Anastasia Rodionova “diventa Australiana”. Anastasia diventa cosi’ la terza giocatrice d’Australia
Anastasia Rodionova, originaria della Russia è ufficialmente naturalizzata “australiana” ed è ora rappresenterà il paese oceanico nel circuito WTA.
La Rodionova nata a Tambov, classe 1992, questa settimana è al n.96 del mondo.
Anastasia è la terza giocatrice australiana dietro a Samantha Stosur (13 esima) e Jelena Dokic (57 esima).
In carriera non ha mai vinto un torneo del circuito maggiore, due invece i successi in doppio.
TAG: Curiosità, Rodionova
che è la cosa che conta…chi se ne frega se ci sono offerte da altri paesi…
Alla fine della vicenda faro’ un articolo.. Adesso non c’e nulla di ufficiale se non la volonta’ di Camila e del padre nel voler giocare per l’Italia … Poi di vedra’…
beh, intanto Camila è nata a Macerata e in Italia non c’è stata di passaggio, mi sembra un caso diverso.
Personalmente la “sento” pienamente italiana e ancora non ho capito perchè dovrebbe diventare straniera.
Continuo a sentire ste illazioni, ma uno straccio di spiegazione?
ma cosa ve ne frega? Già una che vuole cambiare nazionalità non è degna di essere italiana! Quindi mettetevi l’animo in pace…Molto meglio la Kulikova….
A me sinceramente+che stuzzicarmi mi sta spaventando! 😯
Ivan dobbiamo iniziare a preoccuparci? 🙁
Ivan802 cos’è uno spot? voce fuori campo: “presto le rivelazioni sull’affaire Giorgi.. riuscira la nostra eroina a rimanere italiana? Lo scoprirete nella prossima puntata…”!!! beh se volevi stuzzicare la mia curiosità ci sei riuscito!!!! 👿 😳 👿
Attenzione anche all’evolversi della situazione riguardante Camila Giorgi che sto seguendo da vicino,appena ci sarà qualcosa di ufficiale lo posterò insieme a tutta la cronistoria della vicenda…e a tutti gli aneddoti…del caso.
Attenzione anche all’evolversi della vicenda di Camila Giorgi situazione in evolversi che sto seguendo da vicino…speriamo vengano preste buone notizie…appena ci sarà qualcosa di ufficiale ve lo farò sapere,fit dove sei?
Regina Kulikova aveva dichiarato ai microfoni di SKY durante Wimbledon che presto avrebbe ottenuto la cittadinanza italiana visto che si è sposata con un italiano (parlando in italiano)…qualcuno ha notizie in merito:?: L’ho vista giocare a Londra nel 3°turno vs Elena Dementieva e non mi è dispiaciuta x niente,ha dei buoni fondamentali e si muove benino ma è piuttosto leggera.Ora è n°128 WTA ed ha vinto negli ultimi mesi due 50,000$ in USA mentre questa settimana dovrebbe giocare nell’ITF di Dubai(75,000$)
L’Australia non se la passa certo benissimo in questi ultimi anni ma non credo sia certo questa la giocatrice che possa risollevare le sorti del tennis Aussie. 🙄