Circuito ATP-WTA ATP, Copertina, WTA

ATP 250 Sydney e Adelaide e WTA 500 Sydney e 250 di Adelaide: LIVE i risultati con il dettaglio delle Finali (LIVE). Primo successo in carriera per Thanasi Kokkinakis. Bolelli-Fognini sconfitti nella fnale di doppio a Sydney

15/01/2022 11:03 91 commenti
Risultati dalle Finali ATP-WTA di questa settimana
Risultati dalle Finali ATP-WTA di questa settimana

AUS ATP 250 Adelaide 2 e WTA 250 Adelaide – Finali



Centre Court – Ora italiana: 04:30 (ora locale: 2:00 pm)
1. [6] Ariel Behar URU / Gonzalo Escobar ECU vs [3] Wesley Koolhof NED / Neal Skupski GBR

ATP ATP Adelaide 2
Behar A. / Escobar G.
6
4
Koolhof W. / Skupski N.
7
6
Vincitore: Koolhof W. / Skupski N.

2. Alison Riske USA vs C. Gauff USA or M. Keys USA (non prima ore: 06:30)

WTA WTA Adelaide 2
Riske A.
1
2
Keys M.
6
6
Vincitore: Keys M.

3. Arthur Rinderknech FRA vs [WC] Thanasi Kokkinakis AUS (non prima ore: 08:30)

ATP ATP Adelaide 2
Rinderknech A.
7
6
3
Kokkinakis T.
6
7
6
Vincitore: Kokkinakis T.












AUS ATP 250 Sydney e WTA 500 Sydney – Finali – Hard



Ken Rosewall Arena – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Vivian Heisen GER / Panna Udvardy HUN vs [OSE] Anna Danilina KAZ / Beatriz Haddad Maia BRA
WTA WTA Sydney
Heisen V. / Udvardy P.
6
5
8
Danilina A. / Haddad Maia B.
4
7
10
Vincitore: Danilina A. / Haddad Maia B.

2. Simone Bolelli ITA / Fabio Fognini ITA vs [3] John Peers AUS / Filip Polasek SVK

ATP ATP Sydney
Bolelli S. / Fognini F.
5
5
Peers J. / Polasek F.
7
7
Vincitore: Peers J. / Polasek F.

3. B. Krejcikova CZE vs P. Badosa ESP (non prima ore: 07:00)

WTA WTA Sydney
Krejcikova B.
3
6
6
Badosa P.
6
4
7
Vincitore: Badosa P.

4. [1] Aslan Karatsev RUS vs [WC] Andy Murray GBR (non prima ore: 09:00)

ATP ATP Sydney
Karatsev A.
6
6
Murray A.
3
3
Vincitore: Karatsev A.

91 commenti. Lasciane uno!

Andreas Seppi 16-01-2022 00:06

Scritto da Pollicino
Oggi quasi c’era la plein! Se Krejcikova avesse vinto contro Badosa, i vincitori dei tornei maggiori di questa settimana, due ATP e due WTA avevano il cognome che iniziava con la lettera K.

Krejcikova miglior rovescio WTA. Che giocatrice.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wolf (Guest) 15-01-2022 23:13

@ Arrotino (#3035347)

lo ricordo bene…il turno prima karatsev aveva battuto djokovic dopo una partita spaziale e mi ricordo che mi sbilanciai dicendo:”dopo aver visto questa, Berrettini e Daniel nella seconda semifinale si giocano il secondo posto….infatti

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zoff 15-01-2022 22:28

Scritto da Pier95
Contentissimo per Kokkinakis! Speriamo che il fisico regge

Regga, speriamo che il fisico regga. Grazie

89
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
Pollicino (Guest) 15-01-2022 22:03

Oggi quasi c’era la plein! Se Krejcikova avesse vinto contro Badosa, i vincitori dei tornei maggiori di questa settimana, due ATP e due WTA avevano il cognome che iniziava con la lettera K.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 15-01-2022 21:13

Scritto da businness_rovinasport

Scritto da Ging

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

vedi il fatto che non esca dai top 10 nonostante il gran numero di infortuni dovrebbe farti riflettere sull’importanza del servizio oggi ma nulla dite ancora che il servizio non conta nulla(mentre in realtà dovrebbe essere insegnato come PRIMO colpo in Italia).
I risultati di Berrettini non li raggiungerà MAI più nessun italiano, Sinner compreso, perché nessun italiano oltre a Berrettini sa servire e mai saprà servire vista la considerazione che in Italia si ha del servizio.
Ne sono sicuro: i risultati di Berrettini in futuro non saranno mai più eguagliati da nessun italiano.

quali sarebbero questi risultati?
non ha vinto slam ne master e un solo atp 500 (di gran lunga il meno titolato tra i i primi 7),
quest’anno molto probabilmente perderà molti punti perdendo posizioni in classifica salvo percorsi in discesa come la stagione scorsa.
ma non è sempre festa

Tre anni di percorsi in discesa?

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian Marco (Guest) 15-01-2022 20:55

@ Elio (#3034548)
Perché il doppio non si gioca in quel modo e soprattutto non si serve in quel modo. Peccato perché avrebbero tutte le carte per essere tra i primissimi al mondo.

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ambrobaj 15-01-2022 19:17

Vista adesso su supertennis la ripetizione del match di Karatsev : spettacolare,non aspetta che l’ avversario gli ceda il punto,se lo prede sempre con rara potenza e geometrie perfette
Per me tra’ i pochi piu’interessanti da vedere di tutto il circuito !

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Andreas Seppi
businness_rovinasport 15-01-2022 18:48

Scritto da Ging

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

vedi il fatto che non esca dai top 10 nonostante il gran numero di infortuni dovrebbe farti riflettere sull’importanza del servizio oggi ma nulla dite ancora che il servizio non conta nulla(mentre in realtà dovrebbe essere insegnato come PRIMO colpo in Italia).
I risultati di Berrettini non li raggiungerà MAI più nessun italiano, Sinner compreso, perché nessun italiano oltre a Berrettini sa servire e mai saprà servire vista la considerazione che in Italia si ha del servizio.
Ne sono sicuro: i risultati di Berrettini in futuro non saranno mai più eguagliati da nessun italiano.

quali sarebbero questi risultati?
non ha vinto slam ne master e un solo atp 500 (di gran lunga il meno titolato tra i i primi 7),
quest’anno molto probabilmente perderà molti punti perdendo posizioni in classifica salvo percorsi in discesa come la stagione scorsa.
ma non è sempre festa

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
businness_rovinasport 15-01-2022 18:38

Scritto da Le Pearl e le Jam di Shapo

Scritto da Vasco

Scritto da Le Pearl e le Jam di Shapo

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Come già spiegato in passato, allo stato attuale il miglior doppio italiano è Fognini sx Berrettini dx; il secondo miglior doppio è Berrettini sx Fognini dx. Loro due, 2 break di fila non li subirebbero mai. MAI. Per ovvie ragioni. Il terzo miglior doppio è Fognini Bolelli. Proprio per quanto avvenuto ieri, e anche se i due sono quelli che sanno interpretare meglio il doppio in assoluto, tra gli italiani. Un martello, in doppio fa comodo e Bolelli è un bel martello, ma usurato. Inoltre il servizio di Berrettini non è paragonabile a quello di Bolelli. Fognini, ad ogni modo, imprescindibile in doppio. Sonego è l’alternativa sia a Berrettini che a Fognini. Altro, al momento, non abbiamo. Ma è già moltissimo. Volandri, sul doppio e i suoi meccanismi, ne capisce quanto ne capisco io di punto a croce e uncinetto, quandi ci sta che non azzecchi una formazione. Il Santopadre invece è meno scusabile al riguardo perché ha anche una cultura da doppista, sviluppata sia sul tour sia nei campionati a squadre: motivo per cui potrebbe esserci lo zampino di Volandri anche dietro le formazioni sbagliate di doppio in ATP cup.

I tuoi concetti sul miglior doppio che abbiamo in Italia li condivido.
Quello che non condivido sono i toni perentori di chi pensa di essere il Messia.
‘Come già spiegato in passato….’ sembra il tono di un maestro o di un esperto che si rivolge all’umile plebe e questo mi fa girare tanto i Maroni!!!

Messia??? Io? È che la detenzione al Park Hotel mi rende nervoso

intanto bole e fogna sono giunti in finale eliminando fior di doppisti dopo anni che non giocavano insieme.
i migliori in Italia rimangono ancora loro.
non è un caso se è l’unica coppia italiana che ha vinto uno slam.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 15-01-2022 17:54

Scritto da trepi53
Che gioco fenomenale Karatsev si vede che a gennaio carica le pile, veramente pauroso nella partita con Murray….

Ricordo….un Karatsev in gran forma di battuto da Berretto su terra a Belgrado

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Novax DioCovidz (Guest) 15-01-2022 17:17

“Djokovic ha fatto due errori. Il primo è che è andato a fare un torneo dove era chiaro che ci volesse il vaccino. Il secondo è che è andato in giro da positivo incontrando alcune persone. Non capisco che cosa vuole ancora. Quello che ha fatto non è rispettoso nei confronti degli altri 127 giocatori che sono tutti vaccinati. Non è che se sei il numero 1 al mondo hai privilegi sui regolamenti”. Così Adriano Panatta, ex campione di tennis, vincitore del Roland Garros nel 1976, a Tgcom24 sul …

“Questi giocatori, io compreso, sono ragazzi molto privilegiati, perché fanno il mestiere che hanno sempre sognato. Ma restano ragazzi che stanno in mutande e giocano con una racchetta e una pallina, non è che hanno inventato la penicillina. Per cui giocate bene a tennis, siete bravi, però non esagerate, perché diventate dei personaggi ridicoli”.

Parole e musica del nostro ADRIANONE NAZIONALE!

81
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
ghisallo (Guest) 15-01-2022 17:04

@ Spider 99 (#3034954)

Quest’anno Berrettini esce dai top 10 per non tornarci più. Ci risentiamo a fine anno.

80
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Igo, Kenobi
ghisallo (Guest) 15-01-2022 17:00

@ Ging (#3035074)

Affermazioni ridicole le tue. Mostri una sicurezza che denota solo debolezza. Mai dire mai, questa la prima regola. Quando Borg ha vinto per la sesta volta il RG tutti pensavamo che nessuno lo avrebbe uguagliato. In realtà anche il record di Nadal sarà battuto. Figurati quello di Berrettini! Forse cadrà già nei prossimi anni.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 15-01-2022 16:39

@ Lo Scriba (#3035080)

Condivido pienamente.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 15-01-2022 16:18

@ pablito (#3034937)

In un paese dove si fa il lookdown per pochi casi di contagio un no vax dichiarato straniero come lui diventa anacronistico, se le autorità non lo cacciano perdono ogni credibilità verso il popolo australiano, poi lui in Serbia o dove glielo consentono le norme di un qulsiasi paese può fare ciò che vuole, in ogni caso la sua pochezza al riguardo di questo tema, che nelle sue zone viene interpretato all’acqua di rose, non perde occasione per metterla in evidenza

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Novax DioCovidz (Guest) 15-01-2022 16:03

Scritto da Andreas Seppi
Karatsev è illegale, sembra un robot. Devastante

Super Razzo Karazzo..

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Novax DioCovidz (Guest) 15-01-2022 15:56

Scritto da Ging

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

vedi il fatto che non esca dai top 10 nonostante il gran numero di infortuni dovrebbe farti riflettere sull’importanza del servizio oggi ma nulla dite ancora che il servizio non conta nulla(mentre in realtà dovrebbe essere insegnato come PRIMO colpo in Italia).
I risultati di Berrettini non li raggiungerà MAI più nessun italiano, Sinner compreso, perché nessun italiano oltre a Berrettini sa servire e mai saprà servire vista la considerazione che in Italia si ha del servizio.
Ne sono sicuro: i risultati di Berrettini in futuro non saranno mai più eguagliati da nessun italiano.

Amen..

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
trepi53 (Guest) 15-01-2022 15:10

Che gioco fenomenale Karatsev si vede che a gennaio carica le pile, veramente pauroso nella partita con Murray….

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Le Pearl e le Jam di Shapo (Guest) 15-01-2022 14:51

Scritto da Vasco

Scritto da Le Pearl e le Jam di Shapo

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Come già spiegato in passato, allo stato attuale il miglior doppio italiano è Fognini sx Berrettini dx; il secondo miglior doppio è Berrettini sx Fognini dx. Loro due, 2 break di fila non li subirebbero mai. MAI. Per ovvie ragioni. Il terzo miglior doppio è Fognini Bolelli. Proprio per quanto avvenuto ieri, e anche se i due sono quelli che sanno interpretare meglio il doppio in assoluto, tra gli italiani. Un martello, in doppio fa comodo e Bolelli è un bel martello, ma usurato. Inoltre il servizio di Berrettini non è paragonabile a quello di Bolelli. Fognini, ad ogni modo, imprescindibile in doppio. Sonego è l’alternativa sia a Berrettini che a Fognini. Altro, al momento, non abbiamo. Ma è già moltissimo. Volandri, sul doppio e i suoi meccanismi, ne capisce quanto ne capisco io di punto a croce e uncinetto, quandi ci sta che non azzecchi una formazione. Il Santopadre invece è meno scusabile al riguardo perché ha anche una cultura da doppista, sviluppata sia sul tour sia nei campionati a squadre: motivo per cui potrebbe esserci lo zampino di Volandri anche dietro le formazioni sbagliate di doppio in ATP cup.

I tuoi concetti sul miglior doppio che abbiamo in Italia li condivido.
Quello che non condivido sono i toni perentori di chi pensa di essere il Messia.
‘Come già spiegato in passato….’ sembra il tono di un maestro o di un esperto che si rivolge all’umile plebe e questo mi fa girare tanto i Maroni!!!

Messia??? Io? È che la detenzione al Park Hotel mi rende nervoso

73
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adriano non Panatta
Carreno (Guest) 15-01-2022 14:49

Vittorie del Kokk e del Karaz, bella giornata

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Much (Guest) 15-01-2022 14:33

Evviva Thanasi, dai che a 25 anni sei ancora in tempo per decollare. Il fratello sfortunato dell‘altro greco-australiano, Nick Kygrios, centra la prima vittoria Atp in carriera e torna (praticamente) nei cento. Ora grande attesa per lui all‘Open casalingo. Bello & bravo!!

PS. Mi sono accorto solo ora del doppista israeliano Jonathan Ehrlich, che spegnerà le 45 candeline tra due mesi e che si muove ancora con grande disinvoltura nei 100! Complimenti!!

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adriano non Panatta
Lo Scriba 15-01-2022 14:30

Scritto da Le Pearl e le Jam di Shapo

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Come già spiegato in passato, allo stato attuale il miglior doppio italiano è Fognini sx Berrettini dx; il secondo miglior doppio è Berrettini sx Fognini dx. Loro due, 2 break di fila non li subirebbero mai. MAI. Per ovvie ragioni. Il terzo miglior doppio è Fognini Bolelli. Proprio per quanto avvenuto ieri, e anche se i due sono quelli che sanno interpretare meglio il doppio in assoluto, tra gli italiani. Un martello, in doppio fa comodo e Bolelli è un bel martello, ma usurato. Inoltre il servizio di Berrettini non è paragonabile a quello di Bolelli. Fognini, ad ogni modo, imprescindibile in doppio. Sonego è l’alternativa sia a Berrettini che a Fognini. Altro, al momento, non abbiamo. Ma è già moltissimo. Volandri, sul doppio e i suoi meccanismi, ne capisce quanto ne capisco io di punto a croce e uncinetto, quandi ci sta che non azzecchi una formazione. Il Santopadre invece è meno scusabile al riguardo perché ha anche una cultura da doppista, sviluppata sia sul tour sia nei campionati a squadre: motivo per cui potrebbe esserci lo zampino di Volandri anche dietro le formazioni sbagliate di doppio in ATP cup.

Se vogliamo avere un doppio forte e collaudato dobbiamo sperare che Bolelli e Fognini ritornino a giocare con continuità.
Berrettini, Sinner e Sonego non hanno il doppio come priorità, come invece potrebbe essere per gli altri due azzurri.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giogio (Guest) 15-01-2022 14:29

@ Lo Scriba (#3034899)

Tutti indovini?

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging (Guest) 15-01-2022 14:27

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

vedi il fatto che non esca dai top 10 nonostante il gran numero di infortuni dovrebbe farti riflettere sull’importanza del servizio oggi ma nulla dite ancora che il servizio non conta nulla(mentre in realtà dovrebbe essere insegnato come PRIMO colpo in Italia).

I risultati di Berrettini non li raggiungerà MAI più nessun italiano, Sinner compreso, perché nessun italiano oltre a Berrettini sa servire e mai saprà servire vista la considerazione che in Italia si ha del servizio.

Ne sono sicuro: i risultati di Berrettini in futuro non saranno mai più eguagliati da nessun italiano.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco (Guest) 15-01-2022 14:24

Scritto da Asni

Scritto da Onda89

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

Ajahhaha evidentemente siete col paraocchi proprio. È il terzo anno consecutivo che Matteo è nei top 10 e non vi è mai uscito. È tre anni che raggiunge vette mai viste negli ultimi 45 anni ma voi niente continuate a non vedere e capire di tennis. Se l’anno scorso non avesse avuto ben 3 (TRE) stop significativi Chissà dove avrebbe chiuso la stagione. Ha fatto la metà dei tornei di sinner e molti piu punti di lui raccolti ma tutti a parlare di JS che per fare i punti ha giocato 100 tornei della parrocchia (proprio come il criticato ruud). Quando c’era lui iscritto a un torneo il miglior italiano è stato LUI nel 90% dei casi e in TUTTI gli Slam (unici tornei che veramente contano nel tennis). Quello che è certo e che vi ripeto da 3 anni è che lui non merita gente come voi o meglio voi non meritate matteino. Voi esaltate i per gli altri che lui intanto martella da numero UNO d’Italia

Domanda: che bisogno c’è di screditare un altro giocatore per argomentare la propria tesi?
Per altro è facile passare dalla ragione, le prestazioni ed i risultati di Berrettini sono sotto gli occhi di tutti, al torto marcio: una persona normodotata, senza grandi conoscenze, non penserebbe nemmeno di paragonare i 2, sia per qualità che per età. Ma tant’è…

Gli hooligans del tifo….. Questo fanno. A loro dei risultati interessa nulla.
Loro e solo la ti credono di conoscere la vita, figuriamoci il tennis!!!!!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 15-01-2022 14:23

Redazione, che dite, lo togliamo il cappellino natalizio dal logo di Livetennis?
😀

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 15-01-2022 14:11

Scritto da Andy86
Karatsev è una roba impressionante, ok che Murray non è più al top.. La Cosa che è più sorprendente è come sia passato da giocatore da challenger per anni a top player da primi 20 al mondo.

Primi 15 adesso

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 15-01-2022 14:02

Karatsev provoca un travaso di bile in UK eliminando in sequenza due tennisti britannici, da un russo poi …

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
pa)llanove (Guest) 15-01-2022 13:51

Chissà perché solo i tennisti finiscono imprigionati.
Libertà a Shuai Peng…. che non la lasciano nemmeno parlare.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 15-01-2022 13:48

Karatsev è una roba impressionante, ok che Murray non è più al top.. La Cosa che è più sorprendente è come sia passato da giocatore da challenger per anni a top player da primi 20 al mondo.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Gimaxx75 (Guest) 15-01-2022 13:45

@ Andreas Seppi (#3034814)

Ho detto la stessa cosa lo scorso anno,sembra tornato su quei livelli…evidentemente ha un’ottima preparazione, si fa trovare pronto per inizio stagione e i campi australiani credo che gli vadano a genio

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 15-01-2022 13:38

Scritto da Spider 99
@ Onda89 (#3034831)
Matteo è un fenomeno assoluto con un rendimento Slam mai avuto da un italiano. Certo deve stare bene fisicamente per rendere al massimo. Poi potrà anche andare male ma Sentire dire che uscirà sicuro dai 10 mi fa un po’ ridere. Aspettiamo, ad oggi è più probabile che dopo gli AO sia numero 6. E se sta bene fisicamente può raggiungere vette impensabili. Ragazzi ha fatto finale a Wimbledon, lo volete capire ???

Per essere obiettivi finora Matteo ha dimostrato di avere una potenza che basta per mettere in difficoltà quasi tutti. E questo gli ha fatto fare molta strada negli slam. Oltre a grandi doti agonistiche. Il fatto di essere totalmente carente dal lato del rovescio fa si che con i top players (che riescono meglio degli altri a contenere il suo dritto) faccia molta fatica. L’ ultimo step, molto difficile, sarà quello di riuscire a battere i top five. Vedremo se Matteo in piena salute riuscirà a fare ulteriori miglioramenti. Sinner che è ancora carente al servizio, in prospettiva sembra avere più chance di fare l’ultimo decisivo passo. Comunque entrambi, col tabellone giusto, potrebbe avere ambizioni slam. D’altronde han già fatto finali 1000 e Matteo a Wimbledon è comunque uno dei favoriti ormai.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Urcaz! (Guest) 15-01-2022 13:31

Contento per 4K, atleta davvero sfortunato. Karatsev sta entrando in modalità alieno.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Raffaele (Guest) 15-01-2022 13:16

Alla faccia di chi diceva che Aslan era una meteora!!!!!

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Asni (Guest) 15-01-2022 12:58

Scritto da Onda89

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

Ajahhaha evidentemente siete col paraocchi proprio. È il terzo anno consecutivo che Matteo è nei top 10 e non vi è mai uscito. È tre anni che raggiunge vette mai viste negli ultimi 45 anni ma voi niente continuate a non vedere e capire di tennis. Se l’anno scorso non avesse avuto ben 3 (TRE) stop significativi Chissà dove avrebbe chiuso la stagione. Ha fatto la metà dei tornei di sinner e molti piu punti di lui raccolti ma tutti a parlare di JS che per fare i punti ha giocato 100 tornei della parrocchia (proprio come il criticato ruud). Quando c’era lui iscritto a un torneo il miglior italiano è stato LUI nel 90% dei casi e in TUTTI gli Slam (unici tornei che veramente contano nel tennis). Quello che è certo e che vi ripeto da 3 anni è che lui non merita gente come voi o meglio voi non meritate matteino. Voi esaltate i per gli altri che lui intanto martella da numero UNO d’Italia

Domanda: che bisogno c’è di screditare un altro giocatore per argomentare la propria tesi?
Per altro è facile passare dalla ragione, le prestazioni ed i risultati di Berrettini sono sotto gli occhi di tutti, al torto marcio: una persona normodotata, senza grandi conoscenze, non penserebbe nemmeno di paragonare i 2, sia per qualità che per età. Ma tant’è…

57
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bizzo, Il peccatore, marcusmin, sergiot
Gaz (Guest) 15-01-2022 12:54

Non conosce più sosta Badosa,ora liberata,ora sembra sia in debito con il tempo perduto per problemi psicologici post aspettative dopo lo slam juniores vinto,scala altri 2 posti,sarà numero 6.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 15-01-2022 12:49

@ Onda89 (#3034831)

Matteo è un fenomeno assoluto con un rendimento Slam mai avuto da un italiano. Certo deve stare bene fisicamente per rendere al massimo. Poi potrà anche andare male ma Sentire dire che uscirà sicuro dai 10 mi fa un po’ ridere. Aspettiamo, ad oggi è più probabile che dopo gli AO sia numero 6. E se sta bene fisicamente può raggiungere vette impensabili. Ragazzi ha fatto finale a Wimbledon, lo volete capire ???

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SandmanReid
Augusto SinnerFan (Guest) 15-01-2022 12:49

@ Andreas Seppi (#3034814)

Secondo me la vittoria di Jannik su di lui a Lione fu una delle sue migliori partite di lotta e capacità di soffrire, fu la rivincita di Dubai.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DoubleFault (Guest) 15-01-2022 12:49

Scritto da Tennista da strapazzo
Mi tocca di tifare per Piagnina.

Un altro dei preoccupanti effetti della pandemia.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEXIEJ 70 (Guest) 15-01-2022 12:44

Complimenti vivissimi al KOKKYYY: è la vittoria di tutti noi che vivono un sogno impossibile e lo vedono realizzare per coraggio audacia e determinazione!!!! E’ lo spot più bello di questo 2022 per questo nostro bellissimo sport!! Giovani giocate a tennis e fate divertire noi vecchietti mettendoci il cuore e il vostro talento !!!

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 15-01-2022 12:43

Mannaggia! Quelle poche volte che riuscamo ad arrivare a Roma, non vediamo mai il Papa. enzo

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzolabarbera1938@libero.it (Guest) 15-01-2022 12:42

@ Triste verità (#3034930)

Ne avessimo di Badose!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 15-01-2022 12:35

Scritto da Hair49
@ Givaldo Barbosa (#3034347)
Deve essere espulso come indesiderato per essere no vax dichiarato

Si, come no.

No vax ? Al rogo ! 🙂
O meglio Zyklon-B ?

Non capisco: ma la vaccinazione, è coatta ?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Triste verità (Guest) 15-01-2022 12:31

Boh,a me la Badosa non dice molto.Sfrutta un’ottima prima di servizio,per il resto nella scambio non ha colpi particolari,ha un gioco piuttosto lineare,senza piccchi di talento alla Osaka(quella vera).
Ma evidentemente basta per vincere tornei,quindi buon per lei.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 15-01-2022 12:30

Sono felice per Kokky… 🙂

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco (Guest) 15-01-2022 12:15

Scritto da Onda89

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

Ajahhaha evidentemente siete col paraocchi proprio. È il terzo anno consecutivo che Matteo è nei top 10 e non vi è mai uscito. È tre anni che raggiunge vette mai viste negli ultimi 45 anni ma voi niente continuate a non vedere e capire di tennis. Se l’anno scorso non avesse avuto ben 3 (TRE) stop significativi Chissà dove avrebbe chiuso la stagione. Ha fatto la metà dei tornei di sinner e molti piu punti di lui raccolti ma tutti a parlare di JS che per fare i punti ha giocato 100 tornei della parrocchia (proprio come il criticato ruud). Quando c’era lui iscritto a un torneo il miglior italiano è stato LUI nel 90% dei casi e in TUTTI gli Slam (unici tornei che veramente contano nel tennis). Quello che è certo e che vi ripeto da 3 anni è che lui non merita gente come voi o meglio voi non meritate matteino. Voi esaltate i per gli altri che lui intanto martella da numero UNO d’Italia

Il nostro Matteo, al netto di infortuni, è un top 10!!
Per quanto riguarda Lorenzo aspetterei a darli per spacciato …..

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 15-01-2022 12:09

Karatsev con più di 30 vincenti in. Due set e solo 14 errori. Se tiene questa forma a Melbourne è una mina vagante come l’anno scorso.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Paolino (Guest) 15-01-2022 12:06

@ Le Pearl e le Jam di Shapo (#3034781)
Mi ci ritrovo in questa “classifica” dei migliori doppi italiani attuali. Bravo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 15-01-2022 12:05

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

Troll, pure fuori OT.

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
Paolino (Guest) 15-01-2022 12:04

Scritto da Mah
@ Givaldo Barbosa (#3034347)
Non ho capito se scherzi o dici sul serio: l unica cosa che posso dire con certezza è che Tu e la Lingua Italiana non andate per niente x’accordo!

Sicuro che sia lui quello in conflitto con la lingua italiana? :-))

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 15-01-2022 11:54

@ Onda89 (#3034831)

Non ce la farete mai ad essere obiettivi. Sei partito bene difendendo Berrettini, ma poi sei diventato tale e quale al tizio a cui hai risposto e ti sei messo ad attaccare Sinner come se avesse rubato la sua classifica. . A 20 anni Berrettini si sognava il livello attuale di Sinner, ed il paragone si fa solo a parità di età. Godiamoceli entrambi, no????? Abbiamo due top ten e con margini di crescita. Ma chi ve lo fa fare di cercare di denigrarli per incesare il beniamino di turno??

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcusmin
Andreas Seppi 15-01-2022 11:50

Bentornato Kokki! 103 ATP

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 15-01-2022 11:45

Ogni 4/5 anni si fanno considerazioni su quale sarà il tennis del futuro e quanto l’attuale durerà.
Il tennis vincente resta il “forte(issimo) sulle righe”, applicando allo scambio la situazione del servizio.
Karatsev e Badosa dimostrano che grazie alla tecnica frontale, l’attrezzatura e l’allenamento gli errori di un tennis così rischioso si possono ridurre.
Alla fine la terra rossa, un tempo foriera di match noiosissimi, diventerà quella dove ci potranno essere maggiori variazioni.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier95 (Guest) 15-01-2022 11:41

Contentissimo per Kokkinakis! Speriamo che il fisico regge

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
berga (Guest) 15-01-2022 11:26

Scritto da Waltennis
Kokkinakis e Murray vincendo la finale entrerebbero nei top 100

Kokkinakis ha vinto e passa a numero 103

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poldi (Guest) 15-01-2022 11:23

Kokkinakis e’ tornato! Se sta bene e tiene la capoccia ben attaccata al collo puo’ togliersi ancora delle soddisfazioni con la tecnica che possiede

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onda89 (Guest) 15-01-2022 11:11

Scritto da ghisallo
Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

Ajahhaha evidentemente siete col paraocchi proprio. È il terzo anno consecutivo che Matteo è nei top 10 e non vi è mai uscito. È tre anni che raggiunge vette mai viste negli ultimi 45 anni ma voi niente continuate a non vedere e capire di tennis. Se l’anno scorso non avesse avuto ben 3 (TRE) stop significativi Chissà dove avrebbe chiuso la stagione. Ha fatto la metà dei tornei di sinner e molti piu punti di lui raccolti ma tutti a parlare di JS che per fare i punti ha giocato 100 tornei della parrocchia (proprio come il criticato ruud). Quando c’era lui iscritto a un torneo il miglior italiano è stato LUI nel 90% dei casi e in TUTTI gli Slam (unici tornei che veramente contano nel tennis). Quello che è certo e che vi ripeto da 3 anni è che lui non merita gente come voi o meglio voi non meritate matteino. Voi esaltate i per gli altri che lui intanto martella da numero UNO d’Italia

35
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi, Domy1970, Bonfanm, il capitano, Kramerprostaff
Andreas Seppi 15-01-2022 10:59

Karatsev è illegale, sembra un robot. Devastante

34
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sfarnes68, Kenobi, bizzo, Kramerprostaff, ambrobaj
Waltennis (Guest) 15-01-2022 10:58

Kokkinakis e Murray vincendo la finale entrerebbero nei top 100

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco (Guest) 15-01-2022 10:57

Scritto da Le Pearl e le Jam di Shapo

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Come già spiegato in passato, allo stato attuale il miglior doppio italiano è Fognini sx Berrettini dx; il secondo miglior doppio è Berrettini sx Fognini dx. Loro due, 2 break di fila non li subirebbero mai. MAI. Per ovvie ragioni. Il terzo miglior doppio è Fognini Bolelli. Proprio per quanto avvenuto ieri, e anche se i due sono quelli che sanno interpretare meglio il doppio in assoluto, tra gli italiani. Un martello, in doppio fa comodo e Bolelli è un bel martello, ma usurato. Inoltre il servizio di Berrettini non è paragonabile a quello di Bolelli. Fognini, ad ogni modo, imprescindibile in doppio. Sonego è l’alternativa sia a Berrettini che a Fognini. Altro, al momento, non abbiamo. Ma è già moltissimo. Volandri, sul doppio e i suoi meccanismi, ne capisce quanto ne capisco io di punto a croce e uncinetto, quandi ci sta che non azzecchi una formazione. Il Santopadre invece è meno scusabile al riguardo perché ha anche una cultura da doppista, sviluppata sia sul tour sia nei campionati a squadre: motivo per cui potrebbe esserci lo zampino di Volandri anche dietro le formazioni sbagliate di doppio in ATP cup.

I tuoi concetti sul miglior doppio che abbiamo in Italia li condivido.
Quello che non condivido sono i toni perentori di chi pensa di essere il Messia.
‘Come già spiegato in passato….’ sembra il tono di un maestro o di un esperto che si rivolge all’umile plebe e questo mi fa girare tanto i Maroni!!!

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: La Veronica, marcusmin
Tennista da strapazzo (Guest) 15-01-2022 10:36

Mi tocca di tifare per Piagnina, sia per la sua determinazione nel ritorno sia per il tennista che oggi è dall’altra parte della rete, Aslan non è sano….

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mah (Guest) 15-01-2022 10:28

rinderknech kokkinakis 24 giochi senza una sola palla break

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Le Pearl e le Jam di Shapo (Guest) 15-01-2022 10:25

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Come già spiegato in passato, allo stato attuale il miglior doppio italiano è Fognini sx Berrettini dx; il secondo miglior doppio è Berrettini sx Fognini dx. Loro due, 2 break di fila non li subirebbero mai. MAI. Per ovvie ragioni. Il terzo miglior doppio è Fognini Bolelli. Proprio per quanto avvenuto ieri, e anche se i due sono quelli che sanno interpretare meglio il doppio in assoluto, tra gli italiani. Un martello, in doppio fa comodo e Bolelli è un bel martello, ma usurato. Inoltre il servizio di Berrettini non è paragonabile a quello di Bolelli. Fognini, ad ogni modo, imprescindibile in doppio. Sonego è l’alternativa sia a Berrettini che a Fognini. Altro, al momento, non abbiamo. Ma è già moltissimo. Volandri, sul doppio e i suoi meccanismi, ne capisce quanto ne capisco io di punto a croce e uncinetto, quandi ci sta che non azzecchi una formazione. Il Santopadre invece è meno scusabile al riguardo perché ha anche una cultura da doppista, sviluppata sia sul tour sia nei campionati a squadre: motivo per cui potrebbe esserci lo zampino di Volandri anche dietro le formazioni sbagliate di doppio in ATP cup.

29
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: La Veronica
ghisallo (Guest) 15-01-2022 10:25

Non è difficile prevedere quest’anno un’uscita dai top. 10 di Berrettini e dai top 100 di Musetti. Per il resto Sonego con l’allenatore che ha fa già miracoli, Fognini è meglio che giochi il doppio con Bolelli.

28
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Billy74, Italian_Tennis, Birall, il capitano, paolo965, sergiot
ghisallo (Guest) 15-01-2022 10:22

@ sergiot (#3034651)

Sono cose inspiegabili. Abbiamo l’unica coppia italiana che abbia vinto uno SLAM di doppio e facciamo giocare Sinner-Berrettini!!! che non sanno nemmeno cosa sia una volée. Credo che il problema non sia tanto Volandri o Santopadre, perché anche Barazzutti non scherzava. Francamente non so spiegare il motivo se non con una dose d’incompetenza generale, la stessa che sta facendo sprofondare Musetti. A parte Sinner, che non è un prodotto FIT, non vedo poi giustificato tutto l’entusiasmo e le arie che si danno i vari Rianna e comp. semplicemente perché Berrettini tira a 220 il servizio.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
Vasco (Guest) 15-01-2022 10:19

Ora spero che in nazionale prendano atto, che nonostante l’età dei due, questa sia la coppia migliore per l’Italia senza nessun dubbio.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
Hair49 (Guest) 15-01-2022 09:48

E Badosa fu, anche perché è più bella, devo dire che la spagnola è tra le più corrette e sportive del circuito come del resto la ceka, un abbraccio sincero tra le due e si sono parlate molto

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 15-01-2022 09:43

Hanno perso in quanto giocavano contro 2 specialisti del doppio e pergiunta in gran forma.

Non credo ci sia da gridare allo scandalo. Se poi facessero bene agli AUO…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mah (Guest) 15-01-2022 09:26

@ Givaldo Barbosa (#3034347)

Non ho capito se scherzi o dici sul serio: l unica cosa che posso dire con certezza è che Tu e la Lingua Italiana non andate per niente x’accordo!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
madisonkeys n.1 (Guest) 15-01-2022 09:09

Bravissima Madison gran torneo. Mirino nel centro. Ora speriamo continui e ritorno una top player

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca71 15-01-2022 09:08

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

È il tennis, il gioco diabolico…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
sergiot 15-01-2022 09:08

Scritto da supermagnus
ma..allora ff e il bolla non erano da buttare..sono sempre una gran coppia di doppio..e quindi perchè non li ha fatti giocare negli ATP CUP volandri?sta a vedere che il doppio vincente c era e non aveva problemi,non ho parole..

Volandri? Santopadre!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pepe 15-01-2022 09:02

@ Nicoq (#3034568)

Ho visto perdere Bolelli dopo 4 o 5 match point di fila nel tie break decisivo al challanger di Parma, sbagliando anche un dritto molto semplice….gonzales se lo sarebbe mangiato

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 15-01-2022 08:52

Passeggiata per Keys, povera Riske, trova sempre l’insormontabile in finale.
A Sidney gran bella finale tra il tennis strabordante per potenza, linearità e precisione di Badosa, direi molto Osaka, e quello abbastanza Barty di Krejcikova, fatto di variazioni di ritmo e colpi, di fioretto misto a belle accelerazioni, sono al terzo non so come andrà, Badosa sembra più centrata, la ceka sta faticando molto, da la sensazione di non essere al massimo della forma ma sopperisce con una grande determinazione, credo alla fine il trofeo lo prende Badosa

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 15-01-2022 08:42

@ Givaldo Barbosa (#3034347)

Deve essere espulso come indesiderato per essere no vax dichiarato

17
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71, il capitano
Dr Ivo (Guest) 15-01-2022 08:37

Scritto da Nicoq
Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

Mistero della fede che magari chissà… non era tale per il Santo Padre quando gli si chiedeva a gran voce di schierarli contro la Russia 😆

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo.
ALEXIEJ 70 (Guest) 15-01-2022 08:12

Ma come Escobar lo fanno giocare e Nole lo cacciano dal paese. Se non è corruzi@ne questa? 😐 scherzo ❓ 💡 ❓

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 15-01-2022 07:50

Peccato per Fogna Bolelli, erano oggettivamente sfavoriti e si è confermato pronostico,segno che evidentemente contro le prime 6/7 coppie mondiali difficilmente possono vincere.
Trovare la soluzione a sto doppio non è semplice,i due dovrebbero giocare solo quelli sempre.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nastase (Guest) 15-01-2022 07:47

@ Nicoq (#3034568)
Io l’ho perso da 5-1 40-15 e servizio …e avevano vinto 6-1 il primo, al terzo abbiamo perso 6-3…..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 15-01-2022 07:31

@ Givaldo Barbosa (#3034347)

Primo, cosa c’entra con le finali di Sidney? Secondo…la tua prosopopea nello scrivere, sebbene a volte divertente, sta diventando stucchevole.
Se vi tieni tanto a difendere tesi antiscientifiche proponiti a :La Verità, li troverai sicuramente lettori interessati alle …

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicoq (Guest) 15-01-2022 07:28

Come si fa a perdere 7-5 un set in cui erano avanti 5-2 40-0 e servizio in DOPPIO.
Mistero della fede

11
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, maverikkk, Panama, bizzo, il capitano
Andry (Guest) 15-01-2022 07:23

Ma come hanno fatto a perdere il 2 set? peccato..

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stayonthesinner (Guest) 15-01-2022 07:07

Io oggi tifo Kokkinakis e Murray che vincendo tornerebbe in top 100.

9
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Kenobi, Steffifan, MarcoP, bizzo
renzopii 15-01-2022 07:07

Peccato, secondo set già in tasca perso in maniera difficile da digerire.
Comunque bravi, io farei giocare sempre loro in Davis.

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71, bizzo
W l’Italtennis! (Guest) 15-01-2022 07:05

Che peccato Bole e Fogna, perderla così da 5/2 40/0 nel secondo non può non rodere

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 15-01-2022 06:57

Bolelli-Fognini da 52 a 57 nel secondo. Si è spenta la luce. Peccato.

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Tomax 15-01-2022 05:35

Fognini bolelli possono avere wx a melbourne

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermagnus 15-01-2022 03:47

ma..allora ff e il bolla non erano da buttare..sono sempre una gran coppia di doppio..e quindi perchè non li ha fatti giocare negli ATP CUP volandri?sta a vedere che il doppio vincente c era e non aveva problemi,non ho parole..

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: La Veronica
Annie (Guest) 15-01-2022 01:11

Ohh, disertato persino l’articolo su Fogna/Bolelli in finale..ma gli ItalyFirsters dove sono finiti?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 15-01-2022 00:02

Forza Kokky 🙂

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 15-01-2022 00:00

Io che sono in buona compagnia a livello di chi nel mondo conta qualcosa, ho saputo da fonti autorevoli ed elevate che Djokovic entro 24 ore dovrà lasciare l’Australia.
Lo dico per i meno addetti ai lavori: fidatevi di me e delle mie idee condivise dalla maggioranza di giornalisti e politici planetari.

Io ci scherzo su, ma c’è qualcuno che sta così davvero.

1
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Billy74