Australian Open 2022 ATP, Copertina

Australian Open: Il programma di Domenica 23 Gennaio 2022. Matteo Berrettini in campo nella mattinata italiana

22/01/2022 11:31 29 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12

Rod Laver Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
M. Keys USA vs (8) P. Badosa ESP
(4) B. Krejcikova CZE vs (24) V. Azarenka BLR
A. Mannarino FRA vs (6) R. Nadal ESP (Ora italiana: 04:00 (locale: 14:00))

Rod Laver Arena – Ora italiana: 09:00 (locale: 19:00)
(1) A. Barty AUS vs A. Anisimova USA
(19) P. Carreno Busta ESP vs (7) M. Berrettini ITA

Margaret Court Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(3) V. Kudermetova RUS / (3) E. Mertens BEL vs (14) Y. Xu CHN / (14) Z. Yang CHN
(21) J. Pegula USA vs (5) M. Sakkari GRE (Ora italiana: 03:00 (locale: 13:00))
(3) A. Zverev GER vs (14) D. Shapovalov CAN (Ora italiana: 05:00 (locale: 15:00))

John Cain Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
M. Philippoussis AUS / P. Rafter AUS vs W. Ferreira RSA / S. Groth AUS
(12) K. Krawietz GER / (12) A. Mies GER vs (5) J. Peers AUS / (5) F. Polasek SVK (Ora italiana: 02:30 (locale: 12:30))
(WC) J. Kubler AUS / (WC) C. O’Connell AUS vs (6) T. Puetz GER / (6) M. Venus NZL (Ora italiana: 04:30 (locale: 14:30))
M. Kecmanovic SRB vs (17) G. Monfils FRA (Ora italiana: 08:30 (locale: 18:30))

Kia Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
A. Danilina KAZ / B. Haddad Maia BRA vs A. Bolsova ESP / U. Eikeri NOR
(1) D. De Groot NED vs D. Mathewson USA
(WC) T. Kokkinakis AUS / (WC) N. Kyrgios AUS vs (15) A. Behar URU / (15) G. Escobar ECU (Ora italiana: 06:00 (locale: 16:00))
(1) D. Alcott AUS vs N. Vink NED (Ora italiana: 07:30 (locale: 17:30))

1573 Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
P. Paukstyte LTU vs (WC) T. Preston AUS
(WC) C. Errey AUS vs J. Weekes CAN
(Q) A. Nayar AUS vs M. Safi IRI
A. Smejkalova CZE vs (WC) C. Aulia AUS
(WC) A. Braund AUS vs (14) D. Prizmic CRO

Court 3 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
R. Peterson SWE / A. Potapova RUS vs M. Linette POL / B. Pera USA
(WC) E. Perez AUS / (WC) M. Middelkoop NED vs S. Mirza IND / R. Ram USA
(8) J. Murray GBR / (8) B. Soares BRA vs S. Bolelli ITA / F. Fognini ITA
(3) M. Granollers ESP / (3) H. Zeballos ARG vs P. Andujar ESP / P. Martinez ESP (Ora italiana: 05:30 (locale: 15:30))
(8) B. Artnak SLO / (8) V. Petr CZE vs L. Alvarez Valdes MEX / R. Pacheco Mendez MEX

Court 5 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(WC) M. Batyutenko KAZ vs M. Rankin GBR
H. Barton CZE vs T. Tokac TUR
Ma. Mushika JPN vs (9) C. Naef SUI
(Q) D. Valente ITA vs (2) D. Shnaider RUS
I. Buse PER / D. Dinev BUL vs (WC) A. Despoja AUS / (WC) H. Lamchinniah AUS
M. Laki GRE / D. Pavlou GRE vs (4) L. Hietaranta FIN / (4) S. Sierra ARG

Court 6 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
Z. Zhu CHN vs (WC) L. Shuker GBR
S. Houdet FRA vs G. Reid GBR
T. Sretenovic SRB vs D. Pavlou GRE
A. Lapthorne GBR vs (WC) D. Ramphadi RSA (Ora italiana: 07:30 (locale: 17:30))
A. Michelsen USA / A. Vallejo PAR vs Q. Duong USA / A. Harazaki JPN

Court 7 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
K. Montjane RSA vs J. Griffioen NED
T. Egberink NED vs (WC) B. Weekes AUS
K. Cross CAN vs A. Gureva RUS
D. Wagner USA vs (2) S. Schroder NED (Ora italiana: 07:30 (locale: 17:30))
A. Mert TUR / L. Radivojevic SRB vs (2) P. Marcinko CRO / (2) J. Svendsen DEN

Court 8 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
A. Van Koot NED vs (2) Y. Kamiji JPN
(1) S. Kunieda JPN vs J. Gerard BEL
G. Fernandez ARG vs (2) A. Hewett GBR
H. Davidson AUS vs K. Sugeno JPN (Ora italiana: 07:30 (locale: 17:30))
(7) A. Gureva RUS / (7) E. Pridankina RUS vs F. Urgesi ITA / D. Valente ITA
V. Ferrara ITA / G. Pedone ITA vs (6) C. Naef SUI / (6) A. Xu CAN

Court 12 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
L. Mikrut CRO vs (16) L. Midon ARG
(3) A. Vallejo PAR vs (Q) A. Harazaki JPN
D. Dietrich SUI vs (5) I. Buse PER
P. Buldorini ITA vs B. Zgola POL
D. Dietrich SUI / J. Kobierski AUT vs (7) H. Barton CZE / (7) J. Mensik CZE

Court 13 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(14) V. Mboko CAN vs (Q) E. Micic AUS
(1) B. Kuzuhara USA vs D. Minighini ITA
L. Radivojevic SRB vs (WC) Y. Yan AUS
(Q) Z. Larke AUS vs (7) J. Svendsen DEN
G. Bailly BEL / A. Ghibaudo FRA vs N. Ciavarella ITA / D. Minighini ITA
(WC) L. Fairclough AUS / (WC) Y. Yan AUS vs A. Todoni ROU / H. Vandewinkel BEL

Court 14 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
W. Shin KOR vs (Q) R. Murali USA
(9) R. Pacheco Mendez MEX vs L. Boika USA
D. Glushkova BUL vs (15) L. Hietaranta FIN
(Q) F. Urgesi ITA vs A. Okutoyi KEN
(4) K. Ivanovski MKD / (4) K. Zhzhenov RUS vs O. Colak USA / A. Kim USA
A. El Aouni MAR / A. Okutoyi KEN vs Ma. Mushika JPN / Mi. Mushika JPN

Court 15 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
(12) C. Wong HKG vs (WC) A. Jasika AUS
V. Petr CZE vs A. Basile BEL
A. Gea FRA vs (7) E. Butvilas LTU
(8) S. Costoulas BEL vs A. Sagandikova KAZ
(1) E. Butvilas LTU / (1) M. Poljicak CRO vs A. Gea FRA / L. Jones JPN
M. Kupres CAN / R. Stoiber GBR vs C. Kuhl GER / T. Sretenovic SRB

Court 16 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
L. Gavrielides GER vs J. Nicod CZE
(WC) E. Winter AUS vs K. Zhzhenov RUS
(10) Y. Bartashevich RUS vs (Q) H. Kinoshita JPN
(1) P. Marcinko CRO vs A. Blokhina USA
A. Basile BEL / D. Verbeek NED vs (WC) C. Camus AUS / (WC) C. Errey AUS
D. Glushkova BUL / A. Nayar AUS vs H. Kinoshita JPN / S. Saito JPN

Court 17 – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
Q. Lopez USA vs L. Havlickova CZE
J. Cristian ROU / A. Petkovic GER vs K. Flipkens BEL / S. Sorribes Tormo ESP (Ora italiana: 03:00 (locale: 13:00))
(8) E. Shibahara JPN / (8) B. McLachlan JPN vs N. Kichenok UKR / S. Gonzalez MEX
(5) K. Mladenovic FRA / (5) I. Dodig CRO vs (WC) A. Rodionova AUS / (WC) M. Polmans AUS
TBD vs TBD


TAG: ,

29 commenti. Lasciane uno!

businness_rovinasport 22-01-2022 20:56

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

concordo, la variabile principale è in che condizioni si trova Berrettini? se fosse al 100% non avrebbe troppi problemi a portarla a casa, altrimenti tutto si complica.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 22-01-2022 20:44

Scritto da Spider 99

Scritto da Vasco

Scritto da Giogio
Certo Nadal facile facile fino ai quarti…

E la prossima la gioca con il lupo Mannarino….
Che chiappe assurde in uno slam!!!!

Amico nadal ha vinto 20 slam, ha 35 anni abbondanti, è reduce da 6 mesi di stop…quindi credo che non ha nulla da dimostrare e sta giocando il torneo solo per tornare in palla
In vista della stagione sul rosso..non gli interessa chi incontra perché in questo momento non può certo vincere il torneo. Può arrivare ai quarti e sarebbe già un bel risultato, poi con zverev sul cemento ritengo abbia poche chances

Ottima risposta.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 22-01-2022 17:49

Scritto da Vasco

Scritto da Giogio
Certo Nadal facile facile fino ai quarti…

E la prossima la gioca con il lupo Mannarino….
Che chiappe assurde in uno slam!!!!

Amico nadal ha vinto 20 slam, ha 35 anni abbondanti, è reduce da 6 mesi di stop…quindi credo che non ha nulla da dimostrare e sta giocando il torneo solo per tornare in palla
In vista della stagione sul rosso..non gli interessa chi incontra perché in questo momento non può certo vincere il torneo. Può arrivare ai quarti e sarebbe già un bel risultato, poi con zverev sul cemento ritengo abbia poche chances

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergiot, il capitano, April
-1: businness_rovinasport
Birall 22-01-2022 16:15

Se Matteo è riuscito a recuperare fisicamente dalla maratona di ieri parte favorito con Carreno.
Lo spagnolo però è un cagnaccio ed è più solido mentalmente di Alcaraz per quanto abbia molto meno talento, per cui aspettiamoci un’altra battaglia; ma la cosa bella di Matteo è che di testa è solidissimo,per cui anche in lotta ho fiducia in una sua vittoria

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 22-01-2022 15:20

Io avrei preferito Matteo come primo incontro serale, per evitare sovrapposizioni con lo sci, in cui stiamo dicendo la nostra (eccome se la stiamo dicendo). Lo spagnolo, a prescindere dalla mia inesistente simpatia per lui, ha faticato non meno di Matteo per raggiungere il turno, e negli ulti due anni gli sforzi che gli sono sempre costate le sue vittorie hanno cominciato a farsi sentire, non meno che per Bautista. Non credo che abbia le stesse capacità in ribattuta di Alcaraz o di Nole, e quindi il servizio di Matteo, che mi pare tirato con più prudenza in questo inizio d’anno (timore di rifarsi male al costato?) dovrebbe avere una maggior facilità nel renderlo roccioso nei suoi turni di battuta. Ma essendo lo spagnolo un giocatore valido, anche se brutto da vedere (non piace molto nemmeno ai conterranei, il che è tutto dire) gli do un 30% di possibilità di passare il turno. Se poi il campo dimostrerà che in realtà erano solo qualche unità, ne sarò maggiormente contento. Troppo ingrugnato, troppo torvo, mi ricorda un po’ la Cornet come atteggiamento. Non tifabile, poldi a prescindere, che quando non può attaccarsi ai risultati per screditare gli italiani, si aggrappa all’assegnazione dei campi. Contento lui! A Roma si dice: riconsolati con l’aglietto.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Birall
Mauriz70 22-01-2022 14:40

Classica prova del 9 per Matteo. Avversario tutt’altro che malleabile,esperto, già 2 volte semifinalista Slam, e che non molla nulla fino alla stretta di mano finale. Prevedo altra battaglia fino al 5o

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
sergiot 22-01-2022 14:26

@ Antonio (#3045755)

Nel calcio sono 11 contro 11 negli allenamenti in 25. Nel tennis 1 o 2 contro 1 o 2. Capita la differnza? Per non dimenticare le ammucchiate dopo i gol!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 22-01-2022 12:58

Carreno è poco personaggio ma è “tanto” giocatore, e lo dice una che a livello di simpatia non lo sopporta proprio..ho visto come ha battuto Korda, per carità, più giovane e inesperto, ma molto talentuoso e lo spagnolo ha vinto (con mio grande dispiacere) per precisione, gioco ordinato, freddezza e determinazione Quanto a Mannarino, per me il più inspiegabile vincente nel panorama tennistico, sembra superato, poco dinamico, poco energico e invece vince, eccome se vince e si rivela pericoloso anche con avversari quotati..adesso la sfida è con Nadal, non dico più niente perché Mannarino per me è impronosticabile

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mauriz70
Fighter 90 22-01-2022 12:44

Scritto da Spider 99

Scritto da Andy86

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

Fogna ammattiva per il semplice motivo che non avendo un buon servizio ogni punto era una battaglia, ed alla lunga è difficile tirare vincenti ogni punto, se non altro Berretto ha colpi di inizio gioco piu potenti.

I precedenti con FF non c’èntrano perché Berrettini non è Fognini, Ha più servizio, più dritto, più testa, più grinta…come tipologia di giocatore dovrebbe avere le armi per battere Carreno ma sarà durissima. Forza Matteo regalaci l’ennesimo quarto slam della tua carriera.

Beh direi che Berrettini ha un grandissimo servizio, forse il migliore del circuito nel complesso, considerando potenza, rotazioni, angoli e precisione..
Fognini ha una rimessa in campo..poi sicuramente Fogna ha un tennis entusiasmante, ma non basta con un regolarista di alto livello, che ti sfinisce mentalmente, come Carreno..

Berrettini se sta bene fisicamente, ha tutto per battere Carreno..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomax 22-01-2022 11:45

@ Poldi (#3045288)

Perché un italiano è uno spagnolo avranno più audience durante la mattina europea rispetto ad un tedesco ed un canadese

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco (Guest) 22-01-2022 11:42

Scritto da Giogio
Certo Nadal facile facile fino ai quarti…

E la prossima la gioca con il lupo Mannarino….
Che chiappe assurde in uno slam!!!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 22-01-2022 11:10

Scritto da Dr Ivo

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

Concordo con l’analisi. Carreño è uno di quei regolaristi come Bautista, Ruud o Bedene, fatti apposta per far imbestialire i Fognini, Cecchinato, Musetti ecc. Ma con tipi con la mentalità di Matteo e Jannik dovrebbero avere le armi spuntate. O almeno spero.

non è sempre così, Carreno (il novax sopra lo chiama Busta) i suoi colpili chiude sempre, specie di dritto, è un colpo che, come dice Fognini, “lui spinge sempre..”, e se c’è un varco, allora chiude..
Di sera, dritto e servizio di Matteo saranno un pò spuntati, come al solito in queste condizioni dovrà compensare con qualche chiusura a rete in più.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 22-01-2022 11:07

Ma qualcuno si chiede come mai la serie A e gli altri campionati europei sono pieni di positivi tant è che continuano a posticipare alcuni match e in questo torneo siano tutti sani? Perché non pubblicate l’intervista di Zverev dove mette a nudo molte cose dell’organizzazione del torneo??

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
Andreas Seppi 22-01-2022 11:05

Finalmente un orario decente per MAtteo

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 22-01-2022 11:03

Scritto da Andy86

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

Fogna ammattiva per il semplice motivo che non avendo un buon servizio ogni punto era una battaglia, ed alla lunga è difficile tirare vincenti ogni punto, se non altro Berretto ha colpi di inizio gioco piu potenti.

I precedenti con FF non c’èntrano perché Berrettini non è Fognini, Ha più servizio, più dritto, più testa, più grinta…come tipologia di giocatore dovrebbe avere le armi per battere Carreno ma sarà durissima. Forza Matteo regalaci l’ennesimo quarto slam della tua carriera.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 22-01-2022 11:02

Scritto da Poldi
Cioe’ Berrettini nella Rod Laver e Shapo vs Zverev nella Court Arena!? Mah

Ti stupisci? Dopo aver battuto il futuro giocatore più forte di tutti i tempi, i 4 slam si sono accordati per dare a Matteo il centrale in ogni turno giocato a vita

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Birall
Diego (Guest) 22-01-2022 10:25

Ma perché non facevano giocare Matteo e Shapo nella rod laver ad orari diversi?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 22-01-2022 10:01

Scritto da ASHTONEATON

Scritto da MAURO

Scritto da ASHTONEATON
Nadal ancora contro nessuno… invece per Zverev primo vero match per capire meglio il suo stato di forma!!!
Speriamo BBB sia riuscito a recuperare dalle tremende fatiche del precedente match… se sta bene non avrà, a mio avviso, problemi altrimenti son dolori…Carreno è un giocatore che gioca sempre al 100% delle proprie possibilità, si deve battere punto su punto, di certo non regalerà nulla a Matteo e vorrà vendicare il giovane culturista iberico…
Match al femminile molto interessanti…faccio il tifo per Keys, Azarenka,Sakkari e alla giovane e splendida Anisimova!!!
Attenti però che la Barty gioca da indemoniata contro le top model…chissà perché??? …

Khachanov ha vinto uno dei tornei pre Australian OPEN ed e’ nei primi 30. Non mi pare proprio un signor nessuno. Piuttosto Zverev ha giocato finora contro nessuno.

Kachanov non ha vinto nessun torneo pre AO…é stato piallato in finale da Monfils nel primo Adelaide ed ha perso contro il francese Rinderchneck ai quarti nel secondo Adelaide!!!
Certo è che Shapovalov (14 al mondo) non è proprio nessuno!!!

Hai ragione sulla vittoria del torneo. Errore mio

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 22-01-2022 08:53

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

Fogna ammattiva per il semplice motivo che non avendo un buon servizio ogni punto era una battaglia, ed alla lunga è difficile tirare vincenti ogni punto, se non altro Berretto ha colpi di inizio gioco piu potenti.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 22-01-2022 08:44

Scritto da MAURO

Scritto da ASHTONEATON
Nadal ancora contro nessuno… invece per Zverev primo vero match per capire meglio il suo stato di forma!!!
Speriamo BBB sia riuscito a recuperare dalle tremende fatiche del precedente match… se sta bene non avrà, a mio avviso, problemi altrimenti son dolori…Carreno è un giocatore che gioca sempre al 100% delle proprie possibilità, si deve battere punto su punto, di certo non regalerà nulla a Matteo e vorrà vendicare il giovane culturista iberico…
Match al femminile molto interessanti…faccio il tifo per Keys, Azarenka,Sakkari e alla giovane e splendida Anisimova!!!
Attenti però che la Barty gioca da indemoniata contro le top model…chissà perché??? …

Khachanov ha vinto uno dei tornei pre Australian OPEN ed e’ nei primi 30. Non mi pare proprio un signor nessuno. Piuttosto Zverev ha giocato finora contro nessuno.

Kachanov non ha vinto nessun torneo pre AO…é stato piallato in finale da Monfils nel primo Adelaide ed ha perso contro il francese Rinderchneck ai quarti nel secondo Adelaide!!!
Certo è che Shapovalov (14 al mondo) non è proprio nessuno!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 22-01-2022 08:38

Cioe’ Berrettini nella Rod Laver e Shapo vs Zverev nella Court Arena!? Mah

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 22-01-2022 08:37

Scritto da luchador
Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.
Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

Concordo con l’analisi. Carreño è uno di quei regolaristi come Bautista, Ruud o Bedene, fatti apposta per far imbestialire i Fognini, Cecchinato, Musetti ecc. Ma con tipi con la mentalità di Matteo e Jannik dovrebbero avere le armi spuntate. O almeno spero.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 22-01-2022 08:29

Certo Nadal facile facile fino ai quarti…

7
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: aureliriccardo, il capitano, Panama
me-cir te no 22-01-2022 08:21

Non credevo gli toccasse la Rod Laver con Nadal e Zverev-Shapo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
degghi (Guest) 22-01-2022 08:15

Scritto da ASHTONEATON
Nadal ancora contro nessuno… invece per Zverev primo vero match per capire meglio il suo stato di forma!!!
Speriamo BBB sia riuscito a recuperare dalle tremende fatiche del precedente match… se sta bene non avrà, a mio avviso, problemi altrimenti son dolori…Carreno è un giocatore che gioca sempre al 100% delle proprie possibilità, si deve battere punto su punto, di certo non regalerà nulla a Matteo e vorrà vendicare il giovane culturista iberico…
Match al femminile molto interessanti…faccio il tifo per Keys, Azarenka,Sakkari e alla giovane e splendida Anisimova!!!
Attenti però che la Barty gioca da indemoniata contro le top model…chissà perché??? …

Khachanov non è proprio “nessuno”, ovvio non è un BBB, un Ruud o gente così, ma secondo me è già considerabile come primo test per il campione spagnolo, infatti un set l’ha lasciato.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: robdes12
-1: aureliriccardo
luchador 22-01-2022 08:15

Busta è come Mandarino. Non sembra avere armi, perché non è famoso per avere un punto di forza che risalta ( tipo servizio, dritto, rovescio etc ) non ha colpi risolutori, però è incredibilmente regolare, è rognoso, non regala niente, le butta tutte di là, bravo in risposta e non regala niente. Devi essere tu a fare il punto perché commette pochi errori.

Fognini ammattiva quando lo affrontava però credo che le sue caratteristiche vadano a nozze con picchiatori alla Berrettini / Sinner

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: businness_rovinasport
Ugo (Guest) 22-01-2022 07:59

per come sta giocando la Barty , salvo cali di tensione inaspettati… credo che in questo Slam non ce ne sia per nessuna…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 22-01-2022 07:52

Scritto da ASHTONEATON
Nadal ancora contro nessuno… invece per Zverev primo vero match per capire meglio il suo stato di forma!!!
Speriamo BBB sia riuscito a recuperare dalle tremende fatiche del precedente match… se sta bene non avrà, a mio avviso, problemi altrimenti son dolori…Carreno è un giocatore che gioca sempre al 100% delle proprie possibilità, si deve battere punto su punto, di certo non regalerà nulla a Matteo e vorrà vendicare il giovane culturista iberico…
Match al femminile molto interessanti…faccio il tifo per Keys, Azarenka,Sakkari e alla giovane e splendida Anisimova!!!
Attenti però che la Barty gioca da indemoniata contro le top model…chissà perché??? …

Khachanov ha vinto uno dei tornei pre Australian OPEN ed e’ nei primi 30. Non mi pare proprio un signor nessuno. Piuttosto Zverev ha giocato finora contro nessuno.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ASHTONEATON 22-01-2022 07:48

Nadal ancora contro nessuno… invece per Zverev primo vero match per capire meglio il suo stato di forma!!!
Speriamo BBB sia riuscito a recuperare dalle tremende fatiche del precedente match… se sta bene non avrà, a mio avviso, problemi altrimenti son dolori…Carreno è un giocatore che gioca sempre al 100% delle proprie possibilità, si deve battere punto su punto, di certo non regalerà nulla a Matteo e vorrà vendicare il giovane culturista iberico…
Match al femminile molto interessanti…faccio il tifo per Keys, Azarenka,Sakkari e alla giovane e splendida Anisimova!!!
Attenti però che la Barty gioca da indemoniata contro le top model…chissà perché??? …

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!