Il greco parla del comportamento del serbo Copertina

Tsitsipas tuona contro Djokovic: “Ha giocato con le sue proprie regole”

13/01/2022 15:22 138 commenti
Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas

Era prevedibile che i colleghi non fossero “felici” del comportamento di Novak Djokovic, ma anche che pochi di loro avrebbero osato esporsi in prima persona, criticando apertamente il n.1 del mondo. Dopo Fucsovics e Joao Sousa, ecco le parole al veleno di Stefanos Tsitsipas. Il greco ha parlato in una video conferenza col media indiano WION: World Is One, rispondendo a chiare lettere alla domanda del moderatore sulla condotta di Djokovic.

Sicuramente ha giocato secondo le sue proprie regole“, attacca Stefanos, che continua così: “Ha fatto qualcosa che non tutti i giocatori del circuito hanno il coraggio di fare, soprattutto dopo che l’ATP ha annunciato i diversi criteri per entrare nel Paese. Non molti potrebbero pensare di viaggiare in Australia non vaccinati o senza seguire i protocolli. Mettere a rischio un Grande Slam come questo è un vero azzardo”.

“Ci sono due modi di vedere la questione. Quasi tutti i giocatori hanno seguito le regole, secondo le statistiche, dal momento che il 98% dei giocatori è vaccinato. Da un lato, possiamo pensare di essere stati molto diligenti. Una minoranza, invece, ha seguito un percorso diverso e non aderisce alle regole; quindi, fa sembrare la maggior parte di noi degli stupidi... Tuttavia, secondo me, ognuno ha la libertà di decidere da solo. Se qualcuno lo vede come un modo per mancare di rispetto alla razza umana, è una loro decisione. Dopotutto, il tuo corpo è una macchina molto importante. Potresti ritenere che vaccinarsi non sia sicuro come per gli altri e in tal caso dovresti procedere di conseguenza”.

“Ho scelto di venire qui ed essere pronto al 100% per qualsiasi cosa possa accadere, quindi non devo pensare ad altre cose. Ciò non significa che il mio modo di fare le cose sia il modo giusto, o che il suo sia il modo sbagliato. Ognuno ha una percezione diversa”.

 


TAG: , ,

138 commenti. Lasciane uno!

morenomcrae (Guest) 14-01-2022 10:28

Pensano tutti al portafoglio! Hanno tutti paura di mettere in pericolo il proprio benessere,la libertà è diventata un optional non fondamentale !

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Greggioline (Guest) 14-01-2022 10:08

Scritto da Mattia

Scritto da ugo
Tutto da ridere. Vi ricordo che il Sig. DJOKOVIC non è sulla graticola perché non vaccinato, e questo spero che lo capiate una volta per tutte, ma perché l’esenzione medica da lui presentata per entrare nel paese e per giocare quindi l’AO non è stata ritenuta consona alle leggi federali per l’immigrazione australiana.
Il banale commento di Tsipripas non toglie e aggiunge nulla.
Quindi per ribadire se Nole rirsce ad entrare in Australia automaticamente può giocare… se lo desidera

un macello anche questo utente..
Novax quantomeno non è stato solidale con gli altri colleghi tennisti che si sono vaccinati, ha pensato a sé stesso, ha pensato esclusivamente alla cosa migliore per il proprio fisico..! Pessimo!

Non ci arriva risparmia le tue energie. Tempo sprecato

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 14-01-2022 10:01

Scritto da grandepaci
senti chi parla mi verrebbe da dire , ancora piu’ forza nole se sta antipatico al greco

senti chi parla cosa? anche lui non voleva vaccinarsi, ma pur di giocare lo ha fatto.
ammiro coloro che non si sono vaccinati e hanno accettato la decisione di non recarsi in Australia al contrario dell’arrogante serbo con al seguito la sua famiglia di maleducati e irrispettosi.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 14-01-2022 09:49

Attendo con ansia le prime parole del paparino e della mamy, in soccorso al povero Nole che per una quisquilia non potrà partecipare al primo Slam stagionale

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: dyoker
grandepaci (Guest) 14-01-2022 09:19

senti chi parla mi verrebbe da dire , ancora piu’ forza nole se sta antipatico al greco

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia (Guest) 14-01-2022 09:01

Scritto da ugo
Tutto da ridere. Vi ricordo che il Sig. DJOKOVIC non è sulla graticola perché non vaccinato, e questo spero che lo capiate una volta per tutte, ma perché l’esenzione medica da lui presentata per entrare nel paese e per giocare quindi l’AO non è stata ritenuta consona alle leggi federali per l’immigrazione australiana.
Il banale commento di Tsipripas non toglie e aggiunge nulla.
Quindi per ribadire se Nole rirsce ad entrare in Australia automaticamente può giocare… se lo desidera

un macello anche questo utente..
Novax quantomeno non è stato solidale con gli altri colleghi tennisti che si sono vaccinati, ha pensato a sé stesso, ha pensato esclusivamente alla cosa migliore per il proprio fisico..! Pessimo!

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia (Guest) 14-01-2022 08:53

Scritto da tinapica

Scritto da RogerFan
Novax, sivax. Ho molto rispetto per le idee degli altri, sopratutto se chi sceglie si prende le sue responsabilità. Ho scelto di vaccinarmi. Ho fatto ieri la 3a dose. Non l’ho fatto perché sono un idiota che fa ciò che gli dicono. Ho scelto di farlo anche se non mi piace iniettarmi della roba nel corpo. L’ho fatto per rispetto a mia madre. L’ho perduta a causa del covid. 40 gg senza più vederla, solo telefonate. Fino all’ultima, quando di la non c’era più lei ma una dottoressa che mi diceva che non l’avrei più rivista. Allora non c’era vaccino, stava per arrivare. Per lei e tanti altri è arrivato tardi. Ho scelto di farlo per tutti quelli che non hanno potuto scegliere e, forse, si sarebbero salvati.

@ RogerFan (#3032399)
Racconto, il suo, toccante, sincero e, soprattutto, inattaccabile, quasi encomiabile, perché racconta la sua tragica esperienza personale senza strabordare sulle altre persone e sulle loro libere scelte.
Fino in fondo, con quel “forse” riferito alle persone che avessero potuto scegliere avrebbero avuta la possibilità di essere ancora qui tra noi, lei mostra molto efficacemente come la coerenza con una certa idea non debba spingersi fino all’oppressione delle idee diverse.
Anch’io ho un “forse” da sostenere: se a quelle persone vittime dei primi mesi di questo virus fossero state date cure ed attenzioni tempestive e puntuali tali da non far degenerare il male in polmoniti interstiziali, se non si fosse detto loro di stare a casa assumendo paracetamolo per una o due settimane per vedere come si sviluppava la malattia (fu detto che si doveva fare così per non infettare ed intasare gli ospedali, ma intanto si tralasciava quella parte fondamentale dell’assistenza sanitaria che si chiama medicina di base)forse molte di loro sarebbero ancora tra noi.
Non ho certezze a riguardo, e quel che a me, anche per la mia recente esperienza personale (a proposito: il mio ultimo tampone è ancora “debole positivo”), appare molto probabile, non pretendo che venga compreso da altre persone.
L’unica certezza che ho è che voglio ricevere la stessa considerazione e poter continuare nel reciproco rispetto a godere dei miei Diritti fondamentali.
La abbraccio idealmente e le auguro ogni bene.

“cure ed attenzioni tempestive e puntuali tali da non far degenerare il male in polmoniti interstiziali”..?
non ce n’erano disponibili, e anche ci fossero state, non le avrebbero potute dare a tutti, per il troppo grande numero di persone colpite.. se le sono potute permettere poche persone..
Secondo te, poteva essere una strada per “arginare” un mondo di infettati? una metà di popolazione a dare attenzioni tempestive e puntuali all’altra metà?

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia (Guest) 14-01-2022 08:46

Scritto da RogerFan
@ Armonica (#3032546)
Famoso mi sembra troppo. Comunque sì. In questi giorni difficili per molte persone nel mondo, mi dispiace che la vicenda di un grande campione si sia ridotta a una sfida tra vaccinati e non.

“ridotta”..? ma stai fuori? la vicenda di un campione rispetto alla vicenda di un virus che abbiamo visto portarci via molti nostri familiari?

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
No Way (Guest) 14-01-2022 08:09

Scritto da Givaldo Barbosa
@ ItalyFirst (#3032533)
È che non bisogna farsi prendere dalla furia col forcone in mano.
Bisogna sdrammatizzare, come ben facevi un tempo.
Dai, ti suggerisco io una battuta che puoi utilizzare contro quelli come me che stanno dalla parte di Djokovic (non tanto per le sue scelte, ma é che quando vedo il tutti contro uno, come il film tedesco “Scene di caccia in bassa Baviera “, per intenderci, mi viene da stare col singolo e difenderlo dalle moltitudini col forcone.
Sinner ha un qualificato.
Kecmanovic ha uno squalificato.

Sì dai, ItalyFist, dai in outsourcing il tuo nick a Givaldo Barbosa, così lui può scrivere direttamente per te: tu risparmi un sacco di tempo e lui si prende tutti gli applausi. Ah, naturalmente il tuo nick subirà una piccola modifica di cui non si accorgerà praticamente nessuno: ItalyFirst by Givaldo Barbosa.

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 14-01-2022 08:05

@ ugo (#3032874)

Perché non si è voluto vaccinare e si è cercato in tutti modi di aggirare questo ostacolo in maniera discutibile

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicki (Guest) 14-01-2022 08:02

Espulso, notizia appena uscita

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 14-01-2022 08:01

Scritto da RogerFan
@ Armonica (#3032546)
Famoso mi sembra troppo. Comunque sì. In questi giorni difficili per molte persone nel mondo, mi dispiace che la vicenda di un grande campione si sia ridotta a una sfida tra vaccinati e non.

Bello che sia tornata una persona intelligente. Spiace molto per la tua mamma. Ad un parente è successo lo stesso…

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ItalyFirst (Guest) 14-01-2022 07:46

@ RogerFan (#3032399)

Mi dispiace tanto.

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
Pippo (Guest) 14-01-2022 07:32

Se avesse un po’ dì dignità, uscirebbe da questa gogna in punta dì piedi per recarsi sul monte Sinai a ricevere i 10 nuovi comandamenti 1 correttezza 2 rispetto degli altri ecc.ecc.

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ugo (Guest) 14-01-2022 07:20

Tutto da ridere. Vi ricordo che il Sig. DJOKOVIC non è sulla graticola perché non vaccinato, e questo spero che lo capiate una volta per tutte, ma perché l’esenzione medica da lui presentata per entrare nel paese e per giocare quindi l’AO non è stata ritenuta consona alle leggi federali per l’immigrazione australiana.
Il banale commento di Tsipripas non toglie e aggiunge nulla.
Quindi per ribadire se Nole rirsce ad entrare in Australia automaticamente può giocare… se lo desidera

124
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
broccoteorico (Guest) 14-01-2022 06:14

Il fatto è che i tennisti nel pensiero gli sono contro ma nessuno ha il coraggio di esporsi dicono mezza parola e poi la negano sapete cosa dice Kirgios a riguardo?

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
broccoteorico (Guest) 14-01-2022 06:11

Quell’antipatico e fuorilegge di Djokovic si è giocato tutte le sue carte a disposizione adesso sarà veramente odiato da tutti i tennisti non vaccinati o positivi sono stati a casa solo sua maestà pretende di giocare senza avere le carte in regola

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele (Guest) 14-01-2022 01:44

@ monemi75 (#3032553)

Concordo, è un titolo fuorviante

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele (Guest) 14-01-2022 01:19

Ma chi ha scritto il titolo di questo articolo ha letto le dichiarazioni di Tsitsipas qui riportate fino alle righe finali o, come sembra, si è limitato ad una sua personalissima interpretazione solo delle prime frasi?

120
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: drummer
Pier (Guest) 13-01-2022 23:32

@ RogerFan (#3032399)

Ti sono vicino. Oggi Zaia è stato chiaro: in terapia intensiva uno su quattro non ce la fa e non ci si può non stupire del fatto che moltissimi non vaccinati rifiutano le cure presentandosi, spesso spinti dai familiari, a situazione ormai compromessa. E così facendo richiedono sforzi estremi da parte del personale medico , sforzi che potrebbero essere dedicati anche a pazienti con altre gravi tipologie. È questo che turba e fa cascare le braccia. E non solo.

119
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Steffifan, j
Ken_Rosewall 13-01-2022 23:23

@ RogerFan (#3032399)

Commento che mi ha commosso.ho vissuto la stessa esperienza, con mio padre.neanche lui fece in tempo, a pochi giorni dalla campagna di vaccinazione. Ti abbraccio

118
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, drummer, j
Palmeria (Guest) 13-01-2022 23:09

Scritto da RogerFan
Novax, sivax. Ho molto rispetto per le idee degli altri, sopratutto se chi sceglie si prende le sue responsabilità. Ho scelto di vaccinarmi. Ho fatto ieri la 3a dose. Non l’ho fatto perché sono un idiota che fa ciò che gli dicono. Ho scelto di farlo anche se non mi piace iniettarmi della roba nel corpo. L’ho fatto per rispetto a mia madre. L’ho perduta a causa del covid. 40 gg senza più vederla, solo telefonate. Fino all’ultima, quando di la non c’era più lei ma una dottoressa che mi diceva che non l’avrei più rivista. Allora non c’era vaccino, stava per arrivare. Per lei e tanti altri è arrivato tardi. Ho scelto di farlo per tutti quelli che non hanno potuto scegliere e, forse, si sarebbero salvati.

Mi dispiace tanto.
Purtroppo, chi non lo prova sulla propria pelle non può capirlo. E non si fida neanche delle testimonianze nostre (come medici), dei pazienti ecc. perché è vittima di questa teoria del complotto!

Perché ci deve essere per forza “ bill gates che ha creato tutto” per manipolarci ecc.

117
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall, il capitano, Steffifan, j
Steffifan 13-01-2022 22:42

Ah,vabbè…dopo questa ho davvero visto tutto!
Ma è lo stesso Tsitsi durante i vari lockdown mondiali del 2020 si faceva vedere su Instagram in giro a destra e a manca (sempre rigorosamente senza mascherina), e adesso pontifica sul rispetto delle regole??
Lo stesso che parla con papino al telefono durante i molto corretti toilet-break?

La mia stima per questo ragazzotto era già parecchio bassa, adesso è abbastanza vicina allo zero.

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atibaia (Guest) 13-01-2022 22:15

Scritto da Tennisss
Ha detto parole troppo intelligenti, rischia le critiche di molti.

Ottimo commento. Purtroppo hai ragione.

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Atibaia (Guest) 13-01-2022 22:13

Scritto da vittorio carlito
@ ugo (#3032462)
Non e´questione d ´immigrazione il fatto e´che il 95 % dei tennisti presenti in Australia si sono vaccinati perche´senza non potevano partecipare allo slam. mentre il 4,999999999 % e´rimasto a casa.Mentre Gesu´Djokovic spera di poter giocare senza essere vaccinato Capitoooo adesssoooo?????

E sì che dovrebbe essere chiaro.
Ma stai sicuro che molti non “vogliono” capire.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 13-01-2022 22:10

@ Lucio (#3032489)

La tua dichiarazione è falsa!!!

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tontolo (Guest) 13-01-2022 22:04

il greco è un filosofo ed ha bisogno delle sue pause bagno per filosofare e facciamola finita con sto bagno finalmente!

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Martin (Guest) 13-01-2022 21:54

Scritto da RogerFan
Novax, sivax. Ho molto rispetto per le idee degli altri, sopratutto se chi sceglie si prende le sue responsabilità. Ho scelto di vaccinarmi. Ho fatto ieri la 3a dose. Non l’ho fatto perché sono un idiota che fa ciò che gli dicono. Ho scelto di farlo anche se non mi piace iniettarmi della roba nel corpo. L’ho fatto per rispetto a mia madre. L’ho perduta a causa del covid. 40 gg senza più vederla, solo telefonate. Fino all’ultima, quando di la non c’era più lei ma una dottoressa che mi diceva che non l’avrei più rivista. Allora non c’era vaccino, stava per arrivare. Per lei e tanti altri è arrivato tardi. Ho scelto di farlo per tutti quelli che non hanno potuto scegliere e, forse, si sarebbero salvati.

Un abbraccio! Mi dispiace tanto!

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 13-01-2022 21:39

Scritto da Vivino

Scritto da ItalyFirst
Ecco un’altro Sivax nazifanatico! Se vorrebbi rischiare di iniettarti microchip per essere guidato a distanza per perdere poi con Becuzzi, saresti libero di farlo! Novax limbattibile, lindistruttibile, linvincibile non avrebbe bisogno di niente, solo di fare come gli pare a lui e a se stesso medesimo! A Novax lo batteresti solo se gli farebbero 10 buster e pure qualche wurstel, altri menti pigli mazzate nei denti finti che chai in bocca!
W l’aliberta’ di fare quello che ci verrebbe in capoccia a noi Nowwax!

Usurpatore di nick

Vivino sono d’accordo.
Questo post è particolarmente sballato. Ma da quando è “riapparso” ItalyFirst ho sempre avuto il dubbio che non fosse quello vero.
Ne scimmiotta la prosa ma il vero (chissà che fine ha fatto…) era molto più colto, sciolto e quasi politically correct, ma comunque birichino.
Spero che l’ItalyFirst attuale sia, come dici, un usurpatore di nick e non il vero ItalyFirst con – che so – i postumi del covid…

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gpa74_JS 13-01-2022 21:38

Scusate un attimo…ma stiamo tutti diventando matti? che senso ha tale titolo?….dov’è l’attacco a Djocovic? sono semplici considerazioni nelle quali non viene mai fatta neanche mezza critica a Nole

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 13-01-2022 20:51

Scritto da ItalyFirst
@ Dancas (#3032316)
Ho volutamente esagerato, naturalmente. Tra i Novax ci sono persone intelligenti, in gamba e colte molto piu’ di me, come hacker che violano i database pubblici, medici che si presentano col braccio in silicone,intellettuali e/o scienziati che inventano e diffondono teorie terrapiatiste su vaccini e virus. Poi ci sono Novax che gioscono per la morte di chi non la pensa come loro, o li minaccia fisicamente o peggio ancora. Il mondo Novax e’ variegato e multiforme, ma non mi piace per niente, quasi in ogni sua forma ed espressione. Il tuo caso e’ diverso, sei pacato e riflessivo e non mi dispiace confrontarmi con te.

Io ho fatto due dosi ed in seguito ho preso il COVID, quindi in Italia avrei il super green pass, credo. Quindi se sono l’unico no-Vax che apprezzi, stai tranquillo che continui a non apprezzarne nessuno. 🙂

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 13-01-2022 20:50

Chi si vaccina per costrizione è frustrato e sfoga il tutto contro il no vax con più tempra di lui! E’ una normale dissonanza cognitiva da ridurre in ogni modo per alleviare la decisione costrittiva rendendola motivata!

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 13-01-2022 20:45

@ ItalyFirst (#3032533)

È che non bisogna farsi prendere dalla furia col forcone in mano.
Bisogna sdrammatizzare, come ben facevi un tempo.
Dai, ti suggerisco io una battuta che puoi utilizzare contro quelli come me che stanno dalla parte di Djokovic (non tanto per le sue scelte, ma é che quando vedo il tutti contro uno, come il film tedesco “Scene di caccia in bassa Baviera “, per intenderci, mi viene da stare col singolo e difenderlo dalle moltitudini col forcone.

Sinner ha un qualificato.
Kecmanovic ha uno squalificato.

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 13-01-2022 20:42

Scritto da RogerFan
Novax, sivax. Ho molto rispetto per le idee degli altri, sopratutto se chi sceglie si prende le sue responsabilità. Ho scelto di vaccinarmi. Ho fatto ieri la 3a dose. Non l’ho fatto perché sono un idiota che fa ciò che gli dicono. Ho scelto di farlo anche se non mi piace iniettarmi della roba nel corpo. L’ho fatto per rispetto a mia madre. L’ho perduta a causa del covid. 40 gg senza più vederla, solo telefonate. Fino all’ultima, quando di la non c’era più lei ma una dottoressa che mi diceva che non l’avrei più rivista. Allora non c’era vaccino, stava per arrivare. Per lei e tanti altri è arrivato tardi. Ho scelto di farlo per tutti quelli che non hanno potuto scegliere e, forse, si sarebbero salvati.

@ RogerFan (#3032399)

Racconto, il suo, toccante, sincero e, soprattutto, inattaccabile, quasi encomiabile, perché racconta la sua tragica esperienza personale senza strabordare sulle altre persone e sulle loro libere scelte.
Fino in fondo, con quel “forse” riferito alle persone che avessero potuto scegliere avrebbero avuta la possibilità di essere ancora qui tra noi, lei mostra molto efficacemente come la coerenza con una certa idea non debba spingersi fino all’oppressione delle idee diverse.
Anch’io ho un “forse” da sostenere: se a quelle persone vittime dei primi mesi di questo virus fossero state date cure ed attenzioni tempestive e puntuali tali da non far degenerare il male in polmoniti interstiziali, se non si fosse detto loro di stare a casa assumendo paracetamolo per una o due settimane per vedere come si sviluppava la malattia (fu detto che si doveva fare così per non infettare ed intasare gli ospedali, ma intanto si tralasciava quella parte fondamentale dell’assistenza sanitaria che si chiama medicina di base)forse molte di loro sarebbero ancora tra noi.
Non ho certezze a riguardo, e quel che a me, anche per la mia recente esperienza personale (a proposito: il mio ultimo tampone è ancora “debole positivo”), appare molto probabile, non pretendo che venga compreso da altre persone.
L’unica certezza che ho è che voglio ricevere la stessa considerazione e poter continuare nel reciproco rispetto a godere dei miei Diritti fondamentali.
La abbraccio idealmente e le auguro ogni bene.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Veronica 13-01-2022 20:41

Scritto da Marco
In che punto avrebbe “tuonato”?

…soprattutto, dove ha tuonato? …spero in bagno

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Veronica 13-01-2022 20:35

Scritto da Nicki
È buffo, sembra non si riesca a fare un commento senza essere condizionati da simpatie o antipatie personali. Il greco certamente ha avuto e ha comportamenti discutibili, tuttavia quando parla una persona ci si dovrebbe soffermare e riflettere su ciò che dice senza partire in trombato con le stroncature. La mia opinione è che la parte “fa sembrare tutti noi degli stupidi” possa essere assolutamente condivisibile.

Gentile Nicki,
dici bene che è buffo. Senza alcun intento polemico, ma in simpatia, pensa che volevo scrivere un post proprio per commentare negativamente la frase “…fa sembrare noi degli stupidi”. Pensavo e penso tuttora che se ti vaccini è perchè credi che sia la cosa più intelligente, altruista, ecc. che puoi fare a prescindere da ciò che fanno gli altri. Il mondo è bello perchè è vario!

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerFan 13-01-2022 20:31

@ Armonica (#3032546)

Famoso mi sembra troppo. Comunque sì. In questi giorni difficili per molte persone nel mondo, mi dispiace che la vicenda di un grande campione si sia ridotta a una sfida tra vaccinati e non.

102
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
nessuno (Guest) 13-01-2022 20:24

Novax Djocovid a casa…come giusto che sia per tutti quelli come lui…

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!