Sevastova lascia il tennis a tempo indeterminato
Arrivano notizie su Anastasija Sevastova.
Con parole concesse al portale lsm.lv, la 31enne tennista lettone che ha raggiunto il numero 11 del ranking WTA e semifinalista agli US Open 2018, annuncia che lascia momentaneamente il tennis senza dare una data stabilita per il suo ritorno in quanto non è in una piena condizione fisica e anche mentale.
Un infortunio alla spalla destra l’ha costretta a giocare con dolore per molto tempo e ha anche problemi personali che non ha voluto rivelare, ma che crede di dover risolvere prima di considerare il ritorno alle competizioni.
TAG: Anastasija Sevastova
Mi auguro sia in stato interessante, non può lasciarci così presto.
Forza Anastasija.
Si capiva che qualcosa non andava per il verso giusto, e non è un problema di bilancio sconfitte/vittorie, ma qualcosa di più profondo e forse delicato, a parte il guaio fisico alla spalla (vero?). Speriamo di rivedere in campo una delle giocatrici più talentuose che abbiano calcato i campi di tennis negli ultimi anni. Forza Anastasija!
Giocatrice molto intelligente, non avendo un gioco da imporre cercava i punti deboli dell’avversaria.
Mi ha sempre colpito il suo sguardo dimesso, quasi sfuggente in un tennis in cui si insegna ad incenerire con lo sguardo ed a tirare mazzate anziché a “sentire” la palla.
Spero si riprenda.
Ha quel non so cosa che piace.
Nonostante non fosse dotata di un tennis pesante, ma comunque piacevole e variegato, è riuscita a raggiungere grandissimi risultati. Speriamo possa tornare a competere in piena forma psicofisica.
una delle poche che gioca un tennis accettabile e senza spaccare la pallina, quindi piacevole da vedere. Auguro ogni bene alla lettone
@ orso46 (#3062479)
Concordo in pieno.
Speriamo risolva i problemi e rientri per la terza volta.
Peccato, una giocatrice piacevole da vedere.
Auguri.
Peccato, una giocatrice piacevole da vedere.
Auguri.
Again?
L’aveva già fatto un paio di anni or sono perché…. piena di infortuni e malattie (tra cui un’infezione all’orecchio che si trascinava da tempo).
Tanti auguri e si riguardi.
Buona fortuna !!!!
Trentadue anni, non giovanissima se i problemi fisici siano di una certa entità.
Ancora peggio, di solito, i “problemi personali”.
Che dire… auguri di risolvere gli uni e gli altri.
Spiace, a me la Sevastova ispira simpatia e poi, quando è in ordine, ha un tennis vario e piacevole… auguri alei…