Il direttore del torneo di Monte Carlo parla di Rafael Nadal: “Ho visto la partita di Nadal in Australia e la verità è che dovrebbe essere la sceneggiatura di un film su Netflix”
Uno dei tornei che Rafael Nadal giocherà per preparare il suo assalto al Roland Garros è stato trovato. Non è esattamente una grande sorpresa, ma il numero cinque del mondo si recherà nel Principato per cercare il 12° titolo in carriera al Monte Carlo Masters 1000. La conferma è arrivata tramite Zeljko Franulovich, direttore dell’apprezzato torneo, che conta sulla presenza del campione spagnolo.
“Ho visto la partita di Nadal in Australia e la verità è che dovrebbe essere la sceneggiatura di un film su Netflix. È soprannaturale. Nadal ha una forza d’animo straordinaria. Medvedev ha giocato ad un grande livello e non ha potuto sconfiggere la bestia competitiva che è Rafa. Non ho nemmeno bisogno di annunciare che Rafa giocherà a Montecarlo. Sono sicuro che verrà. È uno dei suoi tornei preferiti e serve a preparare il Roland Garros”, ha detto.
Vale la pena ricordare che l’anno scorso Nadal ha raggiunto solo i quarti di finale a Monaco, perdendo sorprendentemente contro Andrey Rublev. Lo spagnolo non vince il torneo dal 2018, quando vinse la competizione senza perdere un set.
TAG: Rafael Nadal
Poi c’è il filmino delle racchette distrutte, gli sbraiti furiosi contro il suo angolo, le palline in bocca ai giudici di linea, i balletti all’Adria Tour.
@ Vasco92 (#3074824)
Potrebbero anche aggiungere delle scene dove si vedono i tifosi del serbo mentre hanno gravi problemi epatici per il fegato spappolato dalla rabbia
Noi fans della prima ora di Rafa anche nei momenti dove non andrà così alla grande, semplicemente perchè non sarebbe possibile, ci nutriremo di questo spettacolo indimenticabile visto due settimane fa. Ancora non posso credecerci!!!
……Ne resterà soltanto UNO!
Perché Netflix brilla per le serie tv, mentre per i film fa abbastanza schifo.
Quindi un docu-film sul tennis reale, i medici spagnoli, i fisici ipertrofici, le sudate a litri, gli aspetti psicologici con le smutandate compulsive, le bottigliette sistemate in modo ossessivo sarebbe perfetto!!! 🙂 🙂 🙂
Perché la sceneggiatura del film deve essere necessariamente Netflix? Che bella marchetta!
Proporrei Nadal per il prossimo 007 e la Giorgi come Bond girl !!!
Netflix ha fatto una serie sugli Australian Open appena passati, un po’ nello stile delle serie sulla Juve e sul Sunderland. Mi chiedo se uscirà a breve o tra qualche mese. Quindi è accontentato
Anche senza stendere questo… “zerbino incensato”, forse sarebbe venuto lo stesso…
È una questione di Chi Chi chi chi chi chi chi chi
Concordo.
Il più grande fighter della storia dello sport
Voglio la parte dello zio Tony..
L’ho detto prima io :-))
Highlander 21