Joma nuovo sponsor degl Internazionali BNL d’Italia
Il sito ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia comunica che il brand di abbigliamento spagnolo Joma sarà lo sponsor tecnico del torneo nelle edizioni 2022 – 2024.
In virtù dell’accordo raggiunto, Joma vestirà i giudici di linea, i raccattapalle e lo staff del prestigioso torneo Masters 1000 di Roma. Joma è già Partner Tecnico della Federazione Italiana Tennis e con questo ulteriore accordo rafforza il suo posizionamento nel mercato sportivo e tennistico mondiale.
L’edizione 2022 (dal 2 al 15 maggio) – sempre nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza – vuole tornare ad essere un evento a 360 gradi: non solo spettacolo in campo, ma anche numerose occasioni di divertimento e intrattenimento, tra cui shopping, eventi collaterali ed esperienze di ristorazione, che lo hanno reso uno degli appuntamenti più glamour del circuito ATP.
Joma, che è Official Partner, oltre a vestire lo staff dell’evento con l’abbigliamento tecnico, consentirà ai visitatori ed appassionati di scoprire l’esclusiva capsule collection dedicata agli Internazionali BNL d’Italia e disponibile all’interno dello spazio commerciale al Foro Italico e sullo e-store Joma.
TAG: FIT, IBI22, Internazionali BNL d'Italia 2022, nuovo sponsor
Io metterei soprattutto Diadora, che negli ultimi anni sta tornando (anche) nel tennis e da quest’anno sponsorizza Martina Trevisan.
Però è anche vero che sono loro a dover fare offerte migliori, la fit vende al miglior offerente: la cosa un po’ “triste” è non tanto che sia un marchio straniero, quanto che si tratti di un marchio secondario… Fosse stato uno tra Nike/Adidas/Puma penso nessuno avrebbe avuto nulla da dire…
confondi il nome del marchio con la proprietà. che poi, sarebbero comunque aziende private: se una azienda spagnola fa un’offerta più vantaggiosa alla fit per le aziende italiane, perché la FIT dovrebbe scegliere l’accordo peggiore?
Davvero!
…mai visti completi più orrendi del secondo sponsor da te citato,sono riusciti a far sembrare i completi di Wawrinka di gran classe!!!
…ellesse ovviamente (maledetto correttore)
…Fila,Ellisse sono anni che non sono più italiche!!!
…poi al regnante Binaghen basta che gli portino i soldi,si sarebbe fatto sponsorizzare anche da marca mafu'(è una citazione in onore del mio mai dimenticato nonno)
E bravo José-Maria…
@ Andrea Sonego (#3065182)
Si armani!!!!t9 frega.anche hydrogen….dai joma fa abbastanza schifo
Forse volevi scrivere Armani… e Hydrogen dove dove me lo lasci?
Mi chiedo….abbiamo fila lotto ellisse tacchini per arrivare ad armonia….abbiamo le migliori aziende al mondo nella moda sia sportiva che no e dobbiamo dare spazio a joma
Forza joma!