Novak Djokovic è tornato a Belgrado. Ben 6 mila “fan” si sono collegati solo per vedere l’aereo del campione serbo
Dopo aver perso una battaglia legale ed essere stato espulso dall’Australia, Novak Djokovic è arrivato a Belgrado dopo una sosta a Dubai. La presenza del numero uno del mondo è stata notata da diversi fan lungo la strada dopo la sosta a Dubai, ma il momento clou è stato il benvenuto che Djokovic ha avuto quando è tornato a casa.
Centinaia di fan si sono riuniti vicino all’aeroporto di Belgrado con bandiere, poster, molti messaggi di sostegno e canti per Djokovic. “Sei il nostro campione” è stato uno dei messaggi ricorrenti per Nole, che ha sempre risposto alle richieste di scattare fotografie, anche se visibilmente stanco per il viaggio e tutta la sequenza di eventi dall’arrivo in Australia.
Ora, Djokovic rimarrà a Belgrado per riposare, come ha detto lui stesso dopo la decisione di espulsione eanche per mettere a punto la strategia per il resto della stagione. È che il cerchio inizia a stringersi per quanto riguarda la vaccinazione, ora anche con il Roland Garros vorrà solo i vaccinati.
Djokovic è criticato da molti, ma sostenuto anche da tanti. La prova di questo è stata che i suoi fan lo hanno seguito minuto per minuto durante tutto il viaggio sulla famosa applicazione ‘Flight Radar’. A un certo punto, c’erano più di 6 mila persone collegate nel suo volo Melbourne- Dubai-Belgrado.
TAG: Novak Djokovic
@ Lollo73 (#3040533)
Quali scelte personali? Quello di essere un pessimo esempio per lo spot Pro morte? I vaccini devono essere obbligatori, nessuna libertà di scelta,essendo un DOVERE farlo.
Sapeva benissimo che non poteva andare in Australia, come sa benissimo che deve vaccinarsi…Non vuole? Si ritiri vada a fare l’eremita nelle montagne Serbe e nessun problema.
@ ROGFED (#3038952)
Invece mi chiedo quale problema hai tu a scrivere le solite frasette retoriche da paladino del vaccino. Stiamo parlando di tennis e del Pasticcio che neanche in un torneo rionale si sarebbe verificato. Prima lo fanno partire con un permesso di esenzione salvo poi cambiare idea una volta arrivato su territorio australiano, dando poi vita a una battaglia in vista delle elezioni nei prossimi mesi. Cosa ti da fastidio nel comportamento di Djokovic? Che non si piega e si mantiene coerente con le sue idee? Finiscila di commentare l’agire del serbo sulle sue scelte personali, perché fai La Figura del Ridicolo.
Francamente l’ostinazione del .. sembra più dettata da un possibile futuro politico, ormai la carriera é verso la fine e lui non mi sembra uno alla Valentino Rossi, vorrà uscire da N1, facendo nel frattempo la vittima sacrificale.
Oggettivamente in Serbia, visto anche l9 spirito ultranazionalistico che hanno ha buone possibilità di diventare premier.
Immagino già un altro asino come: Bolsonaro, Trump e Putin
Di tennis lover hai poco, essere contenti di aver levato il n.1 per motivi extratennistici è veramente triste
Dato che hai studiato la storia quali erano le regole naziste? Quali sono queste? È chiaro a tutti che non sono uguali ma non si può negare che i principi psicologici che utilizzano siano molto simili.
Però adesso basta con questa menata del serbo, chiudiamola lì e non parliamone più. Che rottura….
Ricambio l’abbraccio Redazione, e rinnovo la mia stima! ❤
@ Steffifan (#3038734)
Assolutamente Si! E sinceramente pensiamo tu abbia anche ragione ma questa vicenda riguarda l’attuale n.1 del mondo e va in qualche modo seguita. Sono fondamentali i vostri pareri poi quando sono garbati ancor di più 😉 un grande abbraccio
Ma guarda che prepotenza! Era convinto di prendere per il culo una continente come l’Australia? Pur di non “avvelenarsi” con il vaccino ha preferito cercare scorciatoie di ogni tipo….. Come si può pretendere di partecipare ad un torneo così importante ed essere praticamente l’unico a non essere vaccinato? Caro Djokovic, mi piacerebbe sapere da te chissà quale eventuale problema ti possa creare vaccinarti, al punto tale che hai cercato di fare il furbo, e comunque fattene una ragione: O ti vaccini o te ne stai a casa, perchè dopo questa squallida vicenda nessun paese sarà disposto ad accettare eventi sportivi che vi partecipino atleti NON VACCINATI! Finalmente a casa
Beato ottimista!
la notizia più bella è che Novax DjoCovid si è giocato per sempre la possibilità del Grande Slam
“Sarebbe” non “era”.
Quindi dipende dalla quantità? Se uno evade 10 milioni è un evasore e se uno ne evade uno no?
e lo percola come l’anno scorso se lo fanno giocare 😉
Se avessi vissuto veramente il nazismo…non parleresti così.
grande nole sei il n 1 , gli altri sono comparse 😉
Quali sarebbero queste regole?
Unlucky ???… Più di 60.000 eu per perdere al primo turno…
Calmino.
Il mio disappunto lo esprimo, come tu esprimi la tua approvazione.
Libertà di stampa, l’hai appena scritto tu.
PS: Non ho puntato la pistola alla tempia della Redazione per mettere al bando l’articolo, ho educatamente scritto la mia opinione a riguardo.
Credo sia il mio primo “dissenso” (se cosi si può dire); in passato ho sempre e solo apprezzato e ringraziato per l’ottimo lavoro.
E credo che alla Redazione interessino i nostri sinceri feed-back.
@ Givaldo Barbosa (#3038501)
Mi associo
Il bravo ragazzo NoVax Djocovid è tornato a Belgrado e tanto per ringraziare i suoi fans che lo aspettavano all’aereoporto, è uscito da una porta secondaria, complimenti.
molti di piu’…ma molti molti…..
Tipo Berrettini?
Anche se viene a Parigi….trova Rafa ingrifato….
se non ci fossero state persone come te che il nazismo non sanno nemmeno cosa sia….forse era gia’ tutto finito…..
La botta finale gli e’ stata data dal suo degno “sostituto” sul campo Caruso, doppiamente unlucky loser.
La botta finale gli e’ stata data dal suo degno “sostituto” sul campo Caruso, doppiamente unlucky loser.
Le regole naziste erano ben diverse, studia la storia… detto questo speriamo che tra 4 mesi le regole saranno diverse… vorrebbe dire che il virus ha un po’ perso di intensità
@ Kriss69forever (#3038481)
A montecarlo ? come Sinner e Berrettini e Piatrangeli ???
@ Ferdinando (#3038479)
A questo punto potrebbe anche fare il gp fasullo..e lo mette nelle ciapet a tutti..
@ Mauriz70 (#3038492)
Magari tra 4 mesi sarà tutto finito e toglieranno per sempre queste regole naziste
Come Sinner/Berrettinini e Musetti…retata !!
6000?! Menomale non siamo gli unici imbecilli che scendono in piazza x delle minchiate! In Serbia stanno messi proprio male ahahjaja
ti faccio notare che decine di altri tennisti risiedono a montecarlo o altrove per motivi fiscali. quindi la tua segnalazione è farlocca.
ognuno guardi se stesso e impari a non giudicare gli altri
Parigi si gioca in primavera, quando il contagio si presume sarà decisamente in calo, come gli ultimi due anni. Cambieranno anche le regole probabilmente.
@ Steffifan (#3038494)
Scusa ma c’è ancora la libertà di stampa fino a che Draghi non abolirà pure quella. Se non trovi interessante questa notizia passa oltre nessuno ti obbliga a leggerla e per di più a commentare esprimendo fastidio. Io l’ho trovata molto interessante e se avessi saputo il numero del volo lo avrei seguito su Flight radar insieme ai suoi tifosi
Contenti loro…….
Basta estremismi !
Facciamo 5
@ Steffifan (#3038494)
Stavolta sono con te, pienamente.
Il padre ha dettato di peggio, che è meglio lasciar perdere…
E il cappellino natalizio compare sempre sul log di Livetennis…..
😈
Redazione, vi stimo e vi ammiro da sempre…ma possiamo finirla qui??
Sappiamo che è stato espulso, che sta tornando a casa…e pace!
Non vedo “la notizia” sinceramente, se non per dare la stura all’ennesima sassaiola di odio, marchesi del grillo e battute straricopiate che dopo una settimana non fanno neanche più ridere (qualcuna all’inizio non era neanche male).
Grazie.
Noooooo..tra 4 mesi di nuovo questa pantomima nooooooo!!!!
Forse tu in matematica non eccellevi particolarmente !
Ne mancano appena 4 di mesi.
Circola anche un’aneddoto relativo a dei pani e dei pesci… vi risulta?
Che ci fa a Belgrado? È residente a Monaco per non pagare le tasse. Fisco serbo svegliati, ci sono diversi milioncini da recuperare facili facili.
Per me volevano linciarlo
@ W il Tennis (#3038461)
Sappiamo che non lo giocherà visto che è restio a vaccinarsi.
6000 no vax
Grande Serbia!
Il padre: ci vediamo a Parigi!!! Parigi: mmmmmmmh
Mo non cominciamo a parlare del Roland Garros vi prego, mancano 6 mesi!