Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 500 Dubai: Finale tra Rublev e Vesely. Obiettivo sesto posto per il russo

25/02/2022 20:16 79 commenti
Andrey Rublev nella foto
Andrey Rublev nella foto

Andrey Rublev è ancora in ottima forma ed è in finale di un torneo ATP per la seconda settimana consecutiva. Ora il numero sette del mondo si è assicurato un posto nella finale dell’ATP 500 di Dubai, ma solo dopo aver superato in una dura battaglia contro Hubert Hurkacz , che si è risolta solo al tie-break del terzo set.
Rublev ha resistito con i parziali 3-6, 7-5 7-6(5), in un match durato 2h25 e che a Hurkacz lascerà un sapore agrodolce. Ci sono state occasioni da entrambe le parti, soprattutto nel terzo set, ma la differenza c’è stata per un punto nel mini break subito dal polacco nel tie-break decisivo che ha risolto il match.
Rublev avanza così alla sua quindicesima finale in carriera e andrà alla ricerca del decimo trofeo. Per festeggiare, come ha fatto la scorsa settimana a Marsiglia, il russo dovrà battere in finale Jiri Vesely che ha sconfitto a sorpresa e in rimonta Denis Shapovalov, con una vittoria Rublevv supererebbe il nostro Matteo Berrettini posizionandosi al sesto posto del ranking.



ARE ATP 500 Dubai (Emirati Arabi) – Semifinali, cemento



Centre Court – Ora italiana: 11:30 (ora locale: 2:30 pm)
1. [1] Nikola Mektic CRO / Mate Pavic CRO vs [3] John Peers AUS / Filip Polasek SVK

ATP Dubai
Nikola Mektic / Mate Pavic [1]
6
7
John Peers / Filip Polasek [3]
4
5
Vincitore: Mektic / Pavic

2. [5] Hubert Hurkacz POL vs [2] Andrey Rublev RUS (non prima ore: 14:00)

ATP Dubai
Hubert Hurkacz [5]
6
5
6
Andrey Rublev [2]
3
7
7
Vincitore: Rublev

3. [Q] Jiri Vesely CZE vs [6] Denis Shapovalov CAN (non prima ore: 16:00)

ATP Dubai
Jiri Vesely
6
7
7
Denis Shapovalov [6]
7
6
6
Vincitore: Vesely

4. [4] Tim Puetz GER / Michael Venus NZL vs [PR] Austin Krajicek USA / Edouard Roger-Vasselin FRA

ATP Dubai
Tim Puetz / Michael Venus [4]
5
6
10
Austin Krajicek / Edouard Roger-Vasselin
7
3
7
Vincitore: Puetz / Venus

79 commenti. Lasciane uno!

Marco (Guest) 26-02-2022 15:22

@ Dr Ivo (#3089846)

Cambiare coach e sempre un arma a doppio taglio ad inizio stagione è la cosa più logica il tempo ci dirà se la scelta è stata azzeccata!a parte la programmazione sbagliata dei tornei di Matteo siamo sicuri della preparazione fisica e tecnica visto che se non di evolve in tutti e due avrà dei picchi ma la top 5 mi sembra lontano! Serve un cambio coach anche a lui?

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino (Guest) 26-02-2022 12:12

Una preghiera agli utenti del sito, invece di mettere pollici versi a chi fà commenti che secondo voi sono errati, provate ad argomentare una risposta. Chiedo troppo? Grazie. . .

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 26-02-2022 11:42

@ Luca (#3089854)

Ah, volevo dire 😉

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 26-02-2022 09:45

Scritto da Dr Ivo

Scritto da Luca
Anche stasera Shapovalov derubato
Lo hanno visto tutti che Vesely utilizzava 30 secondi per servire
Se non fregassero tutti sul tempo Shapovalov vincerebbe ogni torneo delle galassie,lo sanno tutti
Mannaggia mannaggia

Lo hanno visto tutti che Vesely lo ha derubato? Io ho visto solo un pasticcione che ha fatto doppi falli quando non doveva e ha sbagliato uno schiaffo al volo a un metro dalla rete, che neanche al circolo…

Mi sa che non hai colto l’ironia…

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 26-02-2022 09:44

Ma il russo, Canadese, israeliano, sta ancora protestando per la partita persa contro Nadal?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 26-02-2022 09:36

Scritto da Marco
La vedo dura per i nostri due alfieri restare nella top ten se non si danno da fare !

Se per “darsi da fare” intendi anche scelte più oculate nel futuro, sono pienamente d’accordo…
Perché i “nostri due alfieri” in quest’ultimo mese hanno fatto scelte a dir poco opinabili.
Uno ha interrotto un rapporto con l’allenatore che gli aveva dato splendidi frutti, per una sola partita andata male (con Tsitsipas)… e l’altro ha optato per una trasferta in Brasile su terra battuta fuori di ogni logica, a parte quella di avere supporters di famiglia in tribuna, e ne sta pagando ora gli strascichi.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 26-02-2022 09:15

Scritto da Luca
Anche stasera Shapovalov derubato
Lo hanno visto tutti che Vesely utilizzava 30 secondi per servire
Se non fregassero tutti sul tempo Shapovalov vincerebbe ogni torneo delle galassie,lo sanno tutti
Mannaggia mannaggia

Lo hanno visto tutti che Vesely lo ha derubato? Io ho visto solo un pasticcione che ha fatto doppi falli quando non doveva e ha sbagliato uno schiaffo al volo a un metro dalla rete, che neanche al circolo…

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
tonino (Guest) 26-02-2022 09:10

Infatti il ranking di sinner non corrisponde al suo valore, ma è stato costruito grazie ad una programmazione scaltra ed intelligente ma che ora dovrà confermare con i risultati del campo, vediamo se la cosa gli riuscirà. . .

72
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, il conte
Marco (Guest) 26-02-2022 08:52

La vedo dura per i nostri due alfieri restare nella top ten se non si danno da fare !

71
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, sergiot, il capitano
ProgRock (Guest) 26-02-2022 06:41

@ De wolf (#3089627)

Condivido molto del tuo pensiero.
Ammiro tantissimo Sonego un ragazzo mai domo!
Però hai dimenticato Musetti: se si è mentalmente ripreso (l’ultima settimana sembra indichi questo) dalla delusione amorosa, allora potrà dire la sua. Ha la giusta dose di follia legata ad una mano da artista… Mi ricorda il miglior Fognini, ma dovrà essere più cinico e meno umorale del campione di Taggia.
Speriamo

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markuxo. Siamo seri (Guest) 26-02-2022 03:17

Un sesto senso mi dice che il sesto posto di Matteo è perduto.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
De wolf (Guest) 26-02-2022 00:14

Scritto da elreyesrafa
@ Mentalmente pompato (#3089526)
o k e firmerei, perche ovviamente buon sinner diventasse rublev;
mahh meglio predestinato alcaraz
per chi ha seguito lendl; ehh poi agassi ehh poi el rey, ovviamente
mi fiacco verso i nostri
berettini: migliore, tecnica sufficiente, ma buona prepotenza e potenzialita’ ma e’ necessario, buone condizioni fisiche ovviamente
x fognini, x me quasi finito e tecnicamente il migliore dei nostri
ma fisicamente veramente a pezzi
jack sinner; pompatissimo, buon giocatore, buona potenza e tecnica relativamente sufficiente, ma difficilmente vincera’, a t p importanti
mio preferito buon sonego:combattente,mix buono fra potenza e tecnica, mahh per ora ingenuo

Sinner non è un fenomeno. Ma un csmpione si. In troppi hanno visto in lui un fenomeno

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 25-02-2022 23:12

Denis perdolapov

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 25-02-2022 23:02

Scritto da Azzurra97
A quelli che ieri polemizzavano che Sinner era sceso dal 10 all’11 posto Guardate cos’è oggi VESELEY in classifica! Le partite vanno vinte in campo non leggendo il RANKING!

Esatto!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elreyesrafa (Guest) 25-02-2022 23:00

e x replicare al post x ovv buon nole che ora non trovo, ora nole e’ pari a rfederer 20 slam; mahh mahh mahh e’ pero ora dietro el 21 rey

o k e firmerei, perche ovviamente buon sinner diventasse rublev;
mahh meglio predestinato alcaraz

per chi ha seguito lendl; ehh poi agassi ehh poi el rey, ovviamente
mi fiacco verso i nostri

berettini: migliore, tecnica sufficiente, ma buona prepotenza e potenzialita’ ma e’ necessario, buone condizioni fisiche ovviamente

x fognini, x me quasi finito e tecnicamente il migliore dei nostri
ma fisicamente veramente a pezzi

jack sinner; pompatissimo, buon giocatore, buona potenza e tecnica relativamente sufficiente, ma difficilmente vincera’, a t p importanti

mio preferito buon sonego:combattente,mix buono fra potenza e tecnica, mahh per ora ingenuo

65
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tacchino freddo, maverikkk, sergiot, il conte
tonino zugarelli (Guest) 25-02-2022 22:49

Complimenti alla settimana di Vesely. Annienta Cilic e, Bautista, batte Djokovic e Shapovalov. Lasciando perdere le qualificazioni. però è l’ennesima prova del livellamento del tennis, anche maschile, che non so se è un fatto positivo…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 25-02-2022 22:49

Sara forse l’ultima finale per rublev.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 25-02-2022 22:33

Scritto da Giampi

Scritto da Giampi

Scritto da De wolf
Qualcuno parlava di un rublev battibilissimo. Io sarei Conte se sinnner facesse la carriera di rublev. Ecco a quelblivello. Magari

Certo che hai una autostima bassa, molto bassa…

Rublev che va per i 25 anni, a 20 anni era 39 del ranking con un torneo vinto….l’anno dopo numero 60 senza ovviamente vincere nulla…

Correggo n. 68. L’anno successivo a 22 anni, n.23 con un altro 250 portato a casa (sempre meglio di Shapovalov e Aliassime si intende, almeno come trofei) e poi finalmente, a 23 anni entra nei primi 10.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il conte
Giampi 25-02-2022 22:21

Scritto da Giampi

Scritto da De wolf
Qualcuno parlava di un rublev battibilissimo. Io sarei Conte se sinnner facesse la carriera di rublev. Ecco a quelblivello. Magari

Certo che hai una autostima bassa, molto bassa…

Rublev che va per i 25 anni, a 20 anni era 39 del ranking con un torneo vinto….l’anno dopo numero 60 senza ovviamente vincere nulla…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 25-02-2022 22:10

Anche stasera Shapovalov derubato

Lo hanno visto tutti che Vesely utilizzava 30 secondi per servire

Se non fregassero tutti sul tempo Shapovalov vincerebbe ogni torneo delle galassie,lo sanno tutti

Mannaggia mannaggia

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 25-02-2022 22:08

Scritto da De wolf
Qualcuno parlava di un rublev battibilissimo. Io sarei Conte se sinnner facesse la carriera di rublev. Ecco a quelblivello. Magari

Certo che hai una autostima bassa, molto bassa…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 25-02-2022 22:01

Scritto da Mentalmente pompato
Ci metterei la.firma se Jannik diventasse almeno come Rublev…il russo e cresciuto tanto in 2/3 anni

Si un assegno a vuoto…io neanche per i due slam di Pietrangeli…

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il conte
elreyesrafa (Guest) 25-02-2022 21:48

@ Mentalmente pompato (#3089526)

o k e firmerei, perche ovviamente buon sinner diventasse rublev;
mahh meglio predestinato alcaraz

per chi ha seguito lendl; ehh poi agassi ehh poi el rey, ovviamente
mi fiacco verso i nostri

berettini: migliore, tecnica sufficiente, ma buona prepotenza e potenzialita’ ma e’ necessario, buone condizioni fisiche ovviamente

x fognini, x me quasi finito e tecnicamente il migliore dei nostri
ma fisicamente veramente a pezzi

jack sinner; pompatissimo, buon giocatore, buona potenza e tecnica relativamente sufficiente, ma difficilmente vincera’, a t p importanti

mio preferito buon sonego:combattente,mix buono fra potenza e tecnica, mahh per ora ingenuo

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lopez74 (Guest) 25-02-2022 21:36

Scritto da tinapica
Sciupo è sempre più lontano dal giocatore che potrebbe (e dovrebbe) essere.
Neanche aver rinunciato ad uno stile di gioco garibaldino e corsaro sembra avergli giovato in continuità e concretezza.
Con questo non voglio togliere meriti ad un ottimo Vesely che ha dimostrato quanto la vittoria su Djoovic non fosse frutto del caso e (solo) della disabitudine all’agonismo del Serbo, ma, insomma, oggi nell’ultima ora e mezza il Ceco stava in piedi solo di nervi e di orgoglio ma ciò nonostante Sciupo è riuscito a perderci, per di più andando a 2 punti dalla vittoria!
Il gioco è meno spumeggiante di quanto ci aveva abituato a vedere, ma gli errori e le fasi in cui gli si spegne la luce restano la sua caratteristica: forse vale la pena che torni ad attaccare la rete come non ci fosse un domani, almeno si toglie la soddisfazione di regalarci punti spettacolari (che oggi non si sono più di tanto visti), di divertirci, di divertirsi.
Purtroppo la triste e facile previsione è che il noiosissimo Rublev divorerà in un sol boccone un Vesely provatissimo da una settimana tirata come mai in vita sua.
Tutto può sempre succedere, ma una vittoria Ceca in questa finale sarebbe veramente incredibile.

La vittoria ceca e’ essere in finale

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ANDY (Guest) 25-02-2022 21:36

Rublev non vincerà mai uno slam

Scritto da Mentalmente pompato
Ci metterei la.firma se Jannik diventasse almeno come Rublev…il russo e cresciuto tanto in 2/3 anni

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mentalmente pompato (Guest) 25-02-2022 21:21

Ci metterei la.firma se Jannik diventasse almeno come Rublev…il russo e cresciuto tanto in 2/3 anni

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 25-02-2022 21:16

Continua la fiaba del “brutto anatroccolo” Vesely che man mano che il torneo avanza, si sta trasformando sempre più in un bellissimo cigno tennistico. Rimanendo in metafora volatile, oggi Jiri ha spiumato il canadese Shupo dopo una gran bella battaglia a suon di tie. Come andrà a finire con Rublev? No saprei, ma a me piacciono le favole a lieto fine…

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Shouns
tinapica 25-02-2022 21:15

Sciupo è sempre più lontano dal giocatore che potrebbe (e dovrebbe) essere.
Neanche aver rinunciato ad uno stile di gioco garibaldino e corsaro sembra avergli giovato in continuità e concretezza.
Con questo non voglio togliere meriti ad un ottimo Vesely che ha dimostrato quanto la vittoria su Djoovic non fosse frutto del caso e (solo) della disabitudine all’agonismo del Serbo, ma, insomma, oggi nell’ultima ora e mezza il Ceco stava in piedi solo di nervi e di orgoglio ma ciò nonostante Sciupo è riuscito a perderci, per di più andando a 2 punti dalla vittoria!
Il gioco è meno spumeggiante di quanto ci aveva abituato a vedere, ma gli errori e le fasi in cui gli si spegne la luce restano la sua caratteristica: forse vale la pena che torni ad attaccare la rete come non ci fosse un domani, almeno si toglie la soddisfazione di regalarci punti spettacolari (che oggi non si sono più di tanto visti), di divertirci, di divertirsi.
Purtroppo la triste e facile previsione è che il noiosissimo Rublev divorerà in un sol boccone un Vesely provatissimo da una settimana tirata come mai in vita sua.
Tutto può sempre succedere, ma una vittoria Ceca in questa finale sarebbe veramente incredibile.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Shouns
Superman nadal (Guest) 25-02-2022 21:01

Shapovalov perdente nato ormai ha preso il posto di perdych SOLO che lui ha vinto anche qualche torneo importante questo deve ancora vincere qualcosa

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elreyesrafa (Guest) 25-02-2022 20:53

appena finito match shapovalo-vasely ennesima occasione buttata dal buon shapovalov che ha subito remontada; probabilmente shapovalov
e’ migliore talento giovanile,probabilmente ora questo suo nervosismo x vincere qualcosa,ed aumentato ovviamente ora dopo vittoria augier a rotterdam, probabilmente lo frena

rublev qualcosina ovviamente in piu’ o principalmente step in piu’ a hurzacks, ma ho sentito paragonare rublev, mesi fa, al mio idolo
ovv giovanile, buon agassi, e rublev puo’ avere stile similare,
mahh talento paragonandolo ad agassi????

come chi paragono’ tstipas x motivazione di origine greca a Psampras

molto bene medvdev, e sono andato a dormire all’alba per vederlo ok;
ma principalmente el rey rafa; mahh principalmente ha vinto con paul, vincendo a 0, 1 parziale ma molto spesso, mette automatico, e servizio e dritto rallentano, rovescio non lo supporta quasi mai e paul con buonissimo servizio breakka, ma la fine x rafa, e’ ripartito dritto e
portando paul ovviamente al tiebreak e vincendolo, mahh, ho avuto perplessita’
ed ora vi e medvdev
ma personalmente che el rey, prossimamente si aggiudichi o no acapulco, ha pochissima importanza
prioritario preparare ovv indian wells; mIamI, per me acapulco, preparazione

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 25-02-2022 20:53

@ Azzurra97 (#3089328)

T’intendi di metalli, Sinner ha i muscoli d’acciaio. Non si finisce mai d’apprendere enzo

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viri 25-02-2022 20:47

Scritto da Chip Hooper
@ Viri (#3089340)
ehhh…gentile Viri…
Shapo dovrebbe pensare alla strada percorsa dal suo Amico Felix.
Ogni volta che si presenta un buona occasione..niente , la prossima.

Scritto da Chip Hooper
@ Viri (#3089340)
ehhh…gentile Viri…
Shapo dovrebbe pensare alla strada percorsa dal suo Amico Felix.
Ogni volta che si presenta un buona occasione..niente , la prossima.

Hai proprio ragione, il solito shapo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 25-02-2022 20:35

Ah però, il buon Jiri sta avanzando nel torneo con prestazioni di “peso”..lo ricordo vincitore della Coppa Davis col mio Tomas e Radek, doppio di ferro, mi sembra nel 2013, per la Repubblica Ceca, allora era magro e promettente, ha sempre avuto un gioco incisivo, determinato..adesso, pur così appesantito, sembra incredibile come riesca ad essere ancora competitivo, e come proprio in questo torneo (mannaggia!) ha ritrovato smalto e decisione, bravo comunque Jiri

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 25-02-2022 20:30

Scritto da Viri

Scritto da Chip Hooper
incontro non male, equilibratissimo
Intelligente Rublev tatticamente sulle ultime 4 /5 palle…strettini di diritto astuti debbo dire
Penso vincera il torneo
A meno che..Vesely –>:D

io punto tutto su Shapo!

E bravo …

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
De wolf (Guest) 25-02-2022 20:30

Qualcuno parlava di un rublev battibilissimo. Io sarei Conte se sinnner facesse la carriera di rublev. Ecco a quelblivello. Magari

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 25-02-2022 20:29

Sciupo è il umero uno delle fave!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chip Hooper (Guest) 25-02-2022 20:22

@ Viri (#3089340)

ehhh…gentile Viri…
Shapo dovrebbe pensare alla strada percorsa dal suo Amico Felix.
Ogni volta che si presenta un buona occasione..niente , la prossima.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Luca Martin (Guest) 25-02-2022 20:13

Scritto da Ciccio Sambora
1) Chissà se quelli colpiti da mild cognitive impairment programmeranno anche oggi le donne anziché Shapo
2) Vaselina anche per Shapo: con i giocatori on fire di solito le becca (andando a ritroso: Paul, Harris, Kopriva, Norrie…)
3) Shapo sta diventando più solido grazie al servizio, che è ormai a livello dei top: sarà sufficiente per tenere a bada il “vitellozzo”?
4) Partita da non perdere: il primo lo vince Vasely, il secondo Shapo, il terzo non lo so. Oppure vince in due Shapo. Oppure vince in due Vasely. Ora potete scommettere con più tranquillità.

Ah ah :-))

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvi (Guest) 25-02-2022 20:11

Vesely ha fatto l’impresa!

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Azzurra97 25-02-2022 20:08

A quelli che ieri polemizzavano che Sinner era sceso dal 10 all’11 posto 😆 Guardate cos’è oggi VESELEY in classifica! Le partite vanno vinte in campo non leggendo il RANKING!

40
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, ambrobaj, zawix
PeteBondurant 25-02-2022 20:06

Senza nulla togliere al ceco Shapo l’ha buttata nel cesso la partita

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 25-02-2022 19:58

Se lo smash lo sbagliava sinner se lo mangiavano

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Sinner 25-02-2022 19:34

Se Shapo cicca questa, non lo guardo più.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Sinner 25-02-2022 19:32

Scritto da rovescioadunamano
@ Gerry (#3089304)
Sono molti di più quelli ad averlo battuto 1 volta sola al primo incontro. La domanda era diversa. Quelli ad averlo battuto più di una volta senza mai perdere sono in 3. E la risposta è semplice. Tutta gente che SA GIOCARE DAVVERO a tennis. Ossia, oltre a Vesely, il grande Nick Kyrgios e l’unico solo ed immenso Marat Safin.

E Roddick no?

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 25-02-2022 19:27

@ Giuliano da Viareggio (#3088936)

E ti pare poco? Non fai nottate e nessuno disturba la tua pennichella pomeridiana. enzo

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 25-02-2022 19:25

Ho visto il terzo set. Misembra assai improbabile che qualcuno dei nostri oggi possa battere questi giocatori. Fisicità allo stato puro. Il tennis in secondo piano. enzo

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Novax DioCovidz (Guest) 25-02-2022 18:19

Ma che panza c’ha Vesely!?

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
rovescioadunamano (Guest) 25-02-2022 18:11

@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3089393)

Sono molti di più.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 25-02-2022 17:48

Scritto da Gerry
@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3089284)
Sono tre: Evans, Kyrgios e Daniel

Grazie

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 25-02-2022 17:48

Berretto sì, però cavigliette , addominali sensibili, rovescio insomma…non vincerà mai uno slam….
Sinner sì ma un po’ incostante, servizietto, insomma anche lui
Alcaraz sì è nato perfetto, il nuovo nolenadalfeder tutto insieme…
Gli altri italiani poi fanno sempre schifo…
Ma cambiare sport no??? Vivreste meglio…

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Giogio (Guest) 25-02-2022 17:44

@ Gasgas (#3089244)

Vabbè è già buono direi…ci sarà Alcaraz a vincere tutto, così sarete contenti…io di certo la notte dormo… figuriamoci

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever (Guest) 25-02-2022 17:25

@ Viri (#3089340)

Allora perderai tutto sicuro

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Viri
Poldi (Guest) 25-02-2022 17:20

Scritto da Viri

Scritto da Rubinho
@ Viri (#3089262)
Si forse disastro è esagerato….ma comunque ci si aspettava di più…non neghiamolo

io mi aspettavo un bel risultato da Berretto dopo Rio, come rivalsa dalla sconfitta con Alcaraz.
Purtroppo gli ha detto male.
Sinner a mio parere in questo momento non è all’altezza di Hurkacz e Rublev in palla come sono ora. Matteo a posto fisicamente li avrebbe battuti

QUESTO Rublev,quello di questi ultimi 3 tornei,neanche un Berrettini in forma lo batte.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vacci Ferdinando (Guest) 25-02-2022 17:13

Scritto da Ciccio Sambora
1) Chissà se quelli colpiti da mild cognitive impairment programmeranno anche oggi le donne anziché Shapo
2) Vaselina anche per Shapo: con i giocatori on fire di solito le becca (andando a ritroso: Paul, Harris, Kopriva, Norrie…)
3) Shapo sta diventando più solido grazie al servizio, che è ormai a livello dei top: sarà sufficiente per tenere a bada il “vitellozzo”?
4) Partita da non perdere: il primo lo vince Vasely, il secondo Shapo, il terzo non lo so. Oppure vince in due Shapo. Oppure vince in due Vasely. Ora potete scommettere con più tranquillità.

Quanto alla prima affermativo. Forse sono anche qualcosina in più di mild. Stron…g direi. Bisogna essere strongly impaired per credere che uno si abboni alla loro app quando là fuori è tutto un brulicare di streaming. Contenti loro.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carreno (Guest) 25-02-2022 16:55

Rublo tornerà a essere il king dei 500?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 25-02-2022 16:55

Rublev in super forma

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viri 25-02-2022 16:51

Scritto da Chip Hooper
incontro non male, equilibratissimo
Intelligente Rublev tatticamente sulle ultime 4 /5 palle…strettini di diritto astuti debbo dire
Penso vincera il torneo
A meno che..Vesely –>:D

io punto tutto su Shapo!

23
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Viri 25-02-2022 16:48

Scritto da Rubinho
@ Viri (#3089262)
Si forse disastro è esagerato….ma comunque ci si aspettava di più…non neghiamolo

io mi aspettavo un bel risultato da Berretto dopo Rio, come rivalsa dalla sconfitta con Alcaraz.
Purtroppo gli ha detto male.

Sinner a mio parere in questo momento non è all’altezza di Hurkacz e Rublev in palla come sono ora. Matteo a posto fisicamente li avrebbe battuti

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carreno (Guest) 25-02-2022 16:36

Rublev da 3 partite perde il primo set e poi vince, bravo a rimanere sul pezzo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chip Hooper (Guest) 25-02-2022 16:35

incontro non male, equilibratissimo
Intelligente Rublev tatticamente sulle ultime 4 /5 palle…strettini di diritto astuti debbo dire
Penso vincera il torneo
A meno che..Vesely –>:D

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Algor 25-02-2022 16:33

E bravo Rublev, splendida vittoria

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Rubinho (Guest) 25-02-2022 16:29

@ Viri (#3089262)

Si forse disastro è esagerato….ma comunque ci si aspettava di più…non neghiamolo

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rovescioadunamano (Guest) 25-02-2022 16:25

@ Gerry (#3089304)

Sono molti di più quelli ad averlo battuto 1 volta sola al primo incontro. La domanda era diversa. Quelli ad averlo battuto più di una volta senza mai perdere sono in 3. E la risposta è semplice. Tutta gente che SA GIOCARE DAVVERO a tennis. Ossia, oltre a Vesely, il grande Nick Kyrgios e l’unico solo ed immenso Marat Safin.

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, MaSafin, Viri
Gerry (Guest) 25-02-2022 16:18

@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3089284)

Sono tre: Evans, Kyrgios e Daniel

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 25-02-2022 16:10

Scritto da MAURO
Rublev lancia pallata fuori dallo stadio dopo 2 games. Questi sono fuori di meloni,

Gesto da condannare, ma meglio che distruggere racchette, prendere a racchettate la sedia dell’arbitro, tirare la palla ad altezza uomo rischiando di colpire raccattapalle etc…. Certo un bel punto di penalità ci sta tutto perché certi gesti vanno sanzionati

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dolgopolov (Guest) 25-02-2022 15:59

@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3089284)

in totale dovrebbero essere
taro daniel
connazionale filip
nick
vesely

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dolgopolov (Guest) 25-02-2022 15:56

@ Pierre Herme the Picasso of Pastry (#3089284)

nick e safin (?)

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 25-02-2022 15:48

Off topic : quali sono gli altri 2 tennisti oltre a Vesely che hanno sempre battuto Nole?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viri 25-02-2022 15:19

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Hurcakzc finora ingiocabile al servizio… E qualcuno che lo giudicava sopravvalutato.

Hurkacz non è sopravvalutato, è solo incostante.
Ha fatto pena nel torneo precedente e qui è arrivato senza perdere un set. Anche con Sinner, alle finals sembrava la controfigura di quello di ieri.

Anche l’anno scorso è stato lo stesso. Probabilmente ha bisogno di essere in forma assoluta per giocare bene, come del resto sta facendo qui.

Poi parliamo dell’ingiocabile al servizio: sta servendo bene, non c’è dubbio, ma non è Opelka in giornata di grazia. Tutto sta ad incontraro qualcuno che sa rispondere in modo adeguato

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Viri 25-02-2022 15:15

Scritto da Rubinho
Comunque dopo gli AO il proseguo degli italiani è un disastro…tra infortuni,COVID,scarsa forma non saprei chi salvare….anche a livello challenger non sono andati bene per niente…direi che basta poco per migliorare il trend…

ma devono vincere per forza tutti i tornei? Sinner ha fatto i QF di un 500, poteva fare sicuramente meglio ma non lo definirei un disastro.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot
pablito 25-02-2022 14:42

Scritto da Kramerprostaff
….Montagne “Russe”.

Montagne… polakke 🙂

Tatra ?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 25-02-2022 14:42

Pazzesco il servizio di Hubi in questo 1 set!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 25-02-2022 14:32

Hurcakzc finora ingiocabile al servizio… E qualcuno che lo giudicava sopravvalutato.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 25-02-2022 14:19

Rublev lancia pallata fuori dallo stadio dopo 2 games. Questi sono fuori di meloni,

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 25-02-2022 11:54

Partita interessante. Il giustiziere del nostro Jannik contro Rublev, un tennista per certi versi simile all’italiano. Tennis “essenziale”, gran pressione da fondo e poche variazioni, anche se nel match con Hubert il nostro Sinner qualcosa di diverso ha provato a proporlo. Ieri ho sostenuto l’ipotesi che sia stata una gran partita del polacco a mettere in difficoltà il nostro azzurro, di suo non brillantissimo a onor del vero. Vediamo oggi se questo incontro ci dirà qualcosina in più in merito all’eliminazione del nostro giocatore.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kramerprostaff 25-02-2022 11:19

….Montagne “Russe”.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 25-02-2022 09:16

Venerdi magro questa settimana…..sigh. Nessun azzurro da seguire nei tornei che contano, questo sembra un record (al negativo obv). Ma ne sono piu’ che certo e’ solo un episodio……

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio Sambora (Guest) 25-02-2022 09:05

1) Chissà se quelli colpiti da mild cognitive impairment programmeranno anche oggi le donne anziché Shapo
2) Vaselina anche per Shapo: con i giocatori on fire di solito le becca (andando a ritroso: Paul, Harris, Kopriva, Norrie…)
3) Shapo sta diventando più solido grazie al servizio, che è ormai a livello dei top: sarà sufficiente per tenere a bada il “vitellozzo”?
4) Partita da non perdere: il primo lo vince Vasely, il secondo Shapo, il terzo non lo so. Oppure vince in due Shapo. Oppure vince in due Vasely. Ora potete scommettere con più tranquillità.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rubinho (Guest) 25-02-2022 09:03

Comunque dopo gli AO il proseguo degli italiani è un disastro…tra infortuni,COVID,scarsa forma non saprei chi salvare….anche a livello challenger non sono andati bene per niente…direi che basta poco per migliorare il trend…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!