Federer e Nadal alla Laver Cup 2022 a Londra
La Laver Cup 2022, in scena alla O2 di Londra dal 23 al 25 settembre, vedrà in campo nel team Europe Rafa Nadal e Roger Federer. Questo l’annuncio dell’evento, nonostante le condizioni dello svizzero siano ancora tutt’altro che rassicuranti.
“Il ritorno Fedal. Le Superstar del tennis @Roger Federer e @Rafael Nadal rappresenteranno il Team Europe questo settembre alla #LaverCup London 2022”.
Chissà se i due, come nella prima storica edizione di Praga, giocheranno insieme anche un doppio…
A Fedal Comeback.
Tennis superstars @rogerfederer and @RafaelNadal will represent Team Europe this September at #LaverCup London 2022. Premium hospitality packages available starting February 7. Multi-session tickets go on sale in early March. https://t.co/APOt1nJCb1 pic.twitter.com/4ufboTFDp6— Laver Cup (@LaverCup) February 3, 2022
TAG: Fedal, Federer, Laver Cup 2022, Nadal
Poveretto, per mantenere il suo mondo, tra poco sarà costretto a dover giocare a tennis….
Ma che scherziamo, deve correre e il re non può abbassarsi a farlo con dei miseri plebei!!
🙂 🙂
Alla Mirkona servirà un nuovo brillocco da ostentare
Perché l’organizzazione spinge per farla sembrare diversa. Ma sono d’accordo con te, nonostante le celebrazioni mastodontiche, è un’esibizione come tutte le altre.
Ah guarda, se qualcuno trascende lo dico ma non essendo il moderatore non mi esprimo su ogni post su cui dissento.
La paura? Io non la farei tanto grande, francamente me ne sbatto di chi ha paura di chi. Stasera un 3.3 mi ha già dato da faticare che basta. Non capisco il tifo smodato, non capisco i profluvi di parole per ergersi a difensore di questo o quel tennista. E se qualcuno attacca il mio preferito non scendo nel rispondere al suo livello, abbiamo altro per cui dedicare energie.
Buon tennis Deuce
Guarda caso Federer appena vede i soldi guarisce di colpo come mai?
Però non mi sembra corretto dato che hanno bloccato il ranking mondiale praticamente solo per lui!
Io sono il gatto lui la volpe
Stiamo in società….
il doppio di Praga è stato una delizia per gli occhi e lo spirito, checché ne vogliano gli haters abituali
@ Vasco92 (#3063824)
perché le esibizioni si fanno a passo di danza per deliziare i paganti mente nei tornei si perderebbe con il ragazzino numero 200 del seeding che corre come un dannato, semplice
@ Vasco92 (#3063824)
@ Mario (#3063661)
il mondo è pieno di week-end con esibizioni di tennis di top players, perché questa no?
la presa di posizione di Nole non deve riguardare nessuno….lui è già grande e fa il giusto per quello che ritiene di fare ….d’altronde della tua vita disponi tu e credo ti darebbe fastidio se avessi dietro gente che ti indica di fare quello che vuole che dovresti fare cioè importi la loro volontà ….Nole non è un fomentatore di piazze e non aizza nessuno a fare quello che sta facendo ergo il problema è inesistente….non sei d’accordo su quello che sta facendo? ok ma c’e’ modo e modo per comunicarlo e non come quell’orda di haters che continuano qui dentro a dargli addosso e il perchè è presto detto….LA PAURA….Nole fa più paura in campo che quando non lo è ovviamente chi tifa per altri partiti ….tanti nemici e tanto onore dicevano una volta
A spasso con Pinocchiovic
Ho scritto in altre occasioni che pur non condividendo la presa di posizione di Nole non ho apprezzato certi commenti, tipo quelli riguardo il suo accompagnarsi ad un religioso. Nole non ha divulgato il suo pensiero reiteratamente, è stato anzi riservato: si sa come la pensa e non lo ripete, giustamente,perché ha altro da fare. Non è un aizzatore di folle, tutt’altro. Come ho già detto chi non mi piace non è lui ma chi ci gira attorno, chi lo “usa” Per fini propagandistici e, come ho scritto, sono più certi figuri ad aver bisogno di lui che lui di loro.
Non ho neppure criticato chi dà del dopato a Nadal su questo sito ma tra amici lo faccio.
E non ho neppure criticato chi ha l’ardore di dire che il mio amato Wawrinka ha avuto un outfit osceno. E sai perché? Perché non potevo dargli torto.
Vedi Deuce non è attaccando un altro che si difende il proprio beniamino a meno che questi non sia ingiustamente criticato da questo o quell’avversario. Il problema è che Federer è talmente insipido (o discreto, o educato) che non dà motivo di critica. E questo infastidisce.
Io di bello vedo solamente l’ UOMO alla destra della foto.
@ Vasco92 (#3063818)
Evviva la naturalezza e la genuinità del serbo invece. Che cambia mille volte gli atteggiamenti pur di leccare il…. Al pubblico, che poi giustamente lo fischia. Roger rientra a Wimbledon o poco prima, quindi per la laver cup può esserci, visto che si gioca a settembre. Una domanda, ma Novak non prende neanche un euro dalle sponsorizzazioni? Visto che negli anni ha cambiato mille aziende da tacchini, uniqlo, asiscs e ora Lacoste, per non parlare del passaggio da Wiston a head
Certo che son belli loro fanno parlare il mondo di tennis anche se si tratta di un inutile esibizione. Il tuo campione invece fa l’idolo dei novax!
Vedi te la differenza
Mitico!!!!!
Ma se può giocare a tennis perché non fa i tornei anziche queste pseudo esibizioni per fare soldi?
Su questo sono d’accordo. Sarebbe bello sapere di Federer che rientra in un torneo serio, non alla festicciola dei suoi sponsor.
No ma non passo per un eroe innamorato del tennis.
Non avete ancora quanto è finto e costruito il personaggio Federer, l’uolo più sponsorizzzato al mondo, l’uomo che nonostante i soldi che ha invita altri a fare beneficenza e lui pensa ad altri sponsor.
L’uomo che occupa le gerarchie dell’Atp, l’unico tennista che ancora beneficia della classifica bloccata….
Sicuramente l’unico… Gli altri si allenano in poltrona con l’elettrostimolatore o sul macchinario di Mastrota.
ormai hanno fraternizzato…..ti ricordi la serie Rocky? Stallone e Apollo dopo che se ne sono date di santa ragione fraternizzano e diventano amici…
ah tu noteresti una certa acredine …capito e come mai quando c’e’ acredine nei confronti di Nole te ne stai buono buono senza dire nulla? leggi solo quelli che vuoi leggere e gli altri soprassiedi?
Il serbo non presente perché in ritiro spirituale nel Montenegro o per partecipazione all’Adria tour 2 “la vendetta”?
@ Antonio (#3063692)
ma tu come ti permetti di giudicare, se Federer non ha passione per il tennis dimmi tu chi ce l ha? E poi a te i soldi fanno schifo?
Santo Nole da Belgrado, francescano stretto.
Vero. Chissà chi era, allora, quel giocatore serbo che ha giocato in coppia con l’ingordo svizzero il doppio in Laver Cup, il 22 settembre 2018 contro Anderson e Sock. Forse il fratello avido di Nole? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Santo Nole da Belgrado, un francescano stretto.
@ Vasco92 (#3063649)
A te invece i soldi fanno schifo vero? Campi con lo spirito santo come tutti gli ipocriti che dicono che i soldi non sono tutto
@ Antonio (#3063692)
Infatti nole non ha mai partecipato alla laver cup. Prima di sparare balle pensaci
@ Antonio (#3063692)
Ne ho sentite tante ma questa me la segno hahahahahahaha
Soldi soldi soldi. Nole avrà tutti i difetti che volete ma almeno resta l’unico a giocare per vera passione
Ma che belli i due amiconi
Il gatto e la volpe….
Noto una certa acredine nei tuoi commenti ma non capisco dov’è il problema. Una volta c’erano gli Harlem Globetrotters che facevano il pienone al Madison ed in cui ha militato pure Wilt Chamberlain.
La Laver Cup non attira neanche me ma non mi attira neppure il gelato all’anice ma se a qualcuno piace dovrebbero non produrlo? Se io e te andiamo in campo lo paghiamo, se ci sono Nole, Rafa o un acciaccato Roger la gente va, anche solo per vedere lo svizzero fare due colpi in controbalzo.
E chi lavora nell’indotto ne trae beneficio.
Una competizione inutile, che non dovrebbe occupare spazio nel calendario ATP…
Passo
Ecco siamo apposto…..
Il potere dei soldi continua