Kyrgios rivela di essere positivo al covid-19. In dubbio la sua presenza all’Australian Open
Anche Nick Kyrgios ha contratto il covid-19, questa la motivazione del suo ritiro dal torneo di Sydney. L’ha rivelato lui stesso attraverso una storia sui social.
“Voglio essere aperto e trasparente con tutti, la ragione per cui mi sono ritirato da Sydney è perché sono risultato positivo al Covid. Mi sento bene al momento, senza sintomi. Auguro a tutti il meglio e di restare al sicuro dove potete. Se tutto procede bene, ci vedremo all’Australian Open”.
A pochi giorni dall’avvio del primo Slam dell’anno, la partecipazione di Nick è in serio dubbio.
TAG: Australia, Covid-19, Nick Kyrgios
@ Allupo (#3028055)
Ma scusa cosa ho sbagliato?
Anche quest’anno ha trovato una scusa per non dover sudare
@ Antonio (#3027195)
Semmai negativi i. Capisco che studiare gli effetti del vaccino per te non sia semplice, ma almeno la grammatica ripassala. Vero che gli errori non inficiano i concetti ma tu ne fai davvero troppi . Dai ripassa un po’, se hai o avrai figli fai più bella figura soprattutto con loro
Penso che di partite agli AO ne verranno cancellate molte per positività dei tennisti.
Adesso vedremo se Nick puó guarire in meno di 7 giorni! Sarebbe la prova che veramente il covid comincia a non essere piú cosí pericoloso!
Se cosí fosse, dovremmo gioirne tutti!
Penso che tutti desideriamo non essere piú obbligati a vaccinarci!
questo qualche giorno fa s’è ritirato dal torneo perché aveva “l’asma”… mmmh…. chissà se era covid… meglio non indagare sui social e scrivere 300 commenti al riguardo, potrebbe emergere qualcosa..
Fognini ringrazia. Peccato però sarebbe stato bello assistere al derby delle teste ca lde
@ Mattia (#3027380)
Non sempre è così, mia mamma ultraottantenne, positiva ancora oggi dal 24 dicembre, zero sintomi ma ancora in isolamento, terza dose fatta a suo tempo da un mese e mezzo, purtroppo siamo tutti diversi…
non ne sentirò la mancanza
Il Novax non ha di queste premure..
mamma mia, ancora non hai capito? attenua il tutto (sempre con la solita probabilità di efficacia), minore penetrazione del virus, carica virale, negativizzazione dopo pochi giorni invece che tanti giorni
Il COVID DI KYRGIOS! Questa dovrebbe essere una buona notizia per l’ingresso last minute di Vavassori. La norma vuole che entri un LUCKY LOOSER in tabellone, al termine del qualificazioni. Il caos di queste ore a Melbourne lascia comunque aperta una piccola speranza. Nelle prossime ore dovrebbe saperne di più. Il tennista è stato pre-allertato!
Funzionaaaaaaaaaaa vax funzionaaaaa
Banalità senza fondamento,bassissima carica virale che non infetta i vaccinati, non ha nessun fondamento scientifico
@ dateccitrungelliti (#3027272)
Infatti, aggiungo che con due dosi /ultima agosto) mi sono contagiato ed ho carica virale altissima. E che senza vaccino, almeno da parere di esperti, avrei rischiato grosso lo scorso anno.
Molti altri partecipanti all’evento, con terza dose, risultati positivi, avevano carica inferiore e sono già negativi.
Poi, oltre al senso civico ed al rispetto per gli altri, non è così scontato che anche alteti super-allenati non vaccinati, siano asintomatici o con sintomi lievi.
Mi fa ridere il fatto che gente che rifiuta il vaccino, poi prende due moment al giorno, anti-infiammatori al minimo sintomo, mangia m…a nei fast-food e pranza all’autogrill.
Io non ho mai preso nulla, tranne casi estremi, faccio vita sportiva, mi alimento con attenzione…..ma davanti al dovere sociale…
Se puoi infettare cmq come non sei un pericolo? Casomai devono essere vaccinati loro…
il ritiro di Kirghios per effetto domino farebbe rientrare Vavassori nelle quali? Qualcuno può saperlo?
La vaccinazione serve innanzitutto a farti eventualmente contrarre il virus in maniera leggera se non impercettibile e soprattutto ti permette di avere una bassissima carica virale che al massimo infetterebbe i non vaccinati.
Pensiamola un po’ anche come una protezione per chi ti sta vicino, io per esempio vivo a contatto con persione anziane, mi sono vaccinato anche per non essere un pericolo per loro.
No, entra un LL delle quali nel tabellone principale
@ 075pe (#3027208)
no, in quanto quali già iniziate, una ulteriore beffa, pensando che la testa di serie n 1 delle quali è stata anche eliminata.
no, essendo una WC del MD si libera un posto da assegnare come WC (dubito liberino un posto per un LL non avendo ancora sorteggiato il tabellone)
@ lucas (#3027190)
No è vaccinato
Se si ritira lui, entra anche wave nelle quali?
…in lingua italica si dovrebbe dire guarisca…
Giusto volevo dire negativizza subito
anche nick un NOVAX?
@ El kid di Las Vegas (#3027182)
E poi sarebbe stato meglio un bel”guarisca”… 😆
Se la vaccinazione non ti permette di svolgere il tuo lavoro a cosa serve considerato che un soggetto atletico della sua età non rischia di certo l’ospedalizzazione?
Guarisce è un parolone non c’ha neanche un sintomo…
Se non gioca nemmeno in Australia…siamo agli sgoccioli
Speriamo guarisce subito