

Djokovic è autentico come le borse di Louis Vuitton vendute nelle nostre spiagge.

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
Laurarossini (Guest) 05-03-2022 17:30

@ Diego (#3095503)

Ha fatto cause al governo perché gli hanno cancellato il visto senza alcuna base legale visto che aveva documenti in regola come la tennis Renata Voracova entrata con stessa esenzione medica e cacciata via dopo 8 giorni che giova già un torneo lì in Australia. Abbastanza per farti capire che è stato tutto un gioco politico sin dall’inizio. Il PCR è valido, come confermato sia dal ministro che poi dalle autorità serbe. Se poi si vuole speculare fate pure ma rimangono speculazioni.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca71 05-03-2022 17:03

Scritto da luca71

Scritto da Pier
Che affermazioni ridicole. Nole un rivoluzionario adesso e perché? Perché non ha imbrogliato quando poteva? Cioè ora se sei onesto e ricco puoi assurgere al ruolo di Santo laico? Nole come tutti gli atleti professionisti d’alto livello sono uomini,straordinari nel loro lavoro, chi capace di gesti di solidarietà e chi meno, chi in modo pubblico e chi no. Ma il patentino di rivoluzionario anche no, non paragoniamo un tennista che rinuncia a partecipare a dei tornei a Gandhi o, senza scomodare i veri rivoluzionari, a Mohamed Alì. Io non ricordo un solo tennista o sportivo che, terminata la carriera, porterei ad esempio supremo tranne Ali. E non perché non fossero belle persone ma perché normali, come tanti, onesti come tanti, solidali magari ma come tanti.

Perfettamente d’accordo con te.
Persona autentica perché non si è fatto certificare da un medico compiacente di essersi vaccinato? E perché avrebbe dovuto farlo?
Avrebbe fatto la brutta figura proprio dell’incoerente.
Piuttosto, chi ci dice che il dottore compiacente invece lo abbia ingaggiato per farsi fare il certificato di positività il 16 dicembre 2021, che gli ha permesso di partire per l’Australia?

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Novax DioCovidz (Guest) 05-03-2022 16:55

Mouratoglou posa il fiasco….

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
luca71 05-03-2022 16:55

Scritto da Pier
Che affermazioni ridicole. Nole un rivoluzionario adesso e perché? Perché non ha imbrogliato quando poteva? Cioè ora se sei onesto e ricco puoi assurgere al ruolo di Santo laico? Nole come tutti gli atleti professionisti d’alto livello sono uomini,straordinari nel loro lavoro, chi capace di gesti di solidarietà e chi meno, chi in modo pubblico e chi no. Ma il patentino di rivoluzionario anche no, non paragoniamo un tennista che rinuncia a partecipare a dei tornei a Gandhi o, senza scomodare i veri rivoluzionari, a Mohamed Alì. Io non ricordo un solo tennista o sportivo che, terminata la carriera, porterei ad esempio supremo tranne Ali. E non perché non fossero belle persone ma perché normali, come tanti, onesti come tanti, solidali magari ma come tanti.

Perfettamente d’accordo con te.
Persona autentica perché non si è fatto certificare da un medico compiacente di essersi vaccinato? E perché avrebbe dovuto farlo? Avrebbe fatto la figura

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 05-03-2022 16:16

Mouratoglou mente “aperta” 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dyoker 05-03-2022 16:05

ha totalmente ragione ovvio, gli altri 2 sono piccoli piccoli in confronto alla persona Djokovic…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kok (Guest) 05-03-2022 15:58

Non sapremo mai quanti sportivi (e non solo) abbiano trovato medici compiacenti attestanti vaccinazione* mai avvenuta.

Massimo rispetto per Djokovic.

*Lo studio svedese pubblicato venerdì scorso nella rivista Current Issues in Molecular Biology, mostra che il vaccino COVID-19 mRNA della Pfizer “è in grado di entrare nella linea di cellule epatiche umane Huh7” e che “l’mRNA viene trascritto inversamente intracellulare in DNA in appena sei ore”.

Un incubo.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silviapasq94
Stefbrescia (Guest) 05-03-2022 15:46

@ Diego (#3095608)

ovviamente…io non appartengo alla massa … e soprattutto boccalone

ti ricordi gli imperatori romani? OFFRI PANE E CIRCO AL POPOLO e non avrai mai problemi

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
beta 05-03-2022 15:46

Patrik, sei un po’ fuori anche tu, fatti vedere da uno bravo….

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ko (Guest) 05-03-2022 15:20

Elyesrafa..lascia stare, non è per te

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 05-03-2022 15:19

Molto giusto quello che dice! Lo penso. Ma viviamo in una società dove il male si è impadronito delle menti e che condanna chi va contro il pensiero comune !!

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silviapasq94
elreyesrafa (Guest) 05-03-2022 14:48

ok confrontando roger, rafa, wrawrinka

x tecnica ok

o k, vorrei spiegare, nuovamente mio parere ovviamente riguardo nole

ovviamente tralasciando mio parere personale, riguardo nole,
come uomo o eventualmente uomo sportivo;

mahh; analizzando tecnicamente; nole era ovviamente piu scarso fra i meravigliosi fab, e non sapeva poooochissimi anni fa, fare smash a rete

qui addirittura ex giocatori, rimproveravano nole, per ogni match

questo gap, e con rafa, roger, wrawrinka, vaJda, anni fa risolse aumentando poTenza, migliorandolo tecnicamente

mahh tecnicamente erano meglio rafa, roger; oohh wrawrinka

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elreyesrafa (Guest) 05-03-2022 14:45

o k, vorrei spiegare, nuovamente mio parere ovviamente riguardo nole

ovviamente tralasciando mio parere personale, riguardo nole,
come uomo o eventualmente uomo sportivo;

mahh; analizzando tecnicamente; nole era ovviamente piu scarso fra i meravigliosi fab, e non sapeva poooochissimi anni fa, fare smash a rete

qui addirittura ex giocatori, rimproveravano nole, per ogni match

questo gap, e con rafa, roger, wrawrinka, vaJda, anni fa risolse aumentando poTenza, migliorandolo tecnicamente

mahh tecnicamente erano meglio rafa, roger; oohh wrawrinka

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucy (Guest) 05-03-2022 14:44

Scritto da Annie
Rivoluzionario sicuramente nel mondo del tennis, per il suo stile di gioco, per il suo modo di vincere, per le sue dichiarazioni non stereotipe, per le sue prese di posizione rispetto a regole solitamente accettate dai tennisti come passivi destinatari allineati a decisioni superiori: insomma, Nole si è fatto sentire anche fuori dal campo, sempre per sostenere i colleghi ma mai per esibire nome e risonanza come altri big che hanno esasperato l’utilizzo ai fini economici della propria fama, anzi, attirando più antipatie che popolarità, fino alla coerenza nelle sue scelte vaccinali, che non è mai venuta meno, è stata l’organizzazione australiana
a prendere decisioni contraddittorie e ingannevoli. Quanto alla guerra, è l’unico che ha espresso solidarietà a Stakovsky che è tornato per combattere per l’Ucraina, insomma, una personalità spiccata, un’intelligenza non limitata alle scelte tattiche in campo che fa di lui argomento di dibattito e destinatario di amore/odio da chi apprezza la sincerità o da chi preferisce un comodo silenzio

Perfettamente d’accordo con te, come sempre! Nole è sinonimo di personalità , coerenza, serietà, coraggio delle proprie idee, oltreché di simpatia , generosità , disponibilità verso il prossimo e filantropia..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pascal (Guest) 05-03-2022 14:38

Ma che ne sa Mouratoglou? Qui abbiamo il capitano, lo svizzero e altri che sono molto più competenti di lui e che sono capaci di leggere la mente di tutti e giudicare chi è autentico e chi no. Comunque Starkosky, ucraino è tornato in patria a combattere e ha detto che l’unico che si è fatto sentire è stato Djokovic, ma chiaramente è per tornaconto

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silviapasq94
Luca73 05-03-2022 14:34

Un gigante Nole. Ovviamente l’accozzaglia .. in giro per l’italietta gli da’addosso.

34
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: il capitano
SergioT (Guest) 05-03-2022 14:26

@ Adriano Sichepanacca (#3095625)
È vero solo i Nord coreani e gli eritrei non vaccinano la popolazione, loro si che hanno capito tutto. Ma mi faccia il piacere

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Snail80
Mark (Guest) 05-03-2022 14:23

Ben vengano personaggi come Nole, non omologati, con un proprio pensiero, non proni a ragioni di stato o portavoci delle molte non verità dei media mainstream.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca73, Snail80, silviapasq94
-1: giucar, il capitano
angelo (Guest) 05-03-2022 13:44

Mouratoglou sai cosa ti dico?
Se mi avessi fatto questo discorso su Djokovic faccia a faccia, al termine delle tue parole ti avrei dato un bacio in fronte.

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silviapasq94
Oh, Reilly? (Guest) 05-03-2022 13:23

E’ contrario all’uso della sua immagine nei videogiochi?
Ah, ok, abbiamo appena scoperto perché è odiato dagli utenti di livetennis.it 😆

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 05-03-2022 13:02

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

I media ne dicono tante e ne sparano di grosse, ma non sono tutte stupidaggini. Vanno un po’ filtrate. E comunque sì, non possono essere l’unica fonte.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM&I (Guest) 05-03-2022 12:57

…su questo la penso come lui,sarebbe stato molto semplice per lui trovare un medico compiacente e su questo ho sempre ammirato la sua coerenza …
…ma non sulla sua spontaneità quando interagisce con il pubblico,inoltre si vede palesemente che soffre di non sentirsi amato come gli altri due fenomeni…
…e in questo è colpa anche di chi gli sta intorno,soprattutto del papà e delle sue dichiarazioni molto spesso fuori dalle righe!!!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 05-03-2022 12:56

Patetici sia Mouratouglu che FALSONE.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, beta
-1: silviapasq94
almas (Guest) 05-03-2022 12:53

@ MAURO (#3095533)

Tutti quelli che dicono verità capovolte come te, certo tu hai molta più competenza, della falsità però

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linone 05-03-2022 12:40

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

D’accordissimo

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Snail80
Diego (Guest) 05-03-2022 12:40

Scritto da stefbrescia
la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo
purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

Il 99% non sono informati…tranne te immagino…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GattoNole (Guest) 05-03-2022 12:39

Scritto da Diego
aspetto le sue parole contro la guerra…essendo amico degli amici di putin ho i miei dubbi…ma son speranzoso…comunque ci deve sempre spiegare l autenticita’ del pcr e come mai nonostante le regole fossero chiare ha fatto causa al governo…

Ehm, scusa Diego, ma cosa ti dovrebbe spiegare?
Il motivo per cui i giornalisti hanno scritto una vagonata di balle e te te le sei bevute tutte?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 05-03-2022 12:36

@ Diego (#3095503)

Informati bene!
Non ha fatto nessuna causa!
Scrivi inesattezze mostruose giusto per faziosità.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 05-03-2022 12:28

Scritto da Diego
aspetto le sue parole contro la guerra…essendo amico degli amici di putin ho i miei dubbi…ma son speranzoso…comunque ci deve sempre spiegare l autenticita’ del pcr e come mai nonostante le regole fossero chiare ha fatto causa al governo…

Ieri in Serbia manifestazioni pro Russia, inni tipo Crimea russa e Kosovo serbo con bandiera dell’Unione europea calpestata. Davvero una brutta aria.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giucar 05-03-2022 12:18

Ah ma quindi oltre ad essere contro ai vaccini è anche contro ai videogiochi, vista la sua età non pensavo fosse così boomer, qui siamo veramente ai livelli della mamme pancine, siamo veramente al top con Novax.

20
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Perocotto, silviapasq94
puffo65 05-03-2022 12:16

Io non sono certo un tifoso di Djokovic. Però la storia che ha voluto a tutti i costi fare le Olimpiadi e magari a causa di questa scelta ha perso gli US Open mi fa vedere un uomo che ama sognare e seguire i suoi sogni. Per avendo una predilezione per i tipi alla Federer non posso non volergli bene. Pur disapprovando molte cose che fa e dice, lo rispetto molto.

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Linone, Perocotto
luke (Guest) 05-03-2022 12:15

Non sapremo mai quanti sportivi (e non solo) abbiano trovato medici compiacenti attestanti vaccinazione* mai avvenuta.

Massimo rispetto per Djokovic.

*Lo studio svedese pubblicato venerdì scorso nella rivista Current Issues in Molecular Biology, mostra che il vaccino COVID-19 mRNA della Pfizer “è in grado di entrare nella linea di cellule epatiche umane Huh7” e che “l’mRNA viene trascritto inversamente intracellulare in DNA in appena sei ore”.

Un incubo.

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Snail80, silviapasq94
Raffaele (Guest) 05-03-2022 12:13

Ridicolo

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Annie (Guest) 05-03-2022 12:05

Rivoluzionario sicuramente nel mondo del tennis, per il suo stile di gioco, per il suo modo di vincere, per le sue dichiarazioni non stereotipe, per le sue prese di posizione rispetto a regole solitamente accettate dai tennisti come passivi destinatari allineati a decisioni superiori: insomma, Nole si è fatto sentire anche fuori dal campo, sempre per sostenere i colleghi ma mai per esibire nome e risonanza come altri big che hanno esasperato l’utilizzo ai fini economici della propria fama, anzi, attirando più antipatie che popolarità, fino alla coerenza nelle sue scelte vaccinali, che non è mai venuta meno, è stata l’organizzazione australiana
a prendere decisioni contraddittorie e ingannevoli. Quanto alla guerra, è l’unico che ha espresso solidarietà a Stakovsky che è tornato per combattere per l’Ucraina, insomma, una personalità spiccata, un’intelligenza non limitata alle scelte tattiche in campo che fa di lui argomento di dibattito e destinatario di amore/odio da chi apprezza la sincerità o da chi preferisce un comodo silenzio

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Linone
-1: il capitano
Maurone (Guest) 05-03-2022 11:50

@ Zik (#3095538)

Ahahahahahah

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Zik
i conti si fanno alla fine (Guest) 05-03-2022 11:32

@ Zik (#3095538)

fatti curare cerebroleso

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta
-1: Zik
andrewthefirst (Guest) 05-03-2022 11:12

D’accordo al 100%!! Anche se gli esempi citati non sono del tutto rappresentativi. È più una combinazione di ciò che fa e dice e di come lo fa e dice, errori compresi. ..

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Linone
Il Divino Opelka 05-03-2022 11:04

Come al solito il buon Patrick fa il fenomeno ed espone il suo pensiero in pubblica piazza!
Sta sempre a parlare proprio come il suo omologo Ivanisevic!
Mi piacciono entrambi in ogni caso!
Posto che in parte condivido le sue affermazioni, a me dispiace molto che Novak non possa competere per i motivi che tutti conosciamo!
È peggio di stare fuori per infortunio onestamente!
Però come diceva il mitico Jay-Z nella sua canzone Regrets
“Per sopravvivere bisogna imparare a convivere con rimpianti”

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Snail80, silviapasq94
Pier (Guest) 05-03-2022 11:01

Che affermazioni ridicole. Nole un rivoluzionario adesso e perché? Perché non ha imbrogliato quando poteva? Cioè ora se sei onesto e ricco puoi assurgere al ruolo di Santo laico? Nole come tutti gli atleti professionisti d’alto livello sono uomini,straordinari nel loro lavoro, chi capace di gesti di solidarietà e chi meno, chi in modo pubblico e chi no. Ma il patentino di rivoluzionario anche no, non paragoniamo un tennista che rinuncia a partecipare a dei tornei a Gandhi o, senza scomodare i veri rivoluzionari, a Mohamed Alì. Io non ricordo un solo tennista o sportivo che, terminata la carriera, porterei ad esempio supremo tranne Ali. E non perché non fossero belle persone ma perché normali, come tanti, onesti come tanti, solidali magari ma come tanti.

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Pepe, luca71
-1: Linone
SpiderAce (Guest) 05-03-2022 11:00

@ Pepe (#3095519)

Dopo che è stato messo in croce tra folle gaudenti di perbenisti e benpensanti, politicanti e tromboni che è quello che capita al terrenissimo Djokovic.
Contro il quale mettersi contro conviene poco: il protettore della salute pubblica australiana Scott Morrison priima partecipa a eventi elettorali pubblici senza mascherina, risultando positivo al Covis dopo due giofni. That’s karma!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Snail80, silviapasq94
-1: Pepe, dyoker
MAURO (Guest) 05-03-2022 10:51

Talmente autentico che ormai tutti lo chiamano FALSONE.

9
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, beta
-1: Linone, dyoker, Snail80, silviapasq94
eunosio (Guest) 05-03-2022 10:50

Effettivamente, Nole come ha detto che era stato malato poteva dire di essersi vaccinato
E si sarebbe evitato tanti problemi e diversi milioni di euro di danni

Fatemi il nome di tre altri sportivi disposti a ridurre (non rinunciare a guadagni in più ma ridurre) il proprio giro di affari di vari milioni di euro (nonchè a rinunciare a diventare il Goat per numero di slam) per una battaglia per la collettività (che lui ritiene giusta, il fatto che non lo sia non rileva quì)

e con questa considerazione tutti quelli che lo insultano dovrebbero farsi delle domande sui fantasmi profondi, inconsci, che agitano la loro faziosità

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Linone, silviapasq94
-1: luca71
stefbrescia (Guest) 05-03-2022 10:41

la guerra….il covid….
le cose non sono mai come sembrano e soprattutto non sono come le dipingono all’unisono i media stream di regime ben foraggiati da chi tira i fili del mondo

purtroppo la massa (il 99%) non e’ informata sui reali accadimenti e sulla storia… su tutto cio che ha preceduto il covid e la guerra di Putin…bisogna studiare signori..leggere tanto. Non limitarsi ai telegiornali e a cio che sembra. Purtroppo solo pochissimi si prendono il tempo per leggere da varie fonti, approfondire sia il presente che il passato. Solo cosi c’e’ qualche possibilita’ di vedere piu chiaro e rimuovere le fette di salame che il sistema vuole metterci davanti agli occhi.

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Linone, Snail80, silviapasq94
Armonica (Guest) 05-03-2022 10:41

Anche Antonio Cassano è autentico…
Però la questione dei videogiochi non la sapevo… A parte che io avevo un Virtua Tennis e Djokovic c’era… Se è contrario ai videogiochi, comunque, ha tutta la mia ammirazione. Insieme agli smartphone sono la prima causa di rincoglionimento dei bambini, e non solo.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baddow Buster (Guest) 05-03-2022 10:39

@ Pepe (#3095519)

Magari poi arriva l’Anticristo e rimette tutto in ordine, chissà.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baddow Buster (Guest) 05-03-2022 10:38

@ Diego (#3095503)

Ti hanno proprio ammaestrato a odiare bene, eh già.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta, dyoker
Pepe 05-03-2022 10:36

Come Gesù, verrà compreso solo tra qualche secolo….per fortuna

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Linone
Robi (Guest) 05-03-2022 10:18

Parole disinteressate…cert cert!!!

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, beta, luca71
-1: Linone
Diego (Guest) 05-03-2022 10:09

aspetto le sue parole contro la guerra…essendo amico degli amici di putin ho i miei dubbi…ma son speranzoso…comunque ci deve sempre spiegare l autenticita’ del pcr e come mai nonostante le regole fossero chiare ha fatto causa al governo…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Linone