Il lento recupero di Borna Coric
La vita professionale di Borna Coric continua ad essere un incubo. Il croato, che non gioca da quasi un anno, aveva previsto di tornare alla competizioni agli Australian Open – è stato uno dei primi tennisti ad arrivare a Melbourne – ma purtroppo non giocherà nemmeno questa volta.
L’attuale numero 89 del mondo ha annunciato il suo ritiro dal primo Grand Slam della stagione e ha spiegato che la spalla non è ancora completamente recuperata.
“Purtroppo la mia spalla non è ancora pronta per competere per cinque set, quindi io e il mio team abbiamo deciso di fare la difficile scelta di ritirarci dagli Australian Open. Sono molto vicino ad essere al 100% e sono arrivato in Australia con la chiara intenzione di fare il mio ritorno in campo, ma voglio essere sicuro di non fare passi indietro nell’ultima fase del mio recupero”, si legge su Instagram.
TAG: Borna Coric
4 commenti
Tu davvero ti preoccupi se ha recuperato le spese uno che di solo prize money ha guadagnato 8,5 milioni di dollari (Quindi almeno 10/12 con gli sponsor)? Io che guadagno 24.000 euro netti all’anno dovrei lavorare 354 anni per arrivare a 8,5 milioni….
In bocca al lupo ragazzo!!!
Che peccato questo giocatore, speriamo possa tornare a buoni livelli
Ma con questo ritiro volontario secondo il regolamento andato in vigore qualche anno fa potrà dividere il 50% del prize-money del primo turno con il lucky loser, giusto o no ?
Nel caso almeno le spese di viaggio e soggiorno se l’è ripagate…..