Renata Voracova denudata durante l’interrogatorio
La disputa sulle esenzioni mediche per giocare agli Australian Open 2022 continua.
Secondo il giornalista Avi Yemini, la tennista ceca Renata Voracova, che è stata espulsa dall’Australia dopo che il suo visto è stato annullato, ha detto all’ arrivo nel suo paese che le autorità l’hanno denudata durante l’interrogatorio.
La giocatrice ceca rimane convinta che l’esenzione dal vaccino che le è stata data era effettivamente valida, ma il ministro dell’immigrazione non voleva che nessun tennista non vaccinato entrasse nel paese.
TAG: Renata Voracova
Renata denudata ed espulsa? I Cangurotti hanno poche idee ma chiare, direi.
@ guest (#3037122)
Titolo di studio? Università della vita?l presso te stesso?
Anche l’aspirina se ne prendi 5 al giorno fa male. Paracelso, centunaia di anni fa, diceva: ”Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto.”
citi delle semplici cretinate, o meglio ciò che viene rilanciato da sagaci mestatori, che distorcono maldestramente cose ben note da decenni. E’ risaputo che ripetuti stimoli immunitari possano in alcuni casi diminuire la singola risposta (naturali o vaccinali che siano). Fa parte delle regole di funzionamento del sistema. Ciò non toglie che anche una risposta ridotta, nel giro di un paio di secoli, abbia salvato la pelle ad alcune centinaia di milioni di persone.
L’Ema parlava della quarta dose: di un’eventuale quarta dose molto ravvicinata.
Cosa c’entri con questa discussione lo sai soltanto tu.
La scienza non sta facendo marcia indietro.
@ robdes12 (#3036147)
Ora bisogna stabilire se rimasta in reggiseno e mutandine, topless o completamente nuda e se ha subito ispezioni corporali tipo film su carceri femminili
Ti sei fermato troppo tardi, facevi meglio a risparmiarci queste sciocchezze.
“Mi sentivo un po’ come una criminale – ha raccontato alla BBC russa – ma non c’era motivo per cui dovessi sentirmi così. Ho inviato tutti i documenti, sono stati approvati. Se avessi saputo che poteva esserci anche solo l’1% di possibilità che qualcosa non andasse bene, non sarei andata”.
“Ero preoccupata. Non mi sono sentita al sicuro finché non sono tornata a casa, niente era sicuro. Era come se stessi guardando un film, Che schifo, non voglio nemmeno pensarci, figuriamoci viverlo di nuovo”.
QUELLO CHE E’ SUCCESSO e’ estremamente GRAVE…
Bisognerebbe impedire all’Australia di organizzare qualsiasi manifestazione sportiva a tempo indeterminato fino a quando sono in stato di emergenza.
Se devono provocare tutti quesi problemi agli sportivi, e’ meglio che non organizzino nulla per qualche anno.
Ha detto ” undressing ”, che in inglese significa proprio fatta spogliare….
@ robdes12 (#3036147)
hai informazioni riservate?
Solo gli utenti di questo foro possono prendere a ridere una faccenda come questa che in realtà è molto grave…
Nei socials i commenti contro gli australiani non si contano più.
Questo è il tipico che si legge;
The treatment at Voracova was criminal. They are losing their minds and their sense of democracy. I’m sorry but they don’t deserve anymore to host a grand slam. They’re always making a lot of problems to the players. Grand slam should be a big party but this is the second in row australians are shitting with the players
Si, come no? Probabilmente intendeva “messa a nudo”. Ma ti pare che adesso l’abbiano fatta spogliare, quasi fosse una trafficante di ovuli di cocaina o una terrorista kamikaze? Il serbo che scriverà, che gli è stato estorto il post su Instagram durante una tortura con i taser?
Oh che OO ma parliamo di tennis giocato!
@ Smash&lob (#3035691)
Infatti anche la scienza ora sta facendo marcia indietro, persino l’Ema ha detto che non si può continuare a fare sempre richiami perché non solo abbassano le difese immunitarie ( ma guarda un po’) ma si rischia pure l’insorgenza di altre patologie.Perdona l’arroganza di chi ti ha risposto,sono loro i malinformati teledipendenti.
Non mi pare l’Australia sia una dittatura comunista come in Corea del Nord e Cina
Non ci arrivano eppure la vicenda di shuai peng è piuttosto recente
Smettila di scrivere stronzate per favore.
La WTA ha deciso di schierarsi dalla parte della Voracova e in un comunicato ufficiale ha spiegato: “Voracova ha seguito le regole e le procedure, le è stato permesso di entrare in Australia, di giocare in un torneo ed improvvisamente le è stato cancellato il suo visto senza che avesse fatto nulla di male.
La WTA sostiene e apprezza tutti gli sforzi profusi da Craig Tiley e da Tennis Australia per ospitare il Summer of Tennis in condizioni che continuano a essere difficili per tutti. La WTA ritiene che tutti i giocatori debbano essere vaccinati e dà il suo pieno sostegno alle politiche di immigrazione che sono state messe in atto poiché la protezione delle comunità australiane dove si giocano i tornei è fondamentale.
Detto questo, le complicazioni vissute negli ultimi giorni da atleti che hanno seguito la procedura approvata e autorizzata per ricevere un’esenzione medica per l’ingresso nel paese, sono spiacevoli. La WTA continuerà a collaborare con le autorità per affrontare questa sfortunata situazione in modo appropriato”
@ Smash&lob (#3035691)
Perché se tutti l’avessero pensata come te ora staresti a guardare il tennis camminando tra i morti
Mi pare ovvio. Non si sentiva sicura in Australia. Ha detto di essere stata trattata come una criminale ed era ovviamente impaurita.
Se tu fossi trattato male dalla polizia in Cina o in Nord Corea, prova a usare la testa, lo denunceresti mentre ti trovi lì, oppure una volta tornato a casa al sicuro?
Ma perché mai?♂️♂️
@ Il bosforo (#3035589)
See see
informati prima di sparare queste vostre banalità
In questa foto la Voracova pare abbia 70 anni.
Gravissimo
@ Sottile (#3035663)
Ahhahhaa
Un giorno questa follia finirà.
Una cieca fede in un farmaco sperimentale che non immunizza, non previene contagio e i cui effetti sono del tutto da definire sia nel bene che nel male … e mi fermo qui. Però si deve fare perché si
@ Shashi mennon (#3035486)
(a parte la pigrizia nel dettare il testo e non controllarlo, prima di inviarlo…)
Straordinario il livello feticista qui espresso: si conosce la bellezza dei piedi (vorrei sottolineare che normalmente sono nascosti da calzature dette “scarpe da tennis”) di tutte le giocatrici, fino all’80esima della classifica specifica del doppio.
Quando si dice: “avere una passione smodata”…
Eh, quest’Australia, terra promessa in cui si toccano i vertici dell’umana civiltà e si è in pari davanti alla Lex (o s’impara ad esserlo, in qualche maniera)
penso seriamente che questo slam ammesso che finisca , rischia di essere l’ultimo per l’Australia..certo hanno sempre lo squalo dietro ma non lo so….
Fatto gravissimo e cosa fa la WTA? Dovrebbe sostenere la sua iscritta per denunciare il comportamento incredibile delle autorità australiane!
La Giorgi siamo sicuri che é vaccinata? 😉
Ah certo, se “l’ho” credi, allora si spiegano molte cose.
Ma poi “al suo arrivo nel suo paese” di chi, della Voracova?
Inintellegibile
Denudata è un termine eccessivo acchiappa-clic.
Le hanno fatto togliere dei vestiti, ma non è mai rimasta nuda.
ormai siamo a livello del grande fratello…..
Renata varakova:
al quotidiano ceco Denik ha dichiarato di essere stata umiliata durante l’interrogatorio, quando è stata costretta a spogliarsi….Ora non penso al tennis, sono ancora sotto shock, non ho ancora digerito il tutto. Sono esausta”, …incredibile
così non si capisce bene cosa è successo
però potrebbe essere che hanno un pò perso la testa
Mazzoni torna a scrivere di tennis, l’articolo su Kokkinakis è strepitoso.. questo no. Come minimo andava ripreso il comunicato della wta in difesa della Voracova.
Un bel malox e passa tutto..
Notizia tutta da verificare
E meno male vorrebbe dire che siamo meglio di sti australiani!
Ma ti pare corretto denudarla? Per cercare cosa?
Vergognati…!!!
In Italia finivano a processo ministro e funzionari di frontiera e manco un miracolo li salvava
Questo era l’articolo che un collega aveva segnalato e che leggendolo fa capire che le autorità Australiane hanno veramente sbarellato.
La tennista aveva l’esenzione ma poi sappiamo com’è andata a finire…..
Mi spiegate cosa centra con quanto contestatogli doverla denudare, cosa cercavano le prove del covid???
Una violenza inaudita e assurda che tutte le persone ma soprattutto i paesi civili dovrebbero stigmatizzare.
Una vergogna che ha lasciato la poveretta profondamente scioccata e che, sl netto del bieco tifo, pro Nadal pro Federer o pro Nole, dovrebbe fare riflettere perlomeno le menti sane.
Per alcune menti, quelle sempre sintonizzate sul canale svizzero, invece non c’è speranza…
Le scelte editoriali di lquesto sito mi lasciano sempre più perplesso . Oggi titoloni sule ovaie della Evert e sulla Voracova denudata. Ma si può? A andate …il mare!
@ l Occhio di Sauron (#3035532)
E io Andrea Pellegrino!
Come SONO CADUTI …NEGLI ABISSI
Voglio interrogare Maria Sharapova!!!
@ fedefit (#3035515)
Ma ha raccontato i fatti
Già.. poco chiaro, scritto male, con la solita pappardella faziosa finale, e titolo da clickbait di prima categoria. Spero che torni a parlare di tennis al più presto, diciamo che non ha proprio dato il meglio di sé in queste settimane..
questo è ciò che state difendendo vergognatevi tutti….
Brutto titolo, brutto articolo, Marco Mazzoni questo te lo potevi risparmiare.
Denudata… Vorrei proprio vedere se è andata così. Chissà perché non l’ha detto appena arrivata, subito dopo il denudamento
Denudata addirittura? E la madona
Non voleva che nessun tennista non vaccinato entrasse nel paese…solamente dopo che è arrivato Djokovic però
Vergognoso
Ansiosi di leggere la prossima apologia della società australiana da parte dell’italo nazionale…
Questo paese ci piace sempre di più. Democrazia, rispetto per i diritti umani, attenzioni al singolo…
Un vero eden.
Bah
E l’ ho credo : i piedi più belli della wta