Tiley: “Novak Djokovic potrà giocare gli Australian Open nel 2023”
Craig Tiley è apparso davanti ai media agli Australian Open ed è stato interrogato sullo stato del rapporto tra Novak Djokovic e Tennis Australia.
Come riportato da TheGuardian, il capo del tennis australiano ha rivelato due importanti dettagli. “Ci possono essere molte chiacchiere, ma siamo concentrati nel continuare a mettere su un grande evento per molto tempo a venire. Novak non farà causa a Tennis Australia e potrà tornare a Melbourne nel 2023 se lo vorrà”.
TAG: Craig Tiley, Novak Djokovic
Questo Tiley in effetti non ne azzecca più una da diverse settimane. Ma è diventato il portavoce di Djokovic? Questo atteggiamento servile verso il serbo è sempre più irritante. Ma Craig, visto che parli del 2023, sei proprio sicuro di essere ancora sl tuo posto tra 12 mesi?
Tanti migranti hanno fatto causa civile al governo Australiano ed hanno vinto. E non credo avessero gli avvocati che può permettersi Djokovic.
@ Enzo (#3048615)
Tanti migranti channo fatto causa contro L’Australia ed hanno vinto. Djokovic é stato espulso in virtù dei poteri speciali del ministro, che ha sovvertito la sentenza. Questi poteri speciali non ci sarebbero, in un processo civile.
Anticipazione sulla prossima strategia gia’ siglata tra il mago Tiley e il principe Novax:
– test gravidanza POSITIVO (leggermente incinta SCONSIGLIATISSIMO vaccinazione);
– certificato allergia ai Canguri sofferta durante la detenzione a Guantanamano-park hotel Melbourne
SCACCO MATTO !
SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO (SMS intercettato tra mago Tiley e principe Novax)
Maltrattamenti? Lo hanno picchiato, seviziato, torturato? Se il Governo Australiano si comporterà come ha sempre sbandierato Djokovic entrerà solo se si vaccinerà. Altrimenti quel governo ci perderebbe la faccia.
sempre come se fosse antani.
chi entra in australia lo decide il governo federale.
Causa contro chi, l’Australia ? Buona fortuna.
Se si vaccina si, nessun problema
Perchè ci sarà ancora uno slam in Australia? Ne dubito
Djokovic potrà tornare a giocare gli AO 2023 da vaccinato. Inutile inventarsi altre esenzioni, Tiley sei un disonesto.
Non so perché ma ‘sta uscita dopo il can can che c’è stato a un anno dal prossimo slam Australiano proprio non mi convince…
Ora “miele”, dopo il trappolone che gli hanno teso…
Che squallidi.
Mah, mi pare strano che Djokovic sia in trattative per il 2023. Forse gli può aver detto che non farà causa (magari anche gli sponsor gli hanno suggerito caldamente che é meglio per tutti di far passare la cosa in cavalleria). E forse ha un accordo con il governo che se non fa causa (dalla quale il governo uscirebbe male, perché si tratterebbe di una causa per maltrattamenti) allora il ban si esaurisce con questo torneo. Poo certo, Djokovic l’anno prossimo si farà mettere per iscritto le regole, prima di imbarcarsi.
Tiley evidentemente ha manie di protagonismo , ignora volutamente che il caos prodotto è stato causato da lui e soprattutto non ha nessun potere sul ban di 3 anni che potrebbe essere inferto a Djokovic.
Volemose bene
Ma ancora lì sta ‘sto incompetente?
E se lo dice lui…