Caso Djokovic Copertina, Generica

Caso Djokovic: Il Governo Australiano “L’Australia, in quanto Paese sovrano, mantiene la massima discrezionalità su chi lascia entrare nel suo Paese”

09/01/2022 18:38 179 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

Ormai mancano poche ora ed il giudice Anthony Kelly si pronuncerà sulla validità del certificato di esenzione dal vaccino anti-Covid presentato da Novak Djokovic per partecipare agli Australian Open.
Il governo ha consegnato in tribunale una risposta di 13 pagine alla difesa fatta dal team di avvocati del numero uno del mondo.
Nel documento si legge, tra l’altro, che il “diritto di ingresso in Australia per qualcuno che non è cittadino del paese non esiste” e che “il governo si riserva il diritto di revocare il visto di Djokovic anche se il serbo vincesse questo primo appello in tribunale”, facendo capire che un primo ‘round’ vinto dal leader ATP potrebbe essere solo l’inizio di un secondo ‘round’.

Il tribunale di Melbourne ha pubblicato la risposta che il governo porterà in aula. Gli avvocati dell’esecutivo australiano sottolineano il fatto che il campione serbo «non è vaccinato», e dunque non in regola rispetto alle norme per rimanere nel Paese.

Il governo australiano dice che l’infezione da Covid non è una motivazione sufficiente per ottenere l’esenzione medica e Djokovic non ha fornito ulteriori prove evidenti di controindicazione al vaccino. «L’Australia, in quanto Paese sovrano, mantiene la massima discrezionalità su chi lascia entrare nel suo Paese».


TAG:

179 commenti. Lasciane uno!

Paperinik Sinner (Guest) 12-01-2022 15:34

Quindi ci sono ancora i paesi sovrani, ah, pensavo fosse una parolaccia

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
angelo (Guest) 10-01-2022 18:40

Scritto da Giuse
@ angelo (#3026615)tutti i no vado hanno a dir loro i loro buoni motivi……infatti e per questo che siamo a questo punto…..se ci fossimo vaccinati tutti non saremo qui a parlarne così tanto…..

“Se tutti ci fossimo vaccinati non staremmo a questo punto.”
Basta crederci che diventa vero

178
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oh, Reilly? (Guest) 10-01-2022 14:30
177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
monemi75 10-01-2022 10:58

Scritto da Armonica

Scritto da angelo

Scritto da Andy.Fi
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)
D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

Se non si vaccina avrà i suoi motivi, mica è uno sciocco.

Io ho l’impressione che sia obbligato a non farlo per seguire un qualche tipo di fede.

Secondo me si è informato dagli medici più competenti di Burioni e compagnia.e visto che ormai i vaccini difendono solo di arrivare in TI lui si permette di avere un reparto tutto suo.quindi non intassa queli degli altri.

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panatta (Guest) 10-01-2022 09:02

Io penso che se anche Nole parteciperà al torneo australiano non sarà al 100% di condizioni psico-fisiche…..
Per vincere gli slam devi essere al 100%….
Tutti si ricordano qualche anno fa quando Nole aveva qualche problema coniugale che perdeva anche contro giocatori non top 10…….dunque secondo me in Australia quest’anno non credo che il serbo (se sarà ammesso) riuscirà ad arrivare in finale!!

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte (Guest) 10-01-2022 08:48

Scritto da SportingT
I documenti erano in reegola,ha vinto, ora si inventeranno una legge dedicata per tenere fuori dall’australia questo pericolosissimo atleta.
Purtroppo paga una guerra politica , oggi tocca a lui domani vedremo chi sara’ il prossimo bersaglio .

Io a questo punto cambio tutte le mie previsioni… ho sbagliato tutto ?
Il ministro visto che il Giudice ha (sorprendentemente) dato l’ ok se ne risente fuori.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 10-01-2022 08:36

E devono giocare il doppio misto insieme

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 10-01-2022 08:35

Adesso deve tornare anche la Vorocova

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SportingT (Guest) 10-01-2022 08:27

I documenti erano in reegola,ha vinto, ora si inventeranno una legge dedicata per tenere fuori dall’australia questo pericolosissimo atleta.
Purtroppo paga una guerra politica , oggi tocca a lui domani vedremo chi sara’ il prossimo bersaglio .

171
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, dyoker
Agassik (Guest) 10-01-2022 08:22

Beh, se questo è il sistema legale australiano non c’è da meravigliarsi che ci siano migranti da nove anni, privi di mezzi, in attesa di sapere se possono lasciare il luogo di detenzione, mentre il Nostro ottiene un verdetto favorevole in due nanosecondi.
A colpire è il fatto che l’udienza, per quello che almeno si è visto online (ma lì, forse, sarà sempre così), assomigliava più all’incontro di quattro amici al bar, col giudice che manifestava aperta simpatia per il povero “immigrato” respinto in frontiera (“che altro poteva fare quest’uomo?”).
In ogni caso, stando al quotidiano online The Age, i motivi dell’annullamento dell’annullamento del visto (un gioco di parole) sarebbero di natura esclusivamente formale, legati al fatto che all’aeroporto al Nostro non sarebbe stato dato il tempo necessario (inizialmente accordato sino alle 8.30am) per produrre la documentazione richiesta dalle Autorità di frontiera.

https://www.theage.com.au/sport/tennis/novak-djokovic-court-case-live-updates-serbian-tennis-star-fights-to-play-in-2022-australian-open-20220110-p59n0m.html

Per cui nulla sarebbe stato detto o deciso dalla Corte circa la sussistenza effettiva dei requisiti attualmente richiesti agli stranieri per ottenere il visto.
Aspettiamo quindi di vedere ora cosa farà il Governo, che sicuramente sa di avere gli occhi del mondo e degli australiani puntati addosso.

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maverikkk 10-01-2022 08:10

Adesso, anche se verra’ espulso, rimarra’ Nole il vincitore…
Credo che ci potra’ essere espulsione solo per convenienza politica in vista delle imminenti elezioni…

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 10-01-2022 08:08

Ahahah con i soldi che ha ha vinto anche senza i requisiti per entrare, chissà come sono incazzati in Australia

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuse (Guest) 10-01-2022 08:05

@ GattoNole (#3026839)

Direi di no cmq non lasciano perdere ed è giusto……al prossimo step giudiziario….

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuse (Guest) 10-01-2022 08:01

@ angelo (#3026615)tutti i no vado hanno a dir loro i loro buoni motivi……infatti e per questo che siamo a questo punto…..se ci fossimo vaccinati tutti non saremo qui a parlarne così tanto…..

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emilio Sanchez (Guest) 10-01-2022 07:58

Il giudice tifoso mi mancava…. comunque bisognerà vedere se il ministro eserciterà il suo potere o meno

165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Michibe71
Michibe71 10-01-2022 07:57

Scritto da Edo
No vabbè. La telenovela continua. Il ministro degli interni può comunque mandarlo via ma questa storia ha veramente del patetico. Perso ogni stima nel serbo, cute ho sempre ammirato e spesso tifato.

E perché? Ha solo fatto valere i suoi diritti

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicki (Guest) 10-01-2022 07:52

Scritto da GattoNole
Giustizia è fatta
Ma Nole ha fatto il furbo
Le due cose non sono in contrasto

Sorrido…e dovresti sorridere anche tu quando dici certe cose

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Armonica (Guest) 10-01-2022 07:46

Scritto da angelo

Scritto da Andy.Fi
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)
D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

Se non si vaccina avrà i suoi motivi, mica è uno sciocco.

Io ho l’impressione che sia obbligato a non farlo per seguire un qualche tipo di fede.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
monemi75 10-01-2022 07:35

Scritto da Mah

Scritto da Panatta

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Cmq prima di Parigi può giocare a Roma gli internazionali visto che ha meno di 50 anni e dunque gli è sufficiente un tampone negativo per iscriversi!!!;)
Sperando cmq che non cambino la legge è la abbassano ai 30enni! :)!

Io a Roma non ce lo voglio, non mi voglio ammalare per colpa sua

Guarda che ti puoi ammalare anche se si vaccina eh…mamma mia

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 10-01-2022 07:35

No vabbè. La telenovela continua. Il ministro degli interni può comunque mandarlo via ma questa storia ha veramente del patetico. Perso ogni stima nel serbo, cute ho sempre ammirato e spesso tifato.

160
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, sunshine
Gianluca (Guest) 10-01-2022 07:32

Siiiiiiii l avete presa nel becco ahahahhaj

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pisquik 10-01-2022 07:31

Djokovic x ora resta .adesso aspettiamo un altro ricorso da parte del governo .non può avere un trattamento diverso rispetto al resto del mondo

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GattoNole (Guest) 10-01-2022 07:30

Giustizia è fatta

Ma Nole ha fatto il furbo

Le due cose non sono in contrasto

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 10-01-2022 07:26

Djokovic vince la causa: può restare a Melbourne e giocare gli Australian Open
Da la Gazzetta dello sport

156
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk
Nicki (Guest) 10-01-2022 07:24

Nole non mi piace ma spero che giochi, giusto che abbia la possibilità di competere. Per il chiaro comportamento teso a partecipare agli AO con “escamotage ” nn credo ci sia altro da dire

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panatta (Guest) 10-01-2022 06:56

Scritto da Stefano
Sono stato in Australia pre covid e il controllo dei confini australiani è pazzesco,una volta atterato a Sidney e perché sei qui,quanti soldi disponi,cosa farai durante la tua permanenza chiesto non so quante volte dopo 3 ore di controlli se sei stanco basta che lo dici ti spediamo a casa,hanno un sistema di controllo molto duro e al primo dubbio che fai trapelare non ti fanno passare,con me avevano fermato altre 3 persone fui l’unico ad entrare dopo 4 ore,immagino adesso con il covid,conoscendo un po l’Australia non riuscivo a capacitarmi come fosse riuscito a partire,e proprio perché è novak djokovic è ancora lì qualsiasi altro comune mortale sarebbe stato rimpatriato entro 24 ore e non gradito in Australia per almeno 3 anni,hanno leggi molto restringenti per gli stranieri e con il covid sarà ancora peggio,ha sbagliato djokovic a partire sei non vaccinato in Australia non entri,perché devi avere almeno 2 dosi per entrare ha voluto fare una forzatura e ne sta pagando le conseguenze, chi è causa del suo mal pianga se stesso,non vuoi vaccinarti in tanti posti nel mondo non potrà più giocare a tennis,tanti italiani per non perdere il lavoro hanno fatto il vaccino a malincuore,o i giocatori di serie a del 1 febbraio non potranno più giocare se non sono vaccinati,sei un professionista in perfetta forma fisica o ti vaccini o ti ritiri

I giocatori di serie A in Italia dal primo febbraio se hanno meno di 50 anni potranno giocare se presentano tampone negativo!!!
Non potranno più giocare invece se non vaccinati i giocatori che hanno più di 50 anni!!!

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 10-01-2022 03:51

Scritto da Oh, Reilly?

Scritto da pablito
Morrison:
“Io so’ io, e voi…”

Gli australiani non hanno più una Regina capo di Stato. Hanno un Re a loro insaputa, che lancia proclami e firma editti, che si fa beffe della giustizia, disconoscendola e financo minacciandola prima ancora che venga emessa la sentenza. Ciao ciao separazione dei poteri di un sistema democratico. Ma quale democrazia, questa è sempre stata una monarchia.
Vive le roi Morrison !
ps: Per me è soprattutto anarchia.. Anarchy in the AUS.

Cercando “Djokovic rio tinto” si capisce un po’ di più… 🙁

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Azzurra97 10-01-2022 02:23

@ Oh, Reilly? (#3026477)

Fattene una ragione ❗ 😆 😆 😆 😆 😆

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Azzurra97 10-01-2022 02:18

@ Paolo Papa (#3026564)

😡 ❗

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Azzurra97 10-01-2022 02:16

@ angelo (#3026615)

No…Si chiama paranoia!

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRAIANO (Guest) 10-01-2022 01:39

@ TRAIANO (#3026686)

Morì ucciso da indigeni alle Hawaii. Lontanuccio dall’ Australia veramente.

149
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
TRAIANO (Guest) 10-01-2022 01:35

Farà la fine del capitano James COOk
Che scoprì l’australia e x bazzicargli nei paraggi con la camicia aperta sul petto morì trucidato da selvaggi ostili in isole indonesiane prossimali !

148
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97, deuce
TRAIANO (Guest) 10-01-2022 01:31

@ TRAIANO (#3026679)

La gente dimentica in fretta . Tantissimi italiani tifosi di Federer si sono sistemati sul carro di Sinner.
Cosi come molti Delpitriani seguono il nuovo picchiatore Berretto. Diokovic benvoluto in italia ha scelto di stars con lo zoccolo duro del gruppo definiti testoni del 10 %

147
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
TRAIANO (Guest) 10-01-2022 01:28

@ Andy.Fi (#3026665)

Ha girato il mondo sfiorando Dengue Ebola Malaria punto da ferocissimi insetti e si confonde x una manciata di RNA “abbastanza” garantita. Sta in questo la follia. Quale costituzione ha autorizzato le zanzare a spazzare via mezza umanità trasmettendo la stramaledetta malaria. Aggiungo che i sieri di immunoglobuline spesso somministrati insieme al vaccino antitetanica hanno salvato milioni di persone da morte orribile, così come siero e vaccino x la difterite o soli sieri x rabbia morsi di letali serpenti o x il botulino. La strada è quella dei vaccini . Diokovic essendo maggior azionista di una holding farmaceutica che produce terapie anticovid alternative ai vaccini ha forse tentato una mossa finanziaria ( avendo milioni di followers ) ma finira’ come lo chef che apri ‘ l Amarone del 96 da 500 euro a 4 ristoranti di alessandro borghese x fare il fenomeno finendo ultimo.

146
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Andy.Fi (Guest) 10-01-2022 01:06

@ angelo (#3026615)

Certo che ha i suoi motivi ma se non lo fa quest’anno avrà molti problemi a giocare

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albi1961 10-01-2022 00:57

Scritto da angelo

Scritto da Andy.Fi
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)
D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

Se non si vaccina avrà i suoi motivi, mica è uno sciocco.

Lascerei stare la politica, ci sono delle regole che devono essere rispettate. Se lui è un novax, va bene madeve accettare anche le conseguenze.

144
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Azzurra97, Pisquik
Stefano (Guest) 10-01-2022 00:56

Sono stato in Australia pre covid e il controllo dei confini australiani è pazzesco,una volta atterato a Sidney e perché sei qui,quanti soldi disponi,cosa farai durante la tua permanenza chiesto non so quante volte dopo 3 ore di controlli se sei stanco basta che lo dici ti spediamo a casa,hanno un sistema di controllo molto duro e al primo dubbio che fai trapelare non ti fanno passare,con me avevano fermato altre 3 persone fui l’unico ad entrare dopo 4 ore,immagino adesso con il covid,conoscendo un po l’Australia non riuscivo a capacitarmi come fosse riuscito a partire,e proprio perché è novak djokovic è ancora lì qualsiasi altro comune mortale sarebbe stato rimpatriato entro 24 ore e non gradito in Australia per almeno 3 anni,hanno leggi molto restringenti per gli stranieri e con il covid sarà ancora peggio,ha sbagliato djokovic a partire sei non vaccinato in Australia non entri,perché devi avere almeno 2 dosi per entrare ha voluto fare una forzatura e ne sta pagando le conseguenze, chi è causa del suo mal pianga se stesso,non vuoi vaccinarti in tanti posti nel mondo non potrà più giocare a tennis,tanti italiani per non perdere il lavoro hanno fatto il vaccino a malincuore,o i giocatori di serie a del 1 febbraio non potranno più giocare se non sono vaccinati,sei un professionista in perfetta forma fisica o ti vaccini o ti ritiri

143
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
teox 10-01-2022 00:41

@ angelo (#3026615)

se è un novax, lo dica e si prenda le sue responsabilità
Altrimenti si vaccini. E potrà giocare ovunque.

molto semplice

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasem (Guest) 10-01-2022 00:35

Il giudice darà un permesso provvisorio con l’obbligo di reperibilità, tra un mese verrà espulso con sanzione. E così si è salvato capra e cavoli.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 10-01-2022 00:32

Scritto da deuce

Scritto da Michibe71
Si governo australiano, adesso andate a incartare la cioccolata con le marmotte.
Pagliacci

finirà come la F1 anche li combinazione giudice australiano Masi

Probabilmente a Silverstone non hai protestato, contro la decisione dell’australiano Masi a favore di Hamilton…

140
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Mah (Guest) 10-01-2022 00:16

Scritto da Panatta

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Cmq prima di Parigi può giocare a Roma gli internazionali visto che ha meno di 50 anni e dunque gli è sufficiente un tampone negativo per iscriversi!!!;)
Sperando cmq che non cambino la legge è la abbassano ai 30enni! :)!

Io a Roma non ce lo voglio, non mi voglio ammalare per colpa sua

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Azzurra97
-1: sunshine
angelo (Guest) 10-01-2022 00:07

Scritto da Andy.Fi
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)
D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

Se non si vaccina avrà i suoi motivi, mica è uno sciocco.

138
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97, mecir11, SuperCami
MD (Guest) 10-01-2022 00:02

Scritto da Paolo Papa

Scritto da Luca
Vedo che qui ancora c’è qualcuno che non ha capito cosa succederà
Cioè che Djokovic non solo non giocherà questo,ma nemmeno i prossimi 3 AO
Cioè non li giocherà più

Infatti purtroppo il rischio c’è e sarebbe gravissimo.
Al di là di tutto (e sono uno che non tollera i no vax), uno slam senza Djokovic sarebbe un peccato (e non sono un fan di Djokovic).
Onestamente spero si risolva tutto a tarallucci e vino e ci si possa godere il miglior tennis possibile

Troppo tardi, temo.

137
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
TINA (Guest) 10-01-2022 00:00

Djokovic fatti sto vaccino, finisci sta storia , escine da uomo intelligente che si vaccina e gioca sto slam senza rompere le scatole agli Australiani.

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: SuperCami
-1: sunshine
Anthony Kelly (Guest) 09-01-2022 23:59

Colpevole

135
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Azzurra97
Andreas Seppi 09-01-2022 23:53

Scritto da me-cir te no

Scritto da me-cir te no

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Per me nella circostanza non solo hai ragione, ma sei pure troppo diplomatico.
Le tempistiche con cui l’Australia ha prima concesso esenzione e visto, per poi puntare i fari sulle dichiarazioni belliche del premier e fargli fare la mossa daaschio alfa che sicuramente lo fará crescere in popolaritá, sono tempistiche sospette.
E visto che la politica è fatta di marpioni, mi viene da pensare che sia stato tutto premeditato.

Che possa essere stato tutto premeditato, non che sia stato.
Ovviamente non posso sapere come stanno le cose, a differenza di chi dopo 5 minuti aveva giá capito tutto ed aveva sentenziato “io sono io etc.”, è solo una m idea

C’è qualcosa di premeditato per me.

134
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Azzurra97
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 23:51

Scritto da Andy.Fi
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)
D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

Speriamo

133
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Novak (Guest) 09-01-2022 23:49

Dove posso ritirare il 21esimo slam?

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 09-01-2022 23:45

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#3026435)

D’accordo con te, anche se adesso Djoko se ne dovrebbe rendere conto che più continua e più si fa male. È una cosa politica. Spero si vaccini così darà il buon esempio

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: luca71
-1: Azzurra97
pablito 09-01-2022 23:45

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da me-cir te no

Scritto da me-cir te no

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Per me nella circostanza non solo hai ragione, ma sei pure troppo diplomatico.
Le tempistiche con cui l’Australia ha prima concesso esenzione e visto, per poi puntare i fari sulle dichiarazioni belliche del premier e fargli fare la mossa daaschio alfa che sicuramente lo fará crescere in popolaritá, sono tempistiche sospette.
E visto che la politica è fatta di marpioni, mi viene da pensare che sia stato tutto premeditato.

Che possa essere stato tutto premeditato, non che sia stato.
Ovviamente non posso sapere come stanno le cose, a differenza di chi dopo 5 minuti aveva giá capito tutto ed aveva sentenziato “io sono io etc.”, è solo una m idea

Secondo me non c’è stata nessuna premeditazione. Semplicemente tutto il casino che è scoppiato ha messo il governo sotto pressione. Per non perdere la faccia davanti a tutto il mondo hanno dovuto agire in questo modo. Rinnegando loro stessi visto che la voracova era stata fatta entrare.
Se Nole non avesse postato quella famosa foto non sarebbe successo niente.
Quelli che qua dentro fanno i paladini della giustizia e la legge è uguale per tutti non mi hanno ancora spiegato perché la voracova è stata fatta entrare

Nessuno che rimarchi che l’Australia sarà presto sotto elezioni e che il partito al governo NON è quello che comanda nello Stato di Victoria ?

Qualcuno capisce ?

130
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 23:43

Certo che è incredibile la faccia tosta che avete nel negare l’evidenza.
La signora renata voracova è entrata in Australia da non vaccinata, con una esenzione medica per aver contratto il covid di recente.
Ripeto: È ENTRATA IN AUSTRALIA
Questo vuol dire che aveva i requisiti per entrare, così come ce li aveva il signor Novak Djokovic.
Poi si può discutere se abbia davvero avuto il covid (io per primo non ci credo) o se sia andato in giro da positivo (tutte cose che cmq vanno provate).
Ma aveva i requisiti richiesti per entrare nel paese.
E se ci fosse bisogno di una ulteriore prova è proprio il governo australiano a fornirla, prodigandosi di informarci che hanno la facoltà di concedere o revocare visti a discrezione.
Il signor Novak Djokovic verrà espulso dal paese non perché non in possesso dei requisiti ma per una decisione politica del governo australiano in quanto soggetto non gradito.
E per farvi capire che non parlo da tifoso vi dirò che sono d’accordo con loro.
A casa mia entra chi voglio io. Se loro ritengono che farlo entrare si traduca in un danno d’immagine per il paese è giusto che non lo facciano entrare.

129
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Gianna (Guest) 09-01-2022 23:36

L Australia è felice di darle il benservito…

128
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Azzurra97
Paolo Papa (Guest) 09-01-2022 23:36

Scritto da Luca
Vedo che qui ancora c’è qualcuno che non ha capito cosa succederà
Cioè che Djokovic non solo non giocherà questo,ma nemmeno i prossimi 3 AO
Cioè non li giocherà più

Infatti purtroppo il rischio c’è e sarebbe gravissimo.
Al di là di tutto (e sono uno che non tollera i no vax), uno slam senza Djokovic sarebbe un peccato (e non sono un fan di Djokovic).
Onestamente spero si risolva tutto a tarallucci e vino e ci si possa godere il miglior tennis possibile

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Corba
-1: Azzurra97
La Veronica 09-01-2022 23:30

Scritto da Maria
Altro che 21 slam, di quelli vinti in Australia non si ricorderà nemmeno lui visto che l unico ricordo dei canguri sarà una stanza isolata senza poter uscire con dei pasti mediocri e un accompagnamento all aeroporto dopo aver visitato il tribunale…

se ne dispiace o la cosa la rende felice?

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce
Lupen (Guest) 09-01-2022 23:27

Ma che starà facendo Nole adesso ? Una serie TV ?

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 23:25

Scritto da Una volta le chiamavano smorzate

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da ma

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Il signor Novak Djokovic NON aveva i requisiti per entrare nel paese. Impara a leggere.

Renata Voracova.
Un caro saluto.

Che è stata mandata casa. Rumore di specchi.

Che è stata fatta entrare. E solo dopo tutto il casino è stata cacciata.
Saluti.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Taxi Driver 09-01-2022 23:25

praticamente, questo per cocciutaggine, si è fatto una settimana in un tugurio con clandestini, per poi essere comunque rimpatriato…..boh, un mio conoscente diceva: l’orgoglio parte a cavallo e torna a piedi

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 23:24

Scritto da Marcus91
L’Australia (inteso come Governo) ha precisato una posizione chiara fin dall’inizio e sacrosanta
perché come Stato Sovrano può decidere chi, in questa situazione di emergenza sanitaria, fare entrare. Vaccinato o con VALIDE controindicazioni al vs vaccino.
Djokovic ha avuto un esenzione non valida da Tennis Australia coadiuvata da una poca attenzione dallo Stato di Victoria. Alla dogana contano le norme dello Stato Federale e Djokovic non le rispetta.
Ora forse è diventato anche non gradito, visto le tragicomiche che sta portando avanti, affossando ancora di più la sua immagine, già non propriamente amata.
L’unico errore l’hanno fatto con la Voracova, ma questi esula con la vicenda di Djokovic.
Queste sono evidenze

Purtroppo per te la faccenda voracova non esula da un bel nulla. Anzi fa cadere tutta l’impalcatura del tuo ragionamento.

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis_Lover (Guest) 09-01-2022 23:23

ma quanto mi dispiahahahahaha, bye bye Novax

121
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: deuce
carlitos (Guest) 09-01-2022 23:20

A casa il clandestino

120
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: Michibe71, deuce, Antonello, pablito, Corba

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da ma

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Il signor Novak Djokovic NON aveva i requisiti per entrare nel paese. Impara a leggere.

Renata Voracova.
Un caro saluto.

Che è stata mandata casa. Rumore di specchi.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: Michibe71, deuce
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 23:17

Scritto da ma

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Il signor Novak Djokovic NON aveva i requisiti per entrare nel paese. Impara a leggere.

Renata Voracova.
Un caro saluto.

118
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, La Veronica, Azzurra97
-1: Una volta le chiamavano smorzate
Maria (Guest) 09-01-2022 23:16

Altro che 21 slam, di quelli vinti in Australia non si ricorderà nemmeno lui visto che l unico ricordo dei canguri sarà una stanza isolata senza poter uscire con dei pasti mediocri e un accompagnamento all aeroporto dopo aver visitato il tribunale…

117
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate
-1: Michibe71, deuce, Corba, Azzurra97, maverikkk
Lulo (Guest) 09-01-2022 23:12

Allora mister Djokovic arrivederci e speriamo che sia stato un soggiorno piacevole….

116
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: Michibe71, deuce, pablito, Corba
Ndo’GojoGojo (Guest) 09-01-2022 23:10

Scritto da Panatta

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Cmq prima di Parigi può giocare a Roma gli internazionali visto che ha meno di 50 anni e dunque gli è sufficiente un tampone negativo per iscriversi!!!;)
Sperando cmq che non cambino la legge è la abbassano ai 30enni! :)!

Vabbè nel caso se lo può permettere di pagare una multina una tantum di 100 euri…

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: Azzurra97
deuce 09-01-2022 23:08

Scritto da Roger Rose
Ma a Sanremo ci va o no?

guardati le saccocce trovi il biglietto….hanno invitato te

114
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Azzurra97
Pippo (Guest) 09-01-2022 23:06

E lascia pulita la stanza dell hotel

113
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: deuce, Michibe71, Antonello
Pino (Guest) 09-01-2022 23:05

Ciao ciao Nole bye bye bonjour auf wieder sehen buon viaggio gute reise bon voiage

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, Azzurra97
-1: deuce, Michibe71
Stefano (Guest) 09-01-2022 22:55

La discrezionalità non solo è massima, ma è anche intermittente.
La Voracova nei giorni dispari la facciamo entrare e nei giorni pari invece la cacciamo.
Poi la settimana successiva facciamo il contrario. A patto però che si sia data una spuntatina ai capelli

111
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Antonello
Oh, Reilly? (Guest) 09-01-2022 22:51

Scritto da pablito
Morrison:
“Io so’ io, e voi…”

Gli australiani non hanno più una Regina capo di Stato. Hanno un Re a loro insaputa, che lancia proclami e firma editti, che si fa beffe della giustizia, disconoscendola e financo minacciandola prima ancora che venga emessa la sentenza. Ciao ciao separazione dei poteri di un sistema democratico. Ma quale democrazia, questa è sempre stata una monarchia.
Vive le roi Morrison ! 😀

ps: Per me è soprattutto anarchia.. Anarchy in the AUS. 😆

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: deuce, Michibe71, pablito
-1: Birall, Azzurra97
Algor 09-01-2022 22:49

Scritto da Sinner&Raducanu
È finita la carriera del lanciatore di baci. Evidentemente il voler risultare simpatico a tutti i costi gli sta producendo un largo insuccesso mediatico.
Dopo l’espulsione agli US Open e la sconfitta del 2021 quando non gli è riuscito il grande slam, questa è la fine definitiva per Novax Djocovid.

Condivido

109
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate
-1: deuce, Michibe71

Scritto da N°1
Patetici! Ma c’è sotto qualcosa di strano… È un accanimento contro nole.

Accanimento un piffero. Si chiamano regole. Quelle che tutti gli altri hanno rispettato.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leon39, Una volta le chiamavano smorzate
-1: Michibe71, deuce
Giusto (Guest) 09-01-2022 22:44

Scritto da N°1
Patetici! Ma c’è sotto qualcosa di strano… È un accanimento contro nole.

C’è il complotto novax covid hahahahahjaja

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate
-1: Michibe71
Panatta (Guest) 09-01-2022 22:28

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Cmq prima di Parigi può giocare a Roma gli internazionali visto che ha meno di 50 anni e dunque gli è sufficiente un tampone negativo per iscriversi!!!;)
Sperando cmq che non cambino la legge è la abbassano ai 30enni! :)!

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diego (Guest) 09-01-2022 22:28

mamma mia che talebani pericolosi, spero facciano una retata tutti quanti, semmai stasera invece di farvi il sangue marcio dormite e domani guardate il cielo in cerca di qualche scia chimica.

105
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, pablito
-1: Birall
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 09-01-2022 22:21

Scritto da me-cir te no

Scritto da me-cir te no

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Per me nella circostanza non solo hai ragione, ma sei pure troppo diplomatico.
Le tempistiche con cui l’Australia ha prima concesso esenzione e visto, per poi puntare i fari sulle dichiarazioni belliche del premier e fargli fare la mossa daaschio alfa che sicuramente lo fará crescere in popolaritá, sono tempistiche sospette.
E visto che la politica è fatta di marpioni, mi viene da pensare che sia stato tutto premeditato.

Che possa essere stato tutto premeditato, non che sia stato.
Ovviamente non posso sapere come stanno le cose, a differenza di chi dopo 5 minuti aveva giá capito tutto ed aveva sentenziato “io sono io etc.”, è solo una m idea

Secondo me non c’è stata nessuna premeditazione. Semplicemente tutto il casino che è scoppiato ha messo il governo sotto pressione. Per non perdere la faccia davanti a tutto il mondo hanno dovuto agire in questo modo. Rinnegando loro stessi visto che la voracova era stata fatta entrare.
Se Nole non avesse postato quella famosa foto non sarebbe successo niente.
Quelli che qua dentro fanno i paladini della giustizia e la legge è uguale per tutti non mi hanno ancora spiegato perché la voracova è stata fatta entrare

104
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, il bosforo
me-cir te no 09-01-2022 22:02

Scritto da me-cir te no

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)
Il governo australiano ha già comunicato che, indipendentemente dalla decisione del giudice, negherà il visto al signor Novak Djokovic e lo espellerà dal paese. Niente da dire su questo perché è un loro diritto far entrare chi vogliono. Però questa dichiarazione sancisce che non si tratta di una questione di regole e regolamenti ma è una questione esclusivamente politica. Il signor Novak Djokovic aveva i requisiti per entrare nel paese (ma già lo sapevamo perché ce lo dimostrava l’ingresso permesso della voracova da non vaccinata) ma ha pagato l’enorme clamore mediatico che si è venuto a creare e che ha fatto si che il governo australiano non potesse permettersi di farlo entrare.
Fine della storia.
Buon tennis a tutti.
Appuntamento a Parigi.

Per me nella circostanza non solo hai ragione, ma sei pure troppo diplomatico.
Le tempistiche con cui l’Australia ha prima concesso esenzione e visto, per poi puntare i fari sulle dichiarazioni belliche del premier e fargli fare la mossa daaschio alfa che sicuramente lo fará crescere in popolaritá, sono tempistiche sospette.
E visto che la politica è fatta di marpioni, mi viene da pensare che sia stato tutto premeditato.

Che possa essere stato tutto premeditato, non che sia stato.
Ovviamente non posso sapere come stanno le cose, a differenza di chi dopo 5 minuti aveva giá capito tutto ed aveva sentenziato “io sono io etc.”, è solo una m idea

103
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, maverikkk
Quantas (Guest) 09-01-2022 21:56

Il signor Djokovic è atteso all imbarco ultima chiamata

102
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Azzurra97
-1: Michibe71, deuce, pablito
ma (Guest) 09-01-2022 21:54

Scritto da N°1
Patetici! Ma c’è sotto qualcosa di strano… È un accanimento contro nole.

Vuoi dire un gomblotto contro Nole? Chi ne fa parte? Big Pharma? Bill Gates? Gli alieni? 😆

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Una volta le chiamavano smorzate, mecir11
-1: deuce, Michibe71